un amico??Vanessa70 ha scritto: Ora, questo Marco è un amico di vecchia data di mio marito, anche se lui non frequenta più abitualmente né lui né il gruppo di amici storici. E infatti mi era arrivata notizia da un conoscente comune che il tale Marco si sposava, anche se non sapevo quando e lo sapevano tutti quelli del gruppo tranne noi...
Ad oggi, il famoso invito non ci è stato ancora consegnato, eppure l'amico in comune lo sa dove abitiamo. Cosa più grave è che mio marito non ha ricevuto neanche una telefonata da quello che si sposa. Premetto che abita fuori Roma da qualche anno, ma questo non lo giusfitica...Cioè, io dico: vuoi fare almeno una telefonata "di cortesia"?![]()
un amico l'invito lo consegna a mano o nella peggiore delle ipotesi lo spedisce.
Dici che non frequenta più tuo marito da anni, non frequenta gli amici di un tempo...
bòh?! A me pare che per questo "amico" non farà differenza che voi ci siate o meno. La telefonata che ti aspetti dovrebbe essere una tra le tante (o poche che siano) che regolarmente vi siete scambiati.