GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma anche a voi intrippa...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: ma anche a voi intrippa...

Messaggio da mariangelac » 6 mar 2012, 10:57

cricetina70 ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:maròò,é riuscito a rovinarmi Gangsta's Paradise :ahah me l'ero persa questa :ahaha
http://www.youtube.com/watch?v=_snVcpgU19w" onclick="window.open(this.href);return false;
Aiutooo, sto morendo dalle risate salvateeemiiiii :caduta_sedia: !!!!
E' disgustoso! E' per colpa di questa gente che poi pensano che in puglia la gente parla tutta come Lino Banfi, e si esprime "gentilmente" come questo signore qui! :x:

Io ho incontrato Brad Pitt a NY :unghiette
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 mar 2012, 10:59

mariangelac, io ho la foto con Brad Pitt :prr
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 6 mar 2012, 10:59

nanachan ha scritto:No ferme io ho incontrato MARIANGELA FANTOZZI a ROma...
Mi ha tenuto il portone per entrare in un palazzo, io ho ringraziato e ho sentito dire "prego" con quella vocina... Mi sono girata :urka .... Dal vivo e' PEGGIO...
Quando l'ho incontrato penso facesse l'autista o il portiere visto l'abbigliamento.

Hai vinto e non ci sono dubbi!!! :risatina:

Che mi ricordi io ho incontrato Pippo Baudo e Enzo Miccio (ad anni di distanza) in aereporto.

Pannella a Trastevere e Lucio Dalla a Piazza Repubblica.

Me la sono cavata meglio con varie squadre di calcio negli alberghi. La mia prima volta il Milan ai tempi di Sacchi e l'ultima la Juve a dicembre però adesso i calciatori hanno al 90% le sopracciglia depilati e i capelli unti e bisunti :vomitino

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 6 mar 2012, 11:03

Ecco dimenticavo, uno super figo è il compianto Leroy di Saranno Famosi. :emozionee
Era a Piazza di Spagna, probabilmente sotto l'effetto di qualche stupefacente. Ballava e finì lo show con una spaccata :-D

Ovviamente stavo per svenire :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mar 2012, 11:03

nanachan ha scritto:mariangelac, io ho la foto con Brad Pitt :prr
Anch'io :fischia solo una, perche come una stupida avevo scattato centinaia di foto, minimamente immaginanado che alle 22:00 rientrando in Hotel l'avrei incontrato! Poi me lo sono andato a vedere al museo delle cere, e per poco nn me lo baciavo :risatina: ti dico solo che è arrivata la sicurezza che mi ha gentilmente invitato a proseguire nelle altre stanze :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 mar 2012, 11:09

mariangelac ha scritto:
Anch'io :fischia solo una, perche come una stupida avevo scattato centinaia di foto, minimamente immaginanado che alle 22:00 rientrando in Hotel l'avrei incontrato! Poi me lo sono andato a vedere al museo delle cere, e per poco nn me lo baciavo :risatina: ti dico solo che è arrivata la sicurezza che mi ha gentilmente invitato a proseguire nelle altre stanze :hi hi hi hi
Allora abbiamo anche questo che ci accomuna :risatina:
Io l'ho incontrato per Roma... Diciamo cosi'... :risatina:
E il filmino che ho girato l'ho venduto a Mediaset, e con i soldini ricavati sono andata a vedere Gary :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mar 2012, 11:12

E il filmino che ho girato l'ho venduto a Mediaset, e con i soldini ricavati sono andata a vedere Gary
:-D ma come t'è venuto in mente? :ahaha io nn ci avrei mai pensato! (ma dove l'hai incontrato? :spiteful: )

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 6 mar 2012, 11:12

magnolia77 ha scritto:Ecco dimenticavo, uno super figo è il compianto Leroy di Saranno Famosi. :emozionee
Era a Piazza di Spagna, probabilmente sotto l'effetto di qualche stupefacente. Ballava e finì lo show con una spaccata :-D

Leroy era proprio una bomba!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 mar 2012, 11:19

mariangelac ha scritto:
E il filmino che ho girato l'ho venduto a Mediaset, e con i soldini ricavati sono andata a vedere Gary
:-D ma come t'è venuto in mente? :ahaha io nn ci avrei mai pensato! (ma dove l'hai incontrato? :spiteful: )
Io e le mie amiche lo abbiamo inseguito in giro per Roma... Colosseo, San Pietro, etc.. lui ci stava pure provando con una fan ma lei non capiva un cappero di inglese...
Ma a Mediaset ho venduto solo la parte che ho girato fuori dall'hotel assalito dalle Fans.
Pensa che al Colosseo e' andato a notte fonda... E ovviamente era chiuso, ma lui voleva scavalcare i cancelli :urka ... Lo hanno fermato che quasi ci era riuscito :risatina:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 mar 2012, 12:42

anche io adoravo leroy di saranno famosi.....ma mi piaceva anche danny, quindi sono peggio.....mi sono risparmiata solo bruno..... :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 mar 2012, 12:44

cavolo nanachan, ai bei tempi andati avevo dei filmini di robbie williams che se ci avessi pensato e invece di sbavarci sopra nel salotto di casa mia tutta sola li avessi venduti ci avrei fatto dei bei dindini....!!!! :spiteful:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 6 mar 2012, 12:54

marexia ha scritto:anche io adoravo leroy di saranno famosi.....ma mi piaceva anche danny, quindi sono peggio.....mi sono risparmiata solo bruno..... :risatina:
Danny???? :urka urrribbilo!!!! Meglio Bruno!!! :risatina:

Un altro che mi piaceva era Jesse Velasquez... vabbè la pubertà fa brutti scherzi... :caduta_sedia:

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 6 mar 2012, 12:56

Perchè no? Pure io trovavo Jesse intrigante.

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 mar 2012, 13:07

mariangelac ha scritto:
:urka :pensieroso :caduta_sedia:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 mar 2012, 13:08

nanachan ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Allora abbiamo anche questo che ci accomuna :risatina:
Io l'ho incontrato per Roma... Diciamo cosi'... :risatina:
E il filmino che ho girato l'ho venduto a Mediaset, e con i soldini ricavati sono andata a vedere Gary :risatina:
CHE BUSINESS WOMAN... a te posh te fa un baffo :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 mar 2012, 13:08

cricetina70 ha scritto:
magnolia77 ha scritto:Ecco dimenticavo, uno super figo è il compianto Leroy di Saranno Famosi. :emozionee

si davvero! povero che brutta fine...

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 6 mar 2012, 13:16

Piorellino ha scritto:
cricetina70 ha scritto:

si davvero! povero che brutta fine...
Piorellino, ti stavo aspettando, ero sicura che anche tu fossi una sua fan! :ok

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 6 mar 2012, 13:16

Ehi però non vale, siamo partite parlando di bruttini e adesso stiamo parlando di gnocconi :ahaha :ahaha :ahaha ! Torniamo in argomento...perchè neanche le nonne sono immuni da tali argomenti, ricordo che un po' di anni fa io e mia madre bisticciavamo perchè lei sosteneva che MICHAEL SCHUMACHER fosse uno strafigo mentre io pensavo (e penso) che fosse la caricatura di un quadro cubista :risatina: ! E come si infervorava!!!!

magnolia77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da magnolia77 » 6 mar 2012, 13:18

cricetina70 ha scritto:Ehi però non vale, siamo partite parlando di bruttini e adesso stiamo parlando di gnocconi :ahaha :ahaha :ahaha ! Torniamo in argomento...perchè neanche le nonne sono immuni da tali argomenti, ricordo che un po' di anni fa io e mia madre bisticciavamo perchè lei sosteneva che MICHAEL SCHUMACHER fosse uno strafigo mentre io pensavo (e penso) che fosse la caricatura di un quadro cubista :risatina: ! E come si infervorava!!!!

:quoto_1:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 6 mar 2012, 13:35

Apro e chiudo velocemente una parentesi fuori dall'argomento: Marexia la tua foto insieme alla tua Diana a 6 ore di vita è davvero bellissima e tenerissima :cuore :cuore :cuore!

...adesso possiamo tornare ai nostri sproloqui!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”