GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"
sto morendo dal sonno..e non so come fare...se le colleghe escono a pranzo io dormo..eppure stanotte mi pare di aver dormito 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

rada, il paese in cui stavo prima era come il tuo. io sono nata nel bosco, ste lo stesso, non ce la potevamo fare 
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

pallylavori, con due figli piccoli da gestire ed uno in arrivo, ci credo che hai sonno!!
anche io mi trovo bene nella mia casa in campagna, la tranquillità che si respira è impagabile e pensare che qui intorno alla mia ci sono belle case di pietra a buoni prezzi e la gente le lascia andare in luogo degli appartamenti nei paesi che qualitativamente offrono uno stile di vita nettamente più basso!! poi quando vedono come ristrutturo la mia pian piano restano a bocca aperta.
anche io mi trovo bene nella mia casa in campagna, la tranquillità che si respira è impagabile e pensare che qui intorno alla mia ci sono belle case di pietra a buoni prezzi e la gente le lascia andare in luogo degli appartamenti nei paesi che qualitativamente offrono uno stile di vita nettamente più basso!! poi quando vedono come ristrutturo la mia pian piano restano a bocca aperta.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

vado a riposare, aurelio è dai nonni e torna tra un paio d'ore io mi concedo un buon libro..sto leggendo "la signora della domenica" è ambientato a Torino, è un giallo molto carino 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASC news di tua sorella?
PALLY tesoro,ti credo che hai sonno,tra bimbi,lavoro,e panza...
A me piace dove abito,abbiamo un buon clima,un bellissimo mare,parecchi parchi grandissimi per i bambini,belli e puliti,negozi a portata di mano....insomma non andrei mai via!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SECONDO VOI STASERA FARA' MALE A GABRY SE GLI FACCIO UN BAGNETTO CALDO? SE NON HA FEBBRE OVVIAMENTE! 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

AH .......non vi ho raccontato che l ultima volta dalla pediatra,una ragazza mi ha chiesto se gli tenevo un momento la sua piccolina (1 mese
) in braccio,che doveva sistemarsi il marsupio
....oh mamma che amore che era,e che strano tenere una cucciolina in braccio cosi piccina!!!! Gabriel era tutto contento!,dopo ho cercato di farlo ingelosire per gioco
..................dicendogli se voleva una sorellina...
GABRIEL: si la voglio!
IO : guarda che poi io e papà la teniamo semrpe in braccio...
GABBRIEL: si,perchè è piccolina...
IO: ma poi lei dorme nel letto con noi, e tu da solo nel tuo...
GABRIEL: si mamma,perchè lei è piccolina...
IO: prenderà tutti i tuoi giochi ...
GABRIEL: no,mamma,giochiamo insieme
insomma non c era verso di ingelosirlo 
GABRIEL: si la voglio!
IO : guarda che poi io e papà la teniamo semrpe in braccio...
GABBRIEL: si,perchè è piccolina...
IO: ma poi lei dorme nel letto con noi, e tu da solo nel tuo...
GABRIEL: si mamma,perchè lei è piccolina...
IO: prenderà tutti i tuoi giochi ...
GABRIEL: no,mamma,giochiamo insieme
- alina
- Expert~GolGirl®

io invece purtroppo sto rivalutando tutto
se dovesse andar male sabato alla visita credo che chiuderò il cantiere. Ne ho parlato ieri sera a mio marito. Quello che stiamo vivendo è una situazione davvero pesante che a malapena siamo in grado di fronteggiare e non possiamo permettercene di ulteriori.
Inoltre io sto malissimo, fisicamente ho nausea perenne e scialorrea, roba da matti, vi giuro che è snervante. E sinceramente mi dico che non ne vale la pena di patire così e che non sono in grado di reggere a lungo, a malapena fino a sabato.
Mi dispiace fare svanire il sogno di una famiglia più numerosa, ma davvero non mi sento in grado, psicologicamente e fisicamente di sopportare ulteriormente, anzi già così vi giuro che è troppo per me e la mia famiglia.
Sò che forse per voi non è un buon motivo per rinunciare, mi si spezza il cuore, ma devo fare i conti con la realtà di quello che sono in grado di affrontare io e noi come famiglia e vi giuro che io già non ce la faccio più e idem mio marito che soffre moltissimo per me e per l'aborto e tutto quanto. Vorrei fosse già sabto, vorrei porre già fine a tutta questa sofferenza.
Vorrei scrivere al gine, ma sò che sarebbe inutile, devo resistere fino a sabato..
Questa mattina ho già vomitato due volte dal nervoso e piango di continuo. Non avrei creduto di stare così male...
se dovesse andar male sabato alla visita credo che chiuderò il cantiere. Ne ho parlato ieri sera a mio marito. Quello che stiamo vivendo è una situazione davvero pesante che a malapena siamo in grado di fronteggiare e non possiamo permettercene di ulteriori.
Inoltre io sto malissimo, fisicamente ho nausea perenne e scialorrea, roba da matti, vi giuro che è snervante. E sinceramente mi dico che non ne vale la pena di patire così e che non sono in grado di reggere a lungo, a malapena fino a sabato.
Mi dispiace fare svanire il sogno di una famiglia più numerosa, ma davvero non mi sento in grado, psicologicamente e fisicamente di sopportare ulteriormente, anzi già così vi giuro che è troppo per me e la mia famiglia.
Sò che forse per voi non è un buon motivo per rinunciare, mi si spezza il cuore, ma devo fare i conti con la realtà di quello che sono in grado di affrontare io e noi come famiglia e vi giuro che io già non ce la faccio più e idem mio marito che soffre moltissimo per me e per l'aborto e tutto quanto. Vorrei fosse già sabto, vorrei porre già fine a tutta questa sofferenza.
Vorrei scrivere al gine, ma sò che sarebbe inutile, devo resistere fino a sabato..
Questa mattina ho già vomitato due volte dal nervoso e piango di continuo. Non avrei creduto di stare così male...
- alina
- Expert~GolGirl®

scusate lo sfogo..
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko, secondo me se non ha febbre il bagnetto lo puoi fare a Gabry, senza magari farlo stare troppo nell'acqua...
Che tenero che è stato a dire così
Alina, se hai nausea e scialorrea secondo me sei incinta.....
aspetta sabato, ma non ti turbare così
Che tenero che è stato a dire così
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA mi spiace davvero per ciò che stai passando!,io credo che per affrontare una seconda gravidanza,e sopratutto avere un secondo figlio,debba essere una scelta consapevole,sicura,desiderata (con tutto cio che comporta) al 1000 per 1000,e io dalle tue paure leggo paura,dubbi,....insomma non vedo quella sicurezza piena che si dovrebbe avere,e penso che appunto tu debba rifletterci bene! e non sei l'unica eh? quante volte ho detto che io non me la sento ora di avere il secondo? e tutt'ora lo ribadisco! non c'è nulla di sbagliato,anche se io per prima alle volte mi sono sentita come una mamma e una donna da meno...ma poi ho capito che non è così!!..............sfogati pure quando e come vuoi tesoro 
-
pally
- Master~GolGirl®

ALI tesoro
non ho consigli o pozioni magiche per far sparire il dolore e la sofferenza,però volevo dirti che devi darti tempo,perchè quello che oggi è nero potrebbe essere grigio piu' avanti.
Ripeto io nella tua situazione non riuscirei a vivere nel limbo dell'attesa,ma farei qualcosa,qualunque pur di avere notizie certe.però siamo tutte diverse quindi tu fai bene a seguire il tuo istinto.
e poi sappi che noi siamo qua sempre!
non ho consigli o pozioni magiche per far sparire il dolore e la sofferenza,però volevo dirti che devi darti tempo,perchè quello che oggi è nero potrebbe essere grigio piu' avanti.
Ripeto io nella tua situazione non riuscirei a vivere nel limbo dell'attesa,ma farei qualcosa,qualunque pur di avere notizie certe.però siamo tutte diverse quindi tu fai bene a seguire il tuo istinto.
e poi sappi che noi siamo qua sempre!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®

alina, cmq sono segnali buoni!!!! lo so che è stressante pure io ho passato una settimana così di caterina e mi sentivo morire!!!
pikolastellina, io gli faccio sempre la doccia anche se ha la febbre, basta che non sia mezza in coma ma se è vispa si!!!
pikolastellina, io gli faccio sempre la doccia anche se ha la febbre, basta che non sia mezza in coma ma se è vispa si!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA Comunque se dovresti esserlo
......devi stare tranquilla e serena
....in fondo lo avete cercato...dunque spero vivamente che tu te la viva per il meglio
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

secondo me ali sei incinta e piangi e ti fai tante domande perchè hai gli ormoni in subbuglio
piko il bagnetto si può fare anche con la febbre basta che sia rapido! anzi se hanno febbre alta è un metodo alternatico per farla scendere!
piko il bagnetto si può fare anche con la febbre basta che sia rapido! anzi se hanno febbre alta è un metodo alternatico per farla scendere!
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

ho scritto al gine se si potesse fare venerdì sera perchè mio maritopotrebbe anche in quel caso accompagnarmi
danysnon ce la faccio a non star male è più forte di me. la mia prima gravidanza è andata bene ma anche lì sono stata malissimo per via della scialorrea che è un disturbo allucinante.
prima della gravidanza venivam da un periodo in cui mio marito si era rotto un braccio ed è stato anche lì un massacro, prima di questo ebbi il precedente aborto.
Ho avuto continui lavori dentro casa da quando aurelio è nato e mia madre che sta sempre di piu male e quindi ho avuto pochissimo aiuto, io sono stanca. Mio marito spesso è furi per lavoro, come in questo momento così delicato, andrà via domani e tornerà venerdì, metà settimana almeno vado avanti completamente da sola, insomma è dura ed io stro crollando, non vorrei ma è più forte di me.
danysnon ce la faccio a non star male è più forte di me. la mia prima gravidanza è andata bene ma anche lì sono stata malissimo per via della scialorrea che è un disturbo allucinante.
prima della gravidanza venivam da un periodo in cui mio marito si era rotto un braccio ed è stato anche lì un massacro, prima di questo ebbi il precedente aborto.
Ho avuto continui lavori dentro casa da quando aurelio è nato e mia madre che sta sempre di piu male e quindi ho avuto pochissimo aiuto, io sono stanca. Mio marito spesso è furi per lavoro, come in questo momento così delicato, andrà via domani e tornerà venerdì, metà settimana almeno vado avanti completamente da sola, insomma è dura ed io stro crollando, non vorrei ma è più forte di me.
-
pally
- Master~GolGirl®

e stra quoto DANYS oltre a dire che io 5 gravidanze che ho avuto..tutte diverse..quindi la presenza o meno di sintomi non sono così significativi ..danys71 ha scritto:Piko, secondo me se non ha febbre il bagnetto lo puoi fare a Gabry, senza magari farlo stare troppo nell'acqua...
Che tenero che è stato a dire così![]()
facendo due conti se hai avuto l'ultimo ciclo il 21 gennaio ora gol dice che sei di 6 settimane..quindi la scorsa eri a 5,ma che pensava di vedere con l'eco?
-
pally
- Master~GolGirl®

io tra due ore ho l'eco alla benedetta in ospedale..urgono

- alina
- Expert~GolGirl®

in effetti anche io vi dico che non lo sò se sono incinta o no 50%
se fossi incinta affronterei i malanni serenamente, ma soffrire così tanto per un aborto è troppo, non lo sò cosa accadrà, prima ero certa dell'aborto ora invece no.
Averi bisogno di svagarmi un pò ma non ho nessuno.
Mia sorella lavora sempre e mio marito appunto domani parte, ma a me sembra di impazzire.
se fossi incinta affronterei i malanni serenamente, ma soffrire così tanto per un aborto è troppo, non lo sò cosa accadrà, prima ero certa dell'aborto ora invece no.
Averi bisogno di svagarmi un pò ma non ho nessuno.
Mia sorella lavora sempre e mio marito appunto domani parte, ma a me sembra di impazzire.
- alina
- Expert~GolGirl®

io cosa pensava di vedere non lo sò, fosse per me infatti non ci sarei andata, è stato lui a dirmi di andarci.pally ha scritto:e stra quoto DANYS oltre a dire che io 5 gravidanze che ho avuto..tutte diverse..quindi la presenza o meno di sintomi non sono così significativi ..danys71 ha scritto:Piko, secondo me se non ha febbre il bagnetto lo puoi fare a Gabry, senza magari farlo stare troppo nell'acqua...
Che tenero che è stato a dire così![]()
facendo due conti se hai avuto l'ultimo ciclo il 21 gennaio ora gol dice che sei di 6 settimane..quindi la scorsa eri a 5,ma che pensava di vedere con l'eco?