GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Bloccato
avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da avemamma » 6 mar 2012, 10:13

titti79 ha scritto:
avemamma ha scritto:Ciao Ragazze! HSiamo tornate a casa stamattina! Non hof atto in tempo ancora a leggere tutto perchè Daniela è voracissima! Ma faccio gli auguri a tutti i nuovi nati ! Ho letto qualcosa sul fatto che mancasse qualche mio dato..fatemis apere..se è peso e lunghezza di Daniela era lunga cm 50 e pesa kg 3.550! Un abbraccio a tutte
Ben tornata Lucia!
Comincia l'avventura...anche se ad una veterana come te alla terza gravidanza certe cose non faranno più impressione!!!
:bacio
mah..sì, l'epserienza c'è..ma poppa tutta notte...per ora..per cui mis ento barcollare dalla stanchezza..meno male che mi sto salvando dall'inizio di ragadi con l'olio vea..ragazze prendetelo, è troppo buono contro le ragadi..spero si regolarizzi, sono pochi giorni, non posso pretendere..devo cercare di riposare quando gli altri due sono a scuola e lei dorme..tipo adesso...ma l'adrenalina è ancora alta e sono qui davanti al pc-se volete vedere Daniela
ho messo delle foto su fb ! :-)
Immagine[/url]

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 10:28

avemamma, togli il ticker!!

Ciao paola, a chi lo dici... almeno tu sai quando sarà. Io sono qui ancora ripiena come un cocomero, al SECONDO figlio, senza mezza avvisaglia, isterica e con il pessimo presentimento che QUESTA MOSTRA mi rovinerà DAVVERO il compleanno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 6 mar 2012, 10:47

Hai ragione, e' snervante non sapere quando succederà uno degli avvenimenti piu' importanti della nostra vita. Io pure sono ormai diventata impaziente, ma possonfare il conto alla rovescia. Ma tu che sei una saggia, mica ti farai abbattere adesso? Tieni duro e pensa che prima o poi succederà (meglio prima...). Il compleanno e' il 19 vero? Dai sei ancora abbastanza lontana da quel giorno :incrocini

Adesso ti faccio fare una risata....

I biscotti oggi li fate solo x divertimento immagino. Per mangiarli li molli a Topastro giusto?? :risatina:

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 6 mar 2012, 10:48

Ape vedo sotto che ci sei! Novità?

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 6 mar 2012, 10:51

Topi a quanto sei oggi? Io 38+1

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 6 mar 2012, 10:59

Ciao ragazze! Devo vincere l'apatia. Ora vi lascio e mi preparo per uscire. A dopo (sempre se ci sara' qualcuno)!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 11:08

Paoletta72 ha scritto:Hai ragione, e' snervante non sapere quando succederà uno degli avvenimenti piu' importanti della nostra vita. Io pure sono ormai diventata impaziente, ma possonfare il conto alla rovescia. Ma tu che sei una saggia, mica ti farai abbattere adesso? Tieni duro e pensa che prima o poi succederà (meglio prima...). Il compleanno e' il 19 vero? Dai sei ancora abbastanza lontana da quel giorno :incrocini

Adesso ti faccio fare una risata....

I biscotti oggi li fate solo x divertimento immagino. Per mangiarli li molli a Topastro giusto?? :risatina:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

sì sì, li facciamo solo per pasticciare in cucina!!!!!

E, ovviamente, per far felice Topastro... :risatina: :risatina:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 mar 2012, 11:08

Io sono a 39+4

:x:

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 6 mar 2012, 11:37

Buongiorno!
Eccomi qui...non è successo nulla, tranquille! La mia pancia è sempre qui! :prr
Ho accompagnato il maritino a fare questo piccolo intervento...ora patisce un po' poverino ma speriamo che si riprenda presto perchè fino a prova contraria tra qualche gg deve affrontare un travaglio con me :hi hi hi hi
Alice è a scuola e qui oggi c'è un gran vento freddino e nuvoloni neri, ieri sera temporale.

Domani devo assolutamente fare le ultime analisi del libretto che sono quelle delle urine perchè solo ieri mi sono accorta che vanno fatte tra la 38+ e la 39+6 ma non vorrei andare troppo in là.... :incrocini

Stanotte alle 3 Alice è venuta nel lettone e poi non mi sono praticamente più riaddormentata...infatti sono abbastanza stanca, mangeremo presto e poi a nanna tutto il pome, tanto la bimba starà con il nonno oggi!

Nessuna news quindi stamani??????

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 6 mar 2012, 11:51

Paoletta72 ha scritto:Ape vedo sotto che ci sei! Novità?
Ciao Paoletta..scusami ma il Cel oggi fa storie..pensavo di aver mandato la risposta e invece mi sono accorta ora che nn era stata inserita...

Novità?!? :ahaha NO :buuu

Pancia sempre durissima e Daniel :emozionee (finalmente il nome) che si muove continuamente..perdite abbondanti ma nessuna minima contrazione :nonegiusto

Sono stanca..mi sento molto "il gabibbo" quando cammino..

:bacio
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 6 mar 2012, 12:00

Vai Ape, tu sarai la prossima!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 6 mar 2012, 12:06

vedo che manca Vale su Fb...di solito c'è sempre...forse la prossima è lei :fischia

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 mar 2012, 12:09

BUONGIORNO!!
siamo rimaste 4 gatte con la pancia ancora piena, e per quanto mi riguarda mi sento il fanalino di coda...... :nonegiusto

oggi ho stirato la valanga di vestitini di Violante :emozionee e dopo dovrò sistemarli per benino..

che palline, sta notte non ho dormito niente bene, tra la sciatica e il piede mi svegliavo sempre, in continuazione...poi la sera la Bambina si scatena..non en vuole sapere di starsene ferma buonina...
sono proprio curisa di sapere che faccia ha.
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 mar 2012, 12:13

Topì...di nuovo a fare danni un cucina??

:risatina:

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 6 mar 2012, 12:18

gns81 ha scritto:BUONGIORNO!!
siamo rimaste 4 gatte con la pancia ancora piena, e per quanto mi riguarda mi sento il fanalino di coda...... :nonegiusto

oggi ho stirato la valanga di vestitini di Violante :emozionee e dopo dovrò sistemarli per benino..

che palline, sta notte non ho dormito niente bene, tra la sciatica e il piede mi svegliavo sempre, in continuazione...poi la sera la Bambina si scatena..non en vuole sapere di starsene ferma buonina...
sono proprio curisa di sapere che faccia ha.
Agnese ma perchè tanta fretta?????
A te scade il tempo a fine mese e non puoi sperare che nasca prima... :pensieroso
Devi rassegnarti e aspettare!
Pensa che sei primipara e potresti arrivare anche ai primi di aprile, mettiti l'anima in pace, ok?
Lo so che non ne puoi più...ma pensa a noi che siamo al secondo e abbiamo superato le 38 settimane...Noi abbiamo più diritto di te di lamentarci :ahaha

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 mar 2012, 12:38

titti79 ha scritto: Agnese ma perchè tanta fretta?????

Noi abbiamo più diritto di te di lamentarci :ahaha

perchè non ne posso piu'!!!!!!!!!!! :x: :x: :x:

le gravidanze non fanno per me, sto male dal primo mese o per un cavolo o per un altro...
aspetto aspetto, però anche io mi sento in diritto di lamentarmi.. :permaloso: :permaloso:

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 6 mar 2012, 14:03

buongiorno a tutte,
anche quà ancora nulla!
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 mar 2012, 14:15

titti79 ha scritto:
ljuda ha scritto:
titti79 ha scritto:
ljuda ha scritto:Benvenuta Matilde e mille auguri a mamma Serena e a tutta la famiglia!!!!!!! :congratulations:
io sto aspettando un'amica che viene a prenderrmi per andare al corso preparto...una domanda: la sera ho dei dolori alle parti intime abbastanza forti ed è come se mi si fosse gonfiata ed anche in un certo senso "dilatata"...ma è possibile? con la prima non mi era successo :pensieroso
Hai provato a guardarti con uno specchio???
Se te la senti gonfia potrebbero essere anche le vene, come nel mio caso...Oppure forse sei dilatata davvero...è possibile.
Facci sapere! :incrocini
allo specchio non c'avevo pensato, thanks...comunque giovedì ho la visita dal gine vediamo che mi dice...ma le vene in che senso?cos'hai tu?
Non ci avevi pensato??? Io sto sempre a guardarmela per vedere se noto mutamenti :risatina:
Io ho una vena vulvare gonfia da mesi e ogni volta che mi lavo mi pare enorme e di essere dilatata, ma non lo sono! La vena è causa della compressione venosa...e della terribile pubalgia che ho.
Dai, facci sapere!
sarà la stessa cosa pure per me, dopodomani ho la visita al gine vediamo cosa mi dice....
topillo quindi mi toccherà aspettare fino alla fine....con la prima ho tardato 3 gg dopo la dpp spero di no stavolta...
AUGURI A TUTTI I NUOVI NATI E LE FOTO SU FB SONO MERAVIGLIOSE!!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 6 mar 2012, 15:30

Scusate l'intromissione... :fischia

Qualche gentil donzella Marzolina (magari con il termine verso fine marzo :risatina: tipo Agnese :fischia :ciaociao ) non è che si misura la circonferenza panza per me? :spiteful:
Non ho strane manie, sia chiaro... è che ho un battesimo a cui andare quando sarò a 34/35 settimane... e volevo comprare un vestito online, ma non saprei quanto potrebbe misurare la panza allora :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 6 mar 2012, 17:59

Ciao a tutte pancine piene e vuote....come state? :cuore
Io sono a casa col mio tesorino :emozionee che dorme beata......sembra buonissima....di giorno mangia e dorme....la notte si sveglia un po' di più ma nn pi posso lamentare!!!!!
Comunque x me che è il primo figlio devo dire che nn riesco ancora a credere che questo esserino così piccolo, tenero, indifeso, dolce.....sia mio!!! E' meraviglioso :cuore :cuore ....un vero miracolo della natura.
Baci a tutte.

Bloccato

Torna a “Marzo”