Giu, sono toro e confermo la testardaggineper il segno del toro, io ho nicolò e il mio fratellino che sono del toro, hanno lo stesso identico carattere, testoni che più testoni non si può e pure isterici uguali.. però sono maschi, magari le femmine sono un pò diverse.. infatti non so se sperare che rebecca nasca prima del termine o no (il 23 maggio sarebbe già gemelli)
26/06 (mattina): incontro mamme&bimbi (probabilmente si assicurano che non hai buttato tuo figlio fuori dalla finestra alla prima difficoltà)

per la posizione, Sam, prendo il commento dell'ostetrica con le pinze.
Comunque ho prenotato una eco di accrescimento alla 30esima e poi quando torno alla 35esima in Italia faro' altre eco e controlli.
Mia madre mi ha mandato la lista del mio ospedale per le cose da portare, mi sembra che la data si faccia sempre piu' vicina e la situazione parto sempre piu' reale.

Alla mia affermazione "ma se nasce prima sarà ariete e dopo gemelli" la sua risposta è stata "per carità" ... Boh
 Alla mia affermazione "ma se nasce prima sarà ariete e dopo gemelli" la sua risposta è stata "per carità" ... Boh  

e odio in accrescimento di lilluna
 e odio in accrescimento di lilluna   

Inoltre proseguo con la piscina che mi piace e rilassa tantissimo. Praticamente sono sempre fuori casa e l'altro giorno, uscita a far shopping per circa quattro ore, a un certo punto mio marito mi ha telefonato chiedendomi se mi ricordavo di avere un coniuge
  Inoltre proseguo con la piscina che mi piace e rilassa tantissimo. Praticamente sono sempre fuori casa e l'altro giorno, uscita a far shopping per circa quattro ore, a un certo punto mio marito mi ha telefonato chiedendomi se mi ricordavo di avere un coniuge  

io sono a 79 kg, +9....
 io sono a 79 kg, +9.... 
 ) sto bene...
 ) sto bene...

che buone colazioni che fanno!!! però fankiul, il posto non era convenzionato quindi ho pagato 40 euro CMV + TOXO + urine, ok che mi mandan risultati via mail in 2 giorni, ma prossima volta vado alla ASL anche se hanno tempi biblici... uffi....
 che buone colazioni che fanno!!! però fankiul, il posto non era convenzionato quindi ho pagato 40 euro CMV + TOXO + urine, ok che mi mandan risultati via mail in 2 giorni, ma prossima volta vado alla ASL anche se hanno tempi biblici... uffi.... 4 CAMICE DA NOTTE?????!!!! ...io non ne ho nemmeno una!!!!
  4 CAMICE DA NOTTE?????!!!! ...io non ne ho nemmeno una!!!!