GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"
pally, mamma mia che lazzaretto
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko, ti prego non pensare di essere snaturata perchè hai comportamenti diversi da noi, non farti influenzare cosi! tu sola sei la mamma di gabri e noi non siamo dio in terra. tutte noi facciamo bene tutte noi sbaglimo. tu dai retta al tuo istinto i nostri sono solo consigli! 
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Rada, già.... io a Serena do la tachi in sciroppo che fa effetto subito, ma anche lei tra venerdì e sabato la prendeva ma poi subito risaliva....
Piko,
che a Gabry non venga più la febbre
Qui in Piemonte i bimbi non sono esenti dal ticket, ma comunque ci si basa sul reddito, per cui se si è sotto una determinata cifra (35.000 € lordi annui, se non sbaglio) comunque non si paga.
Piko,
Qui in Piemonte i bimbi non sono esenti dal ticket, ma comunque ci si basa sul reddito, per cui se si è sotto una determinata cifra (35.000 € lordi annui, se non sbaglio) comunque non si paga.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®

dovrei andare a trovare un' amica in un paese qui vicino ma con questa aria e gelo non ho proprio voglia di uscire, poi io ho un po' di tosse e cate pure, non vorrei peggiorare
ieri abbiam odeciso di mandare anche anna a ginnastica ritmica come marghe, lo chiede da tantissimo, a casa è un continuo fare capriole, ponte e spaccata, fa troppo ridere
così la manderemo il sabato mattina, perchè in settimana altrimenti stiamo fuori tutti i pomeriggi tra piscina e palestre 
ieri abbiam odeciso di mandare anche anna a ginnastica ritmica come marghe, lo chiede da tantissimo, a casa è un continuo fare capriole, ponte e spaccata, fa troppo ridere
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale ti quoto in pieno!pascale1982 ha scritto:piko, ti prego non pensare di essere snaturata perchè hai comportamenti diversi da noi, non farti influenzare cosi! tu sola sei la mamma di gabri e noi non siamo dio in terra. tutte noi facciamo bene tutte noi sbaglimo. tu dai retta al tuo istinto i nostri sono solo consigli!
Pally, una
Rada, anch'io l'ho sempre fatto, e il pediatra è stato sempre d'accordo, di mandarla al nido appena sfebbrata.... questa volta però non lo era perchè ci sono un sacco di virus in giro....
Piko, spero con te che per Gabry questo sia l'ultimo antibiotico della stagione
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Mi fa bene sentirmi tranquillizzatarada ha scritto:eh si fino a quando non fa effetto l'antibiotico la febbre si abbassa solo il tempo del nurofen e a volte nemmeno quello
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASC
grazie!! ....
DANYS anche io comunque ho sempre mandato Gabry all'asilo sotto antibiotico! dopo 2,3gg senza febbre però!
Vado a faccendare
DANYS anche io comunque ho sempre mandato Gabry all'asilo sotto antibiotico! dopo 2,3gg senza febbre però!
Vado a faccendare
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:piko, ti prego non pensare di essere snaturata perchè hai comportamenti diversi da noi, non farti influenzare cosi! tu sola sei la mamma di gabri e noi non siamo dio in terra. tutte noi facciamo bene tutte noi sbaglimo. tu dai retta al tuo istinto i nostri sono solo consigli!
buongiorno ieri tirato il molare e devo dire non ho sentito niente, appena entrata ho detto al dottore "non ho paura di niente come voi quindi io mi siedo apro la bocca e chiudo gli occhi fate tutto voi"
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko, buon sfaccendamento!
Patti, bravissima
Patti, bravissima
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

oddio patti, io non vedo il dentista da 7 anni
però fino a 7 anni fa l'ho visto più di tutte voi mess einsieme quindi sono giustificata 
- alina
- Expert~GolGirl®

pattibrava
pikonn sentirti snaturata, ciascuna agisce come meglio ritiene per suo figlio.
pascaleanche noi fino a 2 anni fà andavamo all'ikea a firenze
, ora quella di rimini ci rimane più comoda.
pikonn sentirti snaturata, ciascuna agisce come meglio ritiene per suo figlio.
pascaleanche noi fino a 2 anni fà andavamo all'ikea a firenze
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

pascalestai x diventare zia

febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

guarda ho un ansiaaaaa perchè poi mia sorella questa stimolazione l'ha presa proprio male
voleva riuscire a far da se invece 2 parti su 2 stimolati, e siccome tutti dicono che è peggio lei è andata spaventata e nervosa 
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Patty: brava x il dentista, sei stata proprio una brava bambina
Piko: quoto pascale, nessuna di noi è una madre perfetta e ognuna agisce secondo coscienza con i propri figli non c'è un modo giusto o sbagliato per affrontare certe cose.
Pally: cos'ha detto il dentista a leo?
x la febbre
a tutti i malatini
Per chi ha già fatto fare una visita oculistica ai pupetti:
come si svolge la visita? metteranno anche a loro le gocce negli occhi? Cosa devo aspettarmi?
Pascale: tanti
x tua sorella 
Patty: brava x il dentista, sei stata proprio una brava bambina
Piko: quoto pascale, nessuna di noi è una madre perfetta e ognuna agisce secondo coscienza con i propri figli non c'è un modo giusto o sbagliato per affrontare certe cose.
Pally: cos'ha detto il dentista a leo?
Per chi ha già fatto fare una visita oculistica ai pupetti:
come si svolge la visita? metteranno anche a loro le gocce negli occhi? Cosa devo aspettarmi?
Pascale: tanti
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

Ikea: non ci sono mai stata....
da noi la più vicina è a Catania e sono 4 ore di macchina 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

tommy, alle mie pupe ad aulla non misero le gocce, fecero solo vedere un rettangolino con dei disenini in 3d, dovevano trovare il gatto la stella ecc.
al meyer invece fanno la visita prima senza e poi con, fanno vedere lo stesso rettangolino, poi hanno lo schermo classico con disegni invece che con lettere e numeri, e poi dei giocattolini per vedere se li muovono bene o no. scusatemi per come ho scritto ma sono rintronata e non mi vengono i termini esatti
maledetta influenza
al meyer invece fanno la visita prima senza e poi con, fanno vedere lo stesso rettangolino, poi hanno lo schermo classico con disegni invece che con lettere e numeri, e poi dei giocattolini per vedere se li muovono bene o no. scusatemi per come ho scritto ma sono rintronata e non mi vengono i termini esatti
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale
per tua sorella poi le persone che fanno questo terrorismo non mi piacciono proprio perchè vedi tua sorella spaventatissima da quello che le hanno detto
tommy a dora fecero vedere degli oggetti e lei doveva dire cosa fosserò visto che a 3 anni le lettere non le conosceva e le misero anche le gocce perchè io dissi che avevo problemi alle retina e cosi controllarono anche lei
alina come stai?
tommy a dora fecero vedere degli oggetti e lei doveva dire cosa fosserò visto che a 3 anni le lettere non le conosceva e le misero anche le gocce perchè io dissi che avevo problemi alle retina e cosi controllarono anche lei
alina come stai?
- danys71
- Expert~GolGirl®

Il pediatra di Serena fa la visita come quella fatta ad Aulla da Pasc: rettangolino con i disegni in 3 d e poi al prossimo bilancio le farà vedere i disegni sul muro da una certa distanza.
Quando fece la visita dall'oculista invece, la guardò con i macchinari ma senza metterle le gocce
Quando fece la visita dall'oculista invece, la guardò con i macchinari ma senza metterle le gocce
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

tommy75 ha scritto:buondì
Patty: brava x il dentista, sei stata proprio una brava bambina![]()
- danys71
- Expert~GolGirl®

Oggi non è giornata..... ieri sera ho litigato col marito e stamattina ci siamo parlati solo via SMS, qui al lavoro si parla che vogliono spostare tutto a Milano.... 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥