GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"
anche io farei senzaltro come anna andrei al p.s.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io invece aspetterei mercoledi, preferirei evitare un inutile espisizione ai raggi 
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

ma non è detto che in ospedale facciano i raggi, magari un pediatra che riesce a riconoscere meglio cosa ha..quando aurelio ebbe quella bronchite asmatica la riconobbero subito con precisione....i raggi se possibile li eviterei anche io!pascale1982 ha scritto:io invece aspetterei mercoledi, preferirei evitare un inutile espisizione ai raggi
febbraio 2008 aborto interno
- patti80
- Silver~GolGirl®

Io feci come ha scritto Anna ed al ps pediatrico se ne accorsero senza rx
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko, anch'io farei come suggerisce Anna... almeno ti togli la preoccupazione
Anche gli facessero la lastra comunque i raggi non sono così forti....
Poi come scrive Patti, un buon pediatra se ne può accorgere anche senza raggi....
Anche gli facessero la lastra comunque i raggi non sono così forti....
Poi come scrive Patti, un buon pediatra se ne può accorgere anche senza raggi....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Chi aveva i test di gravidanza da passare a qualcuna ???
io oggi ho chiamato lo studio del gine e ho parlato con la segretaria che mi ha chiesto (come immaginavo) se fossi gravida o no perchè loro selezionano le visite...ovviamente dando precendenza alle gravide...le ho detto dei 9 giorni di ritardo e del test negativo al 4°giorno e mi ha detto di ripeterlo fra 5 giorni e poi di richiamare con risposta certa in modo da mettermi nella lista giusta senza dover poi spostarmi
Che dite voi ? aspetto ancora 5 giorni per fare il test o domani mattina già lo faccio e poi qualsiasi esito sia richiamo per prenotare ???
io oggi ho chiamato lo studio del gine e ho parlato con la segretaria che mi ha chiesto (come immaginavo) se fossi gravida o no perchè loro selezionano le visite...ovviamente dando precendenza alle gravide...le ho detto dei 9 giorni di ritardo e del test negativo al 4°giorno e mi ha detto di ripeterlo fra 5 giorni e poi di richiamare con risposta certa in modo da mettermi nella lista giusta senza dover poi spostarmi
Che dite voi ? aspetto ancora 5 giorni per fare il test o domani mattina già lo faccio e poi qualsiasi esito sia richiamo per prenotare ???
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Il giro all'ikea...non lo dimenticherò MAI !
Lasciamo i due bimbi di quasi 9 anni e il fratello di 4 anni allo smooland e io m.g. e mia sorella con la bimba di 10 mesi ci facciamo una bella passeggiata tranquille
Andiamo a riprendere i due maschietti e a mia sorella viene la felice idea di mangiarci un gelato.
Prendiamo il gelato...noi due sedute alle poltroncine nell'area ristorazione e i nostri bimbi giocano e mangiano anche loro...finito il gelato si scatenano a + non posso...tanto che il bimbo di 4 anni apre la porta antincendio (vicino l'uscita di sicurezza) e scatta l'allarme...un allarme così forte che mi ha rotto quasi i timpani e tutti guardavano verso di noi
figura di m***a !
ma non finisce quì !
non contenti di quanto fosse già accaduto...sempre il bimbo di 4 anni entra dalle casse dentro l'ikea e lì io vedo l'omino della sicurezza infuriarsi...a questo punto tra sculacciate varie ci ingiubbottiamo e ce ne andiamo a testa bassa e IN******E con i nostri figli
sono arrivata a casa con i capelli come una pazza !
Credo che l'ikea mi vedrà dinuovo almeno fra un mesetto
Lasciamo i due bimbi di quasi 9 anni e il fratello di 4 anni allo smooland e io m.g. e mia sorella con la bimba di 10 mesi ci facciamo una bella passeggiata tranquille
Andiamo a riprendere i due maschietti e a mia sorella viene la felice idea di mangiarci un gelato.
Prendiamo il gelato...noi due sedute alle poltroncine nell'area ristorazione e i nostri bimbi giocano e mangiano anche loro...finito il gelato si scatenano a + non posso...tanto che il bimbo di 4 anni apre la porta antincendio (vicino l'uscita di sicurezza) e scatta l'allarme...un allarme così forte che mi ha rotto quasi i timpani e tutti guardavano verso di noi
figura di m***a !
non contenti di quanto fosse già accaduto...sempre il bimbo di 4 anni entra dalle casse dentro l'ikea e lì io vedo l'omino della sicurezza infuriarsi...a questo punto tra sculacciate varie ci ingiubbottiamo e ce ne andiamo a testa bassa e IN******E con i nostri figli
sono arrivata a casa con i capelli come una pazza !
Credo che l'ikea mi vedrà dinuovo almeno fra un mesetto
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
oggi piove
e ho una marea di panni da lavare
io non sono molto allarmista per carità ,so che i raggi fanno male ,ma ora ci sono quelli che anche le mamme possono rimanere vicino al bambino straiato ,comunque è troppo tempo che Gabry sta male e doveroso andare piu a fondo e se non c'è niente tanto meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece la piccola peste bubonica ha preso il latte stamattina alle 7 e dopo una colpo di tosse e corsa nel bide e ha vomitato tutto ,mi dispiace per la piccolina che ancora i mucchi ,però m i sono salvata il letto visto che è corsa da sola in bagno
io sto pensando che organizzare per la sua festa di compleanno ,ha gia detto che vuole la torta di Barbie
oggi piove
io non sono molto allarmista per carità ,so che i raggi fanno male ,ma ora ci sono quelli che anche le mamme possono rimanere vicino al bambino straiato ,comunque è troppo tempo che Gabry sta male e doveroso andare piu a fondo e se non c'è niente tanto meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece la piccola peste bubonica ha preso il latte stamattina alle 7 e dopo una colpo di tosse e corsa nel bide e ha vomitato tutto ,mi dispiace per la piccolina che ancora i mucchi ,però m i sono salvata il letto visto che è corsa da sola in bagno
io sto pensando che organizzare per la sua festa di compleanno ,ha gia detto che vuole la torta di Barbie
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

io adoro l'Ikea dista da me tre km
ci vado spesso anche solo per il pranzo
vanno nella giocheria e io e il maritino ci facciamo un giro in santa pace ,per i capricci orami sono dei soldatini un schiochezza a tutte e tre e stop piu niente neanche sul cibo tanto mangiano solo pasta e pomodoro mentre Mattia la lasagna
in inverno è una comodità quando fuori fa freddo e poi i centri commerciali che dio li benedica altrimenti stavamo sempre chiusi in casa ,almeno li si cammina
ma niente e piu bello di una passeggiata al Lungomare di Salerno ,ci siamo stati domenica anche se il tempo era coperto ma l'aria di mare mi mette allegria 
in inverno è una comodità quando fuori fa freddo e poi i centri commerciali che dio li benedica altrimenti stavamo sempre chiusi in casa ,almeno li si cammina
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi!
mia sorella è in ospedale dalle 7.30
bello anna! anche io ho voglia di una passeggiata al mare!
io amo l'ikea che è a 40 minuti da qui a firenze e le mie figlie sono bravissime fuori per fortuna
il nostro problema sono i viaggi ma 40 minuti li reggono abbastanza bene
io sono malata son tutta un dolore, per fortuna la febbre è passata con una sola aspirina!
mia sorella è in ospedale dalle 7.30
bello anna! anche io ho voglia di una passeggiata al mare!
io amo l'ikea che è a 40 minuti da qui a firenze e le mie figlie sono bravissime fuori per fortuna
io sono malata son tutta un dolore, per fortuna la febbre è passata con una sola aspirina!
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
............Gabry ha avuto febbre ieri a cena (39.5) ma saltava e giocava
,datto nurofen alle 20 e alle 2 del mattino è risalita!,datto nurofen alle 3 del mattino e per ora non è risalita
.............abbiamo deciso oramai di aspettare a domani pomeriggio la pediatra! (non voglio passare per una mamma snaturata) ma ho visto che almeno PASC avrebbe aspettato e questo mi fa sentire meno snaturata
.....comunque grazie a tutte voi per avermi risposta e avermi detto la vostra!
,poi domani mi farò fare anche la ricetta per una visita dall'ottorino,e quando sta meglio lo porto! .....sapete se a questa età sono esenti? o pagano comunque il tiker? e devo cercare un ottorino per bambini o è uguale per adulti e bambini??? 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
anch'io amo l'ikea!!!!!
io mando marghe allo smalland e anna sta con noi ed è brava
anch'io amo l'ikea!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

pikolastellina, dipende dalla tua regione l'esenzione, in lombardia sono esenti, io anche avrei aspettato cmq, 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA no non c'è proprio in tutta la sardegna L IKEA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buondì!
Sonia, cosa hai deciso? Il test lo farai?
Pascale,
per tua sorella e
a te che sei malata
Anna, una
a Faby
Stamattina quando siamo arrivate al nido l'educatrice di Serena stava misurando la febbre a un suo compagnetto.... 38°....
e ieri la sua amichetta a pranzo è andata via perchè aveva la febbre....
Serena ora sta bene, non tossisce quasi più... è ancora sotto antibiotico e spero vivamente che non si ammali più....
Sonia, cosa hai deciso? Il test lo farai?
Pascale,
Anna, una
Stamattina quando siamo arrivate al nido l'educatrice di Serena stava misurando la febbre a un suo compagnetto.... 38°....
e ieri la sua amichetta a pranzo è andata via perchè aveva la febbre....
Serena ora sta bene, non tossisce quasi più... è ancora sotto antibiotico e spero vivamente che non si ammali più....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

RADA mi rincuora
....quello che mi ha spaventata ieri notte e che dopo 5 ore e tornata la febbre! però ricordo che quando era piu piccolo e aveva avuto la bronchite in effetti sfebbrava e tornava! 
- rada
- Gold~GolGirl®

eh si fino a quando non fa effetto l'antibiotico la febbre si abbassa solo il tempo del nurofen e a volte nemmeno quello
-
pally
- Master~GolGirl®

bungiorno...
mat al nido...leo..a casa ammalato..febbre tosse gola rossa
tra un pò andiamo dalla pediatra
mat al nido...leo..a casa ammalato..febbre tosse gola rossa
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®

danys71, pure io la mando al nido se non ha + febbre ma sta prendendo solo l'antibiotico 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS io dopo il 6 antibiotico della stagione SPERO VIVAMENTE CHE SIA L'ULTIMO!!!!!!
...........
anche per SERE!