Ho letto un po' indietro ma già mi sembra di essermi dimenticata tutto ...

Pizzy mi dispiace per tuo marito ... ora come va? Sta meglio? ...c'è un sacco di gente a letto ammalata in questo periodo, almeno qui dalle mie parti! Io due notti fa sono stata malissimo .. .verso le 3 mi sono venuti i brividi in tutto il corpo e forti dolori muscolari ... secondo me stava salendo la febbre! Non l'ho misurata, ma ho preso una tachipirina e, dopo una mega-sudata, è passato tutto! La mattina dopo sono tornata al lavoro ... forse già era lo stress da ripresa!!!

Pelli complimenti per il tuo Andrea!!! Aly è un gigantino ... è intorno ai 9 kg e 700 g, ma il tuo cucciolo lo supera alla grande!!!!

Questione carne frullata ... ancora non ho iniziato, finisco i due vasetti di liofilizzato che mi sono rimasti e poi comincio! Quindi dite che il minipimer può andar bene? Io in realtà ho un baby pappa (non mi ricordo di che marca) che mi ha prestato mia cugina, ma alla fine il pranzo durante la settimana lo fa dai nonni, a volte dai miei e avote dai suoceri, quindi loro dovranno attrezzarsi ...
Ma quando frullate la carne, tipo il petto di pollo, alla fine viene un composto cremoso come un omo?
Alla fine non è stato poi così male! L'accoglienza è stata molto calorosa e questo mi ha fatto piacere ... certo, dovrò riabituarmi mentalmente, ma credo non ci vorrà molto! Poi con l'orario ridotto è tutta un'altra cosa ... oggi ad esempio sono entrata alle 8:30 e alle 12:30 ero già fuori!!! E quando ho i rientri pomeridiani, al massimo esco alle 15:30! E' uno spasso!PucciBirba04 ha scritto:Ste com'è andato il rientro al lavoro?
Anche Aly sembra molto tranquillo ... ieri l'ho lasciato ai miei (avevo il giorno lungo, con il rientro, e lasciarlo ai suoceri mi sembrava azzardato visto che non è molto abituato a stare con loro) mentre stamattina era il turno dei miei S! Certo, anche in questo caso la S ha trovato il modo di farmi innervosire... io sono uscita dal lavoro alle 12:30, ho chiamato per sapere cosa stesse facendo il mio amore e lei mi ha detto che aveva appena iniziato a mangiare; le ho detto quindi che sarei tornata a pranzo e che lo avrei ripreso subito dopo aver mangiato ... beh, alle 13:45 ero lì e lei, con aria soddisfatta, mi ha detto "mannaggia, si è addormentato proprio ora, lo ho messo a letto .. vorrà dire che lo verrai a prendere più tardi"!

Va beh, comunque sono contenta che ora non abbia più le crisi di pianto quando sta con loro ... anzi, vedo che gli sorride e ci sta volentieri! E' importante che impari a stare anche con loro e che gli voglia bene perché sono i suoi nonni... alla fine so che gli vogliono bene e sono anche persone attente ... il problema lei ce l'ha con me e con la sua gelosia e invidia! Ma più si comporta così e più mi allontano ... possibile che non lo capisca??? Tanto per dire, ieri ha insistito tanto perché oggi restassi a pranzo con loro ma a me proprio non andava ... mi sarei rovinata la giornata, già lo so!!!
Ora scappo ragazze! Aly dorme da un'oretta abbondante ... domattina per fortuna non devo tirarlo giù dal letto presto!!!!

Sogni d'oro a tutte!!!!!!