GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rossi non mangia e Milotto digiuna, l'agostino 07 passerà da una cruna?
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Rossi non mangia e Milotto digiuna, l'agostino 07 passerà da una cruna?
buongiorno.
Kyoko, secondo me le cose da valutare per fed sono tante.
Quanta frustrazione sta accumulando in questi anni? Quanta rabbia contro suo marito e, non escluderei, in Un futuro anche verso Milo? Facciamo finire nel calderone anche l'obbligo a non poter considerare un'opportunità interessante per riprendere in mano la sua vita lavorativa che è Un settore che non mi sembra lei sia intenzionata a seppellire Con il sorriso sulle labbra?
In quella zona anche Milo Forse potrebbe ricevere un'assistenza più adeguata. E parliamo Cmq di Un paio d'anni. Poi chi può dirlo, se, ad esempio, Milo si trovasse meglio lì, Quali sarebbero le scelte future, anche di marco?
Certo che fed non è una mamma di cacca. Ma è una donna insoddisfatta, da Un punto di vista lavorativo, che si racconta Con frasi che danno l'idea di sentirsi Un fallimento. Perché il lavoro per lei è un'area importante. È chiaro che di questo il rapporto Con marito e figlio non può non risentire.
Prenditi una chance, fed
Kyoko, secondo me le cose da valutare per fed sono tante.
Quanta frustrazione sta accumulando in questi anni? Quanta rabbia contro suo marito e, non escluderei, in Un futuro anche verso Milo? Facciamo finire nel calderone anche l'obbligo a non poter considerare un'opportunità interessante per riprendere in mano la sua vita lavorativa che è Un settore che non mi sembra lei sia intenzionata a seppellire Con il sorriso sulle labbra?
In quella zona anche Milo Forse potrebbe ricevere un'assistenza più adeguata. E parliamo Cmq di Un paio d'anni. Poi chi può dirlo, se, ad esempio, Milo si trovasse meglio lì, Quali sarebbero le scelte future, anche di marco?
Certo che fed non è una mamma di cacca. Ma è una donna insoddisfatta, da Un punto di vista lavorativo, che si racconta Con frasi che danno l'idea di sentirsi Un fallimento. Perché il lavoro per lei è un'area importante. È chiaro che di questo il rapporto Con marito e figlio non può non risentire.
Prenditi una chance, fed
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Rossi non mangia e Milotto digiuna, l'agostino 07 passerà da
incontro di ieri.
Intanto Pietro in giornata No.
Al nido non va. Non partecipa alle attività e resta a guardare. Ieri sia all'ingresso che all'uscita mi è sembrato così a disagio.
In più ieri c'era solo maestra ameba e, messo così, mi lascia molto perplessa, come posto.
Per psico meglio Cmq questo.che indica una reazione e Un cambiamento, al disinteresse. Possibile. Mah. Spero che oggi ci sia altra maestra.
Con psico c'e stato Tutto Un ricapitolare. È stata Un po' più cauta. A sentirla ieri sembra che Pietro sia enigmatico anche per lei. Dice che alterna momenti on, di apertura, a momenti off. Che ha queste stranezze motorie. Che però ha questa grande capacità di apprendimento e che lo vede Cmq come Un bambino in movimento, in divenire, non fermo. E lei ci avrebbe consigliato Un consulto. A Bologna.
Mah
Intanto Pietro in giornata No.
Al nido non va. Non partecipa alle attività e resta a guardare. Ieri sia all'ingresso che all'uscita mi è sembrato così a disagio.
In più ieri c'era solo maestra ameba e, messo così, mi lascia molto perplessa, come posto.
Per psico meglio Cmq questo.che indica una reazione e Un cambiamento, al disinteresse. Possibile. Mah. Spero che oggi ci sia altra maestra.
Con psico c'e stato Tutto Un ricapitolare. È stata Un po' più cauta. A sentirla ieri sembra che Pietro sia enigmatico anche per lei. Dice che alterna momenti on, di apertura, a momenti off. Che ha queste stranezze motorie. Che però ha questa grande capacità di apprendimento e che lo vede Cmq come Un bambino in movimento, in divenire, non fermo. E lei ci avrebbe consigliato Un consulto. A Bologna.
Mah
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Rossi non mangia e Milotto digiuna, l'agostino 07 passerà da
aggiungo che stavolta è proprio riuscita a farlo incazzare e che a tre quarti di seduta voleva andarsene. Che meraviglia 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anna Menna, se capiti in mezzo a miriade di arretrati io non leggo, da casa non riesco perchè il pc è andato e in ufficio ci sarei per lavorare...
Cosa vuoi sapere???
Cosa vuoi sapere???

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Sono abbastanza dolorante...ma carica...
Ti fanno mettere in slip e reggiseno e ti pesano prima dell'esercizio....poi ti vesti ed entri in questo bunker trasparente riscaldato a 37 gradi...
Si suda solo a stare fermi stesi....
Poi si fanno vari esercizi di stretching e di pilates...non sono pesanti, ma sono lunghi e alla fine lo sforzo fisico si sente eccome....
Finiti questi esercizi ti mandano a fare la doccia e, sempre in slip e reggiseno ti ripesano (45 minuti.... -400grammi
)...
Dopo di che ti mettono 10 minuti dentro un ovetto per il bagno d'ossigeno che rassoda e tonifica la pelle ed evita il formarsi di nuove smagliature....
Ci si veste e a casa....
Però che fatica!!!
Ti fanno mettere in slip e reggiseno e ti pesano prima dell'esercizio....poi ti vesti ed entri in questo bunker trasparente riscaldato a 37 gradi...
Poi si fanno vari esercizi di stretching e di pilates...non sono pesanti, ma sono lunghi e alla fine lo sforzo fisico si sente eccome....
Finiti questi esercizi ti mandano a fare la doccia e, sempre in slip e reggiseno ti ripesano (45 minuti.... -400grammi

Dopo di che ti mettono 10 minuti dentro un ovetto per il bagno d'ossigeno che rassoda e tonifica la pelle ed evita il formarsi di nuove smagliature....
Ci si veste e a casa....
Però che fatica!!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby, dove sarebbe questo consulto a Bologna? 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
robby dai! buone notizie no??
ti eri sbagliata sulla psicologa quindi
lei è super, non dimenticarlo
SARA, 400g di acqua hai perso.
IL pesarsi mi pare l'unica cosa inutile di quelle fatte, ma il resto mi pare ottimo
vediamo se ti prende la voglia di iscriverti ad una qualche palestra.
una mia amica delle tue parti mi ha parlat di palestre dove porti il figlio dietro e paghi 8 euro per un'ora di lezione e di intrattenimento figlio. forse non ci sono da te, ma se non ti informi non lo sai.
ti eri sbagliata sulla psicologa quindi

lei è super, non dimenticarlo

SARA, 400g di acqua hai perso.
IL pesarsi mi pare l'unica cosa inutile di quelle fatte, ma il resto mi pare ottimo

vediamo se ti prende la voglia di iscriverti ad una qualche palestra.
una mia amica delle tue parti mi ha parlat di palestre dove porti il figlio dietro e paghi 8 euro per un'ora di lezione e di intrattenimento figlio. forse non ci sono da te, ma se non ti informi non lo sai.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
notizie di Kiara?
io oggi alle 14.30 da npi col marito
vediamo se saremo capaci di litigare davanti alla dottoressa
io mi tratterrò, ma ci scommetto quello che vi pare che mi toccherà uscirmene con qualche frase tipo "tu minimizzi, ma sei solo tu in casa che ti imbestialisci 10 volte al giorno per le imputnature di Emilio
"
vediamo se saremo capaci di litigare davanti alla dottoressa

io mi tratterrò, ma ci scommetto quello che vi pare che mi toccherà uscirmene con qualche frase tipo "tu minimizzi, ma sei solo tu in casa che ti imbestialisci 10 volte al giorno per le imputnature di Emilio

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto:vediamo se ti prende la voglia di iscriverti ad una qualche palestra.
Bellissima battuta!!!
Stavo per andarmene a metà lezione.....figurati se mi viene la voglia di iscrivermi in palestra!!!
Farò controvoglia queste 7 sedute perchè sono pagate e male non fanno....
Ma io ieri mi sono sparata 95km e ho visto mio figlio 20 minuti.....NON ESISTE PROPRIO!!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, e non sono convinta fosse solo acqua quella persa....(se avessi fatto palestra normale sarei d'accordo con te, ma dentro a quei così a 37 gradi il fisico reagisce in maniera completamente diversa)...
E sai perchè di dico questa cosa?
Avevo un maglietta grigia che quando sono uscita era nera da tanto era bagnata....però, si sa, il sudore si asciuga....
Io sono venuta a casa ieri sera e l'ho messa ad asciugare per non buttarla nel cesto della roba sporca bagnata.....
Stamattina non era tornata grigia con le striature bianche del possibile sudore...ma era rimasta alonata come fosse ancora bagnata, come fosse unta....
Infatti giovedì voglio chiedergli perchè non è normale....
Magari Vale potrebbe sapermi dare una risposta.....
E i jeans che avevo addosso erano più larghi sulle coscie quando sono uscita....quindi comunque sgonfia...
E sai perchè di dico questa cosa?
Avevo un maglietta grigia che quando sono uscita era nera da tanto era bagnata....però, si sa, il sudore si asciuga....
Io sono venuta a casa ieri sera e l'ho messa ad asciugare per non buttarla nel cesto della roba sporca bagnata.....
Stamattina non era tornata grigia con le striature bianche del possibile sudore...ma era rimasta alonata come fosse ancora bagnata, come fosse unta....
Infatti giovedì voglio chiedergli perchè non è normale....

Magari Vale potrebbe sapermi dare una risposta.....
E i jeans che avevo addosso erano più larghi sulle coscie quando sono uscita....quindi comunque sgonfia...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
e perchè mai devi trattenerti???paopao ha scritto:notizie di Kiara?
vediamo se saremo capaci di litigare davanti alla dottoressa![]()
io mi tratterrò, ma ci scommetto quello che vi pare che mi toccherà uscirmene con qualche frase tipo "tu minimizzi, ma sei solo tu in casa che ti imbestialisci 10 volte al giorno per le imputnature di Emilio"
La NPI capirebbe invece tante cose anche di Emilio da un Vs litigio in diretta

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Da psico, NPI et similia non ci si deve trattanera, ma si deve essere spontanei e naturali..
Trattenersi non serve proprio a nulla....se non essere proprio controproducenti.....
Trattenersi non serve proprio a nulla....se non essere proprio controproducenti.....

- robby
- Platinum~GolGirl®
robby dai! buone notizie no??
ti eri sbagliata sulla psicologa quindi![]()
mmm..pao...
ti sfugge il motivo per cui, PER ME, lei ci suggerisce un consulto
proprio ora

perchè non è d'accordo con npi, e vuole LEI un consulto
poi che sia da farsi sono d'accordo
- robby
- Platinum~GolGirl®
credo all'pspedale maggioreSaretta78 ha scritto:robby, dove sarebbe questo consulto a Bologna?
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno
ieri niente epilazione... sono miseramente crollata dal sonno con Lara e mi sono svegliata tipo alla 1:30... quindi non era proprio il caso.
Oggi compleanno di MM: ieri sera io e Giulio gli abbiamo preparato un biglietto di auguri scritto e disegnato da lui... che fatica...

ieri niente epilazione... sono miseramente crollata dal sonno con Lara e mi sono svegliata tipo alla 1:30... quindi non era proprio il caso.
Oggi compleanno di MM: ieri sera io e Giulio gli abbiamo preparato un biglietto di auguri scritto e disegnato da lui... che fatica...

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
adesso son qua che aspetto telfonata dal capo che è disperso da venerdì 

There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
hai perso solo acquaSaretta78 ha scritto:Sono abbastanza dolorante...ma carica...
Finiti questi esercizi ti mandano a fare la doccia e, sempre in slip e reggiseno ti ripesano (45 minuti.... -400grammi)...
Ci si veste e a casa....
Però che fatica!!!

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
io ho appena parlato con il mio della situazione con pietro, per dirgli che,. al momento, non sono in grado di garantire nulla su impegni e orari
mi ha detto che ovviamente questa è la priorità, di fargli sapere come evolvono le cose e poi ne riparliamo
mi ha detto che ovviamente questa è la priorità, di fargli sapere come evolvono le cose e poi ne riparliamo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anche il mio simpatico collega disertore è disperso da giovedì...
Dopo la comunicazione che non stava bene giovedì mattina alle 8.30,....nessuno sa più nulla..
non si presenta al lavoro, non c'è certificato....e i capi stanno a guardare

Dopo la comunicazione che non stava bene giovedì mattina alle 8.30,....nessuno sa più nulla..
non si presenta al lavoro, non c'è certificato....e i capi stanno a guardare