GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOS FUTURO PAPA' IN CRISI PESANTE....
-
- New~GolGirl®
Re: SOS FUTURO PAPA' IN CRISI PESANTE....
ma ci sono già andato e ho la lettera pronta...solo che non so... non vorrei peggiorare di più la situazione... anche se magari con la lettera comincia a pensare un pò di più a quello che sta facendo... cazz... sono davvero in difficoltà sulla scelta giusta da fare...

-
- Expert~GolGirl®
Ciao Andrea! Quoto Lauras!!!! Hai bisogno di tutelarti, informati quanto prima e magari ti potrà suggerire una soluzione al quale tu, ne noi siamo arrivati! La situazione è delicata ma io credo di trovarmi di fronte ad un papà che vuole viversi la propria bambina nella sue evoluzione e hai tutto il diritto di farlo!!!
Luana

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Fai come ti ha suggerito l'avvocato, meglio ancora dagli mandato di occuparsi lui dell'aspetto legale per te e fai avere alla tua ex due righe in cui la avvisi che l'avvocato XY si occuperà dell'aspetto legale della questione perchè tu gli hai dato mandato di tutelare tua figlia dal rischio di non avere un papà!! Sottolinea che tu non stai agendo per tutelare te stesso ma lei!!Andrea4380 ha scritto:ma ci sono già andato e ho la lettera pronta...solo che non so... non vorrei peggiorare di più la situazione... anche se magari con la lettera comincia a pensare un pò di più a quello che sta facendo... cazz... sono davvero in difficoltà sulla scelta giusta da fare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Luna88
- Original~GolGirl®
Carissimo Andrea ho letto tutta la vicenda e sono senza parole. Davvero, non riesco a capire come lei possa aver fatto una cosa simile, con tutti i delinquenti che ci sono in giro ha trovato un uomo gentile, responsabile, affidabile che la ama e lo tratta così?
No vabbeh non ho parole. Io non ho mai conosciuto gente così cattiva come altre sinceramente, ma in ogni caso se veramente ti ha solo usato allora è da manicomio.. perché un conto, come dici tu, è avere rapporti occasionali senza protezioni per rimanere incinta (e, anche lì, comunque certe cose andrebbero fatte col consenso di entrambe le persone...trovo comunque brutto mettere al mondo il figlio di qualcuno senza farglielo sapere!!), un altro è fingere amore.. questa per me è instabilità mentale, non str...aggine scusate!
Io non so cosa dirti, è orribile che tu non possa vivere la gravidanza soprattutto mi fa una gran pena perché la stragrande maggioranza degli uomini vive davvero poco la gravidanza, almeno i primi mesi (anche il mio, per quanto si interessi e si emozioni alle eco, per ora la gravidanza la vive con molto più distacco di me.. è naturale, è così per quasi tutti i maschietti!), invece tu sei molto dispiaciuto perché la vivi enormemente, quasi come una donna già da ora e io lo trovo meraviglioso. Questo mi fa dispiacere ancora di più per la tua situazione, ma allo stesso tempo mi sento di consigliarti anche io le vie legali.. perché davvero questa tua sensibilità non vorrei fosse un'arma a doppio taglio per te (e contro di te, da parte sua).. capisco tu voglia cercare la soluzione ottimale, ma forse non ci sarà e non devi rischiare di non poter vivere la tua principessina come è in tuo diritto!
Io sarò anche troppo cinica nei suoi confronti (mi fa salire il sangue alla testa pensare a come si sta comportando!!) ma non mi farei scrupoli di affidamento e varie, dato che lei non se ne fa. E' vero, i bimbi non devono MAI esser messi di mezzo nelle diatribe tra genitori, ma se veramente un tribunale desse a te l'affidamento della bimba allora significa che la sua situazione è davvero inadatta, perché come dicono altre è davvero difficile che la madre non abbia l'affidamento (domicilio o quello che sia) del minore, è quasi sempre così a meno che non ci siano motivi seri che fanno pendere l'ago della bilancia verso il padre. Se davvero così fosse significa che tua figlia potrebbe vivere male in quella casa, potrebbe crescere in un modo malsano (e se sua madre è così squilibrata, scusami, mi preoccuperei) e ci farei un pensierino. Ovvio che non devi andare subito verso l'affidamento, questo era solo per dirti di non farti tanti problemi perché se un giudice davvero le togliesse l'affidamento allora forse dovresti preoccuparti non tanto del suo diritto a esser madre ma della sua effettiva idoneità nel tenere la piccola.. proprio perché accade di rado che vengano tolti i bimbi alle mamme!
Per ora ovvio non bisogna pensarci, non ti dico di andare così in là, ma se lei prima ti dice che non ti toglie i diritti sulla piccola e poi ti esclude totalmente (escluderti dalle eco, dal sesso, DAL NOME.. significa escluderti completamente!! Lei è già VOSTRA figlia, non SUA!!) non escludere che quella bella frasetta (scusa la crudezza) te l'abbia spiattellata lì all'inizio solo per farti star buono.. e poi magari ti tiene lontano da lei più che può. Parla con i suoi genitori, con tutti quelli vicini a lei e comprensivi con te e magari spiegagli la situazione dicendo che tu vorresti solo il bene comune di tutti, vorresti una famiglia con lei ma se continua così non avrai altra scelta che essere solo il padre della piccola e.. a quel punto però sei genitore a tutti gli effetti come lei e non può escluderti da ogni cosa! A quel punto passi a vie legali, come ti han detto altre dai al tuo avvocato modo di tutelare i tuoi diritti di padre, sacrosanti.. e fine. Non è giusto escluderti da queste cose, tu il tempo che le serviva glielo hai dato.. e in ogni caso non esiste che ti tenga fuori dalle eco, ma soprattutto dalle informazioni relative alla bimba!! Ancora ancora (pur non trovandolo giusto) posso capire che non voglia vederti e quindi non ti voglia nel momento delicato dell'ecografia, ma COME MINIMO dovrebbe chiamarti regolarmente (o permetterti di chiamarla) per farti avere tutte le informazioni relative alla bambina, QUESTO sarebbe non escluderti dai tuoi diritti di padre.. se tutto questo manca devi farti valere!!

No vabbeh non ho parole. Io non ho mai conosciuto gente così cattiva come altre sinceramente, ma in ogni caso se veramente ti ha solo usato allora è da manicomio.. perché un conto, come dici tu, è avere rapporti occasionali senza protezioni per rimanere incinta (e, anche lì, comunque certe cose andrebbero fatte col consenso di entrambe le persone...trovo comunque brutto mettere al mondo il figlio di qualcuno senza farglielo sapere!!), un altro è fingere amore.. questa per me è instabilità mentale, non str...aggine scusate!
Io non so cosa dirti, è orribile che tu non possa vivere la gravidanza soprattutto mi fa una gran pena perché la stragrande maggioranza degli uomini vive davvero poco la gravidanza, almeno i primi mesi (anche il mio, per quanto si interessi e si emozioni alle eco, per ora la gravidanza la vive con molto più distacco di me.. è naturale, è così per quasi tutti i maschietti!), invece tu sei molto dispiaciuto perché la vivi enormemente, quasi come una donna già da ora e io lo trovo meraviglioso. Questo mi fa dispiacere ancora di più per la tua situazione, ma allo stesso tempo mi sento di consigliarti anche io le vie legali.. perché davvero questa tua sensibilità non vorrei fosse un'arma a doppio taglio per te (e contro di te, da parte sua).. capisco tu voglia cercare la soluzione ottimale, ma forse non ci sarà e non devi rischiare di non poter vivere la tua principessina come è in tuo diritto!
Io sarò anche troppo cinica nei suoi confronti (mi fa salire il sangue alla testa pensare a come si sta comportando!!) ma non mi farei scrupoli di affidamento e varie, dato che lei non se ne fa. E' vero, i bimbi non devono MAI esser messi di mezzo nelle diatribe tra genitori, ma se veramente un tribunale desse a te l'affidamento della bimba allora significa che la sua situazione è davvero inadatta, perché come dicono altre è davvero difficile che la madre non abbia l'affidamento (domicilio o quello che sia) del minore, è quasi sempre così a meno che non ci siano motivi seri che fanno pendere l'ago della bilancia verso il padre. Se davvero così fosse significa che tua figlia potrebbe vivere male in quella casa, potrebbe crescere in un modo malsano (e se sua madre è così squilibrata, scusami, mi preoccuperei) e ci farei un pensierino. Ovvio che non devi andare subito verso l'affidamento, questo era solo per dirti di non farti tanti problemi perché se un giudice davvero le togliesse l'affidamento allora forse dovresti preoccuparti non tanto del suo diritto a esser madre ma della sua effettiva idoneità nel tenere la piccola.. proprio perché accade di rado che vengano tolti i bimbi alle mamme!
Per ora ovvio non bisogna pensarci, non ti dico di andare così in là, ma se lei prima ti dice che non ti toglie i diritti sulla piccola e poi ti esclude totalmente (escluderti dalle eco, dal sesso, DAL NOME.. significa escluderti completamente!! Lei è già VOSTRA figlia, non SUA!!) non escludere che quella bella frasetta (scusa la crudezza) te l'abbia spiattellata lì all'inizio solo per farti star buono.. e poi magari ti tiene lontano da lei più che può. Parla con i suoi genitori, con tutti quelli vicini a lei e comprensivi con te e magari spiegagli la situazione dicendo che tu vorresti solo il bene comune di tutti, vorresti una famiglia con lei ma se continua così non avrai altra scelta che essere solo il padre della piccola e.. a quel punto però sei genitore a tutti gli effetti come lei e non può escluderti da ogni cosa! A quel punto passi a vie legali, come ti han detto altre dai al tuo avvocato modo di tutelare i tuoi diritti di padre, sacrosanti.. e fine. Non è giusto escluderti da queste cose, tu il tempo che le serviva glielo hai dato.. e in ogni caso non esiste che ti tenga fuori dalle eco, ma soprattutto dalle informazioni relative alla bimba!! Ancora ancora (pur non trovandolo giusto) posso capire che non voglia vederti e quindi non ti voglia nel momento delicato dell'ecografia, ma COME MINIMO dovrebbe chiamarti regolarmente (o permetterti di chiamarla) per farti avere tutte le informazioni relative alla bambina, QUESTO sarebbe non escluderti dai tuoi diritti di padre.. se tutto questo manca devi farti valere!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
- New~GolGirl®
luna88...ho letto tutto...appena riesco rispondo anche a te..... :-)
cmq....
.....le ho scritto...ciao B. come sta la bimba? e te come stai?... risp...la bimba sta bene...
risp mia...grazie davvero..però mi piacerebbe sapere..dato che a te ci tengo...come stai anche te...
e vi lascio immaginare cos'è saltato fuori da quel messaggio.....
alla fine della fiera...io ho sbagliato...e devo pagare...chi semina raccoglie (a voi ha detto cosa ho sbagliato)....magari avrò detto qualcosa di sbagliato(non di cattivo o offensivo) dato dalla situazione...delusione/rabbia/tristezza...ma vi sembra un giusto prezzo da pagare?...(sembra quasi che...ho rubato una mela da un albero di un contadino...e mi danno la pena di morte...)
e poi....cosa peggiore che potesse dirmi...ti ho allontanato per il bene mio e della bimba....
MA VI SEMBRA NORMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????

cmq....
.....le ho scritto...ciao B. come sta la bimba? e te come stai?... risp...la bimba sta bene...
risp mia...grazie davvero..però mi piacerebbe sapere..dato che a te ci tengo...come stai anche te...
e vi lascio immaginare cos'è saltato fuori da quel messaggio.....
alla fine della fiera...io ho sbagliato...e devo pagare...chi semina raccoglie (a voi ha detto cosa ho sbagliato)....magari avrò detto qualcosa di sbagliato(non di cattivo o offensivo) dato dalla situazione...delusione/rabbia/tristezza...ma vi sembra un giusto prezzo da pagare?...(sembra quasi che...ho rubato una mela da un albero di un contadino...e mi danno la pena di morte...)
e poi....cosa peggiore che potesse dirmi...ti ho allontanato per il bene mio e della bimba....
MA VI SEMBRA NORMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????

- laura s
- Gold~GolGirl®
Andrea a questo punto scusati di cuore per gli errori che hai fatto (anche se non pensi di averne fatti) e proponile di riprovare a mettervi insieme dicendole che tu a lei ci tieni veramente, e per dimostrarglielo prenota già una chiesa o il comune (quello che sai vorreste) per una domenica di giugno 2013 dicendole che se tutto va per il verso giusto quel giorno battezzerete vostra figlia (se siete religiosi) e vi sposerete.
Ovviamente anello di accompagnamento, o almeno un gigantesco mazzo di fiori.
Se è vero che è solo amareggiata per qualcosa e con gli ormoni in fermento dovrebbe per forza aprirsi uno sportellino di cuore.
Corteggiala un pò, come se dovessi ancora conquistarla, falle capire che a lei ci tieni, sii romantico.
Se la ami vale la pena provarci e non avere rimpianti.
Se lei ti apre una piccola porticina entraci senza parlare di questi mesi e della bambina, entra parlando di voi due e del sentimento che vi lega, il resto lo affronterai dopo.
Ti faccio un enorme in bocca al lupo!

Ovviamente anello di accompagnamento, o almeno un gigantesco mazzo di fiori.
Se è vero che è solo amareggiata per qualcosa e con gli ormoni in fermento dovrebbe per forza aprirsi uno sportellino di cuore.
Corteggiala un pò, come se dovessi ancora conquistarla, falle capire che a lei ci tieni, sii romantico.
Se lei ti apre una piccola porticina entraci senza parlare di questi mesi e della bambina, entra parlando di voi due e del sentimento che vi lega, il resto lo affronterai dopo.
Ti faccio un enorme in bocca al lupo!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
sicuramente ne avrò fatti...chi non ne fa...ma se non so cosa ho fatto...non potrò mai migliorare ed evitare di rifarne di uguali....Andrea a questo punto scusati di cuore per gli errori che hai fatto (anche se non pensi di averne fatti)
Lo ha già in casa.... e non lo sa (in teoria)Ovviamente anello di accompagnamento
è orgogliosa...anche se sa di aver sbagliato...difficilmente lo ammette...questo rende le cose ancora più complicate...Se è vero che è solo amareggiata per qualcosa e con gli ormoni in fermento dovrebbe per forza aprirsi uno sportellino di cuore.
Corteggiala?...ci provo ogni volta che le scrivo..(è l'unica cosa che posso fare)... è inutile......Corteggiala un pò, come se dovessi ancora conquistarla, falle capire che a lei ci tieni, sii romantico.
se per caso ci fosse un minimo spiraglio...entrerei senza pensarci mezzo secondo...
A me....sembra solo tanto arrabbiata......
-
- New~GolGirl®
luna88....eccomi...

già...ha trovato me... persona che darebbe la vita per lei e per la BIMBA(soprattutto)...con tutti i delinquenti che ci sono in giro ha trovato un uomo gentile, responsabile, affidabile che la ama e lo tratta così?![]()
![]()
![]()
io ci sto malissimo per questo...lasciamo stare le eco...che ok..non sono cosi importanti..però non poter neanche vivere un giorno di gravidanza..soprattutto i mesi dove si vede il pancione muoversi.. che tristezza che ho addosso...Io non so cosa dirti, è orribile che tu non possa vivere la gravidanza soprattutto mi fa una gran pena perché la stragrande maggioranza degli uomini vive davvero poco la gravidanza, almeno i primi mesi (anche il mio, per quanto si interessi e si emozioni alle eco, per ora la gravidanza la vive con molto più distacco di me.. è naturale, è così per quasi tutti i maschietti!), invece tu sei molto dispiaciuto perché la vivi enormemente, quasi come una donna già da ora e io lo trovo meraviglioso.
hai ragione...la mia troppa sensibilità in questo caso potrebbe portarmi solo a perdere la cognizione della situazione... ma come dice "laura s".. devo provare a riconquistarla... se anche questa volta non andrà come io vorrei...o comunque, non si riesce ad arrivare ad'un rapporto umano...sarò costretto a usare le vie legali (anche se non vorrei)perché davvero questa tua sensibilità non vorrei fosse un'arma a doppio taglio per te (e contro di te, da parte sua).. capisco tu voglia cercare la soluzione ottimale, ma forse non ci sarà e non devi rischiare di non poter vivere la tua principessina come è in tuo diritto!
non so...magari i diritti di un padre per lei sono...vederla raramente..e pagare gli alimenti...mgari per lei sono questi...io non lo so...sono sincero, può escludermi da tutto(eco sesso nome etc etc) ma non voglio che mi escluda dalla vita della piccola... è FIGLIA NOSTRA.... SUA...e MIA!!!!Per ora ovvio non bisogna pensarci, non ti dico di andare così in là, ma se lei prima ti dice che non ti toglie i diritti sulla piccola e poi ti esclude totalmente (escluderti dalle eco, dal sesso, DAL NOME.. significa escluderti completamente!! Lei è già VOSTRA figlia, non SUA!!) non escludere che quella bella frasetta (scusa la crudezza) te l'abbia spiattellata lì all'inizio solo per farti star buono.. e poi magari ti tiene lontano da lei più che può.
ho parlato con tutti quelli vicini a lei...e danno ragione a me..almeno...non li sento da quasi 3 mesi...non so se la frittata l'ha rigirata o no...cmq davano ragione a me.. e purtroppo lei non vuole sentir ragione...Parla con i suoi genitori, con tutti quelli vicini a lei e comprensivi con te e magari spiegagli la situazione dicendo che tu vorresti solo il bene comune di tutti, vorresti una famiglia con lei ma se continua così non avrai altra scelta che essere solo il padre della piccola e.. a quel punto però sei genitore a tutti gli effetti come lei e non può escluderti da ogni cosa!
Come detto prima...proverò con l'ultima ancora... proverò a scalfire un pò la sua armatura...se anche cosi non dovessero esserci risultati... sarò costretto a fare nell'altro modo....A quel punto passi a vie legali, come ti han detto altre dai al tuo avvocato modo di tutelare i tuoi diritti di padre, sacrosanti.. e fine. Non è giusto escluderti da queste cose, tu il tempo che le serviva glielo hai dato.. e in ogni caso non esiste che ti tenga fuori dalle eco, ma soprattutto dalle informazioni relative alla bimba!! Ancora ancora (pur non trovandolo giusto) posso capire che non voglia vederti e quindi non ti voglia nel momento delicato dell'ecografia, ma COME MINIMO dovrebbe chiamarti regolarmente (o permetterti di chiamarla) per farti avere tutte le informazioni relative alla bambina, QUESTO sarebbe non escluderti dai tuoi diritti di padre.. se tutto questo manca devi farti valere!!

- Luna88
- Original~GolGirl®
Andrea4380 ha scritto:luna88....eccomi...già...ha trovato me... persona che darebbe la vita per lei e per la BIMBA(soprattutto)...con tutti i delinquenti che ci sono in giro ha trovato un uomo gentile, responsabile, affidabile che la ama e lo tratta così?![]()
![]()
io ci sto malissimo per questo...lasciamo stare le eco...che ok..non sono cosi importanti..però non poter neanche vivere un giorno di gravidanza..soprattutto i mesi dove si vede il pancione muoversi.. che tristezza che ho addosso...Io non so cosa dirti, è orribile che tu non possa vivere la gravidanza soprattutto mi fa una gran pena perché la stragrande maggioranza degli uomini vive davvero poco la gravidanza, almeno i primi mesi (anche il mio, per quanto si interessi e si emozioni alle eco, per ora la gravidanza la vive con molto più distacco di me.. è naturale, è così per quasi tutti i maschietti!), invece tu sei molto dispiaciuto perché la vivi enormemente, quasi come una donna già da ora e io lo trovo meraviglioso.hai ragione...la mia troppa sensibilità in questo caso potrebbe portarmi solo a perdere la cognizione della situazione... ma come dice "laura s".. devo provare a riconquistarla... se anche questa volta non andrà come io vorrei...o comunque, non si riesce ad arrivare ad'un rapporto umano...sarò costretto a usare le vie legali (anche se non vorrei)perché davvero questa tua sensibilità non vorrei fosse un'arma a doppio taglio per te (e contro di te, da parte sua).. capisco tu voglia cercare la soluzione ottimale, ma forse non ci sarà e non devi rischiare di non poter vivere la tua principessina come è in tuo diritto!non so...magari i diritti di un padre per lei sono...vederla raramente..e pagare gli alimenti...mgari per lei sono questi...io non lo so...sono sincero, può escludermi da tutto(eco sesso nome etc etc) ma non voglio che mi escluda dalla vita della piccola... è FIGLIA NOSTRA.... SUA...e MIA!!!!Per ora ovvio non bisogna pensarci, non ti dico di andare così in là, ma se lei prima ti dice che non ti toglie i diritti sulla piccola e poi ti esclude totalmente (escluderti dalle eco, dal sesso, DAL NOME.. significa escluderti completamente!! Lei è già VOSTRA figlia, non SUA!!) non escludere che quella bella frasetta (scusa la crudezza) te l'abbia spiattellata lì all'inizio solo per farti star buono.. e poi magari ti tiene lontano da lei più che può.ho parlato con tutti quelli vicini a lei...e danno ragione a me..almeno...non li sento da quasi 3 mesi...non so se la frittata l'ha rigirata o no...cmq davano ragione a me.. e purtroppo lei non vuole sentir ragione...Parla con i suoi genitori, con tutti quelli vicini a lei e comprensivi con te e magari spiegagli la situazione dicendo che tu vorresti solo il bene comune di tutti, vorresti una famiglia con lei ma se continua così non avrai altra scelta che essere solo il padre della piccola e.. a quel punto però sei genitore a tutti gli effetti come lei e non può escluderti da ogni cosa!Come detto prima...proverò con l'ultima ancora... proverò a scalfire un pò la sua armatura...se anche cosi non dovessero esserci risultati... sarò costretto a fare nell'altro modo....A quel punto passi a vie legali, come ti han detto altre dai al tuo avvocato modo di tutelare i tuoi diritti di padre, sacrosanti.. e fine. Non è giusto escluderti da queste cose, tu il tempo che le serviva glielo hai dato.. e in ogni caso non esiste che ti tenga fuori dalle eco, ma soprattutto dalle informazioni relative alla bimba!! Ancora ancora (pur non trovandolo giusto) posso capire che non voglia vederti e quindi non ti voglia nel momento delicato dell'ecografia, ma COME MINIMO dovrebbe chiamarti regolarmente (o permetterti di chiamarla) per farti avere tutte le informazioni relative alla bambina, QUESTO sarebbe non escluderti dai tuoi diritti di padre.. se tutto questo manca devi farti valere!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco appunto.. tu dici che magari per lei i tuoi diritti son quelli.. dato che NON E' COSI' secondo me è importante che ti prepari a farglielo capire. Io ti direi di tentare di scusarti, se davvero è così orgogliosa cerca di scusarti e basta.. ma se anche stavolta ti scontri con un muro di pietra (e scusami se sono brutale ma.. io temo sarà così, il soggetto mi sembra poco normale.. scusami ma sono incinta pure io e anche se mi accorgo di essere meno "paziente", diciamo così, certo non mi arrabbio per niente.. magari reagisco con minor pacatezza ma non sono diventata un'altra persona!) stavolta VAI DRITTO DALL'AVVOCATO E BASTA. La tua storia la sento nel cuore, proprio perché sento sempre di donne e problemi delle donne e una volta tanto che c'è un ragazzo serio e gentile, affidabile e che si sta letteralmente prostrando in ogni maniera per la sua famiglia.. viene trattato come una pezza da piedi. A tutto c'è un limite.. tu hai fatto tutto, tenta quest'ultima e poi pensa al tuo diritto con la bimba e.. PENSA ALLE SUE PAROLE.. lo faccio per il bene mio e della bimba.. ANCHE TU COMINCIA A PENSARE AL BENE TUO E DELLA BIMBA.. ma soprattutto A QUELLO DELLA BIMBA...
Ti dico solo questo: è vero che i bambini vorrebbero sempre un padre e una madre ed una famiglia "normale", ma te lo dice una che è cresciuta con due genitori in perenne litigio.. MEGLIO DUE GENITORI SEPARATI E SERENI CHE DUE GENITORI SCLERATI INSIEME! Se la situazione è questa, prenditi il tempo di fartene una ragione e affidati all'avvocato per far sì che alla bimba non manchi niente e che a te non manchi di poter stare con lei.
Davvero, non esagerare nella sensibilità.. ho paura che questa donna ti mastichi e ti risputi mille volte con questa scusa.. sei davvero un bravo ragazzo e mi fai tanta tenerezza e tristezza in questa situazione, vorrei tanto aiutarti ma non so come!
Un abbraccio forte!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Luna88
- Original~GolGirl®
Caro io ti penso spesso la tua storia m'è rimasta nel cuore
Facci sapere come va, se te la senti.. tantissimi incrocini per voi!

Facci sapere come va, se te la senti.. tantissimi incrocini per voi!

-
- New~GolGirl®
sei un tesoroLuna88 ha scritto:Caro io ti penso spesso la tua storia m'è rimasta nel cuore![]()
Facci sapere come va, se te la senti.. tantissimi incrocini per voi!![]()
![]()

comunque a giorni proverò un ultima volta a sistemare le cose in modo umano.. altrimenti, con le lacrime nel cuore ma dovrò prendere altre strade...

- Luna88
- Original~GolGirl®
Andrea io ti auguro che tutto finisca per il meglio perché è ovvio.. sarebbe un'altra cosa vivere la tua bambina ogni giorno in una famiglia con sua madre..Andrea4380 ha scritto:sei un tesoroLuna88 ha scritto:Caro io ti penso spesso la tua storia m'è rimasta nel cuore![]()
Facci sapere come va, se te la senti.. tantissimi incrocini per voi!![]()
![]()
![]()
comunque a giorni proverò un ultima volta a sistemare le cose in modo umano.. altrimenti, con le lacrime nel cuore ma dovrò prendere altre strade...
Però ti dico un'altra cosa: non disperarti se dovesse andare diversamente. Detto da una che è cresciuta in una casa con due genitori sempre in lite (al contrario della tua situazione, mio padre è totalmente squilibrato a livello umorale e caratteriale, permaloso ed egoista.. mia madre l'ho vista piangere e soffrire continuamente per come lui la faceva sentire), ti assicuro che per la tua bambina sarà molto meglio avere due genitori separati e sereni piuttosto che una famiglia "unita" per modo di dire.
Onestamente, se la tua ragazza (ormai ex) ancora non è rinsavita.. secondo me due rotelle fuori posto come minimo le ha, sarà la sua situazione in famiglia, sarà quel che vuoi.. ma una persona emotivamente stabile certe cose non le fa. Per questo, temendo di veder vivere quella bambina come sono cresciuta io.. ti dico che forse è meglio se tu riesci a crearti, per conto tuo, un tuo ambiente di famiglia (magari con un'altra donna, in futuro chissà) per lei sereno e tranquillo, piuttosto che avere due genitori insieme a forza, solo per lei.. magari con lei che ti strilla dietro senza motivo o ha certi tipi di reazioni (e ti assicuro che i figli le soffrono queste cose..).
Non voglio rattristarti, anzi.. però dal tuo punto di vista (ovviamente naturale) pensi che per la tua bambina la cosa migliore è avere un padre e una madre, una famiglia e una sola casa.. beh io ti dico di no.. la cosa migliore per un figlio è un ambiente sereno e due genitori felici e tranquilli.. che possano trasmettere solo dolcezza e serenità, non importa se separati o assieme (per carità meglio assieme ma piuttosto che come li ho avuti io..), la priorità NON E' l'unione a tutti i costi, ma il poterle trasmettere tranquillità.
Io ti consiglio di affidarti completamente all'avvocato.. prima che rischi casini.. e che lei poi possa anche metter di mezzo la bambina con ricatti di vario genere (spero non arrivi a tanto), ma meglio che risolviate tutto quando è piccola così che poi riuscite ad organizzare tutto nei primi mesi..
E ti faccio tanti tanti auguri.. vedrai che nonostante tutto sarai un bravissimo papà!

-
- New~GolGirl®
OK...via con altre strade!!!... 

- Luna88
- Original~GolGirl®
Carissimo ti auguro tutto il bene, vedrai che ti godrai comunque la tua piccola meraviglia!!Andrea4380 ha scritto:OK...via con altre strade!!!...

-
- New~GolGirl®
SPEREM!!!....Carissimo ti auguro tutto il bene, vedrai che ti godrai comunque la tua piccola meraviglia!!![]()
ti farei leggere i messagi .....suoi......

- Luna88
- Original~GolGirl®
Preferisco non commentare.. già la faccenda mi fa imbestialire, ma con gli ormoni a mille potrei straparlare..Andrea4380 ha scritto:SPEREM!!!....Carissimo ti auguro tutto il bene, vedrai che ti godrai comunque la tua piccola meraviglia!!![]()
ti farei leggere i messagi .....suoi......![]()

-
- New~GolGirl®
Preferisco non commentare.. già la faccenda mi fa imbestialire, ma con gli ormoni a mille potrei straparlare..![]()
ahahahah..tranquilla ;-)

- Luna88
- Original~GolGirl®
Pensa solo alla tua bambina e a fare tutto quello che puoi per darle la tua presenza, per il resto boh.. un giorno forse saprai con certezza cosa caspita le passa per la mente.. ma ormai non fartene più un pensiero.. a differenza delle altre io l'avrei già silurata mesi fa una del genereAndrea4380 ha scritto:
ahahahah..tranquilla ;-)...parleresti sicuramente meglio e più intelligentemente......

-
- New~GolGirl®
:ahaha differenza delle altre io l'avrei già silurata mesi fa una del genere

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
non ho letto tutti gli interventi..Andrea,secondo me può esserci una spiegazione al di là del "non ti ama e non ti vuole come parte della sua vita": ORMONI..direi che in questa fase,quando si é gravide,gli ormoni sconquassano molto..e alcune donne se la prendono con il proprio compagno..spesso lo allontanano..e nei casi peggiori ci sono anche parolacce: il tutto scaturito dal nervosismo apportato in certe donne dagli ormoni..ora cerca di starle vicino in modo che lei sappia che cmq tu sei presente..però non cercarla molto..così verificherai se é solo una fase della gravidanza e alla fine ti cercherà lei quando le passerà il nervoso e si renderà conto di aver sbagliato qualcosina con te e di non averti reso partecipe alle ecografie e quant'altro..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg