Io fino ad ora ho messo 2 kg, però partivo in sovrappeso è! Voi quanto siete aumentate?Zetina ha scritto: Non ci credo!!!! solo 3,8 kg??? ma come diavolo hai fatto??????????
Z.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Tempo scaduto...
Ci risentiamo presto!
Ci risentiamo presto!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

andra1 ha scritto:Tantiguciola ha scritto:
Domani ho il controllo dal mio gine.per domani!
Noi tutto bene, ti ho fatto MP.
- ciccina77
- Basic~GolGirl®

- vallllina
- Master~GolGirl®

guciola ha scritto:Domani ho il controllo dal mio gine.
Sto ancora attendendo i risultati dalla virologa...![]()
![]()
Voi tutto ok? Spero di sì! Baci!
Ho sentito di tante ragazze che sono aumentate, ma perché hanno aumentato il cibo avendo più fame, mentre almeno da quel che ho sentito, quelle che han mantenuto lo stesso apporto calorico sono diminuite tanto, bruciando tante calorie per l'allattamento.. poi oh, chi vivrà vedrà, il prossimo anno di questi tempi ci sapremo dire!guciola ha scritto:Io con l'allattamento sono aumentata...
All'ultimo controllo dalla gine 3 kg, ma anch'io parto in sovrappeso, poi io in casa la bilancia non la ho, quindi la prossima pesata è il 24!guciola ha scritto:Io fino ad ora ho messo 2 kg, però partivo in sovrappeso è! Voi quanto siete aumentate?
gu, bellissima la camera!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- elisi84
- Original~GolGirl®

Andra, buttati!!
è una decisione difficile ma ne vale la pena!
poi guarda se il dubbio è solo per il lavoro ti puoi tutelare, ormai le banche ti propongono tutte le assicurazioni del mondo..
Io ad esempio oltre che per morte, gravi invalidità etc.. ho un assicurazione che copre il 50% della rata in caso uno dei due perda il lavoro!
è una decisione difficile ma ne vale la pena!
poi guarda se il dubbio è solo per il lavoro ti puoi tutelare, ormai le banche ti propongono tutte le assicurazioni del mondo..
Io ad esempio oltre che per morte, gravi invalidità etc.. ho un assicurazione che copre il 50% della rata in caso uno dei due perda il lavoro!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- elisi84
- Original~GolGirl®

andra1 ha scritto:Grazie dei consigli!![]()
Avete ragione, mi avete convinto!![]()
Farò la proposta di acquisto ad un prezzo cmq inferiore a quello richiesto, anche perché ci sono alcuni lavori da fare... Se poi tutto va a buon fine, tra 1 anno farò una festa, vi invito con i vostri pupi !![]()
Devo informarmi anche per il corso pre-parto questi giorni!
- Vickylela
- Active~GolGirl®

se ancora vivevo ad urbino ci mettevo 2 min in macchina ...ora che vivo a milano ci metto 20 min.. chiedevo a barbara xke conoscendo su x giù dove sta pensavo dovesse farsi un sacco di strada come le mie amiche del carpegna..coloricaldi ha scritto:veramente tanta strada e tanto tempo!Vickylela ha scritto:Infatti pensavo cavoli quanta strada..però da quelle parti(almeno + in su dalle mie) era così..le mie amiche dalle montagne vicino al carpegna dovevavo venire fino a urbino o pesaro..c'è pure chi è andata fino rimini.. non so come han fatto!!!
se penso che io ci metto 10 min a piedi per andare all'ospedale...
tu quanto tempo ci metti? ti hanno consigliato qualcosa su quando partire?
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- elisi84
- Original~GolGirl®

guciola ha scritto:Ciao!
Come va? Io come sapete ultimamente non ho molto tempo, però cerco di passare ogni tanto per lasciarvi un salutino.
Oggi sono a 20 settimane esatte, giro di boa!![]()
Domani ho il controllo dal mio gine.
Sto ancora attendendo i risultati dalla virologa...![]()
![]()
Voi tutto ok? Spero di sì! Baci!
- barbarag81
- Original~GolGirl®

Uffa non posso vederla!!guciola ha scritto:a proposito di colori tenui... nel mio fotoalbum si può vedere come abbiamo dipinto la cameretta di Fede (e di questo pisittino), anche se non era ancora finita nelle foto (dovrei aggiornarle...)
Non è il massimo quanto a rilassamento, ma Fede ci dorme benissimo e gli piace un sacco, saluta tutti i personaggi che ci sono (ne abbiamo aggiunti altri con adesivi/appendini ecc...) e gli piace davvero
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- Vickylela
- Active~GolGirl®

Brava andra buttati..sei già ben informata e non sembri sprovveduta..poi vero come dice vall e elisi anche io ho sentito che le banche hanno delle assicurazioni per quanto rigurda la perdita di lavoro.. io all'epoca mi ero fatta un mutuo a tasso variabile con rata fissa, in modo da non avere sorprese da un mese all'altro,e al max mi si può allungare di 5 anni... se ti interessa prova a sentire se ancora li fanno!!!andra1 ha scritto:Grazie dei consigli!![]()
Farò la proposta di acquisto ad un prezzo cmq inferiore a quello richiesto, anche perché ci sono alcuni lavori da fare... Se poi tutto va a buon fine, tra 1 anno farò una festa, vi invito con i vostri pupi !![]()
tanti
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- barbarag81
- Original~GolGirl®

Vickylela ha scritto:Brava andra buttati..sei già ben informata e non sembri sprovveduta..poi vero come dice vall e elisi anche io ho sentito che le banche hanno delle assicurazioni per quanto rigurda la perdita di lavoro.. io all'epoca mi ero fatta un mutuo a tasso variabile con rata fissa, in modo da non avere sorprese da un mese all'altro,e al max mi si può allungare di 5 anni...andra1 ha scritto:Grazie dei consigli!![]()
tanti![]()
![]()
- Vickylela
- Active~GolGirl®

Tanti

- Vickylela
- Active~GolGirl®

cavoli sembra proprio un affarone!!!Sweethawk ha scritto:Salve ragazzuole....
io ora tutto bene...negli ultimi giorni anche io ho avuto un pò di influenza senza febbre ma più o meno l'iter è stato mal di gola...tosse secca...tosse grassa con raffreddore tutta attappata....ora va decisamente meglio mi ha aiutato molto qualche pasticchetta omeopatica consigliata in gravidanza (e io che non avevo mai creduto all'omeopatia!!!!) tanto miele e limone e soprattutto facevo areosol tante volte al gg ma solo acqua fisiologica.
Visto che si parla di sistemazioni camere e camerette vi dico che nel week end siccome sono andata dai miei suoceri in abruzzo sono andata in una parafarmacia che vende anche articoli per l'infanzia.
Mia cognata ha insistito molto che andassi visto che le sue amiche gliene hanno parlato molto bene,devo dire ragazze che ha dei prezzi strepitosi e veramente vantaggiosi.
Esempio offerta del momento : trio pliko switch della peg perego completo di materasso e cuscino ortopedici(hanno anche il reparto ortopedia) + lettino e fasciatoio della foppapedretti colore a scelta completo di materasso e cuscino ortopedico e paracolpi e piumone + in relago il maialino della foppa al prezzo di € 750......(se la memoria non mi inganna altrimenti qualche decina di euro in più, ma no più di 800 euro sicuro) il mio sguardo è stato![]()
Tipo mi sono fatta fare un preventivo per me:trio della peg perego 2012 esay drive (in quanto l'otutto me l'ha un pò sconsigliato perchè è troppo pesante e se spesso giro da sola diventa un pò complicato e stancante anche da portare...poi cmq la scelta era mia mi ha dato solo un consiglio il prezzo sposta di € 10 ) € 580 + lettino e fasciatoio della foppapedretti ma un modello diverso da quello dell'offerta in quanto è più elaborato ha degli intagli a vista e poi ha la barra che oltre che si abbassa a metà scorre anche tutto sotto il lettino trasformandolo in divanetto una volta che non lo usi più oppure lo puoi unire al lettone facendo tutto un piano..completo di tutto paracolpi piumone materasso e cuscino come sopra...+ fasciatoio sempre della stessa linea + culletta in legno la marca ora mi sfugge ma mi ha detto che è più buona della picci con ruote che se le togli fa da dondolo completa anche quella di tutto compreso anche la zanzariera + maialino in regalo bhe il tutto a € 1400!!!Ah dimenticavo il trasporto e montaggio e minicorso sull'utilizzo del trio anche in auto è GRATUITO!!! Mi diceva che lavora in tutta italia dove non riesce ad arrivare spedisce gratuitamente.....
Dietro non c'è nessuna fregatura è solamente uno che vende all'ingrosso e fornisce lui stesso i negozi.
Mi sono sentita di condividere con voi perchè i prezzi sono veramente vantaggiosi e specifico che a me non me ne torna niente vi posso dire che sul mio preventivo ho sicuramente risparmiato 600-800 euro prendendo tutto collezione 2012 niente rimanenze anno precedente tutto massimo della qualità...lui vende tutto dunque qualsiasi cosa voi vogliate lui ve la fa avere o perlomeno senza impegno potete confrontarvi sui prezzi, mi ha chiesto di fargli pubblicità ma purtroppo qui non posso darvi il nome pertanto chi fosse interessato anche solamente a farsi fare un preventivo mi può chiedere la mail in MP.
Spero che a qualcuno possa essere di aiuto!!!
io sono a posto al momento!!! grazie del pensiero!!!

- barbarag81
- Original~GolGirl®

Vi saluto ragazze, ci sentiamo domani! 
- cherry76
- Original~GolGirl®

Buongiorno panzotte
qui tutto ok, oggi ho ancora il nano a casa così tanto per.... ma domani fila a scuola
Intanto ne approfittiamo per fare una sorpresa al papy e raggiungerlo per pranzo.
Stanotte mi sono svegliata e sono iniziate le paranoie pre-morfologica, ci avrei giurato che non me le sarei fatte mancare
Le influenzate come stanno? Dai che sta arrivando il bel tempo e tutto sarà più easy
A dopo
qui tutto ok, oggi ho ancora il nano a casa così tanto per.... ma domani fila a scuola
Stanotte mi sono svegliata e sono iniziate le paranoie pre-morfologica, ci avrei giurato che non me le sarei fatte mancare
Le influenzate come stanno? Dai che sta arrivando il bel tempo e tutto sarà più easy
A dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®

Buondì ragaze!!!
Andra, se la casa è quella che sognavi...buttati!!!
Io ho comprato casa a 25 anni, con un mutuo di 25 anni, avevo un contratto a progetto e il socio era in proprio da 2 mesi. Ah, la casa non l'ho nemmeno vista dentro (ci viveva una pazza, la storia è troppo lunga). Forse siamo stati dei matti sconsiderati, ma quello era il posto dove volevamo crescere i nostri figli (senza calcolare che se avessimo aspettato difficilmente ci avrebbero concesso il mutuo, anche se le posizioni lavorative sono di gran lunga migliorate...).
Pensate che una vita prima (io avrò avuto più o meno 17/18 anni), una sera il socio ed io finimmo lì quasi per caso. Non stavamo ancora insieme, dovevamo andare a prendere suo cugino (che mi piaceva :ahah ) e già che eravamo in zona il socio mi ha portato a vedere la cascina dove avevano lavorato i suoi nonni per una vita.
E così siamo finiti in mezzo alla campagna, c'era il grano alto e il cielo rosso, lungo i fossi era pieno di piante le cui foglie creavano una volta verde sopra di noi, c'erano persino le rondini, che non vedevo più da quando ero bambina, il profumo d'erba non faceva che esaltare quella sensazione di pace che mi aveva assalita.
Allontanandoci ho pensato:"Che bel posto, come mi piacerebbe venire a vivere qui".
Quella è la via di casa mia!!!
Andra, se la casa è quella che sognavi...buttati!!!
Io ho comprato casa a 25 anni, con un mutuo di 25 anni, avevo un contratto a progetto e il socio era in proprio da 2 mesi. Ah, la casa non l'ho nemmeno vista dentro (ci viveva una pazza, la storia è troppo lunga). Forse siamo stati dei matti sconsiderati, ma quello era il posto dove volevamo crescere i nostri figli (senza calcolare che se avessimo aspettato difficilmente ci avrebbero concesso il mutuo, anche se le posizioni lavorative sono di gran lunga migliorate...).
Pensate che una vita prima (io avrò avuto più o meno 17/18 anni), una sera il socio ed io finimmo lì quasi per caso. Non stavamo ancora insieme, dovevamo andare a prendere suo cugino (che mi piaceva :ahah ) e già che eravamo in zona il socio mi ha portato a vedere la cascina dove avevano lavorato i suoi nonni per una vita.
E così siamo finiti in mezzo alla campagna, c'era il grano alto e il cielo rosso, lungo i fossi era pieno di piante le cui foglie creavano una volta verde sopra di noi, c'erano persino le rondini, che non vedevo più da quando ero bambina, il profumo d'erba non faceva che esaltare quella sensazione di pace che mi aveva assalita.
Allontanandoci ho pensato:"Che bel posto, come mi piacerebbe venire a vivere qui".
Quella è la via di casa mia!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®

Pao pao bellissima storia, e ben entrata nel sesto mese!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- pao pao
- Master~GolGirl®

Vero!!! non me ne ero accortavallllina ha scritto:Pao pao bellissima storia, e ben entrata nel sesto mese!
Grazie!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ithil
- Expert~GolGirl®

pao pao, ma che bello...è bellissimo quando un posto ha un valore simbolico, un'anima ed ormai è una cosa abbastanza rara, un valore aggiunto davvero prezioso!
a proposito di case io sono in crisi nera...quella dove siamo è in un quartiere periferico di Roma, nuovo e ben tenuto, carino nell'insieme anches e ancora un pò troppo dormitorio e con una dimensione quasi di paesino, hai tutto a portata di mano:asilo, fornaio, pizzeria, car, gelateria,alimentari, chiesa in cortina con campanile e campane VERE, che ormai nelle grandi città a parte i centri storici sono una specie in via di estinzione.Questa casetta davvero piccolina ci ha accolto in extremis di una sitruazione allucinante con mia suocera che Sofia era appena nata e per me venire qui è stato l'inizio della nostra vita di famiglia e me la sono curata in ogni angolino per quanto possibile viste le dimensioni e ci sono davvero molto affezionata, forse quasi più per una forma di gratitudine che per effettivo valore della casa e del quartiere!
Ora mia madre lavora presso una grande impresa edile che ha costruito una palazzina in questa zona, ma non in questo stesso quartiere-paesino con la chiesa che sembra una chiesa , ma in una via che non mi piace affatto in un punto in cui non c'è un vero tessuto di quartiere senza negozietti, parchetti ecc. Il fatto è che in questa palazzina abbiamo la possibilità di prendere un'appartamento che è più del doppio di questo dove siamo ( 45mt quadri) con uno sconto enorme che ci permetterà di non alterare la nostra rata di mutuo e fare spazio al bibmo in arrivo ( che qui davvero non c'entrerebbe!)...insomma è un pò una scelta obbligata perchè una situazione del genere non ci ricapiterà se non quando, più tardi che mai, avremo a disposizione qualche eredità di famiglia, ma al momento questo è l'unico modo per avere una casa più grande. Il fatto è che io non riesco proprio a farmela piacere più di tanto, mi sento un pò infantile e cerco di essere razionale ma ho la sensazione che finirò per rimpiangere il nostro piccolo nido ed il quartierino ed il campanile!!
ecco, scusate il lungo racconto, ma questa è una cosa in questi ultimi mesi mi tiene sulle spine enon mi fa stare del tutto serena, sarà che un pò per carattere non amo i cambiamenti e li vivo con grande stress!!
grazie dell'ascolto!!
Simona com'è andata la visita ieri?
Cherry quando ce l'hai la morfologica?
bacini a tutte!
a proposito di case io sono in crisi nera...quella dove siamo è in un quartiere periferico di Roma, nuovo e ben tenuto, carino nell'insieme anches e ancora un pò troppo dormitorio e con una dimensione quasi di paesino, hai tutto a portata di mano:asilo, fornaio, pizzeria, car, gelateria,alimentari, chiesa in cortina con campanile e campane VERE, che ormai nelle grandi città a parte i centri storici sono una specie in via di estinzione.Questa casetta davvero piccolina ci ha accolto in extremis di una sitruazione allucinante con mia suocera che Sofia era appena nata e per me venire qui è stato l'inizio della nostra vita di famiglia e me la sono curata in ogni angolino per quanto possibile viste le dimensioni e ci sono davvero molto affezionata, forse quasi più per una forma di gratitudine che per effettivo valore della casa e del quartiere!
Ora mia madre lavora presso una grande impresa edile che ha costruito una palazzina in questa zona, ma non in questo stesso quartiere-paesino con la chiesa che sembra una chiesa , ma in una via che non mi piace affatto in un punto in cui non c'è un vero tessuto di quartiere senza negozietti, parchetti ecc. Il fatto è che in questa palazzina abbiamo la possibilità di prendere un'appartamento che è più del doppio di questo dove siamo ( 45mt quadri) con uno sconto enorme che ci permetterà di non alterare la nostra rata di mutuo e fare spazio al bibmo in arrivo ( che qui davvero non c'entrerebbe!)...insomma è un pò una scelta obbligata perchè una situazione del genere non ci ricapiterà se non quando, più tardi che mai, avremo a disposizione qualche eredità di famiglia, ma al momento questo è l'unico modo per avere una casa più grande. Il fatto è che io non riesco proprio a farmela piacere più di tanto, mi sento un pò infantile e cerco di essere razionale ma ho la sensazione che finirò per rimpiangere il nostro piccolo nido ed il quartierino ed il campanile!!
ecco, scusate il lungo racconto, ma questa è una cosa in questi ultimi mesi mi tiene sulle spine enon mi fa stare del tutto serena, sarà che un pò per carattere non amo i cambiamenti e li vivo con grande stress!!
grazie dell'ascolto!!
Simona com'è andata la visita ieri?
Cherry quando ce l'hai la morfologica?
bacini a tutte!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.