ciao a tutte,
ho 32 anni e vi scrivo per una questione che non mi è chiara.
ovvero, ho avuto l'ultimo ciclo il 1 febbraio e poi questo mese nulla.
solitamente è di 28/30 giorni, quindi considerando febbraio bisestile sono cmq fuori...
il punto è questo: non ho alcun sintomo di gravidanza ( e li vorrei tutti!!!), parlo di tensione al seno o nausee ecc.
quindi potrei non avere sintomi se non la mancanza di ciclo? o magari mi sto facendo un film e sono solo in ritardo?
x il test, più che altro x paura di rimanere definitivamente delusa, aspetto qlc altro giorno...
chissà la "scaramanzia" mi aiuta...
grazie a chi vorrà rispondermi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gravidanza senza sintomi?
- LauraD79
- Original~GolGirl®

gravidanza senza sintomi?
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- violetta75
- Original~GolGirl®

Re: gravidanza senza sintomi?
I sintomi ci possono essere oppure no.
Solo il test può toglierti il dubbio. Oppure il dosaggio delle beta.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
-
alelua
- Expert~GolGirl®

violetta75 ha scritto:I sintomi ci possono essere oppure no.
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Ciao! Non e' detto che tu abbia i sintomi da subito, quindi sella voglia e' tanta e sei fuori da un po' prova con un test!!! Nei miei casi,anche facendoli presto tutti positivi
questi per te!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Luna88
- Original~GolGirl®

E' possibilissimo ma non c'è nulla di certo purtroppo!
Come dicono le altre, l'unica cosa da fare è il test o il dosaggio delle beta. Io ho aspettato una settimanella dai miei primi sintomi (quindi circa una settimana e mezza di ritardo dal presunto arrivo), giusto per non spendere soldi a vuoto.
Da una parte ti direi di aspettare perché magari è prestino.. dall'altra stare altri giorni a pensarci, se poi questo mese non è andata, rischia di farti fare un grosso capitombolo dopo perché ti sei fatta un film..
Non ti voglio smontare anzi, tantissimi
per te! Io però ci son passata perché avendo un ciclo ballerino ho passato tre mesi di fila pensando d'esser incinta (tra cui un ciclo di ben 44 giorni..!!
) e a me i ritardi uccidevano perché pensavo già di esserlo.. e anche a non volerci pensare, sotto sotto, già mi immaginavo il piccolo che cresceva.. e almeno per me poi il test negativo era un macigno in testa.
Dipende molto da te, se preferisci aspettare o toglierti il dubbio.. per il mio carattere è stato meglio farlo presto così da digerire la delusione e ripartire con grinta!
Io ti auguro di averla beccata questa benedetta cicogna!!
Come dicono le altre, l'unica cosa da fare è il test o il dosaggio delle beta. Io ho aspettato una settimanella dai miei primi sintomi (quindi circa una settimana e mezza di ritardo dal presunto arrivo), giusto per non spendere soldi a vuoto.
Da una parte ti direi di aspettare perché magari è prestino.. dall'altra stare altri giorni a pensarci, se poi questo mese non è andata, rischia di farti fare un grosso capitombolo dopo perché ti sei fatta un film..
Non ti voglio smontare anzi, tantissimi
Dipende molto da te, se preferisci aspettare o toglierti il dubbio.. per il mio carattere è stato meglio farlo presto così da digerire la delusione e ripartire con grinta!
Io ti auguro di averla beccata questa benedetta cicogna!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- LauraD79
- Original~GolGirl®

grazie a tutte davvero!
il mio ciclo è un orologio svizzero, ecco perchè questo ritardo mi fa pensare...
ogni volta che vado a fare pipì è uno strazio perchè ho paura di trovare le rosse
è da tanto che cerchiamo la cicogna e spero tanto che sia arrivata davvero!
cmq ho deciso di aspettare venerdì per il test, e spero davvero che mi dia un bel positivo!
vi farò sapere!!
grazie ancora!
il mio ciclo è un orologio svizzero, ecco perchè questo ritardo mi fa pensare...
ogni volta che vado a fare pipì è uno strazio perchè ho paura di trovare le rosse
è da tanto che cerchiamo la cicogna e spero tanto che sia arrivata davvero!
cmq ho deciso di aspettare venerdì per il test, e spero davvero che mi dia un bel positivo!
vi farò sapere!!
grazie ancora!
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
- pao pao
- Master~GolGirl®

Un test fai da te costa 10 €, a questo punto il risultato sarebbe attendibile al 99,9%, quindi non ti resta che farlo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- orata
- Master~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=13&t=7172&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
come da regolamento, i topic "sarò incinta? non le aspetto per..." sono vietati, tanti incrocini ma qua si chiude
come da regolamento, i topic "sarò incinta? non le aspetto per..." sono vietati, tanti incrocini ma qua si chiude
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)