idem noiNovember baby ha scritto:
gloria, beati voi che avete fatto i fidanzatini. noi qui non abbiamo un attimo di tempo per stare in due e quando succede siamo cosi sfiniti che ci addormentiamo![]()
![]()

Messaggio da dena » 5 mar 2012, 11:13
idem noiNovember baby ha scritto:
gloria, beati voi che avete fatto i fidanzatini. noi qui non abbiamo un attimo di tempo per stare in due e quando succede siamo cosi sfiniti che ci addormentiamo![]()
![]()
Messaggio da gloria » 5 mar 2012, 11:20
anche per noi qua a casa è dura... durissima... già ieri sera al rientro...dena ha scritto:idem noiNovember baby ha scritto:
![]()
Messaggio da dena » 5 mar 2012, 11:37
ti capiscogloria ha scritto:anche per noi qua a casa è dura... durissima... già ieri sera al rientro...dena ha scritto:idem noiNovember baby ha scritto:
![]()
![]()
per questo ci siamo voluti fare un weekend solo per noi... era essenziale... è stato quasi un salvavita...
ci siamo come dire... ritrovati... ed è stato veramente bello![]()
sinceramente spero che vi siano ancora altre occasioni anche se mi piacerebbe che questa intesa, questa serenità vi sia anche nei giorni normali, nella quotidianità... anche se è difficile...
Messaggio da ishetta » 5 mar 2012, 13:17
Messaggio da gloria » 5 mar 2012, 13:43
capiscoishetta ha scritto:Noi andiamo bene, ma con Emma abbiamo rischiato la separazione.
Messaggio da samman » 5 mar 2012, 14:50
dena ha scritto:idem noiNovember baby ha scritto:
![]()
Messaggio da samman » 5 mar 2012, 15:12
gloria ha scritto:capiscoishetta ha scritto:Noi andiamo bene, ma con Emma abbiamo rischiato la separazione.
Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 15:18
Ah ecco perchè non lo trovavamo più... :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: Lauras, al nido in classe di Edo è arrivato un bimbo identico a Francesco, pure la stessa capigliatura![]()
Messaggio da samman » 5 mar 2012, 15:21
Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 15:28
Messaggio da samman » 5 mar 2012, 15:37
mi rincuora sentire che non succde solo a casa mia.... ma che cifanno fare sti figli....laura s ha scritto:Noi per ora bene, magari col terzo ci molleremo!!![]()
Però devo ammettere che qualche scatto di nervosismo ultimamente il socio l'ha avuto, l'ultimo sabato, alle 13. Alle 14 entrambi i bimbi dormivano di sasso e ha constatato di essersi giocato malissimo le sue carte perchè non si è battuto chiodo...![]()
Magari stasera faremo pace chissà!!
Messaggio da ishetta » 5 mar 2012, 16:44
Messaggio da samman » 5 mar 2012, 17:17
ishetta ha scritto:Stasera non se ne parla. SOno in piena ovulazione.
Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 18:06
Ma voi quando siete in piena ovulation non avete più voglia???samman ha scritto:ishetta ha scritto:Stasera non se ne parla. SOno in piena ovulazione.
Messaggio da ro77 » 5 mar 2012, 18:15
Messaggio da ishetta » 5 mar 2012, 19:42
No. Ne ho piu voglia durante il ciclo. Devo avere un animo caninolaura s ha scritto:Ma voi quando siete in piena ovulation non avete più voglia???samman ha scritto:ishetta ha scritto:Stasera non se ne parla. SOno in piena ovulazione.
Messaggio da ishetta » 5 mar 2012, 19:47
Edo adora il lv. Ne beve circa 250/300ml a colazione sgranocchiando 1/2 biscotti di riso. Emma ne beve circa 20/30 ml a settimana.ro77 ha scritto:
mamme che allattate ancora: avete provato con il latte vaccino? cosa ne pensano i vostri cuccioli? a valeria fa proprio schifo... ogni tanto glielo propongo ma lei lo rifiuta sistematicamente, e sì che è una fognetta e oramai mangia qualsiasi cosa...
altra domanda: posso farle assaggiare il tonno in scatola? so che non è molto indicato per via del mercurio, però volevo provare a fare una ricetta di polpettine di tonno e ricotta che mi ispirava parecchio...
Messaggio da ishetta » 5 mar 2012, 19:48
Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 21:52
Messaggio da gloria » 6 mar 2012, 10:19