GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno è passato piccolino, tanti auguri GENNARINO! (11)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: un anno è passato piccolino, tanti auguri GENNARINO! (11)

Messaggio da dena » 5 mar 2012, 11:13

November baby ha scritto:
gloria, beati voi che avete fatto i fidanzatini. noi qui non abbiamo un attimo di tempo per stare in due e quando succede siamo cosi sfiniti che ci addormentiamo :nonegiusto :nonegiusto
idem noi :impiccata:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 mar 2012, 11:20

dena ha scritto:
gloria, beati voi che avete fatto i fidanzatini. noi qui non abbiamo un attimo di tempo per stare in due e quando succede siamo cosi sfiniti che ci addormentiamo :nonegiusto :nonegiusto
anche per noi qua a casa è dura... durissima... già ieri sera al rientro... :che_dici
per questo ci siamo voluti fare un weekend solo per noi... era essenziale... è stato quasi un salvavita...
ci siamo come dire... ritrovati... ed è stato veramente bello :cuore
sinceramente spero che vi siano ancora altre occasioni anche se mi piacerebbe che questa intesa, questa serenità vi sia anche nei giorni normali, nella quotidianità... anche se è difficile...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 mar 2012, 11:37

gloria ha scritto:
dena ha scritto:
anche per noi qua a casa è dura... durissima... già ieri sera al rientro... :che_dici
per questo ci siamo voluti fare un weekend solo per noi... era essenziale... è stato quasi un salvavita...
ci siamo come dire... ritrovati... ed è stato veramente bello :cuore
sinceramente spero che vi siano ancora altre occasioni anche se mi piacerebbe che questa intesa, questa serenità vi sia anche nei giorni normali, nella quotidianità... anche se è difficile...
ti capisco :coccola
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2012, 13:17

Noi andiamo bene, ma con Emma abbiamo rischiato la separazione. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 mar 2012, 13:43

ishetta ha scritto:Noi andiamo bene, ma con Emma abbiamo rischiato la separazione. :fischia
capisco :che_dici

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 5 mar 2012, 14:50

dena ha scritto:
:buuu anhe quiii... :impiccata:
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 5 mar 2012, 15:12

gloria ha scritto:
ishetta ha scritto:Noi andiamo bene, ma con Emma abbiamo rischiato la separazione. :fischia
capisco :che_dici
:fischia ....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 15:18

ishetta ha scritto: Lauras, al nido in classe di Edo è arrivato un bimbo identico a Francesco, pure la stessa capigliatura :urka
Ah ecco perchè non lo trovavamo più... :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 5 mar 2012, 15:21

classi miste qui da noi, infatti se manderò Nicolò ai 2 anni e mezzo si troverà in clas con bambini di 6 anni :che_dici

sorell maggiore Mel inizia ad avere crisi di gelosia adesso!! Nel senso che lo prende lo tira, lo fa alzare in piedi e sa benissimo di non riscire a sostenerlo, e lui ancora non cammina e rede di avere un appoggio sicuro quindi si butta, ha rischiato parecchie volte. Un giorno ero in 1 altra stanza e Mel ha cominciato ad urlare, praticamento lo aveva preso in bracci e no iusciva più a metterlo giù.... Io la capisco, ho provati a spiegarle che finhè il suo fratellino non è ben stabile sulle sue gambette deve cercare di stare attenta, ma è più forte di lei. Poi lui non è da meno perchè gli è sempr addosso, la erca, le ruba di mano tutto :fischia , ma guai sel a sorellina lo bacia o lo coccola,partono le urla :risatina:

dena :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 15:28

Noi per ora bene, magari col terzo ci molleremo!! :risatina:
Però devo ammettere che qualche scatto di nervosismo ultimamente il socio l'ha avuto, l'ultimo sabato, alle 13. Alle 14 entrambi i bimbi dormivano di sasso e ha constatato di essersi giocato malissimo le sue carte perchè non si è battuto chiodo... :fischia
Magari stasera faremo pace chissà!! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 5 mar 2012, 15:37

laura s ha scritto:Noi per ora bene, magari col terzo ci molleremo!! :risatina:
Però devo ammettere che qualche scatto di nervosismo ultimamente il socio l'ha avuto, l'ultimo sabato, alle 13. Alle 14 entrambi i bimbi dormivano di sasso e ha constatato di essersi giocato malissimo le sue carte perchè non si è battuto chiodo... :fischia
Magari stasera faremo pace chissà!! :hi hi hi hi
mi rincuora sentire che non succde solo a casa mia.... ma che cifanno fare sti figli....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2012, 16:44

Stasera non se ne parla. SOno in piena ovulazione. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 5 mar 2012, 17:17

ishetta ha scritto:Stasera non se ne parla. SOno in piena ovulazione. :fischia
:caduta_sedia:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 18:06

samman ha scritto:
Ma voi quando siete in piena ovulation non avete più voglia??? :-D

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 5 mar 2012, 18:15

ciao ragazze!
wow-wow di che si parla! anche qui comunque con le bimbe incontri diradati e sempre con l'ansia che se ne svegli una :che_dici poi io quando allatto voglia zero... diciamo che lo faccio più per mio marito che altro, anche se poi quando mi ci metto non è che mi dispiaccia :fischia

samman, tieni duro per la gelosia, anche qui si va a fasi... alterniamo momenti di tranquillità ad altri di irrequietezza, ma penso sia normale... per fortuna per adesso irene non è mai stata manesca con valeria, anche perché la "piccola" ha una stazza che la distruggerebbe :che_dici
dena, :coccola a davide... la gastro è sempre il mio peggior incubo, soprattutto quando sono così piccini...

mamme che allattate ancora: avete provato con il latte vaccino? cosa ne pensano i vostri cuccioli? a valeria fa proprio schifo... ogni tanto glielo propongo ma lei lo rifiuta sistematicamente, e sì che è una fognetta e oramai mangia qualsiasi cosa...
altra domanda: posso farle assaggiare il tonno in scatola? so che non è molto indicato per via del mercurio, però volevo provare a fare una ricetta di polpettine di tonno e ricotta che mi ispirava parecchio...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2012, 19:42

laura s ha scritto:
samman ha scritto:
Ma voi quando siete in piena ovulation non avete più voglia??? :-D
No. Ne ho piu voglia durante il ciclo. Devo avere un animo canino :caduta_sedia:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2012, 19:47

ro77 ha scritto:
mamme che allattate ancora: avete provato con il latte vaccino? cosa ne pensano i vostri cuccioli? a valeria fa proprio schifo... ogni tanto glielo propongo ma lei lo rifiuta sistematicamente, e sì che è una fognetta e oramai mangia qualsiasi cosa...
altra domanda: posso farle assaggiare il tonno in scatola? so che non è molto indicato per via del mercurio, però volevo provare a fare una ricetta di polpettine di tonno e ricotta che mi ispirava parecchio...
Edo adora il lv. Ne beve circa 250/300ml a colazione sgranocchiando 1/2 biscotti di riso. Emma ne beve circa 20/30 ml a settimana. :ahaha

Tonno. Io non ne uso moltissimo, ma se lo metto nel sugo o nell'insalatona o nei pomodori ripieni lo mangia anche lui.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2012, 19:48

Dimenticavo. Oggi edo ha preso un fazzoletto sporco, l'ha portato nella spazzatura e si è fatto anche l'applauso. :ahaha e anche noi stiamo iniziando a camminare :vaiii:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 21:52

Tonno: una volta ogni tanto non ci sono problemi, Fra l'ha assaggiato ma era schifato!!

LV: Franci ne beve un sacco (dopo aver fatto oltre due mesi senza volerne sapere!) ma con il nesquik!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 6 mar 2012, 10:19

latte teresa adora il latte di riso... latte vaccino non lo usiamo più in casa ma in questi giorni non avevamo più l'altro e quindi abbiamo provato il lv ma non ha gradito granchè

camminare ancora no... ma ci siamo quasi... speriamo

Bloccato

Torna a “Gennaio”