GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da felix » 14 dic 2007, 18:26

RAF :incrocini :incrocini certo : sentir parlare di tiroide non fa mai piacere pero' dato che devi aspettare un mese intero cerca di star tranquilla :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 dic 2007, 18:27

Chikka ha scritto:
renna ha scritto:...ho sognato che il governo italiano aveva imposto il controllo delle mascite ed era tassativamente vietato per legge avere più di due figli :ahah
:ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire!!! haahahahahahah
IDEM :ahah :ahah :ahah !

KOALA continua pure ad esprimerti spontaneamente ed a pensare con la pancia : non c'e' niente di piu bello :sorrisoo !

DIDO: avevo preso un mini dido' e poi un clementoni / walt disney e trovo un enorme differenza tra il DIDO' e clEMENTONI ... puo essere o sono stata sfig@ta?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 14 dic 2007, 18:56

Ciao belle!

Stamattina prima di andare a scuola sono passata a prendere l'home teather per i miei a Modica e sono andata a fare colazione da Kapperi! :yeee Piero ha preso i regali per la sua famiglia così lunedì mi mancano solo quelli per mio fratello, la sua cognata e Piero!

Raf, :incrocini sia per la visita dall'otorino che per quella per la tiroide! :bacio

Koala, Kikka, cos'è un Buzz light Year's? I miei voleva no prender eun robot a MArco am siccome gli abbiamo detto che è impazzito per una macchina che ha visto in un negozio di Modica gli hanno presa quella! Noi gli abbiamo preso MAc che diventa una pista, con Saetta Macqueen e lo sceriffo dentro!

Renna, anche il mio prima e dopo riguarda le botte di vita! Invece per i capelli sono tornata alla normalità! :ok

Alec, come è andata l'eco? :incrocini :bacio

Chikka, anche quà c'è un locale che si chiama Veliero! volete venire da ste parti?

felix, anch'io mi sono fatta portare la pizza da Piero ma la mangio stasera perchè i miei non ci sono!

Apple, non volgio un altro figlio anche perchè penso: e se viene peggio di Marco?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 dic 2007, 18:59

io lo chiamo dido ma nei barattoli che stiamo usandi io e Ale c'è scritto Play-Doh deve essere una versione 'tarocca'
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 dic 2007, 9:52

Ehei ma dove siete finite? Che è successo? Possibile che non si sia più fatto vivo nessuno da ieri pomeriggio? beh, buona giornata
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 dic 2007, 11:23

BUONGIORNO !
KOALA e' sabato - non c'e' quasi mai nessuno!!!
mi sa che pure clem e' mezzo tarocco... non c'e' paragone con il dido!

CRI ho visto la pubblicita' di quel MAc che dici tu, anzi l ha vista pure Omar quando eravamo in italy e se eravamo li penso l avrei preso anch io - ERA DIVENTATO MATTO QUANDO L HA VISTO MA MATTO MATTO :urka !!!
ieri ha trovato un regalino per il bimbo di una ns amica - una macchinetta fatta con i lego piccini e con tanta fatica l ho convinto che non era per lui, pero' qlc gliela devo prendere no ? - fra l altro la festa grande mussulmana casca proprio intorno a Natale facciamo botta unica :hi hi hi hi

oggi cominciano a mettere le tubazioni nell appartamento :yeee
della serie almanco cagar :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 dic 2007, 13:37

Ah è sabato! Con questa storia che sono a casa in maternità iu giorni non hanno più un 'nome preciso'. Anche Ale va matto per Mac e tutti i personaggi di Cars. La festa grande mussulmana che festa è? Sono ignorantissima ....

Mettete le tubazioni a casa vostra? Ma non cercavate un'altra casa? Cercate una casa nuova e fate dei lavori nella casa vecchia?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 dic 2007, 14:44

boh , sparito il messaggio :domanda

cmq
KOALA :le tubature sono nell appartamento nuovo - l abbiamo preso al grezzo e abbaimo fatto modifiche ai servizi :sorrisoo

la festa grande e' la FESTA DEL SACRIFICIO che commemora quando Dio dopo aver detto ad Abramo di immolare suo figlio lo ha salvato ed ha fatto immolare un agnello.

in genere anche per questa festa si regalano vestiti nuovi , stavamo pensando di prendere un costume da spiderman tanto per essere originali, ma se al ns Simba fa piu piacere una macchinina... avra' una macchinina!

faccio un po di scartoffiette e ripasso, KOALA trovero' almeno te???? :ahaha

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 dic 2007, 16:23

Ciao a tutte.
Mi unisco all'ignoranza delle feste musulmane, e quando ho letto che cosa commemora mi sono stupita, quello è un episodio della Bibbia che credo noi ebrei non si festeggi nemmeno!
Bellissimo, sono tante sfaccettature della stessa unica grande religione, secondo me. :cuore
Allora, stanotte nottata con lavinia non solo piena di tosse e raffreddore, ma anche di febbre. Questa volta non ho aspettato, le ho già dato gli antibiotici, le sto facendo l'aerosol a palla, anche se lei non lo fa proprio bene, e le sto continuando la cura omeopatica.
Si vede che la voglio guarita almeno per giovedì prossimo, vero? C'è la festa al nido e non voglio che se la perda. Forse canteranno qualche canzoncina... piango già al pensiero.
E a proposito di pianti, ieri sera ho ritrovato il vecchio forum, ed il primo post delle luglioline.
Ragazze, che bellissimi ricordi!!!
Se avete due minuti di tempo andateci, perchè è una botta di emozione unica!! :emozionee
http://www2.gravidanzaonline.it/gruppo_ ... hichpage=1
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 dic 2007, 17:23

RAF io non c 'ero ancora :buuu ho anche cercato il post successivo ma nn ci riesco... boh!
cmq com eravate piccole :prrrr ed ingenueeeee :ahah

re feste : beh l Islam dovrebbe essere l evoluzione dell Ebraismo e il Cristianesimo quindi e' logico che festeggino eventi di tutte le ns religioni!
eppoi e vero : sono tante sfaccettature della stessa unica grande religione, anche secondo me :cuore
infatti spero che Omar capisca che mamma e papa vogliono entrambi bene a DIO solo che lo esprimono in maniera diversa!

AMICHETTE VADO A CASA BABA E' SOTTO CON LA LAMBRETTA BRUM BRUMMMM ( in prestito!)

BUONA DOMENICA

:incrocini :incrocini :incrocini X piccola Lavinia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 dic 2007, 17:32

'sera!!!
Saluto al volo....tra poco bagnetto a Nicky e verso le 20 andiamo a cena con Kikka o Koala :yeee
(stavolta porto la macchina fotografica, promesso!)

FELIX buona serata e buon weekend!!!

RAF io in quel post ancora non c'ero....almeno non ufficialmente...eheheheheheh

CRI 'naggia...non andiamo al Veliero stasera...sarà per la prossima volta :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 dic 2007, 17:45

La macchina fotografica? No per carità!!!! Allora avrei dovuto mettermi a dieta, comprarmi dei vestiti nuovi, andare dall'estetista, dal parrucchiere (forse meglio da un chirurgo estetico) .... invece sono stata da Toy land a vedere montagne di giochi e a convincere Ale che non sono tutti suoi. Tornando a cas ain macchina Ale si è addormentato e sta ancora dormendo sul divano (non si è svegliato nemmeno quando lo abbiamo tolto dalla macchina) così si prepara per essere bello pinpante questa sera

Volevo fare un altro giro in centro ma oggi patisco particolarmente il freddo e siamo tornati a casa a scaldarci quiandi anche per oggi niente compere per regali di Natale .... il tempo stringe bisognerà che diamo una mossa

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 dic 2007, 17:48

KOALA va bene, la foto la farò solo ad Ale e Margherita va bene? :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 dic 2007, 17:54

Benissimo! Loro sono bellissimissimi quindi li puoi fotografare tranquillamente

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 dic 2007, 17:54

koala1 ha scritto:Benissimo! Loro sono bellissimissimi quindi li puoi fotografare tranquillamente
Siamo d'accordo allora :ok

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 15 dic 2007, 18:29

Ciao belle!

Chikka, mi ricordo che leggevi solamente e non scrivevi ed io ti vedevo online e mi chiedevo ma chi è sta chikka?

Kola, come è andata la serata con i colleghi di tuo marito?

Lilly, se riesci leggi pag. 118 del vecchio post. Ci siamo solo io e te perchè era il 31 dicembre!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 dic 2007, 10:05

Eccomi qui, io e i bimbi siamo ‘colazionati’, Margherita dorme e Ale guarda i cartoni in braccio a me, il marito dorme ancora (e secondo me dormirà ancora per un bel po’). Ieri sera cene cinese con Kikka e Chikka, non so voi ragazze ma noi siamo stati molto bene. Questa volta siamo riusciti anche a mangiare quello che avevamo ordinato (l’altra volta c’era stata un po’ di confusione con l’arrivo dei vari piatti) ed i bimbi sono stati bravissimi, sono stati tranquilli a tavola e non deve essere stato facile per loro rimanerci per due ore. Kikka e Chikka carinissime ci hanno portato anche dei regali di Natale. Spero che ci rivedremo presto.

Guardandomi in giro da seduta sul divano noto un discreto disastro intorno a me, Kikka se hai finito tutto a casa tua vieni pure qui con il tuo Folletto, ti aspettiamo a braccia aperte.

Chikka buon ritorno a casa!

Felix: mi sono persa l’acquisto della casa nuova …

Accidenti Ale ha visto il didò e mi tocca cominciare a fare delle formine, a dopo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 dic 2007, 10:26

Buongiorno!!!

CRI ho fatto le foto, appena torno a Milano le carico....sempre che Koala mi dia il benestare :fischia

KOALA siamo stati benissimo anche noi ovviamente, mi spiace solo che ci si possa vedere così di rado

Scappo perchè è mezz'ora che è sveglia ma è ancora nel letto a tettare, chissà se si degnerà di alzarsi prima di pranzo :ahaha

...a dopo!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 dic 2007, 13:34

hai il nostro benestare. Mamma mia come mi volano le giornate, è già domenica pomeriggio e sono ancorain pigiama con mille cose da fare.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 dic 2007, 14:19

KOALA KIKKA CHIKKA :yeee :yeee bello il MINIRADUNO e presto le foto!!
ma c'eravate tutti mamme , papa e figli ?? :emozionee :emozionee

KOALA l appartamento l abbiamo preso nel periodo che ero sommersa dal lavoro e postavo poco... forse l ho detto solo al raduno o forse manco la...
allora rifesteggiamo:

:yeee :yeee

CRI ALEC: a rapporto!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”