GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 mar 2012, 15:03

ely66 ha scritto:12 minuti??????????????????????????
ma nemmeno al campo base3 dell'everest lo fanno bollire così tanto!! poi che ci fareste con il tuorlo? ci si gioca a ping pong??? :risatina:
maròòòò dopo 12 minuti esce il pulcino :ahah
ora partono i complessi per come si fa l'uovo :ahaha boh..io faccio come Ely..lo metto subito nell'acqua e faccio bollire..quando bolle starà 2-3 minuti..non di più,penso..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il

Messaggio da Piorellino » 3 mar 2012, 23:52

SweetLikeHoney ha scritto:
ma nemmeno al campo base3 dell'everest lo fanno bollire così tanto!! poi che ci fareste con il tuorlo? ci si gioca a ping pong??? :risatina:
ora partono i complessi per come si fa l'uovo :ahaha boh..io faccio come Ely..lo metto subito nell'acqua e faccio bollire..quando bolle starà 2-3 minuti..non di più,penso..
cosi e' alla coque non sodo.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 4 mar 2012, 19:29

mi viene in mente che negli ultimi anni abbiamo traslocato 3 volte:
nel corso del tempo ho preso qualche pezzo ikea.
il problema non è nel montarli la prima volta, perchè lì, ci si diverte pure.
il vero danno è durante il trasloco, a parte che ne fa arrivare metà a destinazione, tipo mi ha lasciato nella prima casa un elefante in pietra che mi aveva regalato lui stesso con tanto amore... e in più il top della cucina con i faretti.
ma il bello è nel rimontare i pezzi ikea: gli avanzano sempre 6 / 7 bulloni o viti, oppure li monta a come gli dice la testa sul momento, tipo piazza la scaletta del letto a castello dove trova i primi buchi per le viti e poi sarà il letto ad doversi adattare alla stanza. se dovevo metterlo nella parete nord, dovrò cambiare idea e rispostare tutto il resto così da avere la scaletta al posto giusto.
peccato che fa i conti senza la Signora Oste.... :tie
non vorrei poi mai farvi vedere i suoi interventi di riparazione: in bagno ho ancora un buco chiuso con la malta che andrebbe ricoperto di stucco....
vabbè ma fa tanto figo la macchia grigia sulla parete bianca!!! :risatina:
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 4 mar 2012, 19:32

ah dimenticavo: nelle mensole che piazza lui, sarà meglio non poggiare nulla in quanto la pendenza lo farà scivolare sul pavimento

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 5 mar 2012, 8:04

consolatevi...il letto ikea l'ho montato io perchè lui...ciaociao.... :che_dici
la scusa è sempre che siccome ho fatto scultura in accademia sono più energumena.... :ahah :ahah
comunque ora lo sto forzosamente portando sulla retta via e sembra fare il bravo bambino... :hi hi hi hi ha troppa paura quando mi incazzo, questa è la verità... :hi hi hi hi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 mar 2012, 13:13

Piorellino ha scritto:
l'uovo alla coque impiega 1 minuto per la cottura, per l'uovo sodo ne servono 3.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 mar 2012, 13:33

Ari ha scritto:
Piorellino ha scritto:
l'uovo alla coque impiega 1 minuto per la cottura, per l'uovo sodo ne servono 3.
3 minuti e 12 secondi per l'esattezza :ahah
(scherzo: qua l'ovo sodo non piace a nessuno ergo passo)
Comunque mia madre, che non è un uomo, è riuscita a bruciarlo l'uovo sodo. E a bruciare le pentola in cui l'aveva messo.

e mio marito per fare i pop corn ha incendiato il microonde :ahah
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 5 mar 2012, 14:26

mariangelac ha scritto:almeno ora mi è chiaro il motivo per il quale l'uovo sodo nn me lo mangiava nessuno :fischia

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 16:14

phoeka ha scritto:
Ari ha scritto:
Piorellino ha scritto:
3 minuti e 12 secondi per l'esattezza :ahah
(scherzo: qua l'ovo sodo non piace a nessuno ergo passo)
Comunque mia madre, che non è un uomo, è riuscita a bruciarlo l'uovo sodo. E a bruciare le pentola in cui l'aveva messo.

e mio marito per fare i pop corn ha incendiato il microonde :ahah
Uhhh cosa mi hai fatto venire in mente!!!!!!!!! :ahah :ahah
Premessa: il mio microonde è un combinato che fa anche la funzione di forno normale ventilato.
Mondiali di calcio, almeno 10 amici a casa nostra per la partita. Le pizze arrivano fredde e io le scaldo nel forno ventilato su una teglia per pizze.
Il socio annuncia che fa lui i pop-corn.
Prende i pop corn da microonde e si avvia deciso.
Passano i minuti, e non ricompare... chiedo se serve aiuto "no no tranquilla" :che_dici
Altri minuti e nulla... vado in cucina, entro e sento dei rumori infernali provenire dal micro, lui è inebetito davanti alla TV della cucina, sul bancone 3 e dico 3 sacchetti di popcorn carbonizzati!! :urka
Insomma, li ha fatti mettendo il sacchetto sulla teglia delle pizze e sono bruciati tutti perchè la teglia non va in micro, non se ne è accorto nemmeno dai rumori mostruosi del micro e dai lampi all'interno, e non contento ha riletto le istruzioni e lo ha RIFATTO pari pari altre tre volte!!!!!!!!!! :perplesso :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 mar 2012, 16:16

laura s ha scritto:Uhhh cosa mi hai fatto venire in mente!!!!!!!!! :ahah :ahah
Premessa: il mio microonde è un combinato che fa anche la funzione di forno normale ventilato.
Mondiali di calcio, almeno 10 amici a casa nostra per la partita. Le pizze arrivano fredde e io le scaldo nel forno ventilato su una teglia per pizze.
Il socio annuncia che fa lui i pop-corn.
Prende i pop corn da microonde e si avvia deciso.
Passano i minuti, e non ricompare... chiedo se serve aiuto "no no tranquilla" :che_dici
Altri minuti e nulla... vado in cucina, entro e sento dei rumori infernali provenire dal micro, lui è inebetito davanti alla TV della cucina, sul bancone 3 e dico 3 sacchetti di popcorn carbonizzati!! :urka
Insomma, li ha fatti mettendo il sacchetto sulla teglia delle pizze e sono bruciati tutti perchè la teglia non va in micro, non se ne è accorto nemmeno dai rumori mostruosi del micro e dai lampi all'interno, e non contento ha riletto le istruzioni e lo ha RIFATTO pari pari altre tre volte!!!!!!!!!! :perplesso :impiccata:

:ahah :ahah :ahah :ahah oddio ho le lacrime agli occhi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 mar 2012, 16:48

Laura, si sa che quando ci sono le partite però i neuroni maschili sono tutti indaffarati a seguire palla e 22 uomini: troppe cose per pretendere pensino ad altro!
No, il mio era semplicemente convinto che i pop corn da microonde fossero un'invenzione inutile: se metti i chicchi in un sacchetto del pane è la stessa cosa! :pensieroso sarebbe carino però levare la graffetta metallica dal sacchetto stesso no?
E una, incendio.
Riproviamo stando attenti che non ci siano graffette?
ma chiudilo bene sto sacchetto! pareva ci fossero i bombardamenti dentro al micro!
E fa sti benedetti pop corn con la pentola allora: non scoppiano, non scoppiano, puzza di bruciato :che_dici la fiamma era alta al massimo e non ci ha messo neanche un filo d'olio.
morale? i miei gli hanno regalato la macchina per fare i pop corn, quella a prova di stupido.e da allora non li ha più fatti!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mar 2012, 17:47

phoeka ha scritto:Laura, si sa che quando ci sono le partite però i neuroni maschili sono tutti indaffarati a seguire palla e 22 uomini: troppe cose per pretendere pensino ad altro!
No, il mio era semplicemente convinto che i pop corn da microonde fossero un'invenzione inutile: se metti i chicchi in un sacchetto del pane è la stessa cosa! :pensieroso sarebbe carino però levare la graffetta metallica dal sacchetto stesso no?
E una, incendio.
Riproviamo stando attenti che non ci siano graffette?
ma chiudilo bene sto sacchetto! pareva ci fossero i bombardamenti dentro al micro!
E fa sti benedetti pop corn con la pentola allora: non scoppiano, non scoppiano, puzza di bruciato :che_dici la fiamma era alta al massimo e non ci ha messo neanche un filo d'olio.
morale? i miei gli hanno regalato la macchina per fare i pop corn, quella a prova di stupido.e da allora non li ha più fatti!
Mitico!! :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 9 mar 2012, 18:28

questa è freschissima:
andiamo in ospedale per un appuntamento in neuropsichiatria per il samu, al momento di tornare salendo in macchina il marito mi fa: sali tu che la bimba e il passeggino li sistemo io.
sale, allaccia la cintura, mette in moto fa un colpo di marcia indietro... fa un colpo di marcia in avanti e tira il freno a mano e scende.
gli chiedo: ma che fai? non partiamo?
si era dimenticato il passeggino fuori dietro alla macchina :urka
appena risale gli faccio: scusa ma la bambina l'avevi messa a posto nel seggiolino auto o l'hai stirata insieme al passeggino?
:aargh fatti realmente accaduti!!!
manco un gatto morto gli darei...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mar 2012, 20:10

rayd ha scritto:questa è freschissima:
andiamo in ospedale per un appuntamento in neuropsichiatria per il samu, al momento di tornare salendo in macchina il marito mi fa: sali tu che la bimba e il passeggino li sistemo io.
sale, allaccia la cintura, mette in moto fa un colpo di marcia indietro... fa un colpo di marcia in avanti e tira il freno a mano e scende.
gli chiedo: ma che fai? non partiamo?
si era dimenticato il passeggino fuori dietro alla macchina :urka
appena risale gli faccio: scusa ma la bambina l'avevi messa a posto nel seggiolino auto o l'hai stirata insieme al passeggino?
:aargh fatti realmente accaduti!!!
manco un gatto morto gli darei...
:freddo
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 9 mar 2012, 20:51

laura s ha scritto:Veramente niente male!! :ahah :ahah
Ecco la mia:
Annalisa ha 5 mesi e inizia le prime pappe, io devo lavorare.
Lascio istruzioni precise per il pranzo: prendere un vasetto di passato di verdura dal freezer, tot secondi di microonde, aggiungere semolino tot grammi, olio, sale, parmigiano.
A prova di ingegnere.
Vado.
All'ora di pranzo chiamo casa: nessun problema, mangia di gusto.
E lì lo ammetto ci resto male: come mangia di gusto che con me sono tragedie?? Ecco nemmeno a fare le pappe sono buona... :buuu
Arrivo a casa: Annalisa dorme, ha mangiato tutto in un lampo. E dorme ancora: con me dopo massimo mezz'ora si sveglia e poi è sclerata tutto il giorno perchè non ha dormito.
L'inadeguatezza sale...
Poi apro la porta della sua cameretta e stramazzo al suolo :x:
Una puzza d'aglio ma una puzza d'aglio che ho subito capito...
... invece del passato di verdura le ha dato un vasetto di 180 grammi di PESTO con aglio e pinoli, dose per 4/5 persone!! :urka :urka
Ci credo che dormiva, l'ha stesa, ci avrà messo 2 o 3 anni a digerire!! :risatina:
Te credo che l'ha mangiato!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Se ci ripenso rotolo ancora dal ridere... :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah nn mi riprendo!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 9 mar 2012, 21:02

pricettina ha scritto:
laura s ha scritto:Veramente niente male!! :ahah :ahah
Ecco la mia:
Annalisa ha 5 mesi e inizia le prime pappe, io devo lavorare.
Lascio istruzioni precise per il pranzo: prendere un vasetto di passato di verdura dal freezer, tot secondi di microonde, aggiungere semolino tot grammi, olio, sale, parmigiano.
A prova di ingegnere.
Vado.
All'ora di pranzo chiamo casa: nessun problema, mangia di gusto.
E lì lo ammetto ci resto male: come mangia di gusto che con me sono tragedie?? Ecco nemmeno a fare le pappe sono buona... :buuu
Arrivo a casa: Annalisa dorme, ha mangiato tutto in un lampo. E dorme ancora: con me dopo massimo mezz'ora si sveglia e poi è sclerata tutto il giorno perchè non ha dormito.
L'inadeguatezza sale...
Poi apro la porta della sua cameretta e stramazzo al suolo :x:
... invece del passato di verdura le ha dato un vasetto di 180 grammi di PESTO con aglio e pinoli, dose per 4/5 persone!! :urka :urka
Ci credo che dormiva, l'ha stesa, ci avrà messo 2 o 3 anni a digerire!! :risatina:
:ahah :ahah :ahah nn mi riprendo!
è la migliore di tutte!!!!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 9 mar 2012, 21:15

pao pao ha scritto:Ah, quasi dimenticavo la vera perla, questa risale a quando eravamo ggiovani e senza figli.
Eravamo ospiti a una grigliata per Pasquetta, volevo preparare qualcosa da portare, mi mancavano le uova l'ho mandato al super a comprarle, con tanto di biglietto: 6 UOVA GRANDI.
E' tornato a casa con 6 uova Kinder Maxi :ahah :ahah :ahah :ahah
Quando l'ho cazziato mi ha pure detto:"Ma infatti non capivo a chi dovessi darle tutte ste uova" :che_dici
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 mar 2012, 8:02

Dato che la gravidanza mi stanca un po', la casa è grande e lavoro, il socio ha iniziato ad aiutarmi un po' di più...nel giro di 3 giorni ha:
- pulito con smac acciaio il piano del gas che è di vetro nero :che_dici
- pulito, sempre con lo smac acciaio (ovvio quello aveva in mano :risatina: ) tutto il bagno
- usato il lisoform normale sul parquet :che_dici provvedendo poi a dirmi "amore ma il lisoform normale sul parquet va bene?" chiederlo prima no?!?!
- pulito i pavimenti di bagni, soggiorno e cucina con lo straccio che avevo usato il pomeriggio prima per le scale e che ancora non avevo lavato :che_dici
- dato fuoco ad uno straccio nel tentativo di usarlo come pattina per scolare la pasta
e dulcis in fundo
- messo nel forno un piatto per scaldare la carne cotta a pranzo alla modesta temperatura di 250 gradi per poi toglierlo senza pattine ..... SBAM su tutto il pavimento arrosto e sughino :che_dici

:risatina: :risatina: povero, almeno ci ha provato....
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mar 2012, 8:06

ELEZANGA, l'inizio è davvero promettente :ok :ahaha vedrai dopo che sforni :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 mar 2012, 8:07

laura s ha scritto: Poi apro la porta della sua cameretta e stramazzo al suolo :x:
:grande_risata :grande_risata

Pao Pao anche le tue Uova grandi :ahah :ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”