ciao syllsyll70 ha scritto:Tatina: buongiorno a te piccola, come stai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEVENUP è carnevale:tra una chiacchera e una bugia aumenta la compagnia
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Re: SEVENUP è carnevale:tra una chiacchera e una bugia aumenta la compagnia
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- italyx
- Expert~GolGirl®

dynastar ha scritto:italyx ha scritto: Grazie mille cara![]()
io non sono a quel livello...
i risultati su un carico di 75 erano questi:
70 a digiuno OK
140 dopo 60 minuti OK
136 dopo 120 minuti KO (il massimo era 120)
PErciò non mi ha detto di misurare la glicemia e fare insulina...ma di eliminare quello che "contiene molti zuccheri"ed evitare di mangiare TROPPI carboidrati...
non mi ha detto altro...
il problema è quello che ho letto su INTERENT![]()
![]()
Ma dopo 1 ora il valore di glicemia non dovrebbe essere sotto i 140?
Io me lo ricordavo così, perchè il valore più importante è quello dopo 1 ora dal pasto.
vedi se questo ti può essere utile
http://www.acfriends.it/aclibrary/details.asp?ID=103" onclick="window.open(this.href);return false;
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

Figuratidynastar ha scritto:italyx ha scritto:Grazie Dyna "peccato" che sono vegetarianadynastar ha scritto: Ah, proposito, carni e salumi non contengono glicemia![]()
mi sono resa conto che anche IO mi sono comportata diversamente tra le 2 gravidanze...
PEr Alice..facevo attività fisica, limitavo i dolci e facevo spuntini sani...
PEr Gioele..nessuna attività fisica, più dolci e tanti spuntini da fame "nervosa"
me la sono cercata
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

Tatinatatina7710 ha scritto:ciao syllsyll70 ha scritto:Tatina: buongiorno a te piccola, come stai?abbastanza bene tutto sommato e tu?
![]()
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

italyx,
oggi esami del maritozzo...i risultati fra 8 gg...è dura aspettare
- dynastar
- Master~GolGirl®

Carissima ... non colpevolizzarti perchè non è assolutamente colpa tua...è SOLO questione di ormoni.italyx ha scritto:Figuratidynastar ha scritto:italyx ha scritto:Grazie Dyna "peccato" che sono vegetarianadynastar ha scritto: Ah, proposito, carni e salumi non contengono glicemia![]()
![]()
![]()
mi sono resa conto che anche IO mi sono comportata diversamente tra le 2 gravidanze...
PEr Alice..facevo attività fisica, limitavo i dolci e facevo spuntini sani...
PEr Gioele..nessuna attività fisica, più dolci e tanti spuntini da fame "nervosa"![]()
me la sono cercata![]()
IO mi sono comportata allo stesso modo in entrambe le gravidanze (anzi, con Emma ero più tranquilla perchè non avevo altri bimbi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

tatina7710 ha scritto:italyx,![]()
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

dynastar,

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Anche da qui una bella dose di 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

seraaaaaaaaaaaaa
Auguri Didda

Auguri Didda
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mie belle sevenup
Ho letto gli arretrati, ma non ricordo molto
Italyx, mi spiace molto per il lavoro di tuo marito; spero possa trovare presto un'opportunità anche migliore
Nel frattempo fa benissimo a dedicarsi alla casa, sia perchè così si tiene impegnato, sia perchè dopo la nascita di Gioele non avrete molto tempo.
Tatina, in bocca al lupo per gli esami del marito.
Sono contenta che finalmente abbiate iniziato ad approfondire la vostra situazione.
Sissi, quando tornava Kylie da Stoccarda?
Ho letto gli arretrati, ma non ricordo molto
Italyx, mi spiace molto per il lavoro di tuo marito; spero possa trovare presto un'opportunità anche migliore
Nel frattempo fa benissimo a dedicarsi alla casa, sia perchè così si tiene impegnato, sia perchè dopo la nascita di Gioele non avrete molto tempo.
Tatina, in bocca al lupo per gli esami del marito.
Sono contenta che finalmente abbiate iniziato ad approfondire la vostra situazione.
Sissi, quando tornava Kylie da Stoccarda?
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kuz non lo so,stasera le mando sms così le chiedo...so che sabato era ancora lì!
Qui tempo schifido,piove a dirotto ed io devo andare a prendere i bimbi alle 12.30 speriamo di non annegare
Qui tempo schifido,piove a dirotto ed io devo andare a prendere i bimbi alle 12.30 speriamo di non annegare
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno care
anche qui grigio e pioggia
italyx io ero e saro' ancora sicuramente insulino resistente quindi candidata al diabete gestaz ho fatto dieta prima e durante la gravidanza e con la sola alimentaz sono riuscita a tamponare bene. non ti preoccupare, tieniti controllata e se puoi cammina una mezz'ora al gg
e qulche dolcetto io me lo mangiavo, anche se vietato
anche qui grigio e pioggia
italyx io ero e saro' ancora sicuramente insulino resistente quindi candidata al diabete gestaz ho fatto dieta prima e durante la gravidanza e con la sola alimentaz sono riuscita a tamponare bene. non ti preoccupare, tieniti controllata e se puoi cammina una mezz'ora al gg
e qulche dolcetto io me lo mangiavo, anche se vietato
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiornissimo .... qui splende un bellissimo sole anche se fa un po' frescherello.
Io comunque ho archiviato tutti i piumini e tirato fuori i giacconi da mezza stagione
... ho voglia di primavera

Io comunque ho archiviato tutti i piumini e tirato fuori i giacconi da mezza stagione
- Spes
- Gold~GolGirl®

dyna che brava! io non ne ho il coraggio, ultimamente ai primi soli mi prendeva voglia di primavera, lavavo sistemavo e poi... mi toccava ritirare fuori un sacco di cose, quindi quest'anno no no. mi ritrovero' a maggio con tutto ancora in giro 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vale77
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
qui tutto bene qanche se al solito perdo i pezzi!
lorenzo è stato preso alla scuola materna che ci piace e siamo molto contenti. gli ho detto che cambierà scuola e a parole è tutto contento perchè va nella scuola dei grandi
è un periodo in cui è vivacino ma dolcissimo a casa, mentre ho la sensazione che all'asilo ne combini più di bertoldo..ho chiesto un colloquio all'educatrice..vediamo!
a scuola sto benissimo coi bambini, in qs giorni sto anche un po' improvvisando (io che sono molto rigorosa nella programmazione..) con risultati efficaci e divertenti sia per me che per loro.
peccato per qualche collega non troppo illuminata e per qualche genitore che esagera (io di solito son dalla parte dei genitori..)
simone si è comprato un piano nuovo che desiderava da tempo ed è tutto felice. solo che adesso è di nuovo in crisi per il lavoro che non gli piace ecc.
per me potrebbe stare a casa a suonare il pianoforte (nudo, come l'altra sera...
) e lo manterrei io, ma con il mio stipendio non ci pago nemmeno le spese fisse...
qui tutto bene???
qui tutto bene qanche se al solito perdo i pezzi!
lorenzo è stato preso alla scuola materna che ci piace e siamo molto contenti. gli ho detto che cambierà scuola e a parole è tutto contento perchè va nella scuola dei grandi
è un periodo in cui è vivacino ma dolcissimo a casa, mentre ho la sensazione che all'asilo ne combini più di bertoldo..ho chiesto un colloquio all'educatrice..vediamo!
a scuola sto benissimo coi bambini, in qs giorni sto anche un po' improvvisando (io che sono molto rigorosa nella programmazione..) con risultati efficaci e divertenti sia per me che per loro.
peccato per qualche collega non troppo illuminata e per qualche genitore che esagera (io di solito son dalla parte dei genitori..)
simone si è comprato un piano nuovo che desiderava da tempo ed è tutto felice. solo che adesso è di nuovo in crisi per il lavoro che non gli piace ecc.
per me potrebbe stare a casa a suonare il pianoforte (nudo, come l'altra sera...
qui tutto bene???
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Ho letto gli arretrati ieri sera ma ora non ricordo molto
Ho poco tempo per arretrarmi di nuovo, stamani sono anche entrata in ritardo in ufficio: ho dovuto ripetere l'esame del sangue non pervenuto ...ma dopo mi sono sparata una ricca colazione la bar
...il mio cornetto cade a fagiolo per parlare della curva glicemica. I tuoi valori Italix sono molto vicini ai miei, ma forse gli intervalli di riferimento sono diversi...
Io ho
basale 92 (rif. fino a 92)
dopo 60 139 (rif. fino a 180)
dopo 120 147 (rif. fino a 153)
...il mio gine non l'ha ancora visti, ma dato che stavano tutti nei limiti io li consideravo ok, ma mi fai venire il dubbio
Italyx,
per tuo marito! Speriamo possa trovare presto una nuova opportunità di lavoro! ...nel frattempo però fa bene a dedicarsi alla casa!
Tatina,
per gli esami di tuo marito! Mi fa piacere che abbiate cominciato a percorrere la strada giusta!
PS. ho visto il tuo nuovo profilo su FB ...quanto sono belle le foto della copertina e dell'immagine del profilo!
Ho letto gli arretrati ieri sera ma ora non ricordo molto
Ho poco tempo per arretrarmi di nuovo, stamani sono anche entrata in ritardo in ufficio: ho dovuto ripetere l'esame del sangue non pervenuto ...ma dopo mi sono sparata una ricca colazione la bar
...il mio cornetto cade a fagiolo per parlare della curva glicemica. I tuoi valori Italix sono molto vicini ai miei, ma forse gli intervalli di riferimento sono diversi...
Io ho
...il mio gine non l'ha ancora visti, ma dato che stavano tutti nei limiti io li consideravo ok, ma mi fai venire il dubbio
Italyx,
Tatina,
PS. ho visto il tuo nuovo profilo su FB ...quanto sono belle le foto della copertina e dell'immagine del profilo!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®

Ieri sono uscita con la mia mamma: comparata la camicia da notte per il primo cambio dopo TC e la vestaglia ...i pigiami di cotone sono ancora in assortimento, farò un secondo round!
E poi mi è successa questa cosa: sono entrata in un negozio ballon express e la commessa stava gonfiando dei palloncini e.... BUM!! ne è scoppiato uno on un gran botto! Ho avuto paura io ...e ne ha avuta tanta anche Alessandro! Si è irrigidito tutto puntandomi su una parte della pancia, è rimasto immobile e "duro" per un bel po'
...poi pian piano, sedendomi in macchina e accendendo la sua musica si è rilassato e ha ricominciato a muoversi normalmente. Poverino! 
E poi mi è successa questa cosa: sono entrata in un negozio ballon express e la commessa stava gonfiando dei palloncini e.... BUM!! ne è scoppiato uno on un gran botto! Ho avuto paura io ...e ne ha avuta tanta anche Alessandro! Si è irrigidito tutto puntandomi su una parte della pancia, è rimasto immobile e "duro" per un bel po'
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- dynastar
- Master~GolGirl®

Dida77 ha scritto:
Io ho
...il mio gine non l'ha ancora visti, ma dato che stavano tutti nei limiti io li consideravo ok, ma mi fai venire il dubbio![]()
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiornoooooooooo:-)))
dida grazie del complimento e per il resto
un bacione anche a tutte voi

dida grazie del complimento e per il resto
grassieeeeeeee kuzkuz ha scritto: Tatina, in bocca al lupo per gli esami del marito.![]()
un bacione anche a tutte voi