Sì, ma ho ancora un sacco di sonno!barbarag81 ha scritto: Vallina come va? Sei riuscita a dormire!
Vabbè, recupererò!
Messaggio da vallllina » 5 mar 2012, 14:22
Sì, ma ho ancora un sacco di sonno!barbarag81 ha scritto: Vallina come va? Sei riuscita a dormire!
Messaggio da cherry76 » 5 mar 2012, 14:25
Antibiotico? ma certo, mi è toccato pure quello. Ero circa all'8° settimana e ho (dovuto) preso lo Zimox per le placche alla gola. Vai tranquilla tanto più che il bimbo ora è già bello grande.ithil ha scritto:Beh certo, infatti me la devo un pò studiare, misure alla mano...con questi cubotti modulari vorrei dividere solo metà della stanza, diciamo la lunghezza dei letti più o meno e lasciare libera la seconda metà...più che altro visti i sessi diversi (e quindi magari gusti, colori, decorazioni discordanti), in caso di stesso sesso non ci avrei proprio pensato.cherry76 ha scritto:Ragazze, ma VickyVal che fine ha fatto?
ithil, l'idea di dividere lo spazio mi piace a patto che ne rimanga abbastanza perché possano giocare anche assieme.
come state voi? a me tocca prendere antibiotico porca paletta!qualcuna di voi l'ha preso in gravidanza? il mio medico dice Amplital che è il più leggero e meno invasivo per il bimbo.uffa!![]()
eh pure io pensavo a Vickyval proprio ieri...
Messaggio da barbarag81 » 5 mar 2012, 14:25
Messaggio da coloricaldi » 5 mar 2012, 14:32
Messaggio da ithil » 5 mar 2012, 14:35
grazie Cherry!per la serie non ci facciamo mancà niente!!!cherry76 ha scritto:Antibiotico? ma certo, mi è toccato pure quello. Ero circa all'8° settimana e ho (dovuto) preso lo Zimox per le placche alla gola. Vai tranquilla tanto più che il bimbo ora è già bello grande.ithil ha scritto:Beh certo, infatti me la devo un pò studiare, misure alla mano...con questi cubotti modulari vorrei dividere solo metà della stanza, diciamo la lunghezza dei letti più o meno e lasciare libera la seconda metà...più che altro visti i sessi diversi (e quindi magari gusti, colori, decorazioni discordanti), in caso di stesso sesso non ci avrei proprio pensato.cherry76 ha scritto:Ragazze, ma VickyVal che fine ha fatto?
ithil, l'idea di dividere lo spazio mi piace a patto che ne rimanga abbastanza perché possano giocare anche assieme.
come state voi? a me tocca prendere antibiotico porca paletta!qualcuna di voi l'ha preso in gravidanza? il mio medico dice Amplital che è il più leggero e meno invasivo per il bimbo.uffa!![]()
eh pure io pensavo a Vickyval proprio ieri...
Messaggio da Vickylela » 5 mar 2012, 14:37
io inizio il 2 maggio e mi han detto che lo dovrei finire giusto in tempo..ma non mi hanno detto quando finisce..bè mi han detto la quantità di incontri ma mi sono dimenticata...coloricaldi ha scritto:ho appena prenotato il corso pre-parto ed era l'unico rimasto... finirà 10 gg prima della mia DPP...
e se non faccio in tempo a finirlo?
voi quando lo fate? finite anche voi così vicine alla vostra DPP?
Messaggio da ithil » 5 mar 2012, 14:39
coloricaldi ha scritto:ho appena prenotato il corso pre-parto ed era l'unico rimasto... finirà 10 gg prima della mia DPP...
Messaggio da vallllina » 5 mar 2012, 14:40
14 maggio/25 giugno dpp 12 lugliocoloricaldi ha scritto:voi quando lo fate? finite anche voi così vicine alla vostra DPP?
Messaggio da barbarag81 » 5 mar 2012, 14:41
Fino al sesto mese da noi non possiamo prenotare! Poi ti richiamano al settimo, ma non so quanto dura.coloricaldi ha scritto:ho appena prenotato il corso pre-parto ed era l'unico rimasto... finirà 10 gg prima della mia DPP...
Messaggio da Vickylela » 5 mar 2012, 14:46
In che ospedale vai? li vi appogiate a quello di ancona o ne hai uno + vicino?barbarag81 ha scritto:Fino al sesto mese da noi non possiamo prenotare! Poi ti richiamano al settimo, ma non so quanto dura.coloricaldi ha scritto:ho appena prenotato il corso pre-parto ed era l'unico rimasto... finirà 10 gg prima della mia DPP...
Messaggio da barbarag81 » 5 mar 2012, 14:53
Messaggio da Vickylela » 5 mar 2012, 15:00
Messaggio da coloricaldi » 5 mar 2012, 15:04
vallllina ha scritto:14 maggio/25 giugno dpp 12 lugliocoloricaldi ha scritto:voi quando lo fate? finite anche voi così vicine alla vostra DPP?
Mi sa che se per caso non lo finiamo nasceranno lo stesso, e in qualche modo vivremo con loro lo stesso!
Messaggio da barbarag81 » 5 mar 2012, 15:11
No povere! Cmq dipende da dove abiti! Io ci impiego una 30 di min per arrivare al mio.Vickylela ha scritto:Infatti pensavo cavoli quanta strada..però da quelle parti(almeno + in su dalle mie) era così..le mie amiche dalle montagne vicino al carpegna dovevavo venire fino a urbino o pesaro..c'è pure chi è andata fino rimini.. non so come han fatto!!!
Messaggio da coloricaldi » 5 mar 2012, 15:15
veramente tanta strada e tanto tempo!Vickylela ha scritto:Infatti pensavo cavoli quanta strada..però da quelle parti(almeno + in su dalle mie) era così..le mie amiche dalle montagne vicino al carpegna dovevavo venire fino a urbino o pesaro..c'è pure chi è andata fino rimini.. non so come han fatto!!!
Messaggio da seahorse » 5 mar 2012, 15:21
Messaggio da elisi84 » 5 mar 2012, 16:09
Messaggio da elisi84 » 5 mar 2012, 16:09
seahorse ha scritto:oggi sono a metà strada esatta!
Messaggio da elisi84 » 5 mar 2012, 16:13
io inizio il 21-03 e finisco, se non erro, il 27-06. Quindi una 20 gg prima della dpp!coloricaldi ha scritto:ho appena prenotato il corso pre-parto ed era l'unico rimasto... finirà 10 gg prima della mia DPP...
Messaggio da Sweethawk » 5 mar 2012, 16:32