GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da vallllina » 5 mar 2012, 14:22

barbarag81 ha scritto: Vallina come va? Sei riuscita a dormire!
Sì, ma ho ancora un sacco di sonno!
Vabbè, recupererò!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 5 mar 2012, 14:25

ithil ha scritto:
cherry76 ha scritto:Ragazze, ma VickyVal che fine ha fatto?

ithil, l'idea di dividere lo spazio mi piace a patto che ne rimanga abbastanza perché possano giocare anche assieme.
Beh certo, infatti me la devo un pò studiare, misure alla mano...con questi cubotti modulari vorrei dividere solo metà della stanza, diciamo la lunghezza dei letti più o meno e lasciare libera la seconda metà...più che altro visti i sessi diversi (e quindi magari gusti, colori, decorazioni discordanti), in caso di stesso sesso non ci avrei proprio pensato.
come state voi? a me tocca prendere antibiotico porca paletta!qualcuna di voi l'ha preso in gravidanza? il mio medico dice Amplital che è il più leggero e meno invasivo per il bimbo.uffa! :nonegiusto
eh pure io pensavo a Vickyval proprio ieri...
Antibiotico? ma certo, mi è toccato pure quello. Ero circa all'8° settimana e ho (dovuto) preso lo Zimox per le placche alla gola. Vai tranquilla tanto più che il bimbo ora è già bello grande.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 5 mar 2012, 14:25

VallinaNe avevi accumulato troppo! Piano piano ti riprenderai! :bacio
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 mar 2012, 14:32

ho appena prenotato il corso pre-parto ed era l'unico rimasto... finirà 10 gg prima della mia DPP...
e se non faccio in tempo a finirlo?

voi quando lo fate? finite anche voi così vicine alla vostra DPP?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 5 mar 2012, 14:35

:nonegiusto
cherry76 ha scritto:
ithil ha scritto:
cherry76 ha scritto:Ragazze, ma VickyVal che fine ha fatto?

ithil, l'idea di dividere lo spazio mi piace a patto che ne rimanga abbastanza perché possano giocare anche assieme.
Beh certo, infatti me la devo un pò studiare, misure alla mano...con questi cubotti modulari vorrei dividere solo metà della stanza, diciamo la lunghezza dei letti più o meno e lasciare libera la seconda metà...più che altro visti i sessi diversi (e quindi magari gusti, colori, decorazioni discordanti), in caso di stesso sesso non ci avrei proprio pensato.
come state voi? a me tocca prendere antibiotico porca paletta!qualcuna di voi l'ha preso in gravidanza? il mio medico dice Amplital che è il più leggero e meno invasivo per il bimbo.uffa! :nonegiusto
eh pure io pensavo a Vickyval proprio ieri...
Antibiotico? ma certo, mi è toccato pure quello. Ero circa all'8° settimana e ho (dovuto) preso lo Zimox per le placche alla gola. Vai tranquilla tanto più che il bimbo ora è già bello grande.
grazie Cherry!per la serie non ci facciamo mancà niente!!! :nonegiusto
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 5 mar 2012, 14:37

coloricaldi ha scritto:ho appena prenotato il corso pre-parto ed era l'unico rimasto... finirà 10 gg prima della mia DPP...

io inizio il 2 maggio e mi han detto che lo dovrei finire giusto in tempo..ma non mi hanno detto quando finisce..bè mi han detto la quantità di incontri ma mi sono dimenticata... :pensieroso
La mia amica che lo inizia con me e ha la dpp per il 18 giugno le han detto che non riuscirà a finirlo ,ma non ci sono problemi...
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 5 mar 2012, 14:39

coloricaldi ha scritto:ho appena prenotato il corso pre-parto ed era l'unico rimasto... finirà 10 gg prima della mia DPP...

beh magari è un pochino troppo a ridosso, ma non credo ci siano controindicazioni tranne che forse tra caldo e pancia sarà un pò faticoso andarci...magari fatti accompagnare...spesso i primi figli si fanno un pò aspettare, ma non è una regola!!stai tranquilla comunque se pure non dovessi finirlo in tempo...partorirai ugualmente e saprei lo stesso istintivamente cosa fare!!! :risatina:
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 5 mar 2012, 14:40

coloricaldi ha scritto:voi quando lo fate? finite anche voi così vicine alla vostra DPP?
14 maggio/25 giugno dpp 12 luglio

Mi sa che se per caso non lo finiamo nasceranno lo stesso, e in qualche modo vivremo con loro lo stesso!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 5 mar 2012, 14:41

Fino al sesto mese da noi non possiamo prenotare! Poi ti richiamano al settimo, ma non so quanto dura.

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 5 mar 2012, 14:46

barbarag81 ha scritto:

Fino al sesto mese da noi non possiamo prenotare! Poi ti richiamano al settimo, ma non so quanto dura.
In che ospedale vai? li vi appogiate a quello di ancona o ne hai uno + vicino?
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 5 mar 2012, 14:53

Ce né uno più vicino! Arrivare in Ancona, ci impiegherei 1 ora e non me la sento, poi se trovi traffico non è proprio il caso!

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 5 mar 2012, 15:00

Infatti pensavo cavoli quanta strada..però da quelle parti(almeno + in su dalle mie) era così..le mie amiche dalle montagne vicino al carpegna dovevavo venire fino a urbino o pesaro..c'è pure chi è andata fino rimini.. non so come han fatto!!! :urka
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 mar 2012, 15:04

vallllina ha scritto:
coloricaldi ha scritto:voi quando lo fate? finite anche voi così vicine alla vostra DPP?
14 maggio/25 giugno dpp 12 luglio

Mi sa che se per caso non lo finiamo nasceranno lo stesso, e in qualche modo vivremo con loro lo stesso!

di sicuro se decide di nascere prima non cercherò di bloccarla solo perché non ho finito il corso preparto...
però io già mi immagino la scena: mi partiranno le doglie durante l'ultima lezione di corso, giusto per dare un esempio pratico a tutte le presenti di come fare (o non fare...)!!!

comunque da quanto ho capito parlando ora con l'ostetrica che prende le prenotazioni, qui da noi a luglio saremo davvero in tante. quello al quale mi sono iscritta è l'ultimo corso disponibile e rimanevano 6 posti... e questo solo per i corsi che si tengono in ospedale, perché poi ci sono anche quelli dei consultori.

ci metteranno in letti a castello nelle varie camere del reparto!
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 5 mar 2012, 15:11

Vickylela ha scritto:Infatti pensavo cavoli quanta strada..però da quelle parti(almeno + in su dalle mie) era così..le mie amiche dalle montagne vicino al carpegna dovevavo venire fino a urbino o pesaro..c'è pure chi è andata fino rimini.. non so come han fatto!!! :urka
No povere! Cmq dipende da dove abiti! Io ci impiego una 30 di min per arrivare al mio.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 mar 2012, 15:15

Vickylela ha scritto:Infatti pensavo cavoli quanta strada..però da quelle parti(almeno + in su dalle mie) era così..le mie amiche dalle montagne vicino al carpegna dovevavo venire fino a urbino o pesaro..c'è pure chi è andata fino rimini.. non so come han fatto!!! :urka
veramente tanta strada e tanto tempo!
se penso che io ci metto 10 min a piedi per andare all'ospedale...

tu quanto tempo ci metti? ti hanno consigliato qualcosa su quando partire?
Immagine

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 5 mar 2012, 15:21

oggi sono a metà strada esatta! :-D
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 5 mar 2012, 16:09

vallina, dicendomi così incentivi la mia fame!!! dirò alla gine che è tutta colpa tua!! :risatina:

ithil, per l'antibiotico non so cosa dirti..
mi piace tantissimo l'idea di dividere la cameretta con dei cubi! :ok
anche i letti a soppalco mi piacciono, ne ho visti un paio all'ikea carini!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 5 mar 2012, 16:09

seahorse ha scritto:oggi sono a metà strada esatta! :-D
:clap :clap :clap

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 5 mar 2012, 16:13

io inizio il 21-03 e finisco, se non erro, il 27-06. Quindi una 20 gg prima della dpp!
non ti preoccupare.. tanto credo che le cose importanti le dicano a inizio corso..

Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweethawk » 5 mar 2012, 16:32

Salve ragazzuole....
io ora tutto bene...negli ultimi giorni anche io ho avuto un pò di influenza senza febbre ma più o meno l'iter è stato mal di gola...tosse secca...tosse grassa con raffreddore tutta attappata....ora va decisamente meglio mi ha aiutato molto qualche pasticchetta omeopatica consigliata in gravidanza (e io che non avevo mai creduto all'omeopatia!!!!) tanto miele e limone e soprattutto facevo areosol tante volte al gg ma solo acqua fisiologica.

Visto che si parla di sistemazioni camere e camerette vi dico che nel week end siccome sono andata dai miei suoceri in abruzzo sono andata in una parafarmacia che vende anche articoli per l'infanzia.
Mia cognata ha insistito molto che andassi visto che le sue amiche gliene hanno parlato molto bene,devo dire ragazze che ha dei prezzi strepitosi e veramente vantaggiosi.
Esempio offerta del momento : trio pliko switch della peg perego completo di materasso e cuscino ortopedici(hanno anche il reparto ortopedia) + lettino e fasciatoio della foppapedretti colore a scelta completo di materasso e cuscino ortopedico e paracolpi e piumone + in relago il maialino della foppa al prezzo di € 750......(se la memoria non mi inganna altrimenti qualche decina di euro in più, ma no più di 800 euro sicuro) il mio sguardo è stato :urka :noncipossocredere:

Tipo mi sono fatta fare un preventivo per me:trio della peg perego 2012 esay drive (in quanto l'otutto me l'ha un pò sconsigliato perchè è troppo pesante e se spesso giro da sola diventa un pò complicato e stancante anche da portare...poi cmq la scelta era mia mi ha dato solo un consiglio il prezzo sposta di € 10 ) € 580 + lettino e fasciatoio della foppapedretti ma un modello diverso da quello dell'offerta in quanto è più elaborato ha degli intagli a vista e poi ha la barra che oltre che si abbassa a metà scorre anche tutto sotto il lettino trasformandolo in divanetto una volta che non lo usi più oppure lo puoi unire al lettone facendo tutto un piano..completo di tutto paracolpi piumone materasso e cuscino come sopra...+ fasciatoio sempre della stessa linea + culletta in legno la marca ora mi sfugge ma mi ha detto che è più buona della picci con ruote che se le togli fa da dondolo completa anche quella di tutto compreso anche la zanzariera + maialino in regalo bhe il tutto a € 1400!!!Ah dimenticavo il trasporto e montaggio e minicorso sull'utilizzo del trio anche in auto è GRATUITO!!! Mi diceva che lavora in tutta italia dove non riesce ad arrivare spedisce gratuitamente.....

Dietro non c'è nessuna fregatura è solamente uno che vende all'ingrosso e fornisce lui stesso i negozi.

Mi sono sentita di condividere con voi perchè i prezzi sono veramente vantaggiosi e specifico che a me non me ne torna niente vi posso dire che sul mio preventivo ho sicuramente risparmiato 600-800 euro prendendo tutto collezione 2012 niente rimanenze anno precedente tutto massimo della qualità...lui vende tutto dunque qualsiasi cosa voi vogliate lui ve la fa avere o perlomeno senza impegno potete confrontarvi sui prezzi, mi ha chiesto di fargli pubblicità ma purtroppo qui non posso darvi il nome pertanto chi fosse interessato anche solamente a farsi fare un preventivo mi può chiedere la mail in MP.

Spero che a qualcuno possa essere di aiuto!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”