la ped ha confermato tanto catarro gola arrossata ma non troppo ce la potremmo cavare ancora con aerosol, da aumentare a 3 v al gg
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
oggi ridono ridono ridono e non dormono e io sto per perdere la pazienza ooommmmmmm ooommmmmmm!
la ped ha confermato tanto catarro gola arrossata ma non troppo ce la potremmo cavare ancora con aerosol, da aumentare a 3 v al gg
proviamo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

carini i piccolini, anche io li compravo a paolo
cmq qui la pastina lui se la pappa ancora spesso, poi il secondo a parte a pezzetti, ma la pastina gli piace e faprima
poi andiamo anxhe a periodo, quando e' cosi chiuso vado + brodoso perche' almeno mangia
cmq qui la pastina lui se la pappa ancora spesso, poi il secondo a parte a pezzetti, ma la pastina gli piace e faprima
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Spes, io secondo a pezzi praticamente non glielo dò mai. perché se mangia il primo di solito poi non mangia il resto a meno che non sia fontina e prosciutto. quelli li mangia a oltranza.
il resto lo mangia ma si stufa subitissimo.
il resto lo mangia ma si stufa subitissimo.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Ginni
- Original~GolGirl®

ciao a tutte....scusate se non sono più passata
mi siete mancate
un bacino ai malatini e io ho qualche colloquio
e sono presissima
ci risentiamo un'altra volta con più calma
ciaooooo
mi siete mancate
un bacino ai malatini e io ho qualche colloquio
ci risentiamo un'altra volta con più calma
N.07 M.10
- Spes
- Gold~GolGirl®

suzie in effetti la pasta ripiena e' un'ottima soluzione, sia come tempo che come nutrienti
qui da me sono ottime forchette questi si mangiano primo secondo contorno, e e' qcs di buono
ieri la carne alla brace la spazzolavano in un modo incredibile
ginni
qui da me sono ottime forchette questi si mangiano primo secondo contorno, e e' qcs di buono
ginni
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Ho fatto un blitz ... l'ho portata dalla pediatra
mi sono spaventata perchè appena sveglia dal riposino ha avuto una crisi di tosse.
Ho spaventato anche il socio che era in giro con un collega ... con la macchina del collega ... me li sono ritrovati entrambi dalla pediatra
sono arrivati prima di me :ahah
Cmq l'ha visitata ha solo il nasino che le cola un pò e la gola arrossata ma mi ha dato un botto di cose da darle per non farla peggiorare. Aerosol con clenil come al solito, lavaggini e goccine nel naso, supposte e poi mi ha chiesto se avevo l'antibiotico a casa ed io le ho risposto di no ... mi ha rimproverata dice che devo tenerlo sempre ...ma se lei non me l'ha mai prescritto perchè Lisa non ha mai avuto bisogno che antibiotico vuole che tenga
me l'ha prescitto mi ha detto di tenerlo a casa ma di non darlo se non dopo averla consultata
Però l'ha pesata e misurata visto che dopo di noi non c'era nessuno ci ha concesso il "privilegio"
Lisa pesa 10,100 per 82 cm
ginni
per i colloqui
mi sono spaventata perchè appena sveglia dal riposino ha avuto una crisi di tosse.
Ho spaventato anche il socio che era in giro con un collega ... con la macchina del collega ... me li sono ritrovati entrambi dalla pediatra
Cmq l'ha visitata ha solo il nasino che le cola un pò e la gola arrossata ma mi ha dato un botto di cose da darle per non farla peggiorare. Aerosol con clenil come al solito, lavaggini e goccine nel naso, supposte e poi mi ha chiesto se avevo l'antibiotico a casa ed io le ho risposto di no ... mi ha rimproverata dice che devo tenerlo sempre ...ma se lei non me l'ha mai prescritto perchè Lisa non ha mai avuto bisogno che antibiotico vuole che tenga
Però l'ha pesata e misurata visto che dopo di noi non c'era nessuno ci ha concesso il "privilegio"
Lisa pesa 10,100 per 82 cm
ginni
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Spes qui ancora pastina per bambini e papponi.
Ne ho parlato con la ped oggi ... mi ha detto di assecondare i desideri della bambina, ma io non ce la faccio ... quando le faccio mangiare qualcosa fuori dallo schema abitudinario vado in paranoia controllo macchie macchioline immaginare e ho sempre paura che le venga il mal di pancia o che si strozzi con qualcosa che non riesce a masticare.
Quindi qui ancora pappa da bimbi piccoli e qualche assaggino quando mangiamo noi. Niente di eccezionale però.
Ne ho parlato con la ped oggi ... mi ha detto di assecondare i desideri della bambina, ma io non ce la faccio ... quando le faccio mangiare qualcosa fuori dallo schema abitudinario vado in paranoia controllo macchie macchioline immaginare e ho sempre paura che le venga il mal di pancia o che si strozzi con qualcosa che non riesce a masticare.
Quindi qui ancora pappa da bimbi piccoli e qualche assaggino quando mangiamo noi. Niente di eccezionale però.
- girasole27
- Master~GolGirl®

agazze questi giorni sono un po nervosetta per manu
non mi dorme molto, piange ed e nervosissimo
ve lo ho detto no che si strappa i capelli?
ieri poi e caduto ed ha battuto la testa la sera alle 23.30 ed e stato fino alle 2 di notte a piangere e urlare
noi ci siamo presi un colpo ovviamente, ma poi abbiamo discusso perche il socio .. esaurito anche lui
.. ieri per la caduta di manu si era innervosito e ha sbattuto per terra una busta di pisellini surgelati che stavamo usando da mettere in testa a manu per il bozzo (non avevamo il ghiaccio) quindi tutti i pisellini per casa manuel che urlava e io
ma io dico ma che cavolo sono questi scatti? sono tanto stanca e nervosa io e lui fa' gli scatti
. Cmq oggi lo ho portato dal pedi pesa 12.200 per 83 cm ha detto che cresce bene ma che ha un carattere molto impunito e di strillarlo ogni tanto
il bello che io lo faccio ogni tanto ma il socio mi fa passare da quella cattiva
insomma non sai mai se fai bene/o male quale sia la cosa piu giusta 
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Spes
- Gold~GolGirl®

girasole..
immagino lo spavento!! e anche la stanchezza
qui oggi ha pisolato mezz'ora prima di pranzo quando eravamo fuori e finora niente, e' dura quand'e' cosi, non hai un attimo per riprenderti, pero' che possiamo fare? nulla
la scena dei pisellini mi ha fatto sorridere, mi ricordo quando siamo rrivati in ps con una bustina di tortellini, anche noi senza ghiaccio
per i discorso quella cattiva, io ero molto rigida con paolo, forse troppo ma anche tanto amorevole, il papi preferiva giocare, risultato? lui e' legatissimo a me e si fila poco il papa'
a me dispiace molto, anche perche' e' faticoso, ora sta cercando di bilanciare, cosi con marco sono diventata addiruttura la buona
questo solo per dirti che capita, a volte sono momenti d stanchezza che ci fanno sclerare, a volte sono input per riflettere sulla ns genitorialita'. purtroppo o per fortuna secondo me come genitore si cresce insieme ai ns pargoli
qui oggi ha pisolato mezz'ora prima di pranzo quando eravamo fuori e finora niente, e' dura quand'e' cosi, non hai un attimo per riprenderti, pero' che possiamo fare? nulla
la scena dei pisellini mi ha fatto sorridere, mi ricordo quando siamo rrivati in ps con una bustina di tortellini, anche noi senza ghiaccio
per i discorso quella cattiva, io ero molto rigida con paolo, forse troppo ma anche tanto amorevole, il papi preferiva giocare, risultato? lui e' legatissimo a me e si fila poco il papa'
questo solo per dirti che capita, a volte sono momenti d stanchezza che ci fanno sclerare, a volte sono input per riflettere sulla ns genitorialita'. purtroppo o per fortuna secondo me come genitore si cresce insieme ai ns pargoli
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

sono proprio un'imbranata
mio marito ha lasciato le scarpe nel mezzo della cabina armadio ... sono entrata al buio e non le ho viste ... sono inciampata ed ho sbattuto contro lo spigolo della scarpiera. Un altro centrimento più su e ci rimettevo l'occhio.
Ho un graffio profondissimo sotto lo zigomo ed ho mezza faccia gonfia
fa male e brucia 
mio marito ha lasciato le scarpe nel mezzo della cabina armadio ... sono entrata al buio e non le ho viste ... sono inciampata ed ho sbattuto contro lo spigolo della scarpiera. Un altro centrimento più su e ci rimettevo l'occhio.
Ho un graffio profondissimo sotto lo zigomo ed ho mezza faccia gonfia
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

DailyCandy,
sicura non servano punti? magari è meglio altrimenti ti rimane la cicatrice!
e il marito??? ha chiesto scusa per lasciare le scarpe in giroooo????
girasole27, mannaggia, ma capisco benissimo, quando i piccoletti urlano e sono nervosi è facile farsi contagiare. finito l'ambaradam è importante tornare lucidi. i piselli poi chi li ha raccolti?
spes i tortellini??
ginni
per i colloqui!! io manco mezzo 
girasole27, mannaggia, ma capisco benissimo, quando i piccoletti urlano e sono nervosi è facile farsi contagiare. finito l'ambaradam è importante tornare lucidi. i piselli poi chi li ha raccolti?
spes i tortellini??
ginni
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

sun povero manuel
quella busta di piselli servirebbe a me adesso
quella busta di piselli servirebbe a me adesso
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buonasera....
Ieri tutto bene....potete vedermi la domenica dalle 14 alle 15 e poi il lunedì dalle 17.40 alle 18.40. Se no sul sito la7.tv c'è l'archivio di tutte le puntate!!!
Non so se domenica prox andrò.....se è bello vorrei fare una gitarella fuori porta con i pargoli....vediamo...
Chiara è distrutta....alterna 39 di febbre a 36...un momento sta bene....un'altro è irritata e disperata.....subito dopo sembra crollare dal sonno....insomma.....2 settimane fa non aveva neanche un dente.....ora ha già bucato i due incisivi superiori, uno inferiore e un premolare superiore....e gli altri compari sono li li x uscire.....dite che la febbre può essere quello???? E poi son 4 notti che non si dorme
Povera lei......ma poveri anche noi!!!
Un bacio a tutte!!!
Ieri tutto bene....potete vedermi la domenica dalle 14 alle 15 e poi il lunedì dalle 17.40 alle 18.40. Se no sul sito la7.tv c'è l'archivio di tutte le puntate!!!
Non so se domenica prox andrò.....se è bello vorrei fare una gitarella fuori porta con i pargoli....vediamo...
Chiara è distrutta....alterna 39 di febbre a 36...un momento sta bene....un'altro è irritata e disperata.....subito dopo sembra crollare dal sonno....insomma.....2 settimane fa non aveva neanche un dente.....ora ha già bucato i due incisivi superiori, uno inferiore e un premolare superiore....e gli altri compari sono li li x uscire.....dite che la febbre può essere quello???? E poi son 4 notti che non si dorme
Povera lei......ma poveri anche noi!!!
Un bacio a tutte!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Nane
- Expert~GolGirl®

Daily come sta la tua faccia????
Girasole
e tante tante
al marito!!!!
Ginni
E tante
ai malatini!!!!!
Girasole
Ginni
E tante
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:DailyCandy,![]()
girasole27, mannaggia, ma capisco benissimo, quando i piccoletti urlano e sono nervosi è facile farsi contagiare. finito l'ambaradam è importante tornare lucidi. i piselli poi chi li ha raccolti?![]()
spes i tortellini??![]()
![]()
![]()
ginniper i colloqui!! io manco mezzo
non credo che ci vogliano punti, non è profondo però mi sono fatta un bel graffione
ho paura mi resti il segno
ma che cavolo ci vuole molto ad aprire un anta e sistemare quelle scarpe. Sono sempre in giro per il tappeto della cabina
Poi però è venuto a controllare il "danno" e mi ha detto che è un miracolo che non ho beccato l'occhio perchè il graffio arriva fino alla palpebra di sotto. Anzi secondo lui l'occhio un pò l'ha sfiorato lo spigolo.
Mamma mia che brucia! Vado buttarmi un pò d'acqua fresca e mi metto a letto. Vediamo domani come sarà
Notte
- girasole27
- Master~GolGirl®

suzieq OVVIAMENTE I PISELLINI GLI HA RACCOLTI LUI
DAILY ma poveraaaaa
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno care!
daily ma povera
come va oggi?
girasole l'importante e' che vi siete chiariti
nane superstarrrrrr
per chiara a me successe con paolo, zero denti, poi a 13 mesi inizio' e fu un calvario, tutto insieme... credo che marco fara' la stessa cosa, lui e' fermo a 4 quando ricominceranno a puntare, boh?
suzie ma perche' ridi per i tortellini
blunotte ci seiiiiiiiiiii? finiti i vomitacci?
daily ma povera
girasole l'importante e' che vi siete chiariti
nane superstarrrrrr
per chiara a me successe con paolo, zero denti, poi a 13 mesi inizio' e fu un calvario, tutto insieme... credo che marco fara' la stessa cosa, lui e' fermo a 4 quando ricominceranno a puntare, boh?
suzie ma perche' ridi per i tortellini
blunotte ci seiiiiiiiiiii? finiti i vomitacci?
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

buongiorno, grazie cara.Spes ha scritto: blunotte ci seiiiiiiiiiii? finiti i vomitacci?
sì ci siamo, vomito finito pare, sono un po incasinata al lavoro...
ho letto di un sacco di piccoli incidenti, con piselli, scarpe e tortellini
Dailiy, come va oggi?
e Manuel? tutto bene?
edo ha abbandonato i papponi e le minestre da natale ormai...più che altro vuole assolutamente mangiare da solo per cui la roba brodosa è stata eliminata per ovvie ragioni
cmq è davvero bravo, mangia cn la sua forchettina (e con le mani of course), è proprio un piacere guardarlo.
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

eccomi qui ... ho l'occhio nero
mi vergogno pure ad uscire. Sembra che qualcuno mi abbia preso a pugni.
Il graffio ora che ha fatto la crosta si nota pure di più rispetto a ieri sera.
Avete qualche rimedio casalingo efficace per l'occhio nero?
Lisa si è svegliata stamattina alle 5 piangendo come una disperata.
si è calmata dopo 2 ore ... chissà cosa le è preso.
Ora è tranquilla e corre per casa.
Stamattina qui c'è il sole ed il marito sta facendo ripetizioni ad un ragazzo che vuole fare 3 incontri a settimana fino al diploma
Oggi è la prima lezione ed io sono troppo felice perchè era da tanto che non gli capitava uno studente che volesse fare tante ore e questa cosa l'ha messo di buon uomore... per quanto dura me lo godo.
Oggi che cucinate? ... mio marito vuole costine di maiale piccanti ... sarà di buon umore anche il suo colesterolo ...
mi vergogno pure ad uscire. Sembra che qualcuno mi abbia preso a pugni.
Il graffio ora che ha fatto la crosta si nota pure di più rispetto a ieri sera.
Avete qualche rimedio casalingo efficace per l'occhio nero?
Lisa si è svegliata stamattina alle 5 piangendo come una disperata.
Ora è tranquilla e corre per casa.
Stamattina qui c'è il sole ed il marito sta facendo ripetizioni ad un ragazzo che vuole fare 3 incontri a settimana fino al diploma
Oggi è la prima lezione ed io sono troppo felice perchè era da tanto che non gli capitava uno studente che volesse fare tante ore e questa cosa l'ha messo di buon uomore... per quanto dura me lo godo.
Oggi che cucinate? ... mio marito vuole costine di maiale piccanti ... sarà di buon umore anche il suo colesterolo ...
- Spes
- Gold~GolGirl®

daily spalmati del burro, poi sarai profumosa e fragrante
evviva le ripetizioni!!
io volevo fare pasta zucca e salsiccia, ma forse saro' da sola per pranzo e come sempre non cucinero' e m'ingozzero' di quel che trovo
evviva le ripetizioni!!
io volevo fare pasta zucca e salsiccia, ma forse saro' da sola per pranzo e come sempre non cucinero' e m'ingozzero' di quel che trovo