GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si è liberato un posticino.... chi sarà il prossimo magiko principino??

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Si è liberato un posticino.... chi sarà il prossimo magiko principino??

Messaggio da Sissi78 » 5 mar 2012, 13:45

Buongiorno Magikelle!!!

Ho due cose da raccontarvi.

La prima è che stanotte non ho dormito nulla e ora sono uno zombie :x: Ieri sera ho mangiato le seppioline con i piselli, ma erano un po' piccantine, secondo me è stato quello.

La seconda è che sono tanto felice per la nascita del bimbo dei nostri amici. E pensare che li abbiamo visti ieri fino alle 18 e lei stava benissimo, nulla che facesse presagire, anzi, era "scocciata" perchè oggi le scadeva il termine e poi doveva andare tutti i giorni a fare il monitoraggio e invece è andato tutto diversamente e alle 00.15 è nato Alessandro!!! :emozionee :emozionee :congratulations: :congratulations:
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 5 mar 2012, 13:47

Mamaman, ora ogni tanto riproverò, ma con uno spirito diverso, cioè non credendo veramente che possa succedere sul serio, ma solo sperando che la BDC passi anche da casa mia. Soprattutto voglio ricominciare a godermi l'intimità col maritozzo, ma non riesco a fare il salto da "cerco x due anni" a "non cerco più x niente". Xcui inizialmente ricominceremo ad avere rapporti nei giorni giusti e poi magari riuscirò a lasciarmi andare anche negli altri giorni fino a dimenticarmi che periodo del mese è.
Voglio recuperare il rapporto di coppia dato che negli ultimi 7 anni abbiamo fatto l'amore solo x concepire figli.

Se nel frattempo una cicognetta mi passasse sopra la testa, xchè no? :incrocini
X mia fortuna ho Stefy e me lo voglio vivere e godere. Nei 2 anni in cui ho cercato di dargli una sorellina, non me lo sono vissuta bene, ero troppo stressata, triste, incasinata e sofferente per riuscire a godermi ogni minuto con lui. Ma le cose stanno cambiando. Nei suoi confronti da novembre scorso sono già cambiate. Ora vorrei riuscire a farle cambiare anche nei confronti della coppia.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 5 mar 2012, 13:49

Sissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!

Ho due cose da raccontarvi.

La prima è che stanotte non ho dormito nulla e ora sono uno zombie :x: Ieri sera ho mangiato le seppioline con i piselli, ma erano un po' piccantine, secondo me è stato quello.

La seconda è che sono tanto felice per la nascita del bimbo dei nostri amici. E pensare che li abbiamo visti ieri fino alle 18 e lei stava benissimo, nulla che facesse presagire, anzi, era "scocciata" perchè oggi le scadeva il termine e poi doveva andare tutti i giorni a fare il monitoraggio e invece è andato tutto diversamente e alle 00.15 è nato Alessandro!!! :emozionee :emozionee :congratulations: :congratulations:
Benveunto Alessandro! e... congratulazioni ai tuoi amici :bacio
Magikella Smagikata

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 5 mar 2012, 13:56

Capisco Penso, è quello che vorrei fare anche io.
E credevo di farcela anche stavolta ma lui mi ha ucciso l'altra sera, non lo so se hai letto o meno. E va bene provarci nei gg giusti ANCHE per provare a concepire ma se proprio quel giorno lui diventa cattivo odioso depresso ...??e non è la prima volta. E se comincio così dove vado? Devo provare a convincermi a prendere magari la pillola perchè è ovvio che se non la prendo il prox mese la tentazione resta, e stai tranquillo che lui mi fa di nuovo il solito ciocco.E tra l'altro dopo tutto quel che ho raccontato, a "quel" punto indovinate un pò che cosa mi ha chiesto??????
'Somma io sono stufa di essere presa per il c...!

:yeee ALESSANDRO! :congratulations: :congratulations:
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 5 mar 2012, 14:00

Sissi, bene per Alessandro! :yeee :clap :vaiii: :clap :yeee
mama :coccola
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 5 mar 2012, 14:06

mamaman ha scritto:Capisco Penso, è quello che vorrei fare anche io.
E credevo di farcela anche stavolta ma lui mi ha ucciso l'altra sera, non lo so se hai letto o meno. E va bene provarci nei gg giusti ANCHE per provare a concepire ma se proprio quel giorno lui diventa cattivo odioso depresso ...??e non è la prima volta. E se comincio così dove vado? Devo provare a convincermi a prendere magari la pillola perchè è ovvio che se non la prendo il prox mese la tentazione resta, e stai tranquillo che lui mi fa di nuovo il solito ciocco.E tra l'altro dopo tutto quel che ho raccontato, a "quel" punto indovinate un pò che cosa mi ha chiesto??????'Somma io sono stufa di essere presa per il c...!

:yeee ALESSANDRO! :congratulations: :congratulations:
E tu stroncalo la prox volta che ti fa quella domanda idiota in quel particolare momento. Certo tesoro, vai tranquillo, al max concepiamo un bel bimbo!
Così magari capisce quanto è st.upido fare quella domanda.
Magikella Smagikata

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 5 mar 2012, 14:09

:ahaha hai ragione Penso.Ma non ci sarà una prossima volta perchè a me cadono i m@roni, mi mette in crisi mi viene da piangere e sul momento non è proprio indicato.Ti rovini anche il divertimento. :che_dici
Così se mi piglio la pillola posso farmi l'amante ricco :ok :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 5 mar 2012, 14:17

mamaman ha scritto::ahaha hai ragione Penso.Ma non ci sarà una prossima volta perchè a me cadono i m@roni, mi mette in crisi mi viene da piangere e sul momento non è proprio indicato.Ti rovini anche il divertimento. :che_dici
Così se mi piglio la pillola posso farmi l'amante ricco :ok :spiteful: :spiteful: :spiteful:

fatti l'amante ricco, ma senza pillola... al max lo concepisci con l'amante :ahah :ahah
ottieni 2 piccioni con una fava (è proprio il caso di dirlo... :fischia ) soddisfazione e pupo :ahah :ahah
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 5 mar 2012, 14:18

cià, vi saluto, ora devo proprio chiudere... alla prox :bacio
Magikella Smagikata

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 5 mar 2012, 14:19

:permaloso: Siccome NESSUNA mi ha fatto un riassunto io ora sono qui a perdermi la mia mezz'ora di sonno per leggere indietro :permaloso:
Neanche un'anima pia che abbia avuto pietà di me... :buuu

mamaman ha scritto: Gu Magari l'anno prossimo ti vengo a trovare col mio nuovo fidanzato :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ok
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 5 mar 2012, 14:31

ermenix ha scritto:
Gu ho fatto punture di lentogest x 20gg, ora prendo solo progesterone ( progefik 200 ) per bocca 2 volte al giorno, e tanto riposo.

sinceramente un dubbio mi frullava in testa, se magari la vasosuprina potesse aiutare in qualche maniera, ma non ho trovato risposta......bo! il gine mi ha detto che oltre a quello che faccio non posso far di piu'! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

come si sia formato non si capisce, probabilmente dei capillari piu' fragili! :incrocini

Hoi, io ti dico la mia ma ovviamente non sono medico, qui c'è chi può forse aiutarti di più... ( :fischia mama...)
Hai contrazioni? La vasosuprina serve per quello (parlo per esperienza :che_dici : presa dal quarto all'ottavo/ (nono :fischia avevo i muratori in casa che dovevano finire la ristrutturazione, mica potevo sfornare prima :fischia ) mese con Fede): penso che nel tuo caso non serva. Il progesterone te lo hanno fatto sempre prendere per bocca? E non ti hanno fatto esami per la coaugulazione?

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 5 mar 2012, 14:35

Benvenuto Alessandro!!! :yeee :yeee :yeee

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 5 mar 2012, 15:01

sissina :congratulations: :congratulations: :congratulations: alla tua amica
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 5 mar 2012, 15:03

ieri la cognata di mia sorr mi ha portato la partecipazione fanno matrimonio e battesimo insieme, la partecipazione è con la foto del bimbo che annuncia il suo battesimo e il matrimonio di mamma e papà :emozionee quanto mi è piaciuta è tanto tenera :emozionee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 5 mar 2012, 15:03

benvenuto alessandro hai un nome bellissimo :emozionee
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 mar 2012, 15:04

mamaman ha scritto: Oppure..perchè non ho sposato il ginecologo che mi mantiene in quanto marchettaro pieno di soldi e non mi sono fatta l'idraulico come amante?????????? :nonegiusto :nonegiusto
per l'idraulico sei ancora in tempo! :spiteful: :spiteful: :ahaha Del resto l'amante nell'immaginario è quasi sempre l'idraulico! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 mar 2012, 15:08

cinziapolo ha scritto:ieri la cognata di mia sorr mi ha portato la partecipazione fanno matrimonio e battesimo insieme, la partecipazione è con la foto del bimbo che annuncia il suo battesimo e il matrimonio di mamma e papà :emozionee quanto mi è piaciuta è tanto tenera :emozionee
E' confermato, anche noi facciamo matrimonio-battesimo! :yeee :yeee
Stamattina ho stampato le partecipazioni. le ho disegnate io per risparmiare. sono venute carine! ora vedo se riesco a metterle nell'album. :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 5 mar 2012, 15:08

cinziapolo ha scritto:ieri la cognata di mia sorr mi ha portato la partecipazione fanno matrimonio e battesimo insieme, la partecipazione è con la foto del bimbo che annuncia il suo battesimo e il matrimonio di mamma e papà :emozionee quanto mi è piaciuta è tanto tenera :emozionee
anche io andrò a un battesimo più matrimonio è sicuramente emozionante poi l idea del bimbo che annuncia il matrimonio dei genitori è veramente bella :emozionee

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 5 mar 2012, 15:09

Pizzy ha scritto:
Stamattina ho stampato le partecipazioni. le ho disegnate io per risparmiare. sono venute carine! ora vedo se riesco a metterle nell'album. :emozionee
che bello pizzi sono felice vogliamo le fotooo :vaiii: :vaiii: :vaiii:

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 5 mar 2012, 15:09

Pizzy ha scritto:
brava pizzy alla fine ci sei riuscita :yeee :yeee :yeee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”