GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sondaggio indecisa sul nome
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: Sondaggio indecisa sul nome
Giacomo! bellissimo nome! 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io ho votato Nicola. Mattia ce ne sono troppi, Gioele proprio non mi piace e Giacomo... insomma, mi sa di vecchio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- bamby36
- Original~GolGirl®

pizzicarella ha scritto:Ad essere sincera questi nomi non sono proprio tra i miei gusti, ma tra i 4 preferisco Mattia...
A te che nomi piacciono? Magari cambio idea
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- bamby36
- Original~GolGirl®

A te che nomi piacciono?mafalda2005 ha scritto:Non mi piacciono, ma ho scelto Giacomo. Ti dico quello che mi dicevano quando dicevo i due nomi fra cui ero indecisa: "un'altra possibilità?"![]()
Ho scelto fra i due e non ho ascoltato nessuno.
- bamby36
- Original~GolGirl®

laura s ha scritto:A me piacciono tanto Giacomo e Mattia. Gioele mi fa pensare a Cogne!!![]()
Invece Nicola mi sa tanto di sud italia, se siete di Bari è perfetto, ma se siete di pordenone secondo me stona un pò!!
Sono di Verona
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io ho votato Gioele 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Dida77
- Master~GolGirl®

Ad essere sincera questi nomi non sono proprio tra i miei gusti e a mattia preferisco Matteo. Cmq ho votato Giacomo
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- cookie
- Master~GolGirl®

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Non mi fa impazzire nessuno dei 4 nomi ma fra loro preferisco sicuramente Mattia.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

La scelta era fra Milo e Valentinobamby36 ha scritto:A te che nomi piacciono?mafalda2005 ha scritto:Non mi piacciono, ma ho scelto Giacomo. Ti dico quello che mi dicevano quando dicevo i due nomi fra cui ero indecisa: "un'altra possibilità?"![]()
Ho scelto fra i due e non ho ascoltato nessuno.
Comunque mi piacevano anche Davide, Alessandro, Andrea (questi ultimi troppo comuni però).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- italyx
- Expert~GolGirl®

ALEXMOSCHELLA ha scritto:Io ho votato Gioele, mi piacciono tanto tutti i nomi da maschio che finiscono in "ele", come anche Samuele,Daniele, Emanuele.... ma noi abbiamo deciso per Andrea, perchè Samuele (che avevo inizialmente scelto) me lo bocciavano tutti...siccome fra i nomi che ci piacevano c'era Andrea, ed è corto e semplice, vada per Andrea
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

bamby36, non vorrei averti offesa nel dire che questi nomi non mi piacciono molto, se è così mi scuso
A dire il vero, avendo avuto una femmina, all'epoca dell'attesa ho fatto una ricerca solo sui nomi femminili, quindi non mi sono interessata molto a cercare nomi maschili che mi piacessero.....ma spero di doverlo fare il prima possibile
A dire il vero, avendo avuto una femmina, all'epoca dell'attesa ho fatto una ricerca solo sui nomi femminili, quindi non mi sono interessata molto a cercare nomi maschili che mi piacessero.....ma spero di doverlo fare il prima possibile
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- violetta75
- Original~GolGirl®

Dida77 ha scritto:Ad essere sincera questi nomi non sono proprio tra i miei gusti e a mattia preferisco Matteo. Cmq ho votato Giacomo
Bellissimo.Deda ha scritto:giacomo...![]()
nicola per secondo
a mattia preferisco Matteo, non so perchè...
e Gioele è quello che mi piace meno fra i 4
Occhio pero'...... I Matteo non dormono. Mai.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- bamby36
- Original~GolGirl®

pizzicarella ha scritto:bamby36, non vorrei averti offesa nel dire che questi nomi non mi piacciono molto, se è così mi scuso![]()
Ma noooo figurati non mi sono offesa...anzi apprezzo che mi diate i vostri pareri!!
Sono aperta a tutti i suggerimenti e consigli!
Grazie!!
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

- angel79
- Master~GolGirl®

nessuno di questi nomi mi fa impazzire ma Giacomo è quello che preferisco tra i 4
è un nome "sempre verde"...dalle mie parti inoltre sta tornando in voga!!
è un nome "sempre verde"...dalle mie parti inoltre sta tornando in voga!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Moka
- Expert~GolGirl®

da una parte sono contenta che avro' una bambina, proprio per il nome.
Non avevo nessuna idea che piacesse al mio ragazzo per un nome maschile, e' stato piu' facile scegliere quello femminile. Di nomi maschili mi piacevano Erich o Alexander (vivo all'estero e il mio partner e' austriaco). Sarebbe stata dura cercare un nome per un maschietto! In bocca al lupo per la tua decisione qualunque essa sia
Non avevo nessuna idea che piacesse al mio ragazzo per un nome maschile, e' stato piu' facile scegliere quello femminile. Di nomi maschili mi piacevano Erich o Alexander (vivo all'estero e il mio partner e' austriaco). Sarebbe stata dura cercare un nome per un maschietto! In bocca al lupo per la tua decisione qualunque essa sia
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Luna88
- Original~GolGirl®

Ho votato Mattia perché onestamente gli altri tre non mi piacciono per nulla.. ma comunque se il mio sarà maschio le nostre opzioni sono (in ordine decrescente di preferenza!):
1- Davide
2- Gabriele
3- Riccardo
A me piace anche Giorgio ma il socio me l'ha bocciato!
Mi piace molto Daniele ma è mio fratello.. e mi piace Federico ma è il nome del mio compagno.. lui dice che potremmo chiamarlo Federico Junior..
Scherzi a parte, puoi prendere spunto dalle idee delle altre ma alla fine la scelta è solo vostra
non fatevi influenzare da genitori e amici, l'importante è che piaccia a voi.. poi loro si abitueranno!
1- Davide
2- Gabriele
3- Riccardo
A me piace anche Giorgio ma il socio me l'ha bocciato!
Mi piace molto Daniele ma è mio fratello.. e mi piace Federico ma è il nome del mio compagno.. lui dice che potremmo chiamarlo Federico Junior..
Scherzi a parte, puoi prendere spunto dalle idee delle altre ma alla fine la scelta è solo vostra
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A me piacciono Emanuele,Alessio,Flavio,Fabio,Federico,Andrea e ovviamente Simone e Cristiano.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- bamby36
- Original~GolGirl®

Anche noi se fosse stata una femmina non avevamo dubbi sul nome...invece il pisellino ci ha mandati in crisiMoka ha scritto:da una parte sono contenta che avro' una bambina, proprio per il nome.