GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Bloccato
LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Messaggio da LEONESSA » 29 ago 2007, 23:06

Anastasia ha scritto:Ciao a tutte!

..... Jessica noi abbiamo il problema contrario cioè ha il piedino magro e ora che ha dei sandaletti con la cinghietta a volte riesce a toglierseli senza slacciarli :che_dici
:ahaha :ahaha ugualeeeee !!
a lei sembra che tutti i sandali le vadano piccoli xchè il piedino è magro e le scivola avanti .....
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 29 ago 2007, 23:14

Muki ... :arrosisco grazie , sei dolcissima !!!
anche tu però non scherzi , sei una donna veramente in gamba , e non avrai di certo problemi a gestire le due pulcette !!! :sorrisoo tra l'altro data la poca differenza di età , è sicuro che andranno d'accordo !!! si "pesteranno" ogni tanto (è normale) , però come sono teneri dopo , quando si abbracciano e si danno i bacini :emozionee

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 29 ago 2007, 23:18

Stavo giusto rivedendo stasera i filmatini di quando erano piccoline (Giulia poi l'ho proprio dimenticata ...) :sighsigh mamma che nostalgia !!!!!
mi è quasi venuta la voglia di un altro pargolo :fischia

tanto durante il giorno ci pensano loro a farmela passare !!!! :ahah

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 ago 2007, 0:53

sono tornata da una settimana in Liguria con una mia amica.
Lei non ha ancora figli e pensavo che dopo una settimana passata col piccolo mostro ci rinunciasse, ma Fabio è stato bravissimo e lei ha deciso di continuare la caccia cominciata 2 mesi fa
Comuqnue è andato tutto benissimo, il tempo era bello, ci siamo divertiri, abbiamo mangiato come maiali, ma il difetto del mar Ligure è che va giù subito a strapiombo e Fabio non poteva giocare da solo in acqua, quindi non abbiamo fatto molti bagni
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 ago 2007, 1:06

Fabio porta il 23. I sandaletti somo del 22 e ormai gli spuntano le dita, ma non gliene compro un altro paio per solo quei pochi giorni di sole che rimangono. Ho comprato a Luglio in saldo un paio di scarpe da ginnastica alla Decathlon e con quello tirerò un paio di mesi, poi ci penserò. Di sicurò non riuscirò ad arrivare ai saldi di Gennaio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 30 ago 2007, 9:46

DAI ALLORA LEONESSA ......

DIREI CHE 3 E' UN NUMERO ..... PERFETTO !!!!!!!!!! :ok :ok

..... Ho saputo ieri che, una coppia di miei conoscenti che hanno 3 maschietti di età ravvicinata .... direi che potrebbero avere circa 7 - 5 - 4 anni .... aspettano il quarto figlio !!! :urka :urka
.....coraggiosi eh ? chissà che magari sia maschio pure quello ..... :ahah

Noah non si sente molto bene da ieri .... così dal nulla ha iniziato a vomitare, poi fortunatamente torna quello solito .... gioca, corre, ride, ecc.
Di fatto ieri non ha tenuto nulla nello stomaco e stamattina mi ha restituito la colazione ....
quindi, ho chiamato la pediatra che mi ha detto essere un virus che passera nel giro di un paio di giorni (supposte ogni 12 ore, farlo bere a piccoli sorsi the zuccherato o acqua e Biochetasi (vit.B6 antivomito) ovviamente non sforzarlo a mangiare (cosa che per altro non faccio mai) e dopo questi 2/3 giorni 1 settimana di dieta leggera (no grassi, no fritti))

Povero cucciolo .... dopo essere stato male mi guarda con un faccino .... spero passi velocemente !! :coccola

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

MARILUC
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARILUC » 30 ago 2007, 12:03

JESSICAP ha scritto:Ciao a tutte ....
stamattina finalmente mi sono decisa ad andare in ospedale per gli esami .... :fischia
prelievo ed urine ... ricomincia il "calvario" .... per me ogni buco nel braccio è
un semi-trauma, anche se ricordo che verso la fine della gravidanza mi ero
praticamente abituata :ahaha

Ritiro il 3 settembre :urka ....pensavo prima accidenti !!!!
Speriamo vada tutto bene .... :incrocini :incrocini :incrocini

Numero di scarpe ..... noi siamo già al 23 :urka
ma più che altro credo che si tratti di un problemino di piede ciccio e dal "collo" alto .... molte volte faccio fatica ad infilargli le scarpe anche se la lunghezza ci sarebbe ... e così si passa ad un nuovo numero ... inoltre ovviamente non tutti i modelli gli vanno bene devo sempre provarglieli :fischia

BUONA SERATA A TUTTE !!!!!!!!!!! :bacio

COSA MI SONO PERSA?????? ECOGRAFIA????
JESSICA......LE FERIE TI HANNO PORTATO UNA SORPRESINA??????
SE HO CAPITO BENE...SUPER CONGRATULAZIONI!!!
MA ERI A CACCIA DA MOLTO TEMPO????
Io provo spesso a buttarla lì a mio marito....ma mi sa che è un po' sordo!!!!
Marina e Leonardo nato il 02/12/05 alle 14.15
Kg. 3,525 - 51 cm

Immagine

Momina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Momina » 30 ago 2007, 15:16

Ciao dicembrine!
Manco dal forum da tantissimo! Spero di non fare pasticci visto che è cambiato tutto!!!
Noi abbiamo passato un'estate un pò di c@cca@... A luglio mio suocero è stato ricoverato x un'emorragia vicina al cervello... Ci siamo spaventati tantissimo, fortunatamente ora sta meglio, deve solo tenersi costantemente sotto controllo. Poi siamo stati un pò in montagna ed è andato tutto benissimo, però siamo dovuti rintrare prima del previsto, xchè mia nonna è stata ricoverata d'urgenza x un blocco renale... Abbiamo rischiato di perderla, non vi dico il panico e la preoccupazione... E' tutt'ora in ospedale, e se va tutto bene la dimettono questo w.e.
Dopo ferragosto siamo stati una settimana al mare, il tempo è stato schifoso e Filippo è dallo scorso w.e. che sta male. Ha una laringite con febbre e da ieri sta prendendo gli antibiotici... Se vi dico che non ho finito con le sfighe, mi credete? Beh, sabato scorso mio marito mentre scaricavamo i bagagli, ha preso una testata contro il portone di casa, ed è dovuto andare al ps xchè si sentiva svenire... Fortunatamente si è risolto tutto portando il collare, ma non vi dico anche lì che spavento! Poi avevo il bimbo con la febbre alta e non potevo accompagnarlo io... I miei suoceri e i miei erano via, così ho chiesto l'aiuto di uno zio... Basta ho finito! Per fortuna ho un carattere ottimista... Cmq mi sa che mi informerò x prenotare un bel pullman x Lourdes...
Ho anche una bella notizia che confido solo a voi... Abbiamo iniziato a cercare il secondo cucciolo :cuore
Vi abbraccio tutte fortissimo e vado a leggermi la valanga di arretrati!!!
Filippo 05/12/2005 Matteo 06/05/2008 Marco 04/03/2012

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 30 ago 2007, 16:10

ciao,
il disco duro del mio mac si e rotto :bomba quasi ho perso tutto ,ma il mio super marito e riuscito a ricuperare dopo 2 giorni di lavoro , mettendolo nel frizer!! e ha funzionato!!!
adesso ha cambiato il d.d ,e funziona come nuovo, ma adesso farò delle copie perche che spavento!!tutte le foto di leo da qundo e nato, filmati etccc.........

momina mi spiace per questo brutto estate, vedraì che finirà :festa poi tanti auguri per la caccia :incrocini :ok quando che vai a vivere nella nuova casa viccina a me???????????!!!!!!!io non vedo l'ora!

ho avuto notizie di alex73 , mamma di lucio, che , ricordatevi,aspetta il secondo maschietto per il 30 ottobre, e super indaffarata e si scusa di non scrivere , ma va tutto bene, solo che non li hanno conscesso piu di 5 mesi di maternità..........

la cosa strana e che lei e la quarta amica che deve partorire il 30 ottobre!!! ma che cosa e successo quella notte fatidica per fare nascere tanti bimbi!! :festa tanti si saranno dato da fare!! :ahaha

leoncino mi fa impazzire non vuole piu stare in casa, strilla perche vuole aprire la porta , va a cercare la mia borsa, le scarpe...............vuole vivere fuori, mi sa che ci vorra una bella sett per tornare alla vita normale!
per le parole ancora lui non dice niente ........... non voglio ricomminciare a preoccuparmi perche ne ho avuto abbastanza di preoccupazione, poi perche parla a modo suo in continuazione, si vede che ancora non gli interessa, si fa capire molto bene, e non mi ascolta mai....... :pistole quindi forse e piu commodo per lui così:pistole
voi che ne pensate?

con le scarpe siamo con il 22
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 30 ago 2007, 16:57

CIAO :sorrisoo

Un carinissimo BENTORNATE a MOMINA e MARILUC

Siete tutte dolcissime quando parlate delle nuove pancine e delle nuove ricerche della cicogna, mi mettete tanta tenerezza :emozionee
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 30 ago 2007, 17:02

Ma ne mancano ancora tante di dicembrine all'appello?

ANNINA, CHICCA, HONEYNA, BIMBI, ALLY .....

:yeee :yeee FORZA RAGAZZE TORNATE, LO SO CHE VUOL DIRE CHE AVETE FINITO LE VACANZE, MA CI MANCATE ...
CORAGGIO :bacio :bacio :bacio
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 30 ago 2007, 21:54

Jessica tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè Jonah si riprenda prestissimo!

Momina benritrovata! :ok
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 30 ago 2007, 22:22

Sbu vedo ora che sei diventata moderatrice!!! :ok

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 30 ago 2007, 22:56

Eccoci qui....

Dopo 24 ore dal rientro delle ferie Claudio ha pensato bene di ammalarsi. Lunedi aveva febbre che continuava a salire nonostante tachipirina. Alle 23.00 quando è arrivato a 40 abbiamo deciso di andare al PS: Infezione virale alla faringe.Per fortuna nel giro di 48 ore si è sfebbrato, ma noi ci siamo spaventati perchè non aveva mai avuto febbre cosi alta.

Purtroppo siamo ancora alle prese con i suoi capricci per mangiare ( a proposito ho messo un post in " piccoli bebè crescono" ....se qualcuno ha voglia di rispondere). Vuole sempre e solo le sue cose, salta SEMPRE la merenda e non vuole assaggiare nulla di nuovo!!!

Il fatto è che mi sento in colpa. Forse ho sbagliato io che dovevo , quando era piu piccolo, stimolarlo maggiormente nei gusti....proporgli sempre qualcosa di diverso. Credo che adesso sia troppo tardi.
Inoltre vivo con un po di ansia il suo rientro al nido. L'anno scorso li mangiava tutto di tutto.....e se quest0anno farà digiuno pure li?????

Questa cosa del cibo è uno stress....anche perchè fino ai 12 mesi era un mangione esagerato.....

E' anche vero che pure io facevo disperare i miei per il cibo...e pure sono cresciuta....ma forse la cosa mi pesa ancor di piu perchè sono circondata da amiche che a loro dire hanno figli che si sbaffano qualsiasi cosa gli si metta davanti!!!

Va bhe....staremo a vedere nei prossimi giorni!!!!!

Voi come siete messe!!!!???????????????????????????

Oggi è nata la bimba di una mia amica....dopo aver visto la foto...mi sarei messa subito pure io alla caccia.....ma po penso che se non risolvo prima i miei problemi di ansia....sarebbe controproducente!!!

P.S : Per le scarpe siamo al 23!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 31 ago 2007, 5:46

apoale ha scritto:Eccoci qui....
....ma forse la cosa mi pesa ancor di piu perchè sono circondata da amiche che a loro dire hanno figli che si sbaffano qualsiasi cosa gli si metta davanti!!!
le amiche del parchetto hanno filgi che mangiano tutto educatamente seduti, non lanciano oggetti, dormono 12 ore di fila e sanno contare fino a 100
Poi vieni su GOL e vedi che più o meno tutte hanno problemi, quindi o su Gol si riuniscono le frustrate, oppure le altre raccontano palle.
Anche al mare c'erano un gruppetto di mamme (Fabio stava giocando con la carriola di un altro bimbo, quindi abbiamo unito i giochi e tutti i bambini giocavano assieme) e facevano a gara a quello che dormiva di più o di cosa si ingozzavano, la mia amica (che non ha figli) non credeva manco ad una parola, e mi chiedeva il PERCHE' di questo inutile pavoneggiarsi
Però Apoale tu vivi veramente male tutto, capisco che sia il tuo carattere, ma fai un bel respiro profondo e pensa positivo. Perchè dovrebbe avere problemi all'asilo col cibo? ha sempre mangiato tutto, perchè adesso dovrebbe avere problemi? E se nella remota ipotesi accadesse ci penserai al momento. Stai male adesso (e fai stare male anche Claudio, perchè comunque questa sensazione gliela trasmetti) per una cosa che neanche sai se avverrà
Non darti la colpa se Claudio preferisce il prosciutto al cavolfiore, anche noi adulti abbiamo le nostre preferenze.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 31 ago 2007, 5:49

Anastasia ha scritto:Sbu vedo ora che sei diventata moderatrice!!! :ok
:hi hi hi hi

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 31 ago 2007, 9:50

CHIEDO IL VS CONSIGLIO...

Alessia ha avuto l'idea di volere imparare a fare pattinaggio artistico sul ghiaccio (ha già una discreta preparazione fisica avendo fatto per 3 anni la tanto amata dalla mamma ginnastica artistica)...
Si è stancata della ginnastica perchè non stimolata a sufficienza (per l'agonismo è troppo rande ormai e io ne sono felice...sarebbe rimasto un impegno enorme!!!!)...ed ora dopo vari ripesamenti sembra proprio decisa per il pattinaggio...
Qualcuna di voi pratica questo sport? Lo raccomanda?...
Io sui roller mi sono distrutta un polso quindi ho un po' di timori...
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 31 ago 2007, 9:50

JessicaP :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 31 ago 2007, 10:34

Apo spero che Claudio oggi stia meglio! e quoto le parole di Sbu: cerca di non fasciarti la testa prima del tempo soprattutto sul mangiare ti posso dire di non sentirti in colpa perchè io allora che dovrei fare??!????? sai che Francesco mangia poco o nulla, ieri sera ad es. ha schifato la pasta e voleva solo insalatina (pure la dieta fa!)... io ho cominciato - da un pezzo ormai - a non preoccuparmi + se mangia poco e sempre le solite cose perchè sta bene. Un pediatra ad una conferenza a cui sono andata diceva che "nella ns società con le ns dispense piene i bambini non muoiono di fame!" questo per dire che per tutti gli sforzi che facciamo sono loro alla fin fine a regolarsi e come ci sono i mangioni così ci sono quelli a cui basta poco. E poi anche loro vanno a fasi proprio come noi adulti.

:sorrisoo :ok

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 31 ago 2007, 10:37

Ci io non so pattinare ma mia cugina ha fatto alcuni anni da bambina e le piaceva molto. Al parco che frequento c'è la pista e vedo spesso le ragazzine che si allenano ed è molto bello vederle. Penso che sia uno sport che comunque insegni molto (equilibrio, forza fisica, ecc.). Certo c'è il rischio delle cadute. Mia cugina ancora oggi che è sposata qualche volta la incontro in parco con i roller blade! :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”