Può essere che ci siano anche nel fotoalbum
Erano entrambe H&M
Messaggio da guciola » 5 mar 2012, 11:10
Messaggio da mamaman » 5 mar 2012, 11:11
Messaggio da mamaman » 5 mar 2012, 11:13
Messaggio da Lilluna » 5 mar 2012, 11:15
allora... a me piacciono tanto i sacchi nannamamaman ha scritto:Dai aiutatemi a fare una cosa piacevole![]()
Voglio fare un regalino alla mia collega che tra un mese sforna il terzo figlio..
Messaggio da mamaman » 5 mar 2012, 11:17
Messaggio da ermenix » 5 mar 2012, 11:19
Gu ho fatto punture di lentogest x 20gg, ora prendo solo progesterone ( progefik 200 ) per bocca 2 volte al giorno, e tanto riposo.guciola ha scritto: Erme stai serena, anche se capisco bene che non è facile, e vedrai che andrà tutto bene. Ma se lo sono spiegati poi questo ematoma? E che cure fai (se ne esistono)?![]()
Messaggio da Lilluna » 5 mar 2012, 11:26
c'hai ragione anche temamaman ha scritto:anche a me piacciono molto ma lei è al terzo figlio immagino che ne abbia già un botto
![]()
ora vedo anche il tuo link Lill
Messaggio da mongettina » 5 mar 2012, 11:36
gu questa canzone mi aiuta ad andare avanti l ascolto spesso e credo che nelle parole siano racchiuse tutte le emozioni che noi donne proviamo.... aspettiamo di sentirci dinuovo viveguciola ha scritto:Mama cara, ci sono dei momenti in cui si è "su" ed altri in cui si è "giù". Piano piano piano aumenteranno gli up e diminuiranno i down. A un certo punto la tua vita apparirà quasi normale.
Io ho sempre detto a Michele che non sarei più stata la stessa, ed è vero. Però gli ho anche detto che non sarei mai più stata felice, non avrei più riso di cuore, riso di felicità. E invece, da quel 28 agosto di un anno e mezzo fa...
Faccio mia la frase della canzone di Emma che ha Alexx nella firma, ripensando a quel giorno di agosto:
"ma si sveglierà
il tuo cuore in un giorno
d’estate rovente in cui sole sarà
e cambierai
la tristezza dei pianti in
sorrisi lucenti tu sorriderai …
e arriverà
il sapore del bacio più dolce
e un abbraccio ti scalderà
arriverà
una frase e una luna di quelle
che poi ti sorprenderà
..."
Messaggio da vallllina » 5 mar 2012, 11:40
Messaggio da mongettina » 5 mar 2012, 11:41
Messaggio da mamaman » 5 mar 2012, 11:55
Messaggio da pensopositivo » 5 mar 2012, 12:52
Messaggio da pensopositivo » 5 mar 2012, 12:54
Messaggio da pensopositivo » 5 mar 2012, 12:58
Messaggio da pensopositivo » 5 mar 2012, 13:01
Messaggio da vallllina » 5 mar 2012, 13:03
pensopositivo ha scritto:ciao ragazzequesto mese ci provo anch'io... oggi è il 4 giorno di rosse, xcui tra pochi giorni
Messaggio da pensopositivo » 5 mar 2012, 13:08
viviana79 ha scritto:Ciao a tutte come state? scusate se non mi sono più collegata ma sono stata presa con Francy... Giovedì visita pediatra x controllo pre vaccinale. Domani abbiamo la prima vaccinazione... Speriamo bene...
Venerdì ho portato Francy dai suoceri che senno lo vedono praticamente mai...
Volevo ringraziarvi tutte per esser venute da noi mercoledì, e' stata una giornata molto molto bella e Francy si e' beato della presenza di così tante amorevoli zie![]()
Sissi sei una persona dolcissima![]()
Pensopositivo sei una mamma meravigliosamente innamorata del suo Stefano... Ti brillavano gli occhi quando ne parlavi![]()
Lilluna una forza della natura![]()
Vallina piccola dromedariettapiù ripenso a te e più penso a quanto ti si addice l'avatar
![]()
Dadinati abbraccio forte forte.... Mi spiace non poter fare di più , ti sono vicina col cuore....
Cerco di leggere un po' di arretrati finche Francesco dorme.....
Messaggio da pensopositivo » 5 mar 2012, 13:11
...sai mai che le calzine di Sissi e tutte le carezze alle vostre bellissime pance portino davvero benevallllina ha scritto:pensopositivo ha scritto:ciao ragazzequesto mese ci provo anch'io... oggi è il 4 giorno di rosse, xcui tra pochi giorni
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 5 mar 2012, 13:33
Messaggio da mamaman » 5 mar 2012, 13:38
pensopositivo ha scritto: e ricordati che se vuoi parlare, io sono qui
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”