Io nel week end ho lavorato abbastanza e stamattina ne ho sentito le conseguenze: male ad alcuni muscoli del corpo e stomaco a pezzi
Domani ecografia

Messaggio da Stefi83 » 5 mar 2012, 9:34

Messaggio da Gabrina74 » 5 mar 2012, 10:06

Messaggio da krogiolina » 5 mar 2012, 10:09

Messaggio da Stefi83 » 5 mar 2012, 10:15

Messaggio da krogiolina » 5 mar 2012, 10:24
:ahah :ahah :ahahStefi83 ha scritto:krogiolina, stasera però non gli dare il tempo di girarsi!![]()

Messaggio da reg » 5 mar 2012, 10:25

Messaggio da morbidoli » 5 mar 2012, 10:36

Messaggio da Gabrina74 » 5 mar 2012, 11:40

Messaggio da proferina » 5 mar 2012, 11:54
e tu dopo 3 maschi tenti di nuovo????come ti ce la vedi in un mondo di maschi?????morbidoli ha scritto:spero che apprezzeranno anche loro... soprattutto spero di farmi stupire piacevolmente dalla loro reazione!!!
kro questa sera non fartelo scappare
gabry tieni duro noi siamo con te
reg e proprio vero ieri la faccia del mio piccolino mi ha lasciato un'amore profondo nel

Messaggio da proferina » 5 mar 2012, 11:55
mica gli hai risposto???mi raccomando fallo sentire in colpa, così per un pò ce lo hai in pugno!!!!!krogiolina ha scritto::ahah :ahah :ahahStefi83 ha scritto:krogiolina, stasera però non gli dare il tempo di girarsi!![]()
stamattina non faceva che chiedermi scusa... mi ha perfino mandato un messaggio... con su scritto "siamo ancora in tempo veroooo???"

Messaggio da sissi77 » 5 mar 2012, 12:01

Messaggio da Luci75 » 5 mar 2012, 12:08

Messaggio da proferina » 5 mar 2012, 12:10
giro a te la domanda:Luci75 ha scritto:Buongiorno carissime!![]()
Vi leggo tutte belle pimpanti!
yuki in effetti anch'io ti ho pensata nel week end...com'è andata?![]()
kro io direi che sta sera vi conviene restare in salotto o in cucina...non ci pensate nemmeno ad avvicinarvi al letto , dove siete siete e lì zac zac...![]()
![]()
stefiper l'eco di domani , che emozione...
!
morbidoli quando presenteresti la torta ai nonnoli?![]()
gabrina , sissi , reg , francybf,proferina...

Messaggio da Luci75 » 5 mar 2012, 12:14
proferina ha scritto:giro a te la domanda:Luci75 ha scritto:Buongiorno carissime!![]()
Vi leggo tutte belle pimpanti!
yuki in effetti anch'io ti ho pensata nel week end...com'è andata?![]()
kro io direi che sta sera vi conviene restare in salotto o in cucina...non ci pensate nemmeno ad avvicinarvi al letto , dove siete siete e lì zac zac...![]()
![]()
stefiper l'eco di domani , che emozione...
!
morbidoli quando presenteresti la torta ai nonnoli?![]()
gabrina , sissi , reg , francybf,proferina...
e tu dopo 3 maschi tenti di nuovo????come ti ce la vedi in un mondo di maschi?????

Messaggio da morbidoli » 5 mar 2012, 12:37

Messaggio da proferina » 5 mar 2012, 12:40
ahah pure io ho il cane che è maschio,e pure io mi consolo dicendo che sono la principessa di casa....morbidoli ha scritto:proferina io vivo già in un mondo di maschi 6 in tutto: 1 marito, 3 figli e 2 cani tutti maschi ... ma tutti hanno bisogno di me!!!!![]()
non sarà un problema se dovesse essere maschio ... certo sarebbe bello avere una femminuccia, non lo nego, ma alla fine non è così importante.
Luci domenica ho tutti a pranzo... e glielo comunicherò, in fondo fino a quando non posso dirlo liberamente a loro non mi sembrerà vero

Messaggio da serenitymummy » 5 mar 2012, 13:01
Luci75 ha scritto:proferina ha scritto:Luci75 ha scritto: giro a te la domanda:
e tu dopo 3 maschi tenti di nuovo????come ti ce la vedi in un mondo di maschi?????...intanto chi ha detto che tento di nuovo? Per il momento non è in programma...poi cosa intendi? Che problema c'è? Non hai 2 maschi anche tu? A me i MIEI maschi piacciono!

Messaggio da serenitymummy » 5 mar 2012, 13:08

Messaggio da Luci75 » 5 mar 2012, 13:11

Messaggio da pally » 5 mar 2012, 13:12
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”