GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!

Messaggio da Spes » 3 mar 2012, 16:40

gappea dai almeno sei uscita, per il rientro... be' fallo piu' spesso coi il marito si abitua :prr
il mio grande ha provato molti immunostimolanti, ora da 2 anni siamo fermi su immubron, specifico, mah... va meglio e' vero, tutto e' piu' gestibile ma e' anche vero che ha quasi 6 anni quindi magari sarebbe finita cosi lo stesso. anche se ora er es. e' pienissimo di catarro :argh
a marco la ped mi aveva prescritto lantingen b per rafforzare le difese ma io non ho voluto darglielo, sono un po' in fissa con i farmaci e poi anche se i bimbi sono diversi con il fratello con queste gocce mi son torvata malissimo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 3 mar 2012, 17:23

blunotte9 ha scritto:...anzi, aspetta che correggo il mio messaggio si sa mai che qualcuno pensi di farsi una bustina al giorno di broncodilatatore... :martello :impiccata:
:ahah
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 3 mar 2012, 17:32

per la mia uscita, sì mi è proprio piaciuto e ci voleeeeeva! Solo mi rompe che lui me la faccia pesare così tanto! Cioè, è vero che potevo rientrare ad un'ora più ortodossa, ma si sa, quando si chiacchiera tra donne chenon si vedono da un po' :fischia
e comunque lui mi ha lasciato sola un sacco di sere e notti (beh, quelle per lavoro) e non è stato affatto facile nemmeno per me! Abbiamo due figlie insonni e sempre malaticce :tafazzi: solo che qui sembra sempre che siano figlie mie e che lui occupandosene mi faccia un favore. E 'sta cosa comincia a farmi venire una certa rabbia! :bomba
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 3 mar 2012, 22:31

spes mamma che spavento anche tu :urka questi bimbi ti fanno invecchiare prima :x:

ale povero piccolo :coccola :incrocini
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 4 mar 2012, 10:03

Gappea...devi iniziare ad uscire più spesso.... non sta ne in cielo ne in terra quello che ha fatto....io l'avrei RIBALTATO. Vado a prepararmi x la diretta ... :-D
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 mar 2012, 10:29

buongiornoooo
brava gappe! che sei uscitaaaaaaaaa però il fatto che non ti abbia fatto nemmeno togliere il giubbotto e andare al bagno è proprio da stronzoli!
anche io l'avrei ribaltato. o comunque mi preparerei un bel discorso e se fà il sordo, son dolori ogni volta che esce lui.

Poi puoi pensare a toglerle la dipendenza da tetta se questa crea dei disagi nel momento in cui tu per una sera decidi di respirare un po'.. però è indubbio che ti debba aiutare lui.

Una amica quando ha deciso di togliere il seno alla sua tetta dipendente ha preso la bimba grande e loro due hanno dormito dai nonni, il papà si è smazzata la piccola, che alla fine è stata anche bravissima... :incrocini :incrocini

Per la casa non si sa nulla...
abbiamo in ballo qualcosina, speriamoooooooo
la ragazza è tornata e ora vedremo cosa deciderà, poi abbiamo visto noi una casetta da un costruttore, ma già finita e l'agente ha detto che magari valuta una permuta con il ns appartamento. solo che la casetta è davvero carina ma gli spazi sono piccoli. in una delle camerette il fidanza non ci passava :x: era talmente stretta... :che_dici

però le finiture erano ottime, con pietre a vista, ribassamenti e faretti, porte bianche..ecc.ecc
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 4 mar 2012, 14:30

Ancora febbre a 39!!! Stamani ho iniziato l'antibiotico... No comment!!! Per di più mi ha attaccato di tutto sto a pezzi.

Suzie sto incrociata tutta per te dai che e'la volta buona

Geppea si il marito se la poteva evitare posso scusarlo se penso che l'ha sentita piangere x 40 minuti... A chiunque salterebbero i nervi.... Pero'sti uomini devono capire che il figlio e'anche loro. Il mio mi aiuta x carità xo ho la sensazione che loro pensano sempre " vabbhe tanto c'è la mamma" mentre noi facciamo tutto senza pensare di delegare più di tanto!!!
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 mar 2012, 15:09

esatto Ale, anche io la penso così, il caso emblematico qui è io che per lavarmi i capelli chiedo il permesso e aspetto il momento giusto e lui che è stanco e si fà un pisolo sul divano senza avvisarmi e accertarsi che io badi a mati. ovvio che lo sto già facendo, però mi gira.

una coccola per il malatino :emozionee

qui di raffreddato e a pezzi c'è solo il fidanza, e vi posso immaginare. ieri era un lamento totale :risatina:

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 4 mar 2012, 18:47

Lisa ha strappato la fodera del seggiolone :bomba
ho telefonato al negozio per sapere il prezzo di una nuova imbottitura 39 euro :che_dici considerato che il seggiolone (che ci hanno regalato per la nascita) costa circa 100 euro ... mio marito è intenzionato a chiudere il seggiolone e mandarlo in pensione. Al compleanno di Lisa ci hanno regalato l'alzasedia che per ora teniamo fisso nel cofano in macchina per averlo sempre a disposizione quando andiamo da qualche parte. :pensieroso il mio dilemma è comprare o non comprare una nuova imbottitura ... ?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 mar 2012, 18:59

uhm secondo me no...piuttosto prendi un copriseggiolone o nulla.

qui mati da una settimana dà i bacini con lo smack, non ve lo avevo ancora detto. è bellissimoooooooooo :emozionee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 mar 2012, 21:25

daily io avevo comprato una fodera di quelle universali a meno di 15 euro e' vero che era anni fa, pero' magari chiedi nei negozi di bimbi per quelle non-marca, altrimenti hai l'alzasedia usa quello :sorrisoo
suze dolce matiiiiii :cuore e per le case :incrocini
volevo chiederti, ma se la ragazza la prende poi voi come fate? pero' ho letto che avete gia' visto qcs :incrocini
discorso uomini bimbi secondo me un po' e' proprio naturale il loro ci pena mamma, il mio dice sempre che non sente i bimbi e infatti ronfa alla grande, ma poi se non ci sono invece li sente e come, quindi gli ho detto che e' pregato di addormentarsi con l'idea che io non ci sono :risatina: cmq ormai sono cos cotta che anche se dorme gli do' certi strattoni
poi nel mio caso dipende anche da me, ci ho messo anni a capirlo e ancora non riesco ad entrare nell'ottica che non e' detto che debba stare tutto su di me... ma ho fatto dei passi avanti enormi, anche se poi mi sento in colpa
stamattina sveglia alle 6 e un paio d'ore di vomiti e tosse per paolo, poverino non si riusciva a calmarla, stasera altro round :che_dici marco sempre molto chiuso, non rantola ma inizia ad essere davvero sbattutino, domani la ped ci tocca proprio :incrocini
gappea :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 mar 2012, 21:47

Spes, se la ragazza la vuole, o anche altri diamo come tempo qualche mese, nel frattempo cerchiamo e se troviamo ok, altrimenti ci accampiamo da mia mamma che di spazio ne ha tantissimo. piuttosto che perdere la vendita la consegno anche il giorno stesso :risatina:
visto che ormai è un anno e mezzo...

per il lazzaretto in casa spes, tieni duro, poverini chissà che fastidi una super coccola per tutti :coccola

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 mar 2012, 9:39

buongiorno belle donne!
tutti lavati mangiati e puliti pronti per la missione pediatra, e' presto intanto lavoro un po', poi domani credo chiedero' soccorso a mia mamma cosi recupero con il lavoro, anche se ven ho ricevuto complimentoni (se sapessero con quali salti triplo mortali svolgo il mio lavoro poi :risatina: )
suzie grazie. era una mia curiosita', noi una volta avevamo pensato a fare un compromesso con vendita posticipata, ma poi mi sono resa conto che di sti tempi se uno compra e' perche' ha bisongo di andare a viverci, quindi credo anche noi finiremo accampati
mah per ora aspettiamo
nane com'e' andata ieri?

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 mar 2012, 10:06

Scusate ieri se non ho sparato un post e me ne sono andata ma mio marito mi ha reclamata mentre leggevo gli arretrati.

Il seggiolone lo stiamo usando senza imbottitura ... e per ora lo usiamo così ... poi vedremo, siamo ancora indecisi. Le ho messo un cuscinetto sotto il culetto. Il problema è che lei è abituata a buttare la testa indietro e trovare morbido ... ieri ha dato una craniata pazzesca povera piccola.

Spes :incrocini per il pediatra
Suzie :incrocini per la casa.
La casa in costruzione che avete visto che tempi ha di consegna? Se il sacrificio e di pochi mesi la soluzione di stare da tua madre mi pare buona :ok

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 mar 2012, 10:11

daily metti dietro la testa il cuscino della navetta, e' un'idea no? lo metti per lungo ci dovrebbe stare
domandina che mi sono fatta questo we, ma voi usate ancora le pastine per bimbi?
io si ma mi chiedevo se quando mangia con noi mangia la pasta normale, che senso hanno le pastine? mi sono risposta che a pranzo che sono sempre di corsa perche' sto lavorando cuociono in fretta, ma a parte questo :domanda

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 mar 2012, 10:15

spes, io le dò la pastina solo nel passato. :ok

daily, la casa che abbiamo visto non è in costruzione, èabitata ma la vende un costruttore, però quella ci pare piccolina...quindi mi sa che la scartiamo.. non lo so.
al fidanza piace una che abbiamo visto mesi fa..è molto bella e ampia, con un giardino stupendo! ma le camere piccole :x: però ha una taverna che sembra un appartamento.
dobbiamo pensarci..
però prima dobbiamo vendere la nostra. :x: :incrocini

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 mar 2012, 10:19

lisa si è addormentata da una mezzoretta qui vicino a me ... è già la terza volta che starnutisce mentre dorme ... si starà ammalando :pensieroso

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 mar 2012, 10:19

Nane, :argh io di domenica non riesco mai a guardarti!!! Ma in settimana non ci sei mai?? :buuu
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 5 mar 2012, 13:47

Nane sta volta ti ho vista :ok oggi se nn sbaglio c'è la replica x chi se la fosse persa

Daily io nn comprerei l'imbottitura se riesci raccapezzati con qualcosa altrimenti io sarei x l'alsasedia....io ho casa piccina e il seggiolone mi porta via troppo spazio ma mi torna da pazzi Francesco ci sta da quando aveva 2 mesi e finche nn muore me lo tengo....cmq l'alsasedia me lo prenderei :ok

SPES io e'gia un po' che non compro le pastine ...primo perche costano un botto rispetto ad altre normali...e poi ho beccato i piccolini brilla in mega offerta e mi sono sistemata x un bel po' :fischia ....ora x es adora gli gnocchi e in casa li tengo sempre...ora ha anche l'intestino un po' scombussolato e gli gnocchi li gradisce e aiutano :ok

Noi siamo ancora tappati in casa ieri ancora febbre a 39,5 ,ho iniziato l'antibiotico stamani era a 37 e adesso e'a 38,5 xo ecco e'piu ragionevole :incrocini
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 mar 2012, 13:50

io me la sbrigo spesso con i tortellini, di carne, prosciutto, ricotta e spinaci ecc...
sono un piatto unico alla fine. glieli dò al sugo, al pesto all'olio...e lei gradisce sempre...

:ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”