anche una mia collega fa spesso stuzzichini simili....io non mi decido mai a provare di farli anche io!!!michy1976 ha scritto:dream, al volo :x antipasto sr hai della pasta sfoglia la tagli a rettangoli, dentro ci metto un salume e un formaggio durino, tipp scamorza, arrotoli e inforni.
uno tira l'altro e fai un'ottima figura
Notteeee
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!
- ily
- Expert~GolGirl®
Re: Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
vi saluto magari passo dopo ... sta arrivando mia mamma che mi ha sentito un pò provata al telefono!!!
baci a tutte
baci a tutte
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
invece a me è successo il contrario nel senso che avendo letto tutti i suoi libri, leggere questo è stato come entrare direttamente nella sua casa, nella sua famiglia...Ciuk ha scritto:LDM Un filo d'olio. Sono a poco meno della metà. Non avevo mai letto nulla di questa autrice, che pur conoscevo di fama e ammetto scrive bene, ma... per ora non riesco a farmi coinvolgere dal calore della famiglia e della storia. Il motivo è che si tratta di una famiglia agiata... sì, lo so... non ha senso, ma è così. Non riesco sentirmi avvolta da quanto raccontato... a sentire come "amiche" le protagoniste... Boh. Ecco, però fame mi fa venire fame.![]()
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze!
vado a letto senza e mi sveglio col mal di testa..
uff che weekend.
ily mi spiace per Stefano..chissà che spavento
spero non risucceda.
dream che giornatina ti aspetta...
ma il pesto di pistacchi come lo fai? sbucci ogni singolo pistacchio??
ieri sono stata con le bimbe in biblioteca e ci siamo portate a casa i soliti 10libri
. A sera ci siamo visti "Green zone" che è il genere di mio marito
e stasera forse vado a vedere con amiche il film con Clooney.
adesso penso che stirerò visto che oggi era umido e nuvoloso, quindi volevamo tirar fuori le bici ma rimanderemo.
vado a letto senza e mi sveglio col mal di testa..

ily mi spiace per Stefano..chissà che spavento

dream che giornatina ti aspetta...

ma il pesto di pistacchi come lo fai? sbucci ogni singolo pistacchio??

ieri sono stata con le bimbe in biblioteca e ci siamo portate a casa i soliti 10libri

adesso penso che stirerò visto che oggi era umido e nuvoloso, quindi volevamo tirar fuori le bici ma rimanderemo.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
pata sono contenta che Vitali ti abbia fatto ridere/sorridere, anche se la valutazione finale è diversa.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- Dream78
- Master~GolGirl®
E ci credo che ti sei spaventata! Tienici aggiornate!ily ha scritto:bollettino medico:
stafano ha la febbre da stanotte e stamattina ha avuto anche le convulsioni...ero sola in casa perchè il socio era al lavoro. mi sono presa veramente paura. abbiamo chiamato l'ambulanza, ma per fortuna nel frattempo gli erano passate.
che brutto momento. ci hanno rassicurato che sono comunissime sino ai 6 anni, ma avrei preferito evitare di vedere stefano che tremava, non mi rispondeva e guardava storto.
ora sta meglio e la febbre non si è ancora rialzata. speriamo bene.![]()
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Io li faccio spesso ma stasera abbiamo deciso alla fine di saltare l'antipasto. Farò solo dei bastoncini con la sfoglia e semi di sesamo/ papavero/ grana per insaporirli da bere con l'aperitivo.ily ha scritto:anche una mia collega fa spesso stuzzichini simili....io non mi decido mai a provare di farli anche io!!!michy1976 ha scritto:dream, al volo :x antipasto sr hai della pasta sfoglia la tagli a rettangoli, dentro ci metto un salume e un formaggio durino, tipp scamorza, arrotoli e inforni.
uno tira l'altro e fai un'ottima figura
Notteeee
Cance: il pesto di pistacchi ce l'ho pronto direttamente dalla Sicilia ma farlo non è difficile. Basta sbollentare i pistacchi, sbucciarli e tritarli con olio e parmigiano!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ILY mamma mia, che paura davvero.... sarà anche comune, però quando capita al proprio bimbo, ci si allarma

che invece è il tuo genere eh, buongustaia!cancerina72 ha scritto:
ieri sono stata con le bimbe in biblioteca e ci siamo portate a casa i soliti 10libri. A sera ci siamo visti "Green zone" che è il genere di mio marito
e stasera forse vado a vedere con amiche il film con Clooney.

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ragazze, ho bisogno di voi e dei vostri pareri, ma in particolare esperienze, solo che mi sembra di tradire un'amica se vi racconto una cosa, anche se non vi conosce nè voi conoscete lei, quindi starò sul generico:
secondo voi alla base di ogni tradimento ci sono problemi di coppia o personali, oppure un tradimento può avvenire solo per caso/leggerezza/convinzione che tanto non si verrà scoperti/perchè non si pensava che la cosa si sarebbe evoluta da simpatia a sentimento?
perchè secondo me se una non ha particolari frustrazioni e soprattutto è soddisfatta della sua vita di coppia e del suo partner, nemmeno le viene in mente di trovarsi un amante (nè reale nè virtuale) e se la frequentazione inizia casualmente, quando poi ci si accorge che da cosa nasce cosa, si fa marcia indietro... o no? voi cosa ne pensate? avete avuto esperienze a riguardo in passato oppure le hanno/hanno avute vostri amici/parenti/conoscenti?
secondo voi alla base di ogni tradimento ci sono problemi di coppia o personali, oppure un tradimento può avvenire solo per caso/leggerezza/convinzione che tanto non si verrà scoperti/perchè non si pensava che la cosa si sarebbe evoluta da simpatia a sentimento?
perchè secondo me se una non ha particolari frustrazioni e soprattutto è soddisfatta della sua vita di coppia e del suo partner, nemmeno le viene in mente di trovarsi un amante (nè reale nè virtuale) e se la frequentazione inizia casualmente, quando poi ci si accorge che da cosa nasce cosa, si fa marcia indietro... o no? voi cosa ne pensate? avete avuto esperienze a riguardo in passato oppure le hanno/hanno avute vostri amici/parenti/conoscenti?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao sto provando il mio nuovo smartphone. Ce la farò ad abituarmi! Ero rimasta al mio cellulare anteguerra. Già solo usare il touch-screen mi crea scompensi. 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ma ce l'ho fatta. Mais e tutte le altre: vi rispondo dal pc che mi viene meglio. 

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Eccomi, al pc.
Mi sento veramente imbranata col cell nuovo...
Ragazze, se riesco passo stasera e vi rispondo con calma. Ora devo cercare una cosa su internet e poi a breve si sveglieranno i bimbi. Stamattina siamo stati tutti a casa, a pulire. Oggi qui c'è nuvoloso. Niente di che ma mi sa che staremo in casa così preparo un ciambellone e poi doccia, cena presto... e relax coi bimbi a giocare.
Mi sento veramente imbranata col cell nuovo...

Ragazze, se riesco passo stasera e vi rispondo con calma. Ora devo cercare una cosa su internet e poi a breve si sveglieranno i bimbi. Stamattina siamo stati tutti a casa, a pulire. Oggi qui c'è nuvoloso. Niente di che ma mi sa che staremo in casa così preparo un ciambellone e poi doccia, cena presto... e relax coi bimbi a giocare.
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Sono abbastanza stanca, ancora non mi sono rimessa al 100%, io non amo tornare la mattina con tanto fuso orario, in un modo o nell'altro ci si rimane sotto perchè è dura tenere tutta una giornata.
Comunque questi due giorni mi sono goduta un sacco Marghe, è uno spettacolo e io la adoro ogni giorno di più. Ormai scorrazza in giro per tutta la casa e interagisce sempre meglio. È un tenero frugoletto di amore
.
Con mio marito tutto più tranquillo ma non so quanto sia vero perchè gli ho chiesto una tregua questi giorni. Certo io vado a momenti, certi momenti mi viene una tremenda angoscia alla bocca dello stomaco e certi momenti invece sono ottimista... mah, vedremo.
Sono abbastanza stanca, ancora non mi sono rimessa al 100%, io non amo tornare la mattina con tanto fuso orario, in un modo o nell'altro ci si rimane sotto perchè è dura tenere tutta una giornata.
Comunque questi due giorni mi sono goduta un sacco Marghe, è uno spettacolo e io la adoro ogni giorno di più. Ormai scorrazza in giro per tutta la casa e interagisce sempre meglio. È un tenero frugoletto di amore

Con mio marito tutto più tranquillo ma non so quanto sia vero perchè gli ho chiesto una tregua questi giorni. Certo io vado a momenti, certi momenti mi viene una tremenda angoscia alla bocca dello stomaco e certi momenti invece sono ottimista... mah, vedremo.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciuk che smartphone hai preso??? Il mitico iphone
?
ily cavolo che spavento... come sta Stefanino ora????
mais anche io penso che se uno sta bene in coppia non tradisce, e se una simpatia minaccia di diventare qcosa di più si può stoppare prima di fare il danno. Però ho l'impressione che non per tutti sia così, o forse c'è chi più facilmente si prende dei rischi. Secondo me l'unico tradimento sicuro al mondo è se sei in viaggio di lavoro, conosci uno/a a una cena, ci scappa la nottatina e ci si saluta senza scambiarsi telefono o email (e non mi è mai successo giuro!!!). Tutte le altre configurazioni sono rischiose.

ily cavolo che spavento... come sta Stefanino ora????
mais anche io penso che se uno sta bene in coppia non tradisce, e se una simpatia minaccia di diventare qcosa di più si può stoppare prima di fare il danno. Però ho l'impressione che non per tutti sia così, o forse c'è chi più facilmente si prende dei rischi. Secondo me l'unico tradimento sicuro al mondo è se sei in viaggio di lavoro, conosci uno/a a una cena, ci scappa la nottatina e ci si saluta senza scambiarsi telefono o email (e non mi è mai successo giuro!!!). Tutte le altre configurazioni sono rischiose.
Amo un fiore che si schiude lentamente
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mais, secondo me chi finisce a tradire non sempre parte dall'idea di tradire. mi spiego, magari la cosa nasce come una simpatia, un sentirsi apprezzata come donna da una persona "nuova", nuova nel senso che non ti aspettavi un tale comportamento anche se magari ci si conosceva da tempo. Ovviamente a maggior ragione se è una persona che si conosce da poco.
Può partire secondo me come una semplice simpatia, come uno scambio di idee, opinioni, battute. E poi finire, degenerare, in altro.
Ma son anche dell'idea che tutto questo non succede se non vuoi.
Per una donna almeno. Una donna non finisce a letto perchè ha una debolezza. Se finisce a letto e tradisce, è perchè alla base c'è un disagio nel rapporto di coppia, un'insoddisfazione.
Può partire secondo me come una semplice simpatia, come uno scambio di idee, opinioni, battute. E poi finire, degenerare, in altro.
Per una donna almeno. Una donna non finisce a letto perchè ha una debolezza. Se finisce a letto e tradisce, è perchè alla base c'è un disagio nel rapporto di coppia, un'insoddisfazione.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
CIAO RAGAZZE, PASSO AL VOLO PER LAsciarvi un salutino, poi domani spero di essere presente come vorrei.
Siamo finalmente riusciti ad andare in montagna per il >WE, poi vi racconto, baci sparsi a tutte
Siamo finalmente riusciti ad andare in montagna per il >WE, poi vi racconto, baci sparsi a tutte
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao
rieccomi.
Sto caricando su FB un video di JT che mangia l'insalata come un piccolo lord... :ahah :ahah La mangiava così di gusto che non ho resistito e l'ho ripreso.
Oddio, ci sta mettendo una vita a caricare, vediamo se ce la faccio.
Oggi pomeriggio, come previsto non siamo usciti, ho fatto il ciambellone variegato bimby ed è venuto sofficissimo!!! Ne abbiamo già mangiato 1/3! A cena niente di che: lesso e insalata.
In giornata, oltre alle pulizie ho preparato qualche verdura: pulito insalata, cotto carciofi.
E domani si riprende.
rieccomi.
Sto caricando su FB un video di JT che mangia l'insalata come un piccolo lord... :ahah :ahah La mangiava così di gusto che non ho resistito e l'ho ripreso.
Oddio, ci sta mettendo una vita a caricare, vediamo se ce la faccio.
Oggi pomeriggio, come previsto non siamo usciti, ho fatto il ciambellone variegato bimby ed è venuto sofficissimo!!! Ne abbiamo già mangiato 1/3! A cena niente di che: lesso e insalata.
In giornata, oltre alle pulizie ho preparato qualche verdura: pulito insalata, cotto carciofi.
E domani si riprende.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
raggetto ha scritto:CIAO RAGAZZE, PASSO AL VOLO PER LAsciarvi un salutino, poi domani spero di essere presente come vorrei.

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Concordo, anche se secondo me dipende molto dal carattere di una persona... Ho un'amica ad esempio che in passato era poco convinta del suo rapporto col fidanzato, stava finendo tutto, e si stava prendendo una sbandata per uno (che in realtà era un suo ex) ma non ha mai tradito il partner. Non è il tipo. Altre amiche invece erano più propense. Secondo me, dopo tot anni di rapporto e dopo una certa età può succedere più facilmente di farsi prendere da una storia che ti mette le farfalle allo stomaco, come quando si era adolescenti. Certo, se il rapporto col marito/compagno è alla frutta è tutto più facile... se il rapporto è solido e fondato sull'amore con la A maiuscola si tende a pensarci mille volte.michy1976 ha scritto:mais, secondo me chi finisce a tradire non sempre parte dall'idea di tradire. mi spiego, magari la cosa nasce come una simpatia, un sentirsi apprezzata come donna da una persona "nuova", nuova nel senso che non ti aspettavi un tale comportamento anche se magari ci si conosceva da tempo. Ovviamente a maggior ragione se è una persona che si conosce da poco.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
No no, non sono un'appleniana convinta io.Yashodara ha scritto:Ciuk che smartphone hai preso??? Il mitico iphone?
Ho un htc sensation.