ke roba è la condan ?? :ahah :ahahAnche la Condan se non sbaglio è stata comprata dal gruppo Leclerc, Francese.
sì cmq la CONAD è del Leclerc.... 'sti francesi uff....

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 3 mar 2012, 22:06
ke roba è la condan ?? :ahah :ahahAnche la Condan se non sbaglio è stata comprata dal gruppo Leclerc, Francese.
Messaggio da Lilluna » 3 mar 2012, 22:53
Messaggio da Moka » 3 mar 2012, 23:59
Messaggio da lolly76 » 4 mar 2012, 7:49
Messaggio da klabomb » 4 mar 2012, 8:47
Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 9:06
Messaggio da sam79 » 4 mar 2012, 10:18
Ma anche tuo fratello vive in Olanda? Ora mancano i tuoi genitori...Moka ha scritto: Quando si e’ trasferito qui in Olanda non gli volevano dare nulla, gli davano solo paracetamolo, poi si sono resi conti di quanto soffriva e quanto grave fosse il suo problema![]()
Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 10:20
Moka ha scritto:
Quando si e’ trasferito qui in Olanda non gli volevano dare nulla, gli davano solo paracetamolo, poi si sono resi conti di quanto soffriva e quanto grave fosse il suo problema
Ma anche tuo fratello vive in Olanda? Ora mancano i tuoi genitori...
Messaggio da sam79 » 4 mar 2012, 12:06
Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 12:59
Scusa Sam non me ne intendo molto. Fin'ora mi e' andata bene, pero' da un paio di giorni mi sento le gambe pesanti, mi sa che iniziano i problemi di circolazione anche a meE sí che prendo eparina, ho le calze antitrombosi e faccio passeggiate...Ditemi la veritá: non potró evitarle, queste vene varicose, vero? Non migliorano, dopo la gravidanza, vero?
Messaggio da Lilluna » 4 mar 2012, 13:36
Moka ha scritto:Auchan ha comprato Carrefour, infatti a Mestre prima si chiamava Carrefour e ora e' Auchan.![]()
sam79 ha scritto:Terrore: ho visto stamattina due vene dietro al ginocchio che sembrano sul procinto di trasformarsi in qualcosa di simile a vene varicose![]()
E sí che prendo eparina, ho le calze antitrombosi e faccio passeggiate...Ditemi la veritá: non potró evitarle, queste vene varicose, vero? Non migliorano, dopo la gravidanza, vero?
Messaggio da Lilluna » 4 mar 2012, 19:10
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 20:22
BeneLilluna ha scritto:Nel pomeriggio è passato il fratello del socio con mille mila vestitini. Non so più dove mettere la roba, io![]()
Di vestiti mo Petonio ne ha fin troppi, e fino ai 3/4 anni![]()
ha anche il costume di carnevale da diavoletto già :ahah :ahah
Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 20:46
Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 20:51
Oggi ho visto la nipotina duenne, visto che Stella era scatenata l'ho presa in braccio, gliel'ho fatta sentire, le ho detto che era la bimba nella pancia ecc.Sembrava avesse capito invece... va da mia mamma e le dice: "nonna, zia pancia grande..tanta tanta kakka!!!"
Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 20:56
Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 21:02
Se e' la stessa cosa che aveva la mia, mi pare che in un mese di goccette le era passata. Piu' che altro e' che il tuo e' un grosso gatto adulto, non se ne stara' pacifico mentre tu gli fai "il lavoretto" alle orecchiemoka ecco ru mi capisci che hai un gatto nero...tu pensa capire le croste su un orecchio nero...e il cerume nero per i devon rex è normale, quindi quello non lo vedevo come un problema... che mamma gatta degenere che sono
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:04
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:05
Messaggio da Lilluna » 4 mar 2012, 21:08
ALEXMOSCHELLA ha scritto:Benenon sai quanti ce ne vogliono di vestitini !!!
ALEXMOSCHELLA ha scritto:ragazze, oggi mi è arrivato il Trio !!! della Brevi, se trovo la foto su internet provo a mettere il link ma la vedo dura, io sono un pò negata x 'ste cose... la mia family ovviamente ha provveduto....
Ma è F A V O L O S A :ahah :ahah :ahahba1976 ha scritto:"nonna, zia pancia grande..tanta tanta kakka!!!"
il peso è ottimo!Moka ha scritto:Dichiaro ufficialmente di essere +7 kg: peso 51 kg oggi.