GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.

Messaggio da ely66 » 2 mar 2012, 21:35

intendo guardando queste :urka
cmq bucato fatto tutto. ora tocca sventrare l'everest altrimenti detto giacomone...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 mar 2012, 21:39

ely, ma tra l'altro hai letto quanto costano? :x: :x: :x:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 mar 2012, 21:58

no, me lo sono persa.. non so se volutamente o meno :ahaha ora vado a farmi del male.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2012, 22:43

chiarasole ha scritto:ish, si immagino poi siano quelle che si lamentano di spenderci un sacco di soldi
gente che metterebbe un letto del genere nella cameretta della figlia
http://www.squidoo.com/the-magic-of-the" onclick="window.open(this.href);return false; ... eams-beds-
:ahah :ahah
:vomitino

No cmq non si lamentano.... Sono sborone :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 mar 2012, 13:54

giornoooooo
oggi non ho mail strane, ma so che devo stirare. che maron glacèe

vajana quando leggo le mail di kelly o altre che si firmano "con amore", vado a prendermi un limone...

ishetta, occupata con le macumbe? :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mar 2012, 15:13

Magari ely :argh Sono a casa da sola con i bimbi. Marito reperibile.... ovviamente l'hanno chiamato.
Cmq ieri sera nelle pause pubblicità :prr ho pulito il frigo, il filtro dell'asciuatrice e le ante della cucina. Stamattina ho già fatto 2 lavatrici e un'asciugatrice, fatto il menù, la spesa e ho portato i bimbi al parco. Ora vado a piantare gli aromi sul davanzale e stasera mi aspetta Giacomo il Superdotato (ovvero il cesto della roba da stirare).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 mar 2012, 15:18

stamattina mi sono svegliata con un demone sulla spalla ...

ho finito 5 minunti faaaaaaaa :argh

ho "scaricato" il patato a mio marito e ho ribaltato la casa.
sembravo una pazza ma sapevo che se mi fossi fermata sarebbe stata la fine .

ho spostato il divano e ho pulito l'impossibile.
angolino per angolino ho sbiancato il mio divano (in ecopelle bianco), mi sono fatta un kiul tanto perchè era lercio :vomitino .
ho pulito porte e finestre(missione di qualche giorno fa che avevo rimandato).
ho spostato il letto, pulito dietro, pulito dentro il contenitore, pulito le scale a chiocciola e spento un hotspot terribile, ho pulito tutte le ante della cucina e sgrassato con alcol il bordo che fa da cornice tra cucina e pavimento(come chezz si chiama :domanda ), ho fatto la polvere aspirando anche lungo le pareti :risatina: (scherzo, ma mi è mancato solo quello), tolto il calcare dai lavandini, cambiato le lenzuola e asciugamani, appeso i quadretti, fatto le lavatrici .......

sono le 15.12 e devo SOLO fare la spesona
ce la posso fare :che_dici

e con amore mando un vaccagher a Jelly & co :hi hi hi hi

capa, ho la centrifuga nuova nuova, ti offro una limonata :brindisi:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 mar 2012, 15:20

io Giacomo il superdotato l'ho già salutato :ciaociao

Samuele 23/06/2011

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 mar 2012, 16:31

io e giacomo abbiamo gia' dato ieri pomeriggio :spiteful: :spiteful:

stamattina invece ho fatto la lavatrice, cambiato per la sesta volta questa settimana il letto di elisa (nn e' possibile, e' spannolinata di giorno da un anno e 8 mesi, di notte dall'estate scorsa eppura da una settimana fa la pipi' addosso ogni notte :buuu :buuu :buuu pneso che sia la tensione dell'inizio della materna)

preparata pizza per stasera, poi ho comprato delle piantine di violetta per il salotto (e via le piante grasse che mi ha regalato mia suocera, uffa lo sa che odio le piante grasse e mi regala sempre quelle :che_dici :aargh )
mio marito invece ha pulito bene il giardino davanti casa, ci volevamo piantare i bulbi di alcune specie di tulipani ma sulla confezione dice che vanno piantati tra aprile e maggio), e abbiamo seminato pomodori e zucchine. settimana prossima dopo che saranno passate definitivamente le gelate notturne pianteremo anche le barbabietole e la rucola :thank_you:
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mar 2012, 18:09

Chiara avete pensato a una cistite?

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 mar 2012, 18:27

onestamente no, ish :domanda
anche perché di giorno mi sembra tutto normale, fa normalmente la pipi', non dice di aver male... ma guarda caso da lunedi' ha iniziato a tempo pieno alla materna, e da mercoledi' circa ha iniziato a farsi la pipi' addosso di notte (e sempre alla stessa ora, o meglio l'altro giorno prima di andare io a letto l'ho portata a fare pipí e infatti é andato tutto bene, ieri lo stesso ma all'1 si e' svegliata bagnata, in effetti pero' era molto poca, infatti mutandine e pigiama erano bagnati, il letto no)
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mar 2012, 18:39

Ah ok. Cuccioli na lei che va alla materna. Ma tu parli olandese?
Ultimamente sono circondata sa olandesi. Una nuova collega... E pure il dentista che pensavo essere tedesco e invece.....

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 mar 2012, 18:51

Chiara, Manuel faceva la stessa cosa. e alla fine sono giunta alla conclusione (ipotetica) che fosse perché l'asilo lo stancava molto e quindi quando dormiva il sonno era troppo profondo per mantenere il controllo sfinterico.... alla faccia mia che ci volevo leggere una causa psicologica :risatina:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 mar 2012, 21:01

chiarasole, avete fatto esami dell'urina?

Samuele 23/06/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 mar 2012, 9:12

Giu07 ha scritto:Anch'io ho fatto un file excel per i conti di casa però non l'ho ancora usato :fischia
Prima facevo tutto carta e penna e fino al 10- 12 del mese andava una bomba ma poi per pigrizia o per confusione non ci capivo più niente! così dovrebbe essere tutto più semplice!
io l'ho fatto su excel diviso per voci di spesa e con budget già prestabilito! e sono 3 mesi che lo aggiorna anche il socio!!! non ci posso credere!!! :-D sarà mica che gli ho promesso che il mese dopo che saldiamo il mutuo lo porto a zanzibar? :pensieroso
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 mar 2012, 11:01

Non vi ho letto per bene,ma vedo che bene o male vi siete date da fare.
Io sono stata ferma causa lazzareto in casa.Mia figlia con influenza intestinale,finisce lei e inizio io ed ora è toccato a mio marito...che era meglio non la prendesse perchè è un rompimento continuo!
Da domani riprendo...spero.
Però in casa ho fatto qualche piccolo lavoretto che rimandavo da molto tipo fissare gli appendi abiti,l'appendi scope dietro le porte e ieri mamma mia ha regalato una bella panchina in legno eferro battuto per il mio giardino quasi finito :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 mar 2012, 13:25

Vajana, ishetta
Che sabato iperattivo :urka

Chiara magari prova a farla bere meno la sera...

Ieri ho camboato i letti e poi siamo stati a mare :hi hi hi hi valerio si é divertito molto e la tosse non é passata ma neanche peggiorata.
Noi oggi abbiamo lavorato in giardino. Quest'anno niente acquisti in vivaio visto che la vendiamo...
Poi abbiamo fatto un giro in bici, pranzato velocemente e ora relax.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 mar 2012, 20:07

sera

noi oggi ozio, tra l'altro siamo stati dai miei suoceri perché era il loro anniversario di matrimonio (41 anni) in effetti anche noi oggi festeggiamo i 7 anni e mezzo di matrimonio (mio marito conta anche i 6 mesi, l'unica cosa romantica che fa :-D :che_dici )
quindi anche la cucina e' rimasta bella pulita

questa settimana che dovrebbero esserci le missioni cucina mi sa che sara' un casotto, nel senso che tanto ogni sera dovro' pulire bene, inizio a prepare per la festa della bambina sabato prossimo (poi martedi' portera' a scuola e alle prove della recita per pasqua i marshmallows pops per festeggiare con gli amichetti) :sorrisoo

val, non posso farla bere di meno la sera, perché gia' dopo cena (e noi alle 19 abbiamo sempre gia' finito di cenare) lei no beve piu'. fa la pipi' verso le 8 prima di andare a dormire prima tirava sempre mattina.
adesso ho ricominciato a che poi verso le 10 o le 11 quando vado io a dormire la porto di nuovo a fare pipi', comne ho fatto quando le ho tolto il pannolino di notte, vediamo come va
titti, ma poi con manuel si era risolto spontaneamente? dopo quanto? :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 mar 2012, 9:00

val978 ha scritto:Vajana, ishetta
Che sabato iperattivo :urka

Chiara magari prova a farla bere meno la sera...

Ieri ho camboato i letti e poi siamo stati a mare :hi hi hi hi valerio si é divertito molto e la tosse non é passata ma neanche peggiorata.
Noi oggi abbiamo lavorato in giardino. Quest'anno niente acquisti in vivaio visto che la vendiamo...
Poi abbiamo fatto un giro in bici, pranzato velocemente e ora relax.
come non detto :risatina: nel pomeriggio siamo stati al vivaio e abbiamo comprato qualche pianta fiorita :ahaha con la scusa che visto che la dobbiamo vendere deve essere ancora più carina :incrocini

chiara immagino che avendone già spannolinati due in effetti sai già tutti i trucchetti :ok

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 5 mar 2012, 11:04

chiarasole ha scritto:titti, ma poi con manuel si era risolto spontaneamente? dopo quanto? :sorrisoo
sì, dopo infinite prove, e ritorni al pannolo, ce l'abbiamo fatta (a quattro anni e mezzo).
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”