Stamattina ha mangiato 2 fette biscottate senza nulla.... rifiuta ogni tipo di biscotto che non sia gocciole o pan di stelle

Messaggio da Giuliale » 2 mar 2012, 11:31
Messaggio da Prillina » 2 mar 2012, 11:38
Ma dai....quindi è una cosa temporanea....no perchè la capisco troppo bene. Anche io piuttosto che fare colazione con cose che non mi piacciono, la salto completamente!Giuliale ha scritto:Ha avuto 2 episodi di orticaria, il secondo era a macchie rosse dalla faccia alle caviglie.... ora è sotto antistaminico e per un mesetto deve seguire un pò di dieta, x disintossicare il fisico... non è facile capire cosa scatena queste allergie, può essere un semplice accumulo di stamine ... comunque prendiamo la palla al balzo x metterla un pò a dieta ... e magari cominiciare ad abituarla a mangiare un pò meglio ....
Stamattina ha mangiato 2 fette biscottate senza nulla.... rifiuta ogni tipo di biscotto che non sia gocciole o pan di stelle
Messaggio da vallllina » 2 mar 2012, 11:56
Ma un pacchetto di c@zzi propri sulla gravidanza/crescita figli nessuno è in grado di farselo?ba1976 ha scritto:Non sapete stamattina su allattamento mi son presa menate anche in farmacia!!! c'era fila allora son andata a vedere il reparto ciucci e bibe. arriva una mia vicina di casa, mamma di 3 bimbi, e inizia a dire: "eh ma se parti guardando i ciucci e i bibe parti col piede sbagliato, io ho allattato un anno i miei gemelli e non ha mai visto un ciuccio"![]()
"No ma io non allatterò" "COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STAI SCHERZANO
![]()
![]()
![]()
????"
Mi sa che torno all'idea originale.... narrerò che latte non è venuto. che due balls...
Povera!Giuliale ha scritto:Buon venerdiSpero di avere un pò più di tempo x leggervi....
Ieri il dottore ha comunicato a Giulia che non può più toccare la cioccolata x un mese buono (ha avuto episodi di orticaria).... dovevate vedere la sua faccia... poverona!!
Messaggio da Giuliale » 2 mar 2012, 11:57
Messaggio da Mikal » 2 mar 2012, 12:13
vallllina ha scritto:Ma un pacchetto di c@zzi propri sulla gravidanza/crescita figli nessuno è in grado di farselo?
stra-quoto!!vallllina ha scritto:... io gradisco (e penso che gradirò ancor di più i primi tempi della bambina) un po' di privacy.. ci sarà da ridere!
Messaggio da Mikal » 2 mar 2012, 12:21
Mi hai appena ricordato che stamattina non ho fatto colazione, e che ci sono due bomboloni alla crema in frigo...Prillina ha scritto:... Anche io piuttosto che fare colazione con cose che non mi piacciono, la salto completamente!
No comunque fate bene ad abituarla a mangiare meglio, anche noi ci stiamo provando con lorenzo e anche con noi, ma che fatica
Messaggio da Giuliale » 2 mar 2012, 13:02
Messaggio da vallllina » 2 mar 2012, 13:06
Ecco, io sono così, mi piace l'idea della casa aperta, ma se mi danno fastidio i miei di amici/parenti se non è un momento relax, figuriamoci gli amici/parenti della suocera, che passano quotidianamente (ogni giorno almeno 2/3 passano negli orari più svariati, tipo le 12, le 13, le 14, poi magari fino al giorno dopo non passa nessuno, con gli orari son davvero opportuni!Mikal ha scritto:Anche se poi in realtà nei momenti di "buona" mi fanno piacere le improvvisate degli amici... Quando sono le 16 o le 17 e si ferma un amico a salutare perché ha visto le finestre aperte, o ci vede in giardino, e posso offrire un thé o un caffé...![]()
Anche quando gli amici arrivano verso le 19 e si improvvisa una cena insieme con quello che c'è in casa, o si ordina una pizza al volo... Mi piace l'idea di una casa aperta e accogliente, però queste "improvvisate" sono gradite solo se non è un momento di stanchezza, nervosismo, o se non siamo già di corsa e stressati per i fatti nostri...
Messaggio da vallllina » 2 mar 2012, 13:07
Giuliale ha scritto:Per la linea, datti un pò di tempo... hai partorito il terzo un mese fa !!
Messaggio da Mikal » 2 mar 2012, 13:31
Messaggio da vallllina » 2 mar 2012, 13:40
Messaggio da ba1976 » 2 mar 2012, 15:05
Messaggio da Daddy » 2 mar 2012, 17:18
Messaggio da Mikal » 3 mar 2012, 14:21
Messaggio da ba1976 » 3 mar 2012, 17:00
Messaggio da Mikal » 3 mar 2012, 17:21
Messaggio da vallllina » 3 mar 2012, 17:38
Messaggio da pulced'acqua » 3 mar 2012, 18:22
Messaggio da pulced'acqua » 3 mar 2012, 18:31
oddio, son capottata :ahahgz ha scritto:BARBARA PER IL NOME TANTO NON SI POSSONO ACCONTENTARE TUTTI
NON DIMENTICHERO' MAI MIA SUOCERA CHE ALL'INIZIO LA CHIAMAVA MELINDA... SI RICORDAVA CHE SI CHIAMAVA COME LA MELA![]()
OVVIAMENTE AI SUOCERI NON PIACEVA.. EH EH ORA PIACE A TUTTI
Messaggio da pulced'acqua » 3 mar 2012, 19:11
..............Mikal ha scritto:Ba e Marco, meno male che non avevo sentito bene i discorsi di mia suocera e che avevamo tanta confusione da non poter rispondere con calma... Perché se dovessi dire quello che penso veramente sul fatto che LORO LAVORANO e hanno poco tempo libero...![]()
![]()
Diciamo la verità: i miei suoceri sono entrambi dipendenti pubblici ed hanno una MAREA di tempo libero! Mia suocera lavora solo la mattina e due pomeriggi alla settimana, ogni tanto per eventi eccezionali (elezioni, referendum, .... ) le tocca lavorare il sabato mattina. Mio suocero fa 32 ore settimanali con la possibilità di organizzarsi i tempi e modificare i turni con i colleghi, quindi riesce sempre (o quasi sempre) ad uscire e prendere i bambini se c'è bisogno, o rimanere a casa una mezza giornata e recuperare restando qualche ora in più altri giorni o il sabato mattina...
Vogliamo fare il paragone con i miei genitori che non hanno un attimo di respiro?? Mio padre ha un'azienda sua con 1000 pensieri e preoccupazioni, va in trasferta per aggiornarsi e per curare i rapporti con i clienti, può ricevere chiamate urgenti in qualsiasi momento, non è mai a casa prima delle 20.30 e si porta il lavoro dietro da finire dopo cena, la domenica, i giorni festivi...Mia madre è commercialista e oltre ad aiutare mio padre con l'azienda ha i suoi clienti, quindi in questo periodo lavora come una disgraziata per le scadenze dell'IVAl, quando ha le dichiarazioni dei redditi idem, ecc ecc ecc.
A volte io penso che i miei suoceri vivono una vita talmente rilassata e tranquilla che forse non hanno mai saputo in vita loro che cosa vuol dire LAVORARE. Questo discorso non lo faccio con Michele perché so che lo fa arrabbiare, ma anche lui lavora per l'università e fa gli orari che gli pare (giustamente, visto il contratto precario), secondo me essendo figlio di dipendenti pubblici non ha proprio metabolizzato il concetto che il lavoro di solito ti fa fare sacrifici, che le persone "normali" se si ammala un figlio sono nei casini perché saltare all'improvviso la giornata lavorativa e disdire gli appuntamenti non è facile, né chiedere permessi, avere le ferie quando vorresti...![]()
![]()
Insomma, io credo fermamente che i miei suoceri siano buoni dipendenti pubblici, che si impegnano nel loro lavoro, non cercano di fare il minimo indispensabile, anzi... però fanno una bella vita, altroché!!!
E poi, altro discorso: è vero, ci tengono i bambini una sera o due alla settimana, magari una volta alla settimana vanno a prendere Miriam e la portano a pattinaggio, ma vi sembrano grandi sacrifici? Che impediscono di fare le loro attività? (che poi vorrei sapere quali sono, visto che vanno solo in parrocchia e ogni tanto in palestra... non escono mai a cena con amici per loro abitudine, non vanno mai via nei fine settimana....) Insomma, io ho l'impressione che a volte dovrebbero essere loro a ringraziare noi, perché con i nipoti abbiamo riempito e dato un senso al loro tempo, altrimenti che facevano??Ovviamente queste cose non le dico, ma le penso!!
![]()
Invece i miei genitori veramente hanno una vita, nonostante i ritmi di lavoro serrati, escono a cena, vanno in campagna o a fare fine settimana via... Molto più simile allo stile di vita che vorrei per me.
Ma vabbeh, lasciamo perdere. Diciamo solo che ho fatto bene a star zitta, vah!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”