GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesina, ju sole na riuscite ma la neve c'ha riuscite
'giorno qui da ieri sera diarrea e vomito alla grande,stanotte pure...che bello svegliarsi piene di vomito
cmq stamattina le ho messo il peridon e chi se ne frega ,almeno per ora sembra essersi fermato
poi pensiamo anche alla diarea magari...
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

poveri pupi! qui catarro a gogo ma almeno dall'oculista tutto bene
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®

si quell che ci siamo presi noi prima della neve, pare passare e poi si ha un peggioramento,elfo fallo controllare dal pediatra perchè porta gravi complicanzeSpes ha scritto:elfotante
mi sembra proprio la forma virale che girava qui ma possibile che la neve non abbia disinfettato?
![]()
prof sole e' bravissima anche online!! anche io dovrei iniziare a pensare
prof le altre analisi vanno bene? sammy?
baciotti a tutte ogg davvero un sole meraviglioso peccato non averlo potuto sfruttare
spes allora a tommaso ha trovato le immunglobuline alte,e a samu un valore tiroideo alto, ma sono singoli valori,la pediatra dice che così non vuol dire nulla,di apsettar eil prox anno e ripetere le analisi, anceh se ho deciso di portare samu a l'aquila, la mia vicina deve darmi il n° da un pediatra spcializzato in malattie da malassorbimento, anche perchè davvero mangia tantissimo e non cresce niente,oltre ad essere sempre più nervoso
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

se vedi che ha ancora diarrea, io facevo così mischiavo della farina di riso nei sali minerali, e glieli davo col chiucchiaino, così da non stimolare nemmeno il vomito,inoltre di peridon puoi prendere lo sciroppo e vedere di darle il dosaggio corrispondente alle supposte per bambini, perchè in sciroppo esiste solo per adultianto2512 ha scritto:'giorno qui da ieri sera diarrea e vomito alla grande,stanotte pure...che bello svegliarsi piene di vomitocmq stamattina le ho messo il peridon e chi se ne frega ,almeno per ora sembra essersi fermato
poi pensiamo anche alla diarea magari...
scusa se ti chiedo,ma la diarrea è normale o acquosa?in caso sia proprio acqua, domani portala dal pediatra perchè potrebbe essere o salmonella o escherichia coli
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buona sera.
Tanti
per i malatini.
Tanti
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buonasera commari come va?
a tutti i malati!
qui tutto ok, sto un pò stanchina stasera eppure non ho fatto niente di che...ora mi sono defilata per rilassarmi un pò mentre nicole è col papà, che se sgama il pc lo vuole usare lei
è drogata di tecnologia
domani mattina rivado al corso pre parto, giusto per stare insieme ad altre mamme e ripassare la respirazione che dopo 4 anni me la sono scordata completamente....
a domani
qui tutto ok, sto un pò stanchina stasera eppure non ho fatto niente di che...ora mi sono defilata per rilassarmi un pò mentre nicole è col papà, che se sgama il pc lo vuole usare lei
domani mattina rivado al corso pre parto, giusto per stare insieme ad altre mamme e ripassare la respirazione che dopo 4 anni me la sono scordata completamente....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- anto2512
- Master~GolGirl®

fino a ieri era molto acquosa,oggi sembra piu' solida...ma da cosa si capisce se è salmonella o esche?bisogna fare le analisi?scusa se ti chiedo,ma la diarrea è normale o acquosa?in caso sia proprio acqua, domani portala dal pediatra perchè potrebbe essere o salmonella o escherichia coli
- Spes
- Gold~GolGirl®

seraaa
esperta di m...a a rapporto :ahah
anto con la salmonella dovresti trovare striature di sangue, e cmq per esperienza ti dico che se non e' una gastro normale di quelle che girano te ne accorgi, una mamma se ne accorge che non e' l solita diarrea
stai tranquilla cmq si per avere un responso si fa coprocoltura per virus e batteri
qui si vomita alla grande, ma per il catarro, stamattina sveglia alle 6 e 2 ore di tragedie e stasera abbiamo gia' dato, la lavatrice sta impazzendo e pure io!
elfo come va?
ricettina dei panini all'olio, grasssieeeeeee!
esperta di m...a a rapporto :ahah
anto con la salmonella dovresti trovare striature di sangue, e cmq per esperienza ti dico che se non e' una gastro normale di quelle che girano te ne accorgi, una mamma se ne accorge che non e' l solita diarrea
qui si vomita alla grande, ma per il catarro, stamattina sveglia alle 6 e 2 ore di tragedie e stasera abbiamo gia' dato, la lavatrice sta impazzendo e pure io!
elfo come va?
ricettina dei panini all'olio, grasssieeeeeee!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahesperta di m...a a rapporto
no niente sangue cmq ...pero' non è che abbia avuto chissa' quante cagarelle in 2 anni per fotuna,ma a me sembra un virus normale.oggi sembra andare meglio,niente vomito e scagazza solo 2 volte,speriamo
spes in questi casi è proprio comoda l'asciugatrice,io avevo finito tutta la roba di giada a furia di cambiarla e meno male che c'e' lei!
- Spes
- Gold~GolGirl®

si si davvero comoda
anto cmq se in 2/3 gg si risolve tranquilla
baci baci e scappo a nanna io oggi dopo la levataccia son cotta
anto cmq se in 2/3 gg si risolve tranquilla
baci baci e scappo a nanna io oggi dopo la levataccia son cotta
- anto2512
- Master~GolGirl®

'notte spes pure io sono cotta ma sento ilaria tossire,sara' una lunga notte anche questa 
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
ai pupetti acciaccati.
Ljuda, mamma mia manca pochissimoooo!
Ljuda, mamma mia manca pochissimoooo!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
anto com'e' andata? qui non male per come era cominciata
ljuda davvero manca cosi poco
ci credo sei stanca...
sole buona settimana
anto com'e' andata? qui non male per come era cominciata
ljuda davvero manca cosi poco
sole buona settimana
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Quando tua madre che ti rimprovera di voler fare la casalinga disperata e non la manager rampante solo perchè ti piace fare delle torte ti chiede di decorarle una colomba da regalare cosa bisognerebbe risponderle? 
Spes, buon inizio settimana anche a te.
Spes, buon inizio settimana anche a te.
- Spes
- Gold~GolGirl®

mi vengono in mente aldo giovanni e giacomo.... vaff......ulo uloooooooooooooo
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Sono stata educata a non mancare mai di rispetto ai miei genitori... ma la tentazione c'era!Spes ha scritto:mi vengono in mente aldo giovanni e giacomo.... vaff......ulo uloooooooooooooo
- Spes
- Gold~GolGirl®

sole ma infatti io non lo farei mai
io decorerei la colomba e anche al meglio delle mie possibilita'
io decorerei la colomba e anche al meglio delle mie possibilita'
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ma infatt farò così.
Anche perchè ho visto cerce ciofeche nelle pasticcerie! E chissà quanto le faranno pagare!
Anche perchè ho visto cerce ciofeche nelle pasticcerie! E chissà quanto le faranno pagare!
- proferina
- Master~GolGirl®

segna per la prox volta che ti mortificasoleluna79 ha scritto:Sono stata educata a non mancare mai di rispetto ai miei genitori... ma la tentazione c'era!Spes ha scritto:mi vengono in mente aldo giovanni e giacomo.... vaff......ulo uloooooooooooooo
- proferina
- Master~GolGirl®

ieri ho provato a fare il panettone gastronomico,pomeriggio dovrei riempirlo