GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si è liberato un posticino.... chi sarà il prossimo magiko principino??

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si è liberato un posticino.... chi sarà il prossimo magiko principino??

Messaggio da mongettina » 3 mar 2012, 12:19

buongiorno magike.. dadina :congratulations: per il contratto :cuore
mama ho perso le parole :che_dici ti lascio un abbraccio immenso :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 3 mar 2012, 12:21

:unghiette :unghiette

va bene dai ora stacco. Devo andare a mangiare, gli uomini li ho spediti dalla suocera.Per le 13 devo uscire per andare in ospedale dove :cuore becco il mio futuro amante :cuore ......petta mò che vado a tirarmi..però prima devo fare gli impacchi agli occhi perchè ho le palpebre gonfie come quelle di un ippopotamo con la congiuntivite. :martello

Torno oggi :bacio
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 3 mar 2012, 12:25

mongettina ha scritto:buongiorno magike.. dadina :congratulations: per il contratto :cuore
mama ho perso le parole :che_dici ti lascio un abbraccio immenso :bacio
Grazie monge...io le parole ce l'avrei ma sono solo parolacce...... :temeno: :mattarello: mi sto veramente rompendo i m@roni.
Però c'è un lato comico: tra le cause di sterilità secondaria posso annoverare pure l'impotentia coeundi cum malignitas :risatina: ..vale a dire l'assenza di rapporti completi nei giorni giusti per gratuita bastardaggine intrinseca del consocio. Sono soddisfazioni! Anzi ci schiaffo pure l'emoticon :62_son_soddisfazioni: :62_son_soddisfazioni: :62_son_soddisfazioni:
E allora Baffanqul a tutto, mi giro mezzo ospedale (il mezzo fico però eh? :prr )e mi scelgo la preda più saporita. Così forse riesco a svincolare il tutto dall'oramai angosciante caccia.
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 3 mar 2012, 12:36

mama ma il tuo socio è da :argh
Mi fa venire voglia di strozzarlo!

Oggi ho chiamato la piscina più vicino casa, costa 67 euro al mese, a parte il primo mese che devo aggiungere 15 euro per l'assicurazione, quindi meno dell'altra piscina, adesso ho mandato una mail alla gine perché vogliono un suo certificato, se riuscissi ad averlo entro lunedì potrei iniziare già martedì, e così avrei perso una sola lezione a marzo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 3 mar 2012, 13:11

mama... sono entrata in gol proprio perchè pensavo a te... :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 3 mar 2012, 15:14

krogiolina ha scritto:mama... sono entrata in gol proprio perchè pensavo a te... :bacio
:thank_you: grazie Kro. Speriamo che quanto fatto ieri dia qualche frutto...aspetto di capire quando ovulo..boh.Anche perchè poi basta, smetto con sta vita, non cela posso fare più.
Tu com'è?
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 3 mar 2012, 15:43

BUONSABATO :sorrisoo

MAMA ....che dire, mi lasci senza parole....per come sono fatta io l'orgoglio avrebbe prevalso su ogni altra valida ragione e oltre a mandarcelo di santa ragione non gli avrei piu' parlato finchè non lo avrei visto strisciare ai miei piedi.
Ma ognuno è fatto com'è fatto...e scusa se te lo scrivo ma lui è fatto proprio al contrario.

DADINA yuppi per il contratto e VALL yuppi per la piscina, vedrai che ti farà bene!!

:bacio a tutte

:cuore
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 3 mar 2012, 16:02

Mamamam io :quoto_1: per l'amante, per lo meno lo fai di gran gusto :spiteful:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 3 mar 2012, 18:13

dadina78 ha scritto:Mamamam io :quoto_1: per l'amante, per lo meno lo fai di gran gusto :spiteful:
Vero eh? ora mi dò da fare........ :spiteful: :spiteful: tra l'altro tra poco devono arrivare dei chirurghi dal San Martino , un altro ospedale di Genova da dove proveniente un malato che abbiamo ricoverato ieri ..se lo vengono a vedere per le medicazioni..e i miei colleghi mi han detto che sono giovini e bellocci :hi hi hi hi :hi hi hi hi Peccato che io li preferisca più navigati e fascinosi, ma che dire mi accontenterò :risatina: ..son qui bella come un sole, con la mia divisina azzurra il capello ben messo l'occhio truccato il sorriso smagliante tutti i miei segni del potere bene in vista (vale a dire penne timbri cartellino fonendo attorno al collo), quell'aria un pò stanca di chi fatica a tirare avanti la carretta e si fa un c...tanto ma che accidenti sa di brutto il fatto suo (odio passare per la dottoressina col fiocco rosa incapace..io sono un caterpillar e voglio che si veda :nonegiusto )...responsabile del reparto senza nessun vecchiaccio dietro di me..... :ahaha vediamo chi mi mandano..speremmu!
Si lo so che sto messa male ma adesso basta bisogna voltare pagina!Faccio un pò la cretina vediamo un pò.........

Agnese :cuore pure io normalmente ho l'orgoglio pesante......sai cos'é? che al di là del "buon motivo" sono proprio piallata.
In questo senso: l'altra notte per fare un esempio mi sono beccata un cazziatone da un collega che assolutamente non mi veniva, a detta di tutto l'ospedale e del buon senso. Io sono adesso così tanto debole, stanca, provata che ho passato tutto il tempo a domandarmi se non avesse ragione..sono tornata alla fase di quando ragazzina insicura pensavo che chiunque mi sgridasse avesse ragione a prescindere.E non ho la forza di reagire a niente. Infatti ieri sera invece di inc@zz@rmi ho aperto le cateratte..devo aver pianto anche per il mio aborto, credo, perchè ancora non lo avevo fatto, non ero riuscita assolutamente a sfogare questa cosa che era rimasta dentro con una calma preoccupante. Per questo mi sono fatta trascinare.
Ma io non sono così, sono una che si tira su le maniche e accidenti si fa il braso, e ti gira come un guanto. E allora bisogna che ricominci da me,se non posso ricominciare da noi. Magari tra un anno sarò la compagna di un vecchio riccone :risatina: ..e me la riderò a pensare a quel che mi ha rovinato la vita nell'ultimo anno
Immagine

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 mar 2012, 19:11

salutino veloce un :bacio a tutte :ciaociao

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 3 mar 2012, 19:22

:ciaociao monge buon week end. A me è ripiombato addosso un'altro macigno.
Se prima credevo scioccamente che il 2012 sarebbe stato un anno buono per me beh si sta smentendo ogni giorno che passa.
Ora mi sento morire.
Immagine

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 mar 2012, 19:53

mamaman ha scritto::ciaociao monge buon week end. A me è ripiombato addosso un'altro macigno.
Se prima credevo scioccamente che il 2012 sarebbe stato un anno buono per me beh si sta smentendo ogni giorno che passa.
Ora mi sento morire.
cara ti auguro di trovare la serenità che meriti e tutto quello che desideri.. mi auguro che non sia successo niente di irreparabile ti sono vicina :cuore

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 mar 2012, 19:56

mi si stringe il cuore a sentirti così mama :nonegiusto :nonegiusto :buuu

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 3 mar 2012, 20:07

Mama ho letto il tuo ultimo messaggio e vorrei dedicarti più tempo ma non riesco. Spero lunedì di riuscire ad arretrarmi un po'.
Lisuzza è ancora panciuta? Di Manu si hanno novità? Lei e Tobias stanno bene?
E le nostre pancine?

Io son passata per dirvi che qui tutto ok, ieri ho fatto la morfo ed è tutto a posto, naturalmente confermato maschietto (non che avessi dubbi, l'interpretazione dell'eco non lasciava spazio ad altre possibilità) e sta bene, ha i bacinetti renali lievemente dilatati così come aveva Federico, ma a lui circa tre mesi dopo la nascita, con la crescita, si è tutto sistemato, e secondo i medici sarà esattamente la stessa cosa, quindi sono serena. Sono anche più tranquilla (per il momento) per la mani/piedi/bocca perchè avevano in reparto gli infettivologi e li hanno chiamati subito così mi hanno fatto un prelievo ed un tampone faringeo per valutare la presenza o meno anche su di me: almeno, nel caso, sarò sotto controllo.
Ci sentiamo presto, il break è finito...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 3 mar 2012, 21:30

GUCIOLA :ok BENE PER LA MORFO SONO CONTENTA CHE VADA TUTTO BENE :emozionee

UN :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 3 mar 2012, 21:32

:coccola MAMA Spero che presto troverai la serenita che meriti :coccola
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 4 mar 2012, 6:15

guciola... :ok

mama.. prima di tutto un'enorme :coccola per te....

io... mah... tb e stick non è che vadano proprio d'amore e d'accordo... se uno dice A l'altro dice B... cmq, in teoria secondo la tb avrei ovulato il 12 pm... non l'ha ancora segnato ma a meno che domani la mia tb non sia 36.4 (e sfido che lo sarà visto che stamattina era 37.2...) dovrebbe darmela per quel giorno... gli stick che sono sempre stati negativi stanno iniziando a positivizzarsi ora... ora mi chiedo... siccome ieri sera ho mangiato pizza e come tutte le volte che mangio pizza io sto male non digerisco e mi viene la nausea... etc..etc... può essere che la temperatura mi sia schizzata così in alto per un'indigestione? :pensieroso boh.. nei prossimi giorni vedremo come si comporta... :domanda
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 mar 2012, 8:29

Mama :che_dici :coccola :coccola vediamola così, almeno hai tromb@to!!! :aargh

Dadinaaa :yeee :yeee :yeee

io oggi felice per il mio peso dall'inizio della gravidanza ho messo solo 500grammi!!! :yeee :yeee nelle ultime 3 settimane mangio eccome ma ho messo solo 500 grammi!!!L'altro ieri ero 60,2, partendo da 59,3, e questa mattina 59,8!! :yeee :yeee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 mar 2012, 8:30

krogiolina ha scritto:guciola... :ok

mama.. prima di tutto un'enorme :coccola per te....

io... mah... tb e stick non è che vadano proprio d'amore e d'accordo... se uno dice A l'altro dice B... cmq, in teoria secondo la tb avrei ovulato il 12 pm... non l'ha ancora segnato ma a meno che domani la mia tb non sia 36.4 (e sfido che lo sarà visto che stamattina era 37.2...) dovrebbe darmela per quel giorno... gli stick che sono sempre stati negativi stanno iniziando a positivizzarsi ora... ora mi chiedo... siccome ieri sera ho mangiato pizza e come tutte le volte che mangio pizza io sto male non digerisco e mi viene la nausea... etc..etc... può essere che la temperatura mi sia schizzata così in alto per un'indigestione? :pensieroso boh.. nei prossimi giorni vedremo come si comporta... :domanda
No Kro io non credo che un'indigestione crei un aumento così della tb!!! :incrocini :incrocini che la tb non si sbagli!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 mar 2012, 8:38

ELEZANGA ha scritto:Mama :che_dici :coccola :coccola vediamola così, almeno hai tromb@to!!! :aargh
:ahaha :ahaha :ahaha mitica ele!!!!!hai ragione va..e il asino è che se pure volessi/dovessi per completezza dargliene ancora non potrei perchè è gonfia come un canotto e fa male. :x:

Gu tranquilla! sono contenta che tutto vada bene dai ci sentiamo presto :cuore
Magari l'anno prossimo ti vengo a trovare col mio nuovo fidanzato :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
PS chirurgo ieri non si è visto..spero stamattina :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”