ALLORA VADO CON QUELLA.patchukina ha scritto:Però è davvero carina da possedere!
E anche per presentare in tavola è ok!
Vai FEDE, approvata!
ANCHE PERCHE' ALTRO NON SAPREI PROPRIO CHE FARLE

Messaggio da federica » 16 dic 2007, 9:46
ALLORA VADO CON QUELLA.patchukina ha scritto:Però è davvero carina da possedere!
E anche per presentare in tavola è ok!
Vai FEDE, approvata!

Messaggio da federica » 16 dic 2007, 9:49
CAVOLI BOXE MI DISPIACE.boxerina ha scritto:Buongiorno!
Sono mattutina oggi....
ho male alle giunture, herpes in tutta la bocca e scende in gola![]()
Sono inkazzata nera, sarà almeno il 10. natale consecutivo che sono conciata così.
Ovviamente non potevo sperare di aver trovato una cosa contro l'asma che funzionasse almeno abbastanza (cavolo, ero già così contenta che fosse andata via dopo 10 giorni anziché dopo un mese e mezzo, che sognavo già di aver trovato il rimedio giusto per stare bene nella prossima gravidanza, cosa che mi mette il panico)
![]()
![]()

Messaggio da federica » 16 dic 2007, 9:51
AH GRAZIE DELLA SPIEGAZIONE SULLA PESANTEZZA.boxerina ha scritto:Fede, a me il wok piace da matti![]()
In pratica ne ho due, uno di ghisa pesantissima che cuoce in modo favoloso ma serve la gru per alzarlo (e non è così conico come il wok tradizionale) e l'altro proprio wok.
Io lo uso tanto, anche per la cena ho sbollentato i fagiolini mentre mi depilavo, poi nel wok ho fatto saltare cipolla e speck e ho aggiunto i fagiolini. 3 minuti ed erano pronti.
Tutti gli avanzi o i piatti surgelati di riso&pasta passati lì dentro prendono un aspetto delizioso in 5 minuti.

Messaggio da paoladt » 16 dic 2007, 10:38
bellissimi!!!

Messaggio da paoladt » 16 dic 2007, 10:41
ora ne ho 7 compresi i 3 piccoliboxerina ha scritto:Paola, ma quanti pappagalli hai?
Ma sono così prolifici?![]()
![]()
![]()
E, scusa la domanda, ma come si fa a gestire una gabbia con tanti ospiti? Dev'essere un lavoraccio, immagino.
I pappagallini gialli e blu sono davvero belli

Messaggio da paoladt » 16 dic 2007, 10:41
e non arrivera' mai a questo punto...federica ha scritto:QUINDI SOLO A PAOLA NON E' ANCORA ARRIVATOcrea ha scritto:a rieccomi!
oggi siamo rientrati dalla settimana bianca e...
ho ricevuto il regalo di FEDE!!!
bellissimo e sopprattutto è arrivato!
purtroppo è capitato più di una volta che pacchetti e buste si fermassero in dogana...
invece tutto liscio!
GRAZIE FEDE!!!
domani lo incornicio e poi gli trovo un bel piazzamento in casa!

Messaggio da paoladt » 16 dic 2007, 10:43

Messaggio da paoladt » 16 dic 2007, 10:43

Messaggio da serelucio » 16 dic 2007, 10:55

Messaggio da federica » 16 dic 2007, 10:59

Messaggio da serelucio » 16 dic 2007, 11:06
caxxo Boxe mi dispiace tantissimo....boxerina ha scritto:Buongiorno!
Sono mattutina oggi....
ho male alle giunture, herpes in tutta la bocca e scende in gola![]()
Sono inkazzata nera, sarà almeno il 10. natale consecutivo che sono conciata così.
Ovviamente non potevo sperare di aver trovato una cosa contro l'asma che funzionasse almeno abbastanza (cavolo, ero già così contenta che fosse andata via dopo 10 giorni anziché dopo un mese e mezzo, che sognavo già di aver trovato il rimedio giusto per stare bene nella prossima gravidanza, cosa che mi mette il panico)
![]()
![]()

Messaggio da serelucio » 16 dic 2007, 11:06
ma che bellaaaaaaa!!!

Messaggio da serelucio » 16 dic 2007, 11:09
federica ha scritto:QUINDI SOLO A PAOLA NON E' ANCORA ARRIVATOcrea ha scritto:a rieccomi!
oggi siamo rientrati dalla settimana bianca e...
ho ricevuto il regalo di FEDE!!!
bellissimo e sopprattutto è arrivato!
purtroppo è capitato più di una volta che pacchetti e buste si fermassero in dogana...
invece tutto liscio!
GRAZIE FEDE!!!
domani lo incornicio e poi gli trovo un bel piazzamento in casa!

Messaggio da serelucio » 16 dic 2007, 11:24

Messaggio da crea » 16 dic 2007, 14:08

Messaggio da crea » 16 dic 2007, 14:10
io ho visitato quello di Lucerna, sotto la stazione pure li...boxerina ha scritto:Stamattina dobbiamo uscire, abbiamo promesso a Federico di andare a vedere il mercatino di Natale che fortunatamente è in stazione, al coperto (siamo a -5) e nel pomeriggio ci incontriamo con un'altra amica.
Se penso che devo anche fare i bagagli e venerdì partiamo...
mi prende malissimo!!!!!

Messaggio da crea » 16 dic 2007, 14:14
era appena fuori la porta dell'appartamento...paoladt ha scritto:bellissimi!!!
ma in ciabatte sulla neve?

Messaggio da crea » 16 dic 2007, 14:18
cavoli manderei Asia al nido solo per avere questi momenti!paoladt ha scritto:ieri recita bellissima...
ho piantoun sacco a vedere i bimbi piccoli fare il girotondo...
![]()
e fabio che cercava di cantare e muoveva mani e testa come le maestre...
noi non abbimo fatto foto xche con 2 bimbi...
ma mi faro' dare film e foto dagli altri

Messaggio da crea » 16 dic 2007, 14:21
serelucio ha scritto:ma che bellaaaaaaa!!!
sembrate quasi un fotomontaggio....

Messaggio da crea » 16 dic 2007, 14:23