Io appena la metto provo sollievo, mi sento "scaricare" la schiena e la pancia. La cosa che mi dà più fastidio è andare in bagno e dover abbassare 10 strati di roba prima di vedere la pelle

Messaggio da pao pao » 2 mar 2012, 23:20
Messaggio da Befanina12 » 3 mar 2012, 10:12
Messaggio da ciccina77 » 3 mar 2012, 10:19
Messaggio da barbarag81 » 3 mar 2012, 10:25
Messaggio da vallllina » 3 mar 2012, 10:44
Messaggio da andra1 » 3 mar 2012, 10:52
Messaggio da ithil » 3 mar 2012, 11:03
Messaggio da vallllina » 3 mar 2012, 11:22
Non penso sia concesso nulla, infatti guardo con orrore al periodo nel quale normalmente sono allergica..andra1 ha scritto:Ciao panzotte, e buon fine settimana!
Da ieri sono raffreddata, ho mal di testa, naso chiuso, stanchezza, ecc... ho preso la tachipirina ma non fa nessun effetto...![]()
Qualcuna di voi lo sa quali farmaci sono permessi in caso di allergia al polline?
Scusate se sono veloce, devo andare... baci, a dopo!
Messaggio da ciccina77 » 3 mar 2012, 11:24
Messaggio da vallllina » 3 mar 2012, 11:42
Ma non è troppo stretta! L'ho detto io?ciccina77 ha scritto:Vallina allora se è troppo stretta o senti pressione non va bene anche perchè oltre alla vescica ti preme pure l'elastico e sei troppo oppressa
Messaggio da ciccina77 » 3 mar 2012, 11:48
Befanina12 ha scritto:Buon giorno
e buon week end
oggi entro nel 6 mese
Messaggio da ciccina77 » 3 mar 2012, 11:54
Ma non è troppo stretta! L'ho detto io?![]()
Ultimamente io quando sono in casa tolgo anche i pantaloni del pigiama perché mi innervosiscono, ma non sono stretti, sono proprio io che sto meglio a pancia libera, potessi girerei per casa pure senza mutande, poi penso che un minimo di pressione sia normale sentirla, sennò se non la sentissi per nulla non starebbe assolvendo la sua funzione!
Messaggio da vallllina » 3 mar 2012, 12:08
Tranquilla.. è che sono un po' rincoglionita ultimamente, capacissima di averlo scritto e non ricordarlo!ciccina77 ha scritto:Scusa ho fatto confusione...volevo rispondere a Vickilela...sono frastornata con questo raffreddore!!!
Messaggio da ciccina77 » 3 mar 2012, 12:23
Messaggio da cherry76 » 3 mar 2012, 12:44
Esatto, stiamo soprassedendo proprio perché anch'io mi aspetto che accada qualcosa di "magico". Non mi va di appioppargli un nome tanto per.....ithil ha scritto:Ma lo sai che anche noi lo stesso?Con Sofia fu colpo di fulmine, io volevo fortemente Ginevra, lui invece Maddalena, poi quando lo abbiamo sentito in un ristorante è stato davvero amore a primo ascolto, salvo poi renderci conto di non essere stati troppo orignali...ma ormai avevamo deciso!!cherry76 ha scritto:Ragazze, mi sono appena mangiata un paio di cucchiaini di Nutella, dovevo festeggiare l'abbassamento della glicemia![]()
Sono stanca, mi strucco e vado a nanna ad esercitarmi anch'io col codice morse del mio pulcetto.
A proposito, siamo in grossa crisi col nome, non riusciamo ad innamorarci di nessuno. Mi sento avvilita perché con Tommy è stato molto diverso e mi sembra di fargli torto!
Stavolta non ci decidiamo proprio!!
io confido che accada qualcosa, un momento, una lettura, un'immagine, un incontro che sblocchi la situazione!
notte!
Messaggio da Zetina » 3 mar 2012, 13:02
cherry76 ha scritto:Esatto, stiamo soprassedendo proprio perché anch'io mi aspetto che accada qualcosa di "magico". Non mi va di appioppargli un nome tanto per.....ithil ha scritto:Ma lo sai che anche noi lo stesso?Con Sofia fu colpo di fulmine, io volevo fortemente Ginevra, lui invece Maddalena, poi quando lo abbiamo sentito in un ristorante è stato davvero amore a primo ascolto, salvo poi renderci conto di non essere stati troppo orignali...ma ormai avevamo deciso!!cherry76 ha scritto:Ragazze, mi sono appena mangiata un paio di cucchiaini di Nutella, dovevo festeggiare l'abbassamento della glicemia![]()
Sono stanca, mi strucco e vado a nanna ad esercitarmi anch'io col codice morse del mio pulcetto.
A proposito, siamo in grossa crisi col nome, non riusciamo ad innamorarci di nessuno. Mi sento avvilita perché con Tommy è stato molto diverso e mi sembra di fargli torto!
Stavolta non ci decidiamo proprio!!
io confido che accada qualcosa, un momento, una lettura, un'immagine, un incontro che sblocchi la situazione!
notte!
Oggi il tempo fa davvero schifetto, è tutta una cappa. Meno male, così sono un po' meno dispiaciuta di non avervi incontrati
Messaggio da vallllina » 3 mar 2012, 13:06
Messaggio da Zetina » 3 mar 2012, 13:07
Piacerebbe anche a me fosse un'inquilina... E invece maschio e'.....cherry76 ha scritto:Beh da allora è di certo l'inquilinaZetina ha scritto:Sono di 21+5 settimane...
Z.
Messaggio da cherry76 » 3 mar 2012, 13:29
Messaggio da ciccina77 » 3 mar 2012, 14:48