GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Bloccato
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini

Messaggio da giotemerario » 2 mar 2012, 20:47

Ciao ragazze, ciao Krog.
Dyna chiedi a tua suocera se mi vuole adottare?
Uff :fischia la voglio anche io una suocera così!
Bello il posticino dove vai in vacanza.
Noi quest'anno torneremo a Ischia in giugno e poi andremo un po' credo in Liguria in luglio. Potendo AGOSTO a casa, io odio il caos.... visto che il lavoro del marito permette di evitarlo... :sorrisoo
Ho letto le previsioni del tempo.... temperature in discesa di 15 gradi! :buuu
Vabbè.... vado.
Ciao bimbone!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 3 mar 2012, 8:11

Ciao ragazze!
Sono in sala di attesa x le analisi: odio dovermi svegliare presto anche di sabato :bomba
Krog, che bello rileggerti! Tanti :incrocini tutti x te!
Dyna, anche io ho una suocera così quindi capisco la fortuna!
Sofia, x il mare ti avevo già risposto in mp. Noi quest'anno con Matteo che dovrebbe nascere a giugno non penso che faremo grandi vacanze. Comunque, come ti dicevo, dalla mia esperienza meglio un mare così così ma con fondali bassi e sabbiosi adatto ai bimbi. Io non ci sono stata ma mi hanno detto che vieste e san cesareo sono adatti ai bimbi ed il mare è bello.
Buona giornata!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 mar 2012, 8:32

KROG :cuore
Per via di vacanze io sono sempre solo andata in Costa Azzurra e in Croazia, sin da piccolissima. In Francia ci sono i sassi e il mare è bello e in Croazia lo scoglio e il mare è ad dir poco STUPENDO. Certo non è il classico mare con la sabbia ma io mi sono sempre divertita e anche Alex si è divertito l'anno scorso!
Difatti a me il mare con la sabbia non piace un gran chè (apparte la sabbia dappertutto) il mare è sempre un pò sporchetto soprattutto vicino alla costa!
A proposito di Costa... vi devo fare una confidenza... quest'anno sono 3 anni di matrimonio e volevo andare a fare una crociera. Io ho sempre fatto crociere Costa e non avrei problemi a prenotarne una anche adesso difatti sono andata a farmi fare un preventivo dalla mia agenzia di viaggio... risultato? Troppo cara.
E' da settembre che sto risparmiando ogni centesimo che mi capita sotto mano. A pasqua mi arriva un'altra trance di pagamento del doposcuola pubblico. Sono circa 750 euro, così i soldi li avrei ma poi mi viene il dubbio se ne vale la pena.... siamo pieni di debiti, non ci danno nenahce il finanziamento per la mia macchina, la mia è rotta, devo 5000 euro a mia mamma, mi cadono LETTERALMENTE in testa le piastrelle del bagno... uff.... cosa devo fare? Io vorrei tanto andarci e volevo soprattutto fare una sorpresa a mio marito che purtroppo durante la crociera del viaggio di nozze è stato male ed in infermeria 5 giorni su 7. E tra l'altro era la sua prima crociera ( e forse anche l'ultima a questo punto).
C'è anche il fatto che io per tre mesi da giugno a settembre OVVIAMENTE non prendo lo stipendio del doposcuola ma solo quello di Sofia... non sò... aiutatemi voi... cosa devo fare?
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 mar 2012, 9:07

Ciao ragazze
sono di corsa
dato che sta mattina sto bene, strano ma mi sento in forma oggi... ora esco con Rossella a fare due o tre commissioni, magari ci scappa pure un giubbottino senza maniche per Rossella. oggi qui pare veramente primavera inoltrata!!!
Fossero tutte giornate così fino a fine gravidanza!!!! :fischia
:bacio a tutte buon w.e
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 mar 2012, 10:49

Buongiorno a tutte! soprattutto alle panze! :cuore
Claudia noi siamo stati nel 2010 con la MSC che è la stessa cosa della Costa (ma almeno non affondano le navi! :risatina: ) eravamo indecisi perchè non era il momento di spendere soldi, c'era Emma in arrivo da 6 settimane e stavano iniziando i lavori per la casa nuova.però abbiamo detto o adesso o mai più! e così viaaaa!!!! tutti gli anni prima per una cosa o per l'altra non avevamo mai fatto vacanze,tranne magari un we al mare al massimo,ma quella non è una vacanza! e quindi per una volta ce la siamo concessi!
tu fatti bene i conti in tasca ma... fino a un certo punto,perchè altrimenti non andrai mai da nessuna parte e non comprerai mai niente!
anch'io sono sempre andata in Croazia tempo fa! tu dove?
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 mar 2012, 10:58

erele, difatti
altrimenti non andrai mai da nessuna parte e non comprerai mai niente!
è proprio il mio problema. Fai conto che giovedì al mercato c'era un banco con le balleriene dell'anno scorso a 5 euro e mi sono fatta scrupoli a comprarmene un paio. Non che io sia tirchia ma soprattutto quando devo comrpare qualcosa per me penso sempre che sia meglio che li risparmi e che ovviamente io posso fare a meno di questa o quella cosa. (D'altra parte se non fossi stata così da ragazza non avrei potuto comprarmi la moto e poi la casa, diciamo che sono una piccola formichina...)
In Croazia andavo al villaggio Lanterna vicino a Porec'.
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 mar 2012, 11:06

ah ma io ti capisco,sono così anch'io! ho un armadio che fa pena ma non mi decido mai a comprare nemmeno una maglietta...vabbè...ma ora devo decidermi perchè la taglia è cambiata purtroppo e non posso più vestirmi come 4-5 anni fa! :buuu

ecco non mi ricordo più il paese dove andavo...spetta che ci penso... :pensieroso

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 3 mar 2012, 16:06

Dai Claudietta siete giovanissimi, avete tutto il tempo davanti per 1000 crociere.
Togliti qualche rogna come l'auto e regalati uno stop di coppia per l'anniversario. Una cosa da fare a sorpresa....
Sai che ormai dall'alto dei miei quasi 40 ormai ti ho adottata.... :prr

Erele io ho la stessa taglia ma il mio look lascia a desiderare lo stesso. Io non so voi ma con Matteo in casa solo tute e fuori comunque cose comode, io non riuscirei a stargli dietro coi tacchi e quando provo a vestirmi di chiaro dopo 10 minuti qualche patacca o qualche alone grigio ce l'ho già addosso. Quindi jeans, jeans e ... jeans Rimontare sui tacchi per la cena di gala sarà una bella avventura vah... e pensare che correvo tutto il giorno in ufficio taccata 12!
:prr
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 3 mar 2012, 16:27

nooo io tacco forever and ever! anche quando ero di 9 mesi lo mettevo spesso,per me le scarpe basse sono da usare proprio in casi di estrema necessità! tipo il giorno che sono andata a partorire perchè dovevo fare in fretta e ho tolto le scarpe coi talloni senza slacciarle! :risatina: però ecco il mio problema adesso è che i pantaloni non si chiudono,anche se ci entro,e le maglie sono strette e fanno vedere i mille rotoli e mi salgono sulla pancia...insomma devo decidermi a dar via tutto che tanto quelle cose non le metterò mai più! :buuu
vabbè ci prepariamo e poi andiamo a prendere un regalo per la bimba dei nostri amici che domani fa la festa di compleanno,il primo! credo che le prenderò un set di piattini bicchierino e posatine,almeno lo userà (spero!) non mi va di prendere caxxate...

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 4 mar 2012, 6:18

erele... a parte che io ho scoperto di non perdere peso per dei problemi ormonali... ma consolati sapendo che c'è ancora chi mi chiede di quanti mesi sono... :che_dici ormai i vestiti del prima delle gravidanze li ho aboliti tutti... e mi sono comprata giusto il minimo indispensabile... 2 jeans e 2 maglie a misura giusta...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 mar 2012, 9:56

Ciao ragazze!
Passo al volo che è una mattina intensa, visto che alle 14, dopo il pranzo dai miei, ci aspetta la sfilata di Carnevale!! Sofia rivestirà i panni di Cenerentola e io (con cerchietto e trucco) sarò un gatto :risatina: Loris lo lasceremo a fare il riposo pomeridiano dai miei.
Vi aggiorno domani con calma :ciaociao

krog :bacio bentornata a trovarci!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 mar 2012, 19:47

Buonasera ragazze!
qui tutto ok, sto un pò stanchina stasera eppure non ho fatto niente di che...ora mi sono defilata per rilassarmi un pò mentre nicole è col papà, che se sgama il pc lo vuole usare lei :che_dici è drogata di tecnologia :risatina:
domani mattina rivado al corso pre parto, giusto per stare insieme ad altre mamme e ripassare la respirazione che dopo 4 anni me la sono scordata completamente....
krog mille :incrocini per la caccia
briciola :incrocini per le analisi
claudia anch'io ti consiglierei di toglierti qualche rogna come dice giot, siete davvero giovani avrete tempo per le crociere...
erele la mia dpp è proprio il 31/03 :che_dici spero passi presto quest'ultimo mese... :incrocini
:bacio vado a cena che a momenti arriva il socio con le pizze :spiteful:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 mar 2012, 23:50

buonasera!
Ljuda... respirazione? che roba è? mai fatta! ho partorito e basta! :risatina:
dai io avevo la dpp (ridatata) al 30/3 chissà che non nasca 4 giorno prima...è un bellissimo giorno sai? :hi hi hi hi

oggi siamo stati alla festa di compleanno della bimba dei nostri amici,tutto bello. sapete cos'ha mangiato Emma? tagliatelle al sugo d'anatra, riso alla salsiccia, faraona, polenta, patatine fritte, pane. ma mica assaggini eh,proprio il piattone! e poi voleva mangiare da sola quindi le mettevo il pezzo sulla forchetta e lei sia arrangiava! erano tutti così a guardarla :urka ...proprio una bimba patita e magra! :risatina: Ele invece veramente ha mangiato 2 forchettate di tagliatelle e 2 di riso,stop. sta diventando magrissima come una modella! :-/

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 mar 2012, 10:08

buongiorno ...
non parlate di rotolini ai fianchi ... nonostante i 2 giorni in palestra (che diciamo qualche risultato si vede) ho ancora la mia pancettina .... comunque per consolarvi l'altro giorno mia suocera, che doveva andare ad accompagnare le bimbe al giocasport, vedendo la pancia della loro maestra (che è anche la mia alla sera) si è avvicinata oltre a farle i comèlimenti le ha pure chiesto se sapeva il sesso :risatina: :risatina: :ahaha ... ma non aspetta nessun bimbo .... nonostante tutto lo sport che fa ha ancora ben visibile una pancia da 5°/6° mese.
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 mar 2012, 10:28

dynastar ha scritto:buongiorno ...
non parlate di rotolini ai fianchi ... nonostante i 2 giorni in palestra (che diciamo qualche risultato si vede) ho ancora la mia pancettina .... comunque per consolarvi l'altro giorno mia suocera, che doveva andare ad accompagnare le bimbe al giocasport, vedendo la pancia della loro maestra (che è anche la mia alla sera) si è avvicinata oltre a farle i comèlimenti le ha pure chiesto se sapeva il sesso :risatina: :risatina: :ahaha ... ma non aspetta nessun bimbo .... nonostante tutto lo sport che fa ha ancora ben visibile una pancia da 5°/6° mese.
:bacio
che figuraccia! :ahaha bè dai mi consolo un pò...però lo stesso quando mi peso mi vien male,ho ancora 6 chili presi con Emma,più 2 rimasti da Ele...sono tanti eh! :x: anche se ieri una mia amica mi ha detto che mi trovava in forma,magra ecc...seeee comprati gli occhiali cara mia! lei invece è da invidiare,dopo 3 figli uno dietro l'altro,l'ultimo ha 3 mesi, è già magrissima,solo un filino di pancia che però so già le sparirà come le altre volte,uff. poi la palestra l'ho abbandonata perchè a forza di tossire mi ero fatta uno strappo muscolare (credo) alle costole e non riuscivo a muovermi,un male cane! dopo un paio di mesi sta passando ma ora mi è pure scaduto l'abbonamento...vabbè...con le belle giornate andrò a prendere Ele in bici così mi faccio i miei 5km al giorno...tantissimiiiii ihihi :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 mar 2012, 14:11

erele, anch'io sono a +6 (ero a +7) e faccio una fatica ad eliminarli :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 mar 2012, 14:18

ma mi volete deprimere...e io quando li tolgo tutti sti chili :buuu ad agosto devo fare anche da testimone al matrimonio di mia sorella...non posso pensarci... :buuu
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 mar 2012, 14:31

Ljuda ma tu avrai appena patrorito! nessuno criticherà i tuoi chili! noi invece... :che_dici :buuu

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 mar 2012, 14:45

Ciao ragazze!

Io sono sempre ferma a +5...ma mi darò una regolata finito l'allattamento.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 mar 2012, 14:46

erele ha scritto:Ljuda ma tu avrai appena patrorito! nessuno criticherà i tuoi chili! noi invece... :che_dici :buuu
Verissimo!!

Bloccato

Torna a “Maggio”