GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANG

Messaggio da reg » 2 mar 2012, 15:17

mammakoala ha scritto:Reg un abbraccione per tua sorella.
Progressi: 7800g x 70cm ride come un matto se vede saltare la sorella. Imita chi fa ciao ciao con la manina. Si dà dei gran colpi di reni x girarsi na riesce solo a fare il giro come le lancette dell'orologio.

Vado subito ad aggiornare, ma quella dell'orologio è proprio una immagine bellissima!!!! :sorrisoo
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da Paoletta011 » 2 mar 2012, 15:22

reg ha scritto:Paoletta, è per quello che io ho preso poi il box-recinto! :fischia
Adesso vedrai, sarà sempre peggio :prr Prima perchè gattona, poi perchè si appoggia a tutto, poi perchè cammina, poi perchè corre e poi perchè gioca a calcio in casa :ahaha
:che_dici :che_dici
reg ha scritto: Comunque Giulio è proprio una forza!!!!
:thank_you: :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POCO IMPORTA SE BRODINO, VERDURE O RISOTTINO, BASTA CHE MANGI L'AGOSTINO ('11)!

Messaggio da reg » 2 mar 2012, 15:25

Ragazze, mio cognato è proprio una testa un po' così. Lui non ha mai accettato la malattia di mia nipote... poi secondo me il fatto che fosse un male raro, per ora unico e quindi sconosciuto, senza un nome, non lo ha nemmeno aiutato. Da qui ne è nato un po' un rifiuto per la figlia e a seguire per la famiglia e questo poi ha influito tanto da giungere alla separazione. Però con tutto, lui è il padre di questi ragazzi, non può fare così. E per di più a me ha fatto troppo male sapere che sua figlia gli abbia proprio scritto nero su bianco con un sms che lui rifiuta le malattie... ecco, in cuor mio di zia speravo che lei non avesse mai la coscienza del rifiuto di suo papà verso il suo male e quindi verso lei... ma mi sa che lei lo ha capito da tanto allora... e questo mi rattristra troppo. Sapete quante volte mi telefona e mi dice che papà la chiama handicappata??? E io cerco di stemperare, le dico che quando si litiga di dicono cose tremende che non si pensano.... ma mi sa che ormai ha capito tutto, povera gioia.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 2 mar 2012, 15:29

reg ha scritto:Ragazze, mio cognato è proprio una testa un po' così. Lui non ha mai accettato la malattia di mia nipote... poi secondo me il fatto che fosse un male raro, per ora unico e quindi sconosciuto, senza un nome, non lo ha nemmeno aiutato. Da qui ne è nato un po' un rifiuto per la figlia e a seguire per la famiglia e questo poi ha influito tanto da giungere alla separazione. Però con tutto, lui è il padre di questi ragazzi, non può fare così. E per di più a me ha fatto troppo male sapere che sua figlia gli abbia proprio scritto nero su bianco con un sms che lui rifiuta le malattie... ecco, in cuor mio di zia speravo che lei non avesse mai la coscienza del rifiuto di suo papà verso il suo male e quindi verso lei... ma mi sa che lei lo ha capito da tanto allora... e questo mi rattristra troppo. Sapete quante volte mi telefona e mi dice che papà la chiama handicappata??? E io cerco di stemperare, le dico che quando si litiga di dicono cose tremende che non si pensano.... ma mi sa che ormai ha capito tutto, povera gioia.
Povera piccola, a volte è meglio non averli certi genitori
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 2 mar 2012, 15:37

paoletta non so cosa dicono a voi ma il grano qui non è vietato fino all'anno. dai 6 mesi si può dare anche a chi a casi di celiachia in famiglia. a me è stato detto dal gastroenterologo del meyer. anzi va dato perchè poi iniziano le analisi per la celiachia , intorno a 1 anno, e se i bimbi non hanno preso glutine non si vede. ma era per il glutine o per qualche altro motivo?
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 mar 2012, 15:40

bUONGIORNO RAGAZZE SCUSATE MA LATITO NOI STIAMO FUORI UN SACCO!
HO LETTO A SPIZZICHI E BOCCONI L'ULTIMSA PAGINA.

uff scuste il maiiscolo...

Reg tuo cognato meriterebbe di ammalarsi lui... poi vediamo cosa dice se la gente lo chiama handicappato... mih che nervi.. io un discorsetto però glielo farei... :argh

Mara io ho sempre fatto i dolci con l'olio perchè sono intollerante al lattosio ma ho sempre usato l'lio di girasole che è molto più delicato ed appropiato èerr i dolci

E bravo Giulio che gattona!

ieri noi visita dalla pediatra:
73 cm per 9,450 :urka

E mi ha fatto un cazziatone immenso perchè continuo l'allattamento a richiesta soprattutto di notte abituandolo a dormire con la tetta... certo perchè non è lei qua a doverlo tenere in braccio metà notte... :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 2 mar 2012, 16:18

Reg, e si... ha ragione Alexx, non dovrebbe dirsi... ma meriterebbe di ammalarsi prorio lui
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 2 mar 2012, 16:20

Alexxx sono curiosissima di vedere il tuo pupone... te lo giuro!!!
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 mar 2012, 17:21

Reg ma veramente quella sottospecie di cognato meriterebbe qualcosa di brutto su di lui

alex che bambinone Sam! Per svezzarlo dalla tetta notturna devi farti aiutare dal marito e puoi provarci quando introduci la pappa serale
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 mar 2012, 19:00

Reg mi ha fatto piangere leggere del tuo ex cognato e di tua nipote. Quanta sofferenza deve aver passato e passa tuttora tua sorella...e,la dico grossa, ma forse anche tutto questo dolore che si è dovuta nascondere dentro per proteggere sua figlia forse se ne è uscito ora in questo modo...
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 mar 2012, 19:21

Che tristezza, non ho parole Reg...tua nipote deve soffrirci molto...

AlexSam che gigante!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 mar 2012, 19:31

Lori x la ricetta ho usato 50gr farina biaglut e 50 gr di maizena ma pensi che verrebbe bene anche solo con la biaglut...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 mar 2012, 22:20

scappatina velocissima...non sapete che giornataccia ho avuto! :buuu

alla fine mio cognato ha proprio un TIMOMA.....solo che hanno detto che potrebbe anche essere maligno....lo sapranno martedì.....poi deve fare una pet per vedere se per caso ci fossero delle metastasi, non dovrebbe essere così perchè pare che il timo abbia una membrana molto spessa e resistente....speriamo in bene ragazze, fino a martedì incrociatevi tuttissime.... :incrocini :incrocini :incrocini
quello che mi fa incavolare è che qulla macchia all'altezza del polmone l'avevano già vista un anno fa, ma non si sono preoccupati di fargli fare qualche esame più approfondito......e questo però fa anche capire quanto sottovalutiamo certi segnali del nostro corpo...io con una febbriciattola persistente e una macchia nel polmone o giù di lì avrei tirato giù tutti i santi per sapere di cosa si trattasse....

dopo di che alle 18 mentre tornavo dall'asilo di alyssa mi si è rotta la macchina....in mezzo a una strada periferica che collega il paese alla tangenziale di modena...insomma in mezzo ad una stradona trafficatissima, piena di tir, con tutte e tre le bimbe.....per fortuna matteo lavora non troppo lontano e in 15 minuti era lì...carro attrezzi fino al meccanico, lunedì la guardano.....e io erano 2 mesi che dicevo che strappava, e oggi più che mai, l'ho ripetuto mille volte anche a mia madre....

oggi mi è arrivata una comunicazione dall'ospedale di bologna, per la donazione del sangue cordonale di diana, tra una quindicina di giorni devo andare a fare un prelievo per fare degli esami che servono alla conservazione delle cellule staminali.......

in tutto ciò, ovviamente, non ho avuto tempo/voglia di fare il test, anche se ad essere sincera non mi sento affatto incinta....continuo ad avere sintomi premestruali e sono convinta che arriverà il ciclo....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 3 mar 2012, 7:36

Mare :incrocini per tutto tuttissimo
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 mar 2012, 8:30

regio ho la tenda :ok sono attrezzatissima visto che faccio camping da quando sono nata!! il camper è bello..ma per ora nn posso permettermelo :che_dici

progressi Peso 7,8 kg..lunghezzami 64 cm :ok
poi fa un sacco di versestti....e ha preso il bibe :vaiii:
per la pappa..lavori in corso :hi hi hi hi

fufigurado il sito del cavallino...magari se becco un gg di nuvolo porto i bimbi a fare una gita li...

in caso di nuvolo..nelle vicinanze di castiglione cosa c'è da visitare :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 mar 2012, 8:32

Fufi ha scritto:Ragazze, Filippo stà bene, non ha febbre ed è giocoso come al solito, sta cosa secondo me è molto subdola perchè il bimbo è malato ma apparentemente se non fosse per poca tosse, e dico poca... non ti accorgeresti di nulla. Per fortuna la ped è stata in gamba ed ha riscontrato il problema, pensate se non fossi andata per il vacino e quindo non l'avesse visitato prendendo super in tempo la cosa....
ecco mo che Ale ha la tosse mi sale l'ansia,..ora gli facciop aereosol..ma lunedi se nn migliora pediatra !!

:ok menomale che il bimbo nonostante il focolaio è tranquillo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 mar 2012, 8:35

regma davvero....il marito di tua sore è da appiccicare al muro...dammi il numero che gliene stacco 4 io :nonegiusto cafone!!

aleonahhh...viaggio di nozze...sogno anche io...io sono state sulle capannine sull'acqua in un atollo delle Maldive...che posti da sogno !!!
ma Bianca alla fine viene con voi ?

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 mar 2012, 8:40

alura..qui Ale tossoso :risatina: e Aurora invece sfebbrata...ma sto week staremo a fare le cozze a casa,,,che ballone!!
stanotte è tornato il socio :ok aleonsai che dice che fa piu fresco giu che qui... :prr per una volta ti batto

mara :incrocini per il cognato ....ma pure l'avventura dell'auto ci voleva!!

alexanche io allatto di notte a richiesta..e continuo cosi visto che dormo....io prendo i metodi che mi dicono con le molle e li adatto alla mia family...se riposi continua cosi :fischia

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 3 mar 2012, 9:02

mara accidenti che brutta notizia. :incrocini :incrocini :bacio

cinny ma aurora è cresciuta in fretta, non era 6300g l'altro giorno?
bene per il brodino.

ciao alexx, un bacio a samuele.

aleon la proverò più presto possibile. biaglut da 1 kg?
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 3 mar 2012, 9:20

cinny78 ha scritto:alura..qui Ale tossoso :risatina: e Aurora invece sfebbrata...ma sto week staremo a fare le cozze a casa,,,che ballone!!
stanotte è tornato il socio :ok aleonsai che dice che fa piu fresco giu che qui... :prr per una volta ti batto
Cinny Cagliari che sta a sud e noi che stiamo al nord Sardegna abbiamo due microclimi completamente diversi! Qui da noi sta facendo un tempo stupendo.. Mi dispiace che Bianca in questi giorni stesse male e non siamo uscite...
Per il viaggio di nozze Bianca assolutamente viene con noi!!! Apparte che nemmeno ce la farei a stare senza di lei 15 giorni!!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”