GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Messaggio da Sissina » 16 dic 2007, 9:51

Anche se sono in ritardo è bellissimo il nuovo post :yeee :yeee
Ho passato una settimana d'inferno e non sono riuscita a passare :buuu
Voglio augurarvi una serena domenica :bacio e speriamo che il nostro "cucciolotto"padrino ci porti tante belle pancine :incrocini
:bacio

OT:per chi aggiorna la lista purtroppo io ho anche 2 aborti alle spalle :buuu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 10:40

GUARDATEVI E SOPRATTUTTO ASCOLTATE QUESTO :urka

http://it.youtube.com/watch?v=80IHt3a8y ... re=related

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 dic 2007, 10:40

Buongiorno ragazze ....

Ho appena ricevuto un SMS da Laura
"Mai 1 gioia ... ieri ps lieve distacco e ancora non visibile nulla ... temo tanto che martedi' avro' brutte notizie .. non passo su GOL non sono in forma"

Pom la chiamo .. ragazze ... stringiamoci tutte intorno a Laura ... deve andare bene! :incrocini

Baci,
MS :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 10:41

NOOOOOOO
E CHE DIAMINE!!!

X LAURA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 dic 2007, 10:43

Piorellino ... sono rimasta anche io senza parole ....
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 16 dic 2007, 11:17

ma noooooooooooooooooooo :aargh :aargh :aargh

ma mai una giusta ehhhhhh..... ma io spero e mi incrocio tutta quanta!

:incrocini :incrocini :incrocini

ci dobbiamo credere! e sperare! :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 11:24

preghiamo anche il Signore per Laura, dopo vado anche nella comunictà cattolica in rete qui in Gol a chiedere una preghierina che l'aiuti in questo momento :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 11:26

lo so che non è ilmomento miglioe, ma vi giro un poco di distrazione:

vi ci ritrovate? io ho sorriso e quasi pianto perche in quel noi ho ritrovato tutto il mio quotidiano che fu
ed è poroprio vero che GLI ALTRI NON SANNO QUEL CHE SI SONO PERSI!!!
adesso è triste dirlo anche perche ho messo al mondo un figlio...ma davvero non è rimasto piu nulla
PECCATO!

http://it.youtube.com/watch?v=BITzJGcFA_I

http://it.youtube.com/watch?v=-jHB1ZsM2 ... re=related

:hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 11:27

ah volevo dirvi... io sono del 1970 e ho aperto un topi cper le settantine....se tra di voi c'è qualcuna del 70 che volesse aderire.... :fischia
poi vi mando a casaun pandoro :che_dici :ahaha

spettinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spettinata » 16 dic 2007, 12:37

ciao ragazze,
msbricco fai sapere a laura che siamo tutte qui... :incrocini
Per quanto riguarda me, stanotte sono arrivate le malefiche, per un orologio svizzervo come me vedere un ritardo di 2 gg è stato un colpo! Pero' mi ha permesso di riflettere tanto, anzi tantissimo. Ho fatto di quei pensieri che non avrei mai elaborato senza l'illusione concreta di una gravidanza, ed ora sto rimettendo in discussione tutto...a partire dal mio rapporto col compagno..
Tutto serve dunque...
un bacio e buona domenica a tutte

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 12:44

certo SPETTINATA (a proposito BUONGIORNO :sorrisoo ) tutto serve hai ragione cosi come nulla captia mai per caso..sono detti che nascondo un grande fondo di verità! :ok

posso dedicarvi la mia canzone preferita? mie CARISSIME OVER???:emozionee

http://it.youtube.com/watch?v=PVP_oe4nu2o

:bacio :cuore TANTO AMORE PER TUTTE IN FAMIGLIA

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 16 dic 2007, 14:13

spettinata ha scritto:ciao ragazze,
msbricco fai sapere a laura che siamo tutte qui... :incrocini
Per quanto riguarda me, stanotte sono arrivate le malefiche, per un orologio svizzervo come me vedere un ritardo di 2 gg è stato un colpo! Pero' mi ha permesso di riflettere tanto, anzi tantissimo. Ho fatto di quei pensieri che non avrei mai elaborato senza l'illusione concreta di una gravidanza, ed ora sto rimettendo in discussione tutto...a partire dal mio rapporto col compagno..
Tutto serve dunque...
un bacio e buona domenica a tutte

Spettinata ... rimettere sempre in discussione tutto va bene se c'è qualcosa da mettere in discussione, dopo di che dei punti fermi e indiscutibili ci devono essere e se il rapporto con il tuo compagno non è uno di questi fai bene a rifletterci , ma se accetti un consiglio... non quando ci sono gli ormoni impazziti in circolo e a poche ora da una delusione. In questi momenti sembra che niente sia giusto e nulla abbia un senso . Cmq sia :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

spettinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spettinata » 16 dic 2007, 14:34

KARABA', "ho paura di avere paura" di mollare tutto a 35 anni. E di accettare quindi certe situazioni che 10 anni fa non avrei accettato... Chissà se si chiama "maturare" o "accontentarsi"..
Ho voglia di mollare tutto, dal desiderio di un figlio, dal compagno, la casa... tutto. Ma ho paura...
Rileggo queste 3 righe e capisco che forse hai ragione..ho gli ormoni delle rosse in circolo.. :sorrisoo
forse..

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 16 dic 2007, 15:46

Buon pomeriggio over !! :yeee
spettinata quoto karabà aspetta che le rosse siano finite prima di trarre conclusioni, comunque essere sicure del proprio compagno è fondamentale, perchè la strada può essere lunga e difficile e va vissuta in due !
Piorellino belli i video che hai trovato ! comunque, anche se il mondo è cambiato, noi possiamo dare ai nostri figli o ai nostri nipoti un po' di quell'incoscienza e spensieratezza di una volta ! Super complimenti per la scelta della canzone :ok Mario del Monaco poi è un mito !! (ps. la mi zia pazzerella se l'è spassata un po' pure con lui ! negli ultimi anni della sua vita, quando era ormai malato di reni, abitava in una villa dalle nostre parti !!)
Prego per Laura e spero sinceramente che sia soltanto un falso allarme, ti sono vicina piccola :coccola
Quanto a Natali tristi senza pancia io sono ormai a quota 6 e nel frattempo m'è capitata solo una GEU (e la pulce avrebbe dovuto nascere proprio sotto Natale !!) :aargh vabbè tanto è inutile rivangare il passato, guardiamo a quello che abbiamo adesso, ed è tantissimo !!
Baci grandi a tutte/i :cuore
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2007, 16:35

RAGAZZE GUARDARE AVANTI CON FIDUCIA E DETERMINAZIONE ED INDIETRO CON UN SORRISO SEMPRE!!!
FORZA! DAI! :bacio :bacio :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 dic 2007, 17:34

Ragazze ... ho appena parlato con Laura ... e' veramente una donna forte .. nonostante, a sua detta, la sua pazienza sia ormai agli sgoccioli .. e lo credo bene ... Adesso aspettiamo martedi' per vedere cosa dira' il suo ecografo ... io rimango incrociata :incrocini ... DEVE andare bene! :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 dic 2007, 9:22

Buongiorno a tutte e a Gilby! :bacio

Finalmente GOL funziona di nuovo .. mi sentivo persa ... :fischia

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 17 dic 2007, 9:43

Mi :incrocini :incrocini :incrocini per Laura..... :incitamento: :incitamento: :forza:
:cuore

Buongiorno a tutte le ragasse
:bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 17 dic 2007, 10:04

spettinata ha scritto:KARABA', "ho paura di avere paura" di mollare tutto a 35 anni. E di accettare quindi certe situazioni che 10 anni fa non avrei accettato... Chissà se si chiama "maturare" o "accontentarsi"..
Ho voglia di mollare tutto, dal desiderio di un figlio, dal compagno, la casa... tutto. Ma ho paura...
Rileggo queste 3 righe e capisco che forse hai ragione..ho gli ormoni delle rosse in circolo.. :sorrisoo
forse..
SPETTI :urka ma che ti è successo??? mollare tutto??? :urka
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 17 dic 2007, 10:06

buongiorno ragazze e ragazzo! :hi hi hi hi

un buon lunedì a tutti quanti...... questa è l'ultima settimana lavorativa per il 2007..... i primi esami per il PMA li ho fatti sabato.... e sono già lanciata ai prossimi... e a belle novità per me e per tutte quante con l'anno nuovo :incrocini

lascio ancora tanti tanti :incrocini a LAURA e un :bacio enorme!

a dopo! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”