GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Samu dorme tutta notte, Vajana dalle lugl11 insonni rischia le botte

Bloccato
chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Samu dorme tutta notte, Vajana dalle lugl11 insonni rischia le botte

Messaggio da chiara2010 » 2 mar 2012, 15:48

.........si è riammalata anche Sophia :che_dici :che_dici
Non ce la faccio più :nonegiusto :nonegiusto

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 2 mar 2012, 15:55

Buongiorno :hi hi hi hi
scusate lo sfogo iniziale ma non ce la faccio più... :che_dici
Siamo al II giro di influenze quest'anno (anzi Antonio è al III) e considerando che siamo 5 in famiglia..provate ad immagginare :che_dici
Veramente io sono l'unica che al momento non ha beccato la II ondata :incrocini :incrocini speriamo bene..
Ieri sera Antonio per la prima volta mi ha chiamato mamma :emozionee :emozionee :emozionee
L'ha detto proprio bene :emozionee :emozionee

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 mar 2012, 17:32

ciao bellesseeeee :hi hi hi hi

oggi ceretta per me :x: aia che male :fischia

samu oggi si è fiondanto contro il mio piatto di fusilli al pomodoro :risatina: gli sono piaciuti da matti !

che belle giornate priimaverili !
la bilancia scende ogni settimana ed io sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 2 mar 2012, 18:43

Ciao polpettine fritte mie!!! ( e quando si è a dieta sono la cosa più adorata!!)
Io mi stò rendendo carina per la cena aziendale di stasera... per la serie: Natale quando arriva arriva!!!
Ci ho messo circa 20 min per mettere l'eyeliner e non è neanche venuto il massimo... e che io non sono abituata a truccarmi! un pò di rimmel e via... pensate che il fondotinta/ cipria l'ho messo solo al matrimonio!!!!!!
Sono in mutande e reggiseno con lo stereo a palla e mi stò godendo questa preparazione come ai vecchi tempi visto che Reby è dalla nonna!!! E sperando che in questo momento arrivi il socio :spiteful: .... :hi hi hi hi
Ma tanto non arriva e io così inizio ad avere freddo!!!
Spero mi stia bene il vestitino che mi hanno regalato gli amici al compleanno ( che non ho mai neanche provato) altrimenti sono nella cacchina amiche... non ho un tubazzo da mettermi...
Ottimismo, ci va ottimismo... al limite metto qualcosa di "vecchio" e non respiro/parlo/mangio per tutta la cena per non far scoppiare nessuna cucitura/cerniera/bottone!!!
Scappo...
bacini
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 2 mar 2012, 20:09

sabri sicuro sarai una stra fi*a! non ho dubbi!!altro che eyeliner e fondotinta...tu mi sei bbona così, nature!! :cuore

vajanuccia benissimo per la dieta che riesce! fai bene ad essere contenta!!

chiara mannaggia un'altra epidemia di influenza non ci volevva!! :incrocini :incrocini

bacioni a tuttre!! :bacio :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 mar 2012, 5:03

Ciao Lugliolineee!!

CHIARA...ma cacchio...ancora influenza!!!!

VAJANA...wowow....che brava! quanti kg persi? Qui coi fastfood nn ci penso nemmeno!!!

SABRI....hahahah...pensa se ti vede il vicino..in questa sexy situation! :spiteful: :ahaha

Asia ha iniziato a mangiare...ed ho capito che stava succendendo...oltre al fuso orario lke sta uscendo il 3° dentino!!! ti credo che stava soffrendo!!!
E ormai gattona come un scheggia e vuole mettersi in piedi..appena può si aggancia alle cose e cerca di tirarsi su!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 3 mar 2012, 8:15

Ciao anna ma che ore sono li ? Sai che ogni volta che scrivi di qualche posto visitato mi si illuminano gli occhi? mi fai tornare in mente il mio viaggio di nozze.... W gli states :sorrisoo
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 mar 2012, 8:42

buongiorno!!

ciao anna...bene per Asia, povera cucciola ci credo che era strana!!
per la mia vacanza, non so se hai visto indietro, cmq ho già prenotato a Sirmione..cmq grazie!!

ieri sera ho vinto l'oscar di mamma degenere..ho dato a Richi la nostra frittata!!
non ce la facevo a vederlo che si sbatteva, urlava, allungava le manii e sgambettava tentanto do prenderla...insomma dovevayte vedere come spalancava la bocca!!
ne ha mangiata un pò...poi l'ho distratto coi grissini, anche perchè intanto si era servito il babbo e la frittata era quasi finita!! :risatina:
cmq non ha avuto conseguenze!!

buon sabato!! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 3 mar 2012, 12:43

Il Reuccio è proprio un buongustaio :sorrisoo

Anche a Diego sta crescendo il terzo dentino,l'incisivo superiore...

Oggi vista la splendida giornata andiamo al parco :ok
BUON SABATO A TUTTE :bacio
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 mar 2012, 14:31

mammamia sembro indemoniata.
ho lasciato Samu al padre e ho fatto le pulizie grosse tipo divano, porte,la cornice della cucina(non so come si chiami), le scale a chiocciola e un macello di cose. sono distrutta.

devo andare a fare la spesona .
non ce la posso fare :x:

Samuele 23/06/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 3 mar 2012, 15:22

Buongiorno ragazze, rientro da un paio di gioni a cas adi mia mamma, anche io oggi grandi pulizie di casa e domani spesona!

anna anche io vorrei essere li chissà che bello. e brava Asia che batte Samu per 3 dentini a 0 :che_dici ihihih

angel intanto ti ripondo per la tetta ocme vizio. piu che quello mi sa che sono rimasta un po traumatizzata d aude esperienze di due bambini , uno che ho conosciuto al mare di due anni emezzo e l'altra la figlia di mia cugina di 3 anni e mezzo, entrambi si svegliano a ncora la noette verso le 3 per farsi un bibe di latte! :urka e questa cosa mi spaventa che potrebbe prendere quest aabitudine, tetta o bibe che sia, perche è solo una questione di una brutta abitudine quella nn pio essere fame! poi ieri sono andata all'ipercoop e sai cosa ho troavato???? la vaporeier per microonde che tanto ho cercato!!!!! cosi ieri sera ho porvato a fare la carne a samu. il macellaio nn aveva piu filetto cosi ho preso dello scamone che mi hadettoc he andava bene ugualmente. l'ho messo li dentro 5 minutie d era cotta, forse anche troppo, mi è sembrata un po durina (ma anche a te è venuta cosi cuocendola col cuocipappa?) cmq poi frullata con la sua acqua è venuta benissimo e samu ha pappato tutto.
per le uova pensa che volevo rpovare a dargliele anche io , ma nn infomrato frittata :risatina:

vajanuccia ieri ho anche comprato il cavolo romanesco...com'è che lo devo fare??? :sorrisoo e poi volevo sapere il sugo dei fusilli che hai dato asamu com'era fatto? cioè c'era soffritto e sale? cioè immagino disi perche ai bambini nn si potrebbero dare ste cose , almeno cosi ha detto lammia pediatra, pero' io gli ho fatto assaggiare il ragu di salsiccia! :ahaha
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 mar 2012, 16:50

buji anche Raf ha preso per un pò un bibe di latte di notte, verso le 5 si svegliava..poi l'ho sosituito con la camomilla e poi non l'ha più voluto..questo credo sia durato fino ad un anno e qualche mese!!
per la tetta boh, credo che quando siano stettati lo sono sempre..tipo mia cugina ha smesso verso l'anno proprio perchè si era rotta di svegliarsi di notte..però la figlia si svegliava tre-quattro volte, non una!
io continua a navigare a vista!! :ok
beh la frittata non era programmato che la dessi anche a lui...però ci si è lanciato e non ce la potevo fare a dire di no!!
Richi ha assaggiato anche le tagliatelle al tartufo, il coniglio al forno e il risotto funghi e salsiccia (senza che mangiasse i funghi)

per la carne non mi è venuta dura, l'ho cotta nel Cuocipappa a vapore e poi frullata con un pò d'acqua di cottura..o col BV non ricordo!
oggi invece gli ho preparato crema di piselli e ricotta, però è rimasto un pochino granuloso e spero gli piaccia ugualmente!!

vajana vieni ad indemoniarti pure da me...la casa ti attende!! :ok
io invece di pulire sono andata al parco!!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 mar 2012, 20:27

la casa sbarluccica :risatina:

samu si è divertito un sacco fuori in giardino dentro il gio giochino...guardava il padre che zappava :risatina:

nonny, oggi samu si è fiondato verso gli gnocchi alla romana e dentro c'era l'uovo...non ho potuto dire di no e per fortuna non ha avuto nessuna reazione :incrocini :sorrisoo
Richi è peggio di Samu :ahaha

buji, il cavolo romanesco è veramente buonissiiiiiimo.
guarda, io lo faccio in un modo veramenre veloce...
prendi il cavolo e tagli tutte le cime al livello dle gambo che poi butterai perchè è duretto.
metti in una cassuola e ci metti 2 bei bicchieri di acqua e fai cucinare con coperchio. quando con la forchetta senti che il cavolo è morbido allora togli il coperchio, fai assorbire l'acqua , aggiungi un bello spicchio d'aglio, sale e olio. praticamente lo fai slatare un pochino in padella e poi gna gnam :sorrisoo

il sugo a pomodoro, lo faccio sempre in casa al momento perchè è veloce veloce.
per me uso i ciliegini ma proprio oggi ho comprato dei bei pomodori rossi molto polposi, che farò scottare in acqua calda per un minuto dopo averli incisi facendo una x nella buccia. quindi una volta sbollentati posso sbucciarli e passarli in padella con un filo d'olio(niente soffritto ma tutto a crudo) un pezzetto di aglio, origano,basilico ecc(potete meettere tutte le spezie che volete), cipolla se volete ma nel sugo non mi piace. poi invaso e congelo.

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 mar 2012, 22:15

vajana mi hai fatto venire in mente gli gnocchi alla romana é un secolo che non li faccio ..domani compro l'occorrente!!
Ric per il mangiare é un po' strano..a volte entusiasta al massimo e si strafoga altre volte schifa tutto!!
:fischia

domani andiamo in treno a Riccione ..Raffi é tanto che lo chiede..faremo un giro in centro e al mare..poi a fare la spesona

buona notte belle!! :bacio

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 4 mar 2012, 8:15

ANGEL...Cavolo..volevo darti delle dritte..ma qui entro poco al pc e tutto di corsissima quand entro che mi sono scordata! Cmq sirmione era una delle dritte che volevo darti!! :ok

ROBY...eri già stati in USA? Io è la 1^ volta.. :sorrisoo

Oggi ho fatto il 1° acquisto da Victoria Secret :spiteful: maritino super contento!! :risatina:
E domani partiamo x S.Francisco!! :-D
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 4 mar 2012, 9:04

bUONA DOMENICA!

vajana ho capito fai il sugo coem quNDO PREPAR PER LA CONSERVA. io invece faccio sempre il soffritto perche l'adoro, pero' se devo solo farglielo assaggiare il sugo perche mi si fionda sul piatto me ne frego, quando dovro prepararlo solo per lui allora niente soffrito e niente sale.

angel mo ci penso per il raduno , qual'è il periodo?

anna volgio una foto del completino , maroooo quanto sono belli quelli di victoria secret!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 mar 2012, 13:20

buji, anche nel mio sugo ci metto il sale e lo zucchero infatti Samu l'ha assaggiato cosi :sorrisoo
però per fare la pasta solo a lui preparo il suo sughetto.

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 mar 2012, 18:27

bellezze ciao!!

siamo tornati da poco...Riccione in treno + spesa!!
mamma mia che bello, però che fatica...Raffi è stato un pò monello.. :fischia
però la sua faccia in treno...i suoi sorrisi..ripagano si tutta la fatica, davvero!
vabbè Ric è stato il solito patatone..ha schifato la sua pappa in cambio di mezzo pezzo di pizza e tetta!! :risatina: fallo sc**o!! :fischia

anche io per Raffi facevo il sughetto così...quindi vajana gli dai la pasta? la "normale" o con qualche farina speciale??
io a parte le tagliatelle :-D non mi è capitato di dargli altri tipi..

ora i bimbi faranno il bagnetto col babbo :cuore e poi grigliatona!!

anna grazie ho prenotato perchè era un affarone!!
bello Victoria secret... :spiteful:
e bello San francisco...mi hai messo una voglia di States!!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 mar 2012, 19:11

nonny, i tuoi fine settimana in famiglia mi emozionano sempre.
beata te :cuore

comunque per la sua pasta uso quella di mais.
al bio avevo trovato questa...guarda che simpatica :sorrisoo
http://www.bollabio.com/alfabeto-di-mai ... 00313.html" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque userò la pasta normale preferendo i formati piccoli

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 mar 2012, 19:13

festa del papà

mi date idee carine? :emozionee

Samuele 23/06/2011