GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con esterine nuove il post finalmente si smuove!

Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con esterine nuove il post finalmente si smuove!

Messaggio da chiarasole » 2 mar 2012, 18:39

io ho lasciato il cuore su un paio di trochetti color jeans, tacco 7 (che io adoro)
ma non avevano il mio numero :buuu
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 mar 2012, 19:39

E' nato il piccolo di Paoletta!!! :yeee :yeee :yeee

:congratulations:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 mar 2012, 20:10

kitty75 ha scritto:E' nato il piccolo di Paoletta!!! :yeee :yeee :yeee

:congratulations:
:-D :-D :-D :-D :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 2 mar 2012, 21:05

io ho sempre i piedi freddi, quindi é da novembre che metto solo stivali imbottiti e antipioggia della timberland (da battaglia contro neve e ghiaccio). poi é un paio di anni che metto sempre scarpe basse, sia stivali che ballerine. da quando non lavoro in ufficio, non mi va proprio di andare in giro con i tacchi, soprattutto considerando che mi muovo sempre in bus.

about casa nuova: allora, non solo il tipo ha bicchieri inutilissimi, ma ha anche lasciato padelle e pentole non tanto pulite. le padelle erano proprio unte di olio...che schifezza :x:
poi ho fatto la pasta per cena e solo alla fine mi sono accorta che non c´é né lo scolapasta, né il mestolo largo con i buchi...
e il bello é che avevamo comprato (per fare un test sadico) una pasta super cheap di ICA-Maxi. ovviamente, se giá si scuoce di suo in un nano secondo, é arrivata nel piatto stra molliccia, visto che ci ho messo un sacco a togliere l´acqua... :che_dici

Auguri a Paoletta! :congratulations:
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 mar 2012, 21:13

La pasta di Ica :risatina: dai, che puoi tapezzare i muri :ahaha

Be', quella ecologica non e' male, ma quella normale, vade retro! :x:

Sam, che schifo le padelle zozze, ecco, nun je la farei mai, passerei una settimana a disinfettare tutti gli utensili della cucina. :vomitino

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 2 mar 2012, 21:13

e il bello é che avevamo comprato (per fare un test sadico) una pasta super cheap di ICA-Maxi. ovviamente, se giá si scuoce di suo in un nano secondo, é arrivata nel piatto stra molliccia, visto che ci ho messo un sacco a togliere l´acqua...
I primi giorni di trasloco sono sempre i piu' tragici, prima sembrava tutto organizzato bene negli scatoloni con le scritte, dopo trova tu quella cosa specifica in mezzo all'oblio :spiteful:
Mai fidarsi delle paste super cheap!! :risatina:

Paoletta!! :festa
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 mar 2012, 21:48

Moka ha scritto:
e il bello é che avevamo comprato (per fare un test sadico) una pasta super cheap di ICA-Maxi. ovviamente, se giá si scuoce di suo in un nano secondo, é arrivata nel piatto stra molliccia, visto che ci ho messo un sacco a togliere l´acqua...
I primi giorni di trasloco sono sempre i piu' tragici, prima sembrava tutto organizzato bene negli scatoloni con le scritte, dopo trova tu quella cosa specifica in mezzo all'oblio :spiteful:
Mai fidarsi delle paste super cheap!! :risatina:

Paoletta!! :festa
ragionissima!
quano facevo l'erasmus e dividevo casa con altre 3 persone, mi ero comprata da blokker un piatto piano, uno fondo, un piattino e una tazza, una forchetta un cucchiaio e un coltello piu' una pentola uno scolapasta e una padella
e tenevo tutto in camera :hi hi hi hi
F 15-08-2006 E 6-03-2008

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 2 mar 2012, 22:18

chiarasole ha scritto: quano facevo l'erasmus e dividevo casa con altre 3 persone, mi ero comprata da blokker un piatto piano, uno fondo, un piattino e una tazza, una forchetta un cucchiaio e un coltello piu' una pentola uno scolapasta e una padella
e tenevo tutto in camera :hi hi hi hi
infatti dicevo a mio marito che basta: compriamoci tutta la roba nostra da ikea e ce la portiamo dietro ogni volta che cambiamo casa! troppo schifo quando la roba te la lasciano sporca o stra-usata. e troppa fatica lavare tutto a perfezionissima, quando lasci la casa...

la pasta di ICA ora é nella black list :ban

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 3 mar 2012, 9:39

infatti dicevo a mio marito che basta: compriamoci tutta la roba nostra da ikea e ce la portiamo dietro ogni volta che cambiamo casa! troppo schifo quando la roba te la lasciano sporca o stra-usata. e troppa fatica lavare tutto a perfezionissima, quando lasci la casa...
L'unica rottura di scatole, che nel mio caso si e' ripetuta due volte, e' che nelle case in affitto devi comunque mettere la roba del proprietario da qualche parte. Io ho dovuto riempire per meta' lo storage room e ci sarebbero ancora 4 valigie di roba sopra gli armadi che avrei voluto depositare la. Inoltre ho delle poltrone (non mie) dell'ikea che sono "urrende": colore marroncino/beige, scomodissime, dure e ingombranti. Il divano e' accettabile (stesso colore) ma ci stiamo in 1, perche' Mr T e' grande. Questi mobili me li devo tenere visto che il proprietario non se li prende e nello storage non c'entrano. :aargh

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 3 mar 2012, 11:58

Moka ha scritto:
L'unica rottura di scatole, che nel mio caso si e' ripetuta due volte, e' che nelle case in affitto devi comunque mettere la roba del proprietario da qualche parte. Io ho dovuto riempire per meta' lo storage room e ci sarebbero ancora 4 valigie di roba sopra gli armadi che avrei voluto depositare la. Inoltre ho delle poltrone (non mie) dell'ikea che sono "urrende": colore marroncino/beige, scomodissime, dure e ingombranti. Il divano e' accettabile (stesso colore) ma ci stiamo in 1, perche' Mr T e' grande. Questi mobili me li devo tenere visto che il proprietario non se li prende e nello storage non c'entrano. :aargh
sí, a noi é capitato nell´ultima casa di roma. piú che altro la proprietaria aveva lasciato un sacco di ninnoli brutti, tipo quelli di ceramica di battesimi/comunioni e dei quadri orrendi. ma ne aveva davvero tanti!
il tipo di questa casa non aveva molta roba, per fortuna. l´unica cosa che ha lasciato che non sappiamo dove mettere é una sorta di materassino, che per ora sta sotto al nostro letto. peró é stato un errore di mio marito, che gli ha detto di lasciarlo.
il divano ha un colorino beigino brutto brutto, ma almeno é grande! basta coprirlo con un telo :sorrisoo

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 3 mar 2012, 14:29

il divano ha un colorino beigino brutto brutto, ma almeno é grande! basta coprirlo con un telo
Si noi l'abbiamo coperto, il divano e anche le due gigantesce e orride poltron, anche perche' se no Moka ci si fa le unghie

Sto cucinando i funghi che ho comprato al mercato biologico stamattina dai contadini, Sam ti leccheresti le dita a vederli, inoltra al mercato hanno un sacco di roba buonissima :clap

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 mar 2012, 16:46

io invece stamattina ho fatto un giro al mercatino organizzato dalla scuola dei bambini
tre volte l'anno organizzano un mercatino in cui puoi portare vestiti e giocattoli (una volta abbigliamento estivo, una volta abbigliamento invernale, una volta giocattoli e accessori tipo passeggini e varie neonato)
io ho portato un borsone di roba da vendere (scarpe e vestiti) dato che voglio fare spazio nell'armadio (ho diviso le cose che non vanno piu' ai bambini in tre pile, una di quelle belle che daró a mia sorella o ad una mia amica per i loro bambini, una di roba media appunto per il ercatino, la roba brutta invece l'ho portata direttamente al bidone del riciclo stoffa). io sono andata al mercatino non per comprare ma piu' che altro per guardare se la roba che avevo portato era stata venduta infatti sono andata all'ultimo
sono rimasta sconvolta.
c'era mezzo mondo
ho saputo che le prime persone erano andate stamattina alle 9 e avevano dato i numeri. quelli da 1 a 20 entravano dalle 10 alle 10.15, quelli da 21 a 40 dalle 10.15 alle 10.30 e cosi' via (dico numeri a caso, non so di preciso come aveva distribuito gli orari)
io appunto sono andata verso la fine quando non serviva il numero, ma c'erano persone con il numero 200! :urka
cmq, ho visto persone con i borsoni pieni di roba, mamme con pile di vestiti sulle braccia scannarsi per un paio di sandali
avevo pensato quasi quasi di comprare giusto una cosa (io non amo i vestiti di seconda mano, soprattutto visto che non so di chi erano, pero' al mercatino del nido di solito compravo giusto una cosa perche' appunto non nvolevo fare la figura di quella che vendeva solo, pero' era diverso, tra l'altro ci conoscevamo tutte quindi sapevo anche di chie erano i vestiti di solito, infati ho preso anche vestiti di marca di bimbe che conosco per uno eo due euro, buoni almeno come riserva!) per non fare la figura di quella che aveva portato solo cose da vendere, ma alla cassa c'era un fila di 35 persone! :urka
va be', in tutto questo mi e' sembrato di vedere che buona parte delle cose che avevo portato io non c'erano piu' :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 mar 2012, 17:09

che bella cosa chiara! anche solo per fare spazio in casa. :sorrisoo però che scene... manco fossero i super saldi in un negozio di lusso :urka
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 mar 2012, 17:25

Io do tutto ad una mia collega, lei e' studente e quindi e' contentissima di riceve i vestiti delle mostre, poi sono di terza mano per lei, che fai, li vendi? Appena Alba smette di usare il passeggino poi vendero' in blocco, tutta l'attrezzatura, per adesso la tengo, ma mi porta via uno spazio tremendo, per fortuna che ne ho tanto in casa. :ok

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 mar 2012, 17:30

io ho un giro intricato con mia sorella: le dò quelli di mao e fia e lei mi ridà quelli di mao e anche del suo. mi servirebbe un sistema furbo per gestirli, ma non l'ho ancora trovato :argh
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 mar 2012, 17:33

moka, grazie :sorrisoo i fratellini hanno preso molto bene l'arrivo di Mirco, anche troppo. Litigano per baciarlo, coccolarlo.... soffocarlo... :x: ho il mio daffare per tenerli lontani, soprattutto quando Bimb?o dorme, vorrebbero sempre svegliarlo. Per fortuna da lunedì saranno entrambi all'asilo...o almeno ci spero, visto che Mao ha la febbre :argh Sofia si è appena avvicinata al fratello maggiore e gli ha chiesto: "Stai bene, ammore?". :emozionee

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 mar 2012, 17:40

avendo maschio e femmina, per me sono solo di seconda mano
anche ho qualche capo (4-5) che mi hanno dato e ho usato se era in buono stato, non liso, senza macchie o strappi l 'ho portato tranquillamente da vendere
a quello del nido avevo anche comprato, pochissime cose ma erano proprio come nuove (anzi, alcune avevano il cartellino), era in piccola scala, tra l'altro potevi portare 25 capi al massimo, a 4 al massimo per taglia
qui era illimitato
pero' mi hanno detto che se vai appunto appena apre fai affari strepitosi
boh, io di solito dato che compro ai saldi un ano per l'altro mi trovo poi al cambio stagione successivo ad avere ormai tutto

passeggino lettino e compagnia li ho dato ad una amica, io sono stata felicissima di liberarmi di tutto in blocco, lei di trovarsi tutto pronto
lei voleva anche pagarmi, noi non volevamo nulla, ma dato che in quel periodo dovevamo comprare l'armadio nuovo per elisa mi ha chiesto se potevano pagarcelo loro, volevano farci un regalo per sdebitarsi ma non volevano farci un regalo poi inutilizzato.
dato che proprio quel giorno le avevo detto che eravamo stati all'ikea per prendere l'armadio, mi ha appunto detto che le sarebbe piaciuto pagarlo loro

stasera cmq vado a riprendermi l'invenduto, ed eventualmente i soldi di quello che hanno venduto
cmq e' davvero un bella iniziativa. se tu metti un capo ad un ero (faccio un esempio) la compratrice paga 1.10 e a te danno 0.90. i 20 centesimi vanno in beneficienza, ci comprano giocattoli per i bambini poveri della citta' che po portano quando ci sono i compleanni o a natale
eventualmente puoi anche lasciare i capi invenduti per i bambini che loro assistono :ok
kle signore che gestiscono il mercatino sono tutte volontarie, invece
per questo mi sembra una cosa molto bella! :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 mar 2012, 19:05

Chiara, si', e' proprio una bella iniziativa, la facessero anche da noi, non per ricavare soldi sui vestiti, ma a volte ti piange il cuore a buttarli via, infatti io li do tutti in beneficienza, quelli che non do alla mia collega oppure i miei che non voglio +.

E che carina la tua amica a comprare l'armadio ad Elisa, veramente un bel pensiero. :-D

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 mar 2012, 19:45

vero kitty, questa mia amica é proprio una bella persona :ok

e anche per il mercatino e' ottimo perché appunto ci sono capi che davvero e' un peccato buttare
io alla fine ho venduto circa la meta'. meglio di niente, e soprattuto ho fatto posto nell'armadio :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 mar 2012, 19:58

Io dovrei fare il cambio di taglia ad Alba perche' oramai nella 86 va strettina, ma la 92 che ho in casa e' prettamente estiva, visto che la pappy e' di maggio, non vorrei che mi gelasse con i vestiti "nuovi"..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”