GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si è liberato un posticino.... chi sarà il prossimo magiko principino??

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Si è liberato un posticino.... chi sarà il prossimo magiko principino??

Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 16:48

mongettina ha scritto:
mamaman ha scritto:Mi sa di si Monge per me ha le premonizioni. Ed il bello è che all'inizio del ciclo faceva pure lo splendido, mi chiedeva cosa si doveva fare e cosa no per concepire. Ma vaffanLOSAPETE Adesso che sono al giorno giusto fa lo stronz...vorrei morire.E vorrei riuscire a sbattermene le @@ e provare a violentarlo ma sarebbe troppo bieco, poi oltre al nervoso che mi ha fatto venire per cui non gliela farei vedere per 6 mesi so pure per quasi certo che se non è in "testa" non conclude come serve. Dunque..
il problema è capire cosa vuole... perchè quello che vuoi tu è abbastanza chiaro.. ma luiii non può essere sincero e dire le cose come stanno... uno si mette l anima in pace invece noo un giorno blu l altro e verede una ci perde la testaaaa :nonegiusto :nonegiusto
:quoto_1: :quoto_1:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 16:49

ciao ciccni come và la febbre :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 16:50

mongettina ha scritto: il problema è capire cosa vuole... perchè quello che vuoi tu è abbastanza chiaro.. ma luiii non può essere sincero e dire le cose come stanno... uno si mette l anima in pace invece noo un giorno blu l altro e verede una ci perde la testaaaa :nonegiusto :nonegiusto
A parole vorrebbe accontentarmi va diciamo così , poi è preda periodicamente delle sue crisi che spesso coincidono con la mia metà ciclo e quindi va tutto a farsi LOSAPETE ..perlomeno fossi una che resta incinta al volo basterebbe sparare a zero gli altri gg ma si è visto che sono ostica.
Si ci si perde la testa, io sono sull'orlo di una crisi definitiva. Non ne ho più voglia basta basta basta basta
basta!Mi sento stupida presa per i fondelli inutile e non lo so che altro.
Ringrazio di poter parlare qui con voi perchè non esiste nessuno intorno a me minimamente in grado di capirmi in nessun modo, o che sappia un minimo di quelli che sono i miei pensieri.
Se non venissi qui uscirei davvero si testa.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 16:51

mamaman ha scritto:
mongettina ha scritto: il problema è capire cosa vuole... perchè quello che vuoi tu è abbastanza chiaro.. ma luiii non può essere sincero e dire le cose come stanno... uno si mette l anima in pace invece noo un giorno blu l altro e verede una ci perde la testaaaa :nonegiusto :nonegiusto
A parole vorrebbe accontentarmi va diciamo così , poi è preda periodicamente delle sue crisi che spesso coincidono con la mia metà ciclo e quindi va tutto a farsi LOSAPETE ..perlomeno fossi una che resta incinta al volo basterebbe sparare a zero gli altri gg ma si è visto che sono ostica.
Si ci si perde la testa, io sono sull'orlo di una crisi definitiva. Non ne ho più voglia basta basta basta basta
Ringrazio di poter parlare qui con voi perchè non esiste nessuno intorno a me minimamente in grado di capirmi in nessun modo, o che sappia un minimo di quelli che sono i miei pensieri.
:coccola :coccola :coccola

Monge...con la tachipiRIGNA bene senza :che_dici e poi ho il mal di testa che mi spacca in due!!! :argh
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 2 mar 2012, 16:51

mama... :coccola ma una bella chiacchierata a tu per tu con il socio... dicendogli proprio che è uno str... l'hai fatta?? ma immagino di si... in ogni caso ti lascio un'immensa :coccola
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 16:53

krogiolina ha scritto:mama... :coccola ma una bella chiacchierata a tu per tu con il socio... dicendogli proprio che è uno str... l'hai fatta?? ma immagino di si... in ogni caso ti lascio un'immensa :coccola
:buuu :buuu :buuu
grazie .Io non chiedo nemmeno più di riuscirci, mi basterebbe poterci solo provare come una persona normale, con un compagno a fianco che la sostiene, e poi decidere insieme se rinunciare. Io invece sono destinata a fare tutto da sola.
Mi metterei a piangere se potessi.
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 2 mar 2012, 16:54

mongettina ha scritto:il problema è capire cosa vuole... perchè quello che vuoi tu è abbastanza chiaro.. ma luiii non può essere sincero e dire le cose come stanno... uno si mette l anima in pace invece noo un giorno blu l altro e verede una ci perde la testaaaa :nonegiusto :nonegiusto
concordo con Monge.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 16:56

mamaman ha scritto:
io ti consiglierei di guardare dentro di te e capire se hai òla voglia e la forza di combattere.... perchè diciamocela tutta gli uomini sono un pò menefreghisti (e son stata gentile) stà a te capire se il tuo istinto di diventare dinuovo mamma è così forte da riuscire a sbattertene le @@ di quello che dice e magari visto che lo conosci bene prendere le parole del socio con il giusto peso .. perchè secondo mè avvolte parla a vanvera... come tutti del resto.. quindi o te ne sbatti e lo violenti o lo prendi a calci in chiulo e lo lanci dalla finestra :hi hi hi hi :hi hi hi hi reso l idea??

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 16:57

Lilluna ha scritto:
mongettina ha scritto:il problema è capire cosa vuole... perchè quello che vuoi tu è abbastanza chiaro.. ma luiii non può essere sincero e dire le cose come stanno... uno si mette l anima in pace invece noo un giorno blu l altro e verede una ci perde la testaaaa :nonegiusto :nonegiusto
concordo con Monge.
è questo secondo me il problema, io non vorrei che lui non fosse convintissimo, non so per quale motivo, ma sembra quasi che si senta obbligato a farlo (il figlio intendo). e allora che dicesse "no adesso no, aspettiamo qualche mese" oppure "io non me la sento di fare un altro figlio". Mi dispiace Mama perchè so che lo desideri tanto!!! :coccola

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 16:57

Lilluna ha scritto:
concordo con Monge.
:quoto_1:
il fatto è che quando è così me lo chiedo pure io che cosa voglio...a sto punto vorrei farmi davvero un amante che perlomeno il tutto lo ricondurrei a puro sollazzo e fine con sta cosa del bambino che vedo che per me è fuori discussione. Ho avuto una gran BDK per Federico, inutile sfidare la sorte. Mi spiace definirla così qui dove ci sono tante troppe ragazze che hanno problemi di altro tipo ben peggiori ma ognuno ha la sua di situazione e manco la mia credo sia bella.
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 16:59

mongettina ha scritto:[
io ti consiglierei di guardare dentro di te e capire se hai òla voglia e la forza di combattere.... perchè diciamocela tutta gli uomini sono un pò menefreghisti (e son stata gentile) stà a te capire se il tuo istinto di diventare dinuovo mamma è così forte da riuscire a sbattertene le @@ di quello che dice e magari visto che lo conosci bene prendere le parole del socio con il giusto peso .. perchè secondo mè avvolte parla a vanvera... come tutti del resto.. quindi o te ne sbatti e lo violenti o lo prendi a calci in chiulo e lo lanci dalla finestra :hi hi hi hi :hi hi hi hi reso l idea??
io avevo il socio che continuava a rimandare la cosa....l'ho violentato un paio di volte e poi ha ceduto :hi hi hi hi ma perchè in fondo lo desiderava. Quindi....

prima violentalo (o almeno prova) :spiteful: e nel caso non funzionasse opto per la finestra.

E provare a dirgli "vie qua che ti faccio passare lo sc@zzo?" :hi hi hi hi

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 17:00

mamaman ha scritto:
Lilluna ha scritto:
concordo con Monge.
:quoto_1:
il fatto è che quando è così me lo chiedo pure io che cosa voglio...a sto punto vorrei farmi davvero un amante che perlomeno il tutto lo ricondurrei a puro sollazzo e fine con sta cosa del bambino che vedo che per me è fuori discussione. Ho avuto una gran BDK per Federico, inutile sfidare la sorte. Mi spiace definirla così qui dove ci sono tante troppe ragazze che hanno problemi di altro tipo ben peggiori ma ognuno ha la sua di situazione e manco la mia credo sia bella.
:coccola :coccola ognuno ha le sue rogne!!!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 17:00

ELEZANGA ha scritto: è questo secondo me il problema, io non vorrei che lui non fosse convintissimo, non so per quale motivo, ma sembra quasi che si senta obbligato a farlo (il figlio intendo). e allora che dicesse "no adesso no, aspettiamo qualche mese" oppure "io non me la sento di fare un altro figlio". Mi dispiace Mama perchè so che lo desideri tanto!!! :coccola
Sto discorso era vero un pò di tempo fa poi negli ultimi mesi no, tant'è che quando ho abortito ci è rimasto male. Lui è schiavo del suo carattere di merd@ del lavoro di supermerd@ della stanchezza..è che non cambia mai niente. Io sono stanca non ne posso più.
Se stavolta non cambia niente, se fa come temo chiudo bottega, mi metto la spirale e fine dei giochi Perchè c'è un limite proprio a tutto.
Forse è un segno del destino e sta a me leggerci dentro.
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 2 mar 2012, 17:01

mama... non esiste solo la salute... per fare un figlio ci vuole di tutto un po'... la salute, la buona volontà di farlo, 2 e dico 2 genitori disposti ad unire le proprie cellule... perciò ogni problema merita di essere discusso e valutato :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 17:02

ELEZANGA ha scritto: E provare a dirgli "vie qua che ti faccio passare lo sc@zzo?"
:ahaha mi fai ridere..grazie cara..purtroppo non serve...

ed hai ragione, ognuno ha le sue rogne. :argh
Immagine

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 17:03

mamaman ha scritto:
krogiolina ha scritto:mama... :coccola ma una bella chiacchierata a tu per tu con il socio... dicendogli proprio che è uno str... l'hai fatta?? ma immagino di si... in ogni caso ti lascio un'immensa :coccola
:buuu :buuu :buuu
grazie .Io non chiedo nemmeno più di riuscirci, mi basterebbe poterci solo provare come una persona normale, con un compagno a fianco che la sostiene, e poi decidere insieme se rinunciare. Io invece sono destinata a fare tutto da sola.
Mi metterei a piangere se potessi.
tesoro mi dispiace diretelo ma un figlio da sola non sì può fare... lasciatelo dire da una che per anni ha avuto la presunzione di pensare che il socio aveva lo stesso desiderio di un figlio uguale al mio.. poi ci siamo persi molto persi io pensavo solo ad avere un figlio ..lui al suo lavoro e tutto stava andando a pu@@a@e ..... non scendo nei dettagli..un bel giorno ho aperto gli occhi e ho visto che il nostro matrimonio era formato da due persone che procedeva nella stessa direzione ma non si incontrava mai.. vi risparmio i particolari.. comunque io mi sono ripigliata e ho accantonato anche se per poco tempo l idea di un figlio.. ho recuperato il mio matrimonio e mio marito.. dopo quando ho visto che come coppia andavamo bene che sognavamo le stesse cose ne abbiamo riparlato .. e ora siamo qui ..lui che si documenta sulle posizioni che favoriscono il concepimento :risatina: :risatina: :risatina: e io che aspetto che arrivi un pargolo a migliorare ulteriormente la nostra vita... :emozionee

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 17:04

krogiolina ha scritto:mama... non esiste solo la salute... per fare un figlio ci vuole di tutto un po'... la salute, la buona volontà di farlo, 2 e dico 2 genitori disposti ad unire le proprie cellule... perciò ogni problema merita di essere discusso e valutato :bacio
Storia vecchia Kro, che ha riempito le pagine di questo gruppo nei mesi scorsi e pure le mie pp.....è solo che magari oggi e domani ha lo sc@zzo poi gli passa e fa lo splendido. Ed è casuale, non lo fa apposta perchè davvero non ha idea di quando ovulo o quando sono fertile. Ma quando è nella corrente dell' "irafunesta" non ci sono c...i
Sono sfortunata, gli viene sempre nel momento sbagliato Forse sono io che non dovrei cercarlo in quei gg ma ...se non lo cerco come faccio a provarci no?
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 17:05

mamaman ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: è questo secondo me il problema, io non vorrei che lui non fosse convintissimo, non so per quale motivo, ma sembra quasi che si senta obbligato a farlo (il figlio intendo). e allora che dicesse "no adesso no, aspettiamo qualche mese" oppure "io non me la sento di fare un altro figlio". Mi dispiace Mama perchè so che lo desideri tanto!!! :coccola
Sto discorso era vero un pò di tempo fa poi negli ultimi mesi no, tant'è che quando ho abortito ci è rimasto male. Lui è schiavo del suo carattere di merd@ del lavoro di supermerd@ della stanchezza..è che non cambia mai niente. Io sono stanca non ne posso più.
Se stavolta non cambia niente, se fa come temo chiudo bottega, mi metto la spirale e fine dei giochi Perchè c'è un limite proprio a tutto.
Forse è un segno del destino e sta a me leggerci dentro.
allora forse che rampasse fuori dalla crisi e dicesse quello che pensa. Non ha 3 anni!!! se ci è rimasto male vuol dire che lo desidera e quindi vedrai che arriva!!! :incrocini :cicogna:

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 17:06

Te lo auguro di cuore Monge. Vedrai che riuscirete presto. Io questa volta dopo l'aborto lo avevo sentito vicino, tant'è che per la prima volta il ticker mostra DUE persone che procedono insieme.
Ma vorrà dire che sto sbagliando ancora qualcosa. Ancora.
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 17:06

mongettina ha scritto: tesoro mi dispiace diretelo ma un figlio da sola non sì può fare... lasciatelo dire da una che per anni ha avuto la presunzione di pensare che il socio aveva lo stesso desiderio di un figlio uguale al mio.. poi ci siamo persi molto persi io pensavo solo ad avere un figlio ..lui al suo lavoro e tutto stava andando a pu@@a@e ..... non scendo nei dettagli..un bel giorno ho aperto gli occhi e ho visto che il nostro matrimonio era formato da due persone che procedeva nella stessa direzione ma non si incontrava mai.. vi risparmio i particolari.. comunque io mi sono ripigliata e ho accantonato anche se per poco tempo l idea di un figlio.. ho recuperato il mio matrimonio e mio marito.. dopo quando ho visto che come coppia andavamo bene che sognavamo le stesse cose ne abbiamo riparlato .. e ora siamo qui ..lui che si documenta sulle posizioni che favoriscono il concepimento :risatina: :risatina: :risatina: e io che aspetto che arrivi un pargolo a migliorare ulteriormente la nostra vita... :emozionee
:emozionee :incrocini :cicogna:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”