E' veromare143 ha scritto:Babby ho notato adesso che abbiamo le bimbe coetanee![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
eurodisney consigli [topic uniti]
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: eurodisney consigli [topic uniti]
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- pisola
- Master~GolGirl®

no mare il sito inglese che intendevo io non è quello, io non ho fatto tramite un sito Disney, ma su VENTeeprivee e ho pahato la metà!!!
al ceyenne 3 notti...poco più di 400 E
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- mare143
- Master~GolGirl®

Ah capito! Meglio ancora allorapisola ha scritto:no mare il sito inglese che intendevo io non è quello, io non ho fatto tramite un sito Disney, ma su VENTeeprivee e ho pahato la metà!!!
![]()
![]()
Io su ventee priveè l'avevo beccata l'anno scorso, ma era un periodo in cui non potevo proprio partire.
Saggia intuizioneBabby76 ha scritto:Ho come la sensazione che una volta che vai a Disneyland poi ci vuoi tornare tutti gli anni
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- pisola
- Master~GolGirl®

si ma bisogna sempre controllare!
lo stesso sito.....in paesi diversi fa offerte diverse!
noi controllavamo contemporanemaente, quello inglese, quello spagnolo e quello francese!
alla fine l'offerta giusta esce, con i giorni giusti!
ovviamente su quello italiano MANCO l'OMBRA!!!!!!
noi ci siamo fatti questa idea, che i genitori italiani sono disposti a spendere TANTO per portare i loro figli a eurodisney...mentre gli altri genitori europei, NO
abbiamo pure contattato il sito, che appunto ci ha risposto: offerte diverse per paesi diversi.....allora mi son detta , ma noi italiani sempre polli dobbiamo essere?????
noi controllavamo contemporanemaente, quello inglese, quello spagnolo e quello francese!
alla fine l'offerta giusta esce, con i giorni giusti!
ovviamente su quello italiano MANCO l'OMBRA!!!!!!
noi ci siamo fatti questa idea, che i genitori italiani sono disposti a spendere TANTO per portare i loro figli a eurodisney...mentre gli altri genitori europei, NO
abbiamo pure contattato il sito, che appunto ci ha risposto: offerte diverse per paesi diversi.....allora mi son detta , ma noi italiani sempre polli dobbiamo essere?????
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Per chi chiedeva se tre giorni sono sufficienti: secondo me, si'. Anzi, penso che un giorno a parco (se non si va ne week end) sia più che sufficiente, il terzo giorno io me ne andrei a Parigi o a Versailles (la reggia e il parco sono stupendi, soprattutto se avete bambine appassionate di principesse e regine vere, non solo quelle Disney
)
Valentina
Valentina
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Sì ero io che chiedevo... grazie Vale!
Noi qui stiamo ancora decidendo l'hotel... a mio marito piace il Newport Bay, qualcuna di voi c'è stata?
Se qualcuna ha l'i-phone c'è una app gratuita da scaricare che ti segnala il tempo di attesa alle varie attrazioni
Noi qui stiamo ancora decidendo l'hotel... a mio marito piace il Newport Bay, qualcuna di voi c'è stata?
Se qualcuna ha l'i-phone c'è una app gratuita da scaricare che ti segnala il tempo di attesa alle varie attrazioni
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Noi abbiamo alloggiato al Cheyenne ,bello, sembra un vero villaggio western ,le camere sono nelle classiche casette come si vede nei film,e questo ha contribuito all' atmosfera , poi la mattina si può andare sui pony e anche questo è piaciuto tanto ai bimbi! C' è la navetta per i parchi gratuita che ci mette solo pochi minuti erudì è comodo ,il prezzo è interessante e l' atmosfera è bella! Dovessimo tornare riprenderemmo li !
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- mare143
- Master~GolGirl®

A quanto ho capito qui siamo state tutte al Cheyenne
Cmq se vai sul forum che vi ho segnalato troverai sicuramente recensioni anche sul Newport bay
Per quanto riguarda i giorni da passare al parco sicuramente 3 sono sufficienti per vedere più o meno tutto, noi abbiamo fatto due giornate intere e due mezze giornate, quindi 3 giorni totali, però agli studios abbiamo fatto giusto toccata e fuga e anche all'interno del parco ci sono aree che abbiamo visto solo di passaggio (o non abbiamo visto affatto). Questo perchè, sicuramente, ci siamo soffermati di più a Fantasyland (l'area più adatta ad Arianna) ma anche perchè il parco è davvero grande e spesso ci sono file per salire sulle attrazioni, quindi cmq il tempo si perde.
Stavolta staremo lì dal 10 al 13 giugno, però dovremmo arrivare a Parigi il 9 pomeriggio, quindi il 10 conto di essere lì abbastanza presto, e al ritorno abbiamo l'aereo alle 20.30, quindi almeno fino alle 17 possiamo rimanere nel parco.
Insomma abbiamo tre giorni e mezzo pieni pieni
Grazie Pisola
Cmq se vai sul forum che vi ho segnalato troverai sicuramente recensioni anche sul Newport bay
Per quanto riguarda i giorni da passare al parco sicuramente 3 sono sufficienti per vedere più o meno tutto, noi abbiamo fatto due giornate intere e due mezze giornate, quindi 3 giorni totali, però agli studios abbiamo fatto giusto toccata e fuga e anche all'interno del parco ci sono aree che abbiamo visto solo di passaggio (o non abbiamo visto affatto). Questo perchè, sicuramente, ci siamo soffermati di più a Fantasyland (l'area più adatta ad Arianna) ma anche perchè il parco è davvero grande e spesso ci sono file per salire sulle attrazioni, quindi cmq il tempo si perde.
Stavolta staremo lì dal 10 al 13 giugno, però dovremmo arrivare a Parigi il 9 pomeriggio, quindi il 10 conto di essere lì abbastanza presto, e al ritorno abbiamo l'aereo alle 20.30, quindi almeno fino alle 17 possiamo rimanere nel parco.
Insomma abbiamo tre giorni e mezzo pieni pieni
Ecco, questa è un'ottima dritta! Io a vente priveè estero non c'avevo proprio pensatopisola ha scritto:si ma bisogna sempre controllare!
noi controllavamo contemporanemaente, quello inglese, quello spagnolo e quello francese!![]()
alla fine l'offerta giusta esce, con i giorni giusti!![]()
ovviamente su quello italiano MANCO l'OMBRA!!!!!!![]()
Grazie Pisola

- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
ci stavo un po' pensando per un weekend a maggio.
noi ci andremmo in macchina, perchè da qui non è lontano, quindi pensavo al Davy Crocket Ranch, perchè hanno i bungalow con cucina attrezzata, che per i nani mi piacerebbe. Solo una cosa: Elisa è piccola e non capirà quasi nulla, e ok. Ma Francesco secondo voi è grande abbastanza? Ha due anni e mezzo, si divertirà?
noi ci andremmo in macchina, perchè da qui non è lontano, quindi pensavo al Davy Crocket Ranch, perchè hanno i bungalow con cucina attrezzata, che per i nani mi piacerebbe. Solo una cosa: Elisa è piccola e non capirà quasi nulla, e ok. Ma Francesco secondo voi è grande abbastanza? Ha due anni e mezzo, si divertirà?
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- mariangelac
- Collaboratore

Piu che altro verifica quante attrazioni saranno accessibili per lui, dipende dall'altezza credo, come per i parchi piochi in italiaGiulia80 ha scritto:buongiorno!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io avrei bisogno di una info tecnica per chi ha già viaggiato in aereo con bimbi: dunque non serve il passaporto x Parigi giusto? Serve qualche altro documento? E una volta in albergo che documento bisogna presentare per il bimbo?
-
magaguagio
- New~GolGirl®

Adesso in comune fanno la carta d'identità anche per i bimbi e poi conviene fartela timbrare ( sempre in comune) con i nomi dei genitori
Mamma di Gaia, di Gio Gio e di Dado
- mariangelac
- Collaboratore

In che senso? E' una richiesta che faccio io, non è la prassi?magaguagio ha scritto:Adesso in comune fanno la carta d'identità anche per i bimbi e poi conviene fartela timbrare ( sempre in comune) con i nomi dei genitori
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
magaguagio
- New~GolGirl®

Nel senso che è una cosa nuova e non tutti i comuni sono pronti con il timbro......in alternativa danno un certificato di paternità e maternità da allegare ma forse il tuo comune è "più pronto" del mio!! 
- Babby76
- Expert~GolGirl®

magaguagio, grazie io non sapevo nulla della carta d'identità dei bimbi... Quindi il passaporto non è necessario?
-
magaguagio
- New~GolGirl®

no non è necessario. Controlla solo che le carte d'identità non siano state eventualmente rinnovate ( dopo i 5 anni) con il timbro perchè in alcuni paesi non è valido. Per Parigi non ci dovrebbero essere problemi però a me hanno consigliato comunque di rifarla
- mare143
- Master~GolGirl®

Confermo che per i minori c'è la carta d'identità valida 5 anni (comoda ma grandissima stronz@ta, secondo me: a mia figlia l'ho fatta a settembre scorso, quando aveva 3 anni e mezzo, secondo loro a 8 anni e mezzo sarà la stessa bambina?
).
Questa cosa del timbro non la so, io al Comune mi sono fatta rilasciare un certificato di paternità e maternità che, tra parentesi, non mi hanno mai chiesto di mostrare. Alla faccia della sicurezza sempre
Questa cosa del timbro non la so, io al Comune mi sono fatta rilasciare un certificato di paternità e maternità che, tra parentesi, non mi hanno mai chiesto di mostrare. Alla faccia della sicurezza sempre

-
magaguagio
- New~GolGirl®

Babby se dovessi andarla a fare informati prima perchè penso sia obbligatorio che si presentino entrambi i genitori!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ah cavoli ci vuole pure la foto!!! Sarà un'impresa fargliela, già x quella dell'asilo abbiamo speso 10 euro alle macchinette e alla fine gliel'abbiamo fatta con la digitale a casa.
Domani provo a sentire in comune. Grazie ancora magaguaio e mare!!!
Domani provo a sentire in comune. Grazie ancora magaguaio e mare!!!
- framar
- Master~GolGirl®

avrei bisogno di una info, stiamo organizzando un soggiorno ad eurodisney per giugno, pensavamo di andare in treno viaggiando magari di notte.lo vedete fattibile ?
i miei piccoli (2 anni e 4 anni) in aereo si annoiano, invece amano il treno, l'unica cosa che mi preoccuperebbe sono le ore di viaggio (da milano sono 7)
qualcuno ha provato ? di notte o di giorno ? com'è andata ?
grazie mille
i miei piccoli (2 anni e 4 anni) in aereo si annoiano, invece amano il treno, l'unica cosa che mi preoccuperebbe sono le ore di viaggio (da milano sono 7)
qualcuno ha provato ? di notte o di giorno ? com'è andata ?
grazie mille
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010