Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 15:09
Messaggio da Sissi78 » 2 mar 2012, 15:11
Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 15:11
Messaggio da dadina78 » 2 mar 2012, 15:11
Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 15:12
Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 15:19
Messaggio da Sissi78 » 2 mar 2012, 15:24
Bravissima!!!! Ottima idea!!!!mamaman ha scritto:Ora devo andare a ritirare la creatura....se mi gira stasera preparo la pizza così magari faccio veloce e mi tengo il bonus-serata![]()
![]()
![]()
Messaggio da gns81 » 2 mar 2012, 15:42
Messaggio da krogiolina » 2 mar 2012, 16:17
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 16:31
Messaggio da Lilluna » 2 mar 2012, 16:32
Già, una zucca!!Sissi78 ha scritto:Lil: aspetti una zucca!!
Sissi78 ha scritto:Ma come hanno sbagliato il colore? Come te lo hanno mandato?
vallllina ha scritto:Ti volevo proprio chiedere se ti fosse arrivato, se ne valesse la pena, ma sopratutto.. come hanno sbagliato colore? Che colore ti hanno mandato? Hai deciso di tenerlo comunque o cambi?
Allora, il colore è questo:gns81 ha scritto:LILLU niente niente ti hanno mandato quello viola??????????
Sì ma... all'ufficio anagrafe (sia dell'ospedale che del comune) ci devi andare con i fogli dell'ostetrica e del parto, su cui se non sbaglio è già indicato anche il nome, o no?vallllina ha scritto:Il marito delle Elez minaccia di registrare quello che vuole quando sarà il momento, per quello dicevo, poi anch'io penso che si debba scegliere insieme!
Sissi78 ha scritto:Lorenzo é sempre il mio preferito!!!
mamaman ha scritto:Approvo la firmavediamoci il lato forte dai..e poi è verde come la speranza...
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 16:32
Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 16:34
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 16:34
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 16:36
e che cacchio mama ma è possibile che sempre in questi gg si metta a rompele le @@ma che cavo ha le premonizioni il tipo......mamaman ha scritto:![]()
naturalmente, discussione, naturalmente marito sc@zzato e l'ultima cosa che vorrà fare-lo dico perchè lo conosco molto bene- è quello e per i prox 2 gg almeno.Strano vero che sia sempre sc@zzato nei giorni sbagliati? Eppure non può saperne niente del mio ciclo, lo so per certo.
Io non mi sento una sfig@ta perchè non ci riesco, mi sento una sfig@ta perchè l'unica volta che resto incinta abortisco e ho un marito che non mi aiuta mai, anche se sulle prime fa tante belle moine poi gli parte l'embolo e basta.
Non lo so se qualcuna può capirmi, io mi auguro proprio di no, perchè mi sembrate persone normali con mariti o compagni normali.
Dove vado io, cosa sto a sperarci a misurare, a fare..
La frustrazione che mi spegne dentro non so so come spiegarvela.
Mi ha pure detto di farmi l'amante.E NON stavamo litigando, è il parto del suo sc@zzo quando si manifesta così, senza motivi apparenti. Ora mi tocca la crisi mistica per un tot di giorni, e la mia occasione se ne va.Ed è così molto spesso, se un mese non è per questo è perchè non ci riesco di mio.
Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 16:38
Messaggio da mamaman » 2 mar 2012, 16:41
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 16:44
il problema è capire cosa vuole... perchè quello che vuoi tu è abbastanza chiaro.. ma luiii non può essere sincero e dire le cose come stanno... uno si mette l anima in pace invece noo un giorno blu l altro e verede una ci perde la testaaaamamaman ha scritto:Mi sa di si Monge per me ha le premonizioni. Ed il bello è che all'inizio del ciclo faceva pure lo splendido, mi chiedeva cosa si doveva fare e cosa no per concepire. Ma vaffanLOSAPETE Adesso che sono al giorno giusto fa lo stronz...vorrei morire.E vorrei riuscire a sbattermene le @@ e provare a violentarlo ma sarebbe troppo bieco, poi oltre al nervoso che mi ha fatto venire per cui non gliela farei vedere per 6 mesi so pure per quasi certo che se non è in "testa" non conclude come serve. Dunque..
Messaggio da mongettina » 2 mar 2012, 16:45
Messaggio da ELEZANGA » 2 mar 2012, 16:47
nono aspetta...non ha detto che decide lui, ci mancherebbe..l'ha detto per estremizzare la cosa ma mai e poi mai lo farebbe, sa che sarebbe la sua morte.vallllina ha scritto: Il marito delle Elez minaccia di registrare quello che vuole quando sarà il momento, per quello dicevo, poi anch'io penso che si debba scegliere insieme!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”