Dida77 ha scritto:Il papà di un amia collega è dermatologo!
Credo che riesca a vedermelo oggi!![]()
![]()
![]()

Messaggio da dynastar » 2 mar 2012, 13:44
Dida77 ha scritto:Il papà di un amia collega è dermatologo!
Credo che riesca a vedermelo oggi!![]()
![]()
![]()
Messaggio da dynastar » 2 mar 2012, 13:44
Dida77 ha scritto:No Kuz, è trasmissibile anche agli adulti. Tra bambini è più facile solo perchè fanno più "schifezze" tipo mani in bocca, facile scambio di saliva...kuz ha scritto: Dida, mi risulta che la MPB sia contagiosa solo per i bambini, non per gli adulti.
Questo non dovrebbe proteggere Alessandro?
...ma io non ho evitato bacetti bavosi e spesso mi capita di assaggiare la sua minestrina o di finire i suoi avanzi con le stesse posate
Messaggio da dynastar » 2 mar 2012, 13:53
Messaggio da sissi77 » 2 mar 2012, 13:55
Messaggio da kuz » 2 mar 2012, 14:03
Messaggio da Enrica73 » 2 mar 2012, 14:05
Messaggio da Befanina12 » 2 mar 2012, 14:23
Messaggio da Luci75 » 2 mar 2012, 14:34
Messaggio da Befanina12 » 2 mar 2012, 14:42
Messaggio da dynastar » 2 mar 2012, 15:17
Befanina12 ha scritto:Luci75, gli ho fatto passare una serata terribile![]()
, son tremenda a volte. Ed infatti stamattina mi ha preparato la colazione e mai ha svegliato a suon di baci e carezze, altro che coda di paglia. Ruffiano allo stato puro!!!!! Lo conosco troppo bene e stasera sicuro che arriva con qualcosa
troppo prevedibile.
Messaggio da italyx » 2 mar 2012, 15:22
Dyna se ti può consolare il mio non arriverebbe nemmeno con i baci e le carezzedynastar ha scritto:Befanina12 ha scritto:Luci75, gli ho fatto passare una serata terribile![]()
, son tremenda a volte. Ed infatti stamattina mi ha preparato la colazione e mai ha svegliato a suon di baci e carezze, altro che coda di paglia. Ruffiano allo stato puro!!!!! Lo conosco troppo bene e stasera sicuro che arriva con qualcosa
troppo prevedibile.
![]()
![]()
anche il mio è prevedibile ... infatti non arriverebbe mai nè con fiorni nè con eventuali pacchettini
![]()
Messaggio da Luci75 » 2 mar 2012, 16:07
italyx ha scritto:Dyna se ti può consolare il mio non arriverebbe nemmeno con i baci e le carezzedynastar ha scritto:Befanina12 ha scritto:Luci75, gli ho fatto passare una serata terribile![]()
troppo prevedibile.
![]()
![]()
anche il mio è prevedibile ... infatti non arriverebbe mai nè con fiorni nè con eventuali pacchettini
![]()
Messaggio da dynastar » 2 mar 2012, 16:10
Luci75 ha scritto:italyx ha scritto:Dyna se ti può consolare il mio non arriverebbe nemmeno con i baci e le carezzedynastar ha scritto:Befanina12 ha scritto:Luci75, gli ho fatto passare una serata terribile![]()
troppo prevedibile.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Luci75 » 2 mar 2012, 16:16
Messaggio da dynastar » 2 mar 2012, 16:45
Messaggio da Befanina12 » 2 mar 2012, 16:51
No il mio è abbastanza attento a volte fin troppo appiccicoso!!!dynastar ha scritto:Luci75,![]()
ma non è tanto per il regalo .... (vabbeh che quest'anno non mi posso lamentare tra il w-e romantico a Londra per il compleanno e il tennis a Natale
) ... è che non si avvicina mai per darmi un bacio o farmi una coccola se non ha in mente altro
![]()
...
Messaggio da Luci75 » 2 mar 2012, 17:01
Messaggio da Spes » 2 mar 2012, 17:40
Messaggio da didda73 » 2 mar 2012, 21:29
Messaggio da Befanina12 » 2 mar 2012, 21:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”