meno male che non era nulla ... ma ora cosa stai prendendo per la tosse?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
annalu
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
TOPI no altro che pane e acqua ..domenica mi sono scofanata pure un bel dolcetto tutta panna montata e zucchero in granellatopina67 ha scritto:ho capito bene? hai preso solo 1 Kg. fino ad ora?pally ha scritto:buongiorno!!!
questione peso..io sono a piu' 1 sulla bilancia della mia gine di mercoledìe te credo con la dieta e tutto lo stress che sto accumulando tra l'ansia della bimba il lavoro incasinato i figli la casa e tutto il resto...in piu' il lunedì sera vado pure a ginnastica per due ore.
come state?e ti credo che la piccina è mignon, la tieni a pane ed acqua poverina!
DEDA ma l'eco alla asl è in ospedale? perchè se si ed è la mattina credo di riuscire a liberarmi per venirti a salutare e non avendo io visite in quei giorni ce la dovremmo fare
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

mi stavo dimenticando..ho ordinato anche io il richiamo degli angeli sul sito messo da topina però ho preso il braccialetto non porto collane e nn mi piaceva troppo ..dovrebbe arrivare domani 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- mayline
- Active~GolGirl®

Quante novità?.... cos'è questo braccialetto?.... sono curiosa..pally ha scritto:mi stavo dimenticando..ho ordinato anche io il richiamo degli angeli sul sito messo da topina però ho preso il braccialetto non porto collane e nn mi piaceva troppo ..dovrebbe arrivare domani
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
-
pally
- Master~GolGirl®

MAY ciao!!!
praticamente è questo
http://www.richiamodegliangeli.it/bracciale-angeli.php" onclick="window.open(this.href);return false;
praticamente è questo
http://www.richiamodegliangeli.it/bracciale-angeli.php" onclick="window.open(this.href);return false;
- italyx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Ragazzuole!!
finalmente è venerdì...stasera rivedo Gioele
e porto con me anche Alice...non vede l'ora...
spero solo che non "tartassi" di domande la ginecologa
Peso...io sono a +8
con Alice ero a +4
pally, anche a me piacerebbe però rpeferirei vederlo dal vivo prima di comprarlo
annalu anche a me è successo una cosa del genere con Alice...ero più avanti e le perdite erano un pò di più, tanto che quando andai in clinica mi ricoverarono per 4 giorni
piangevo ogni notte perchè mi sentivo in colpa...ma alla fine non hanno capito nemmeno il motivo..ero tutta chiusa,la placenta era ok...mah... 
finalmente è venerdì...stasera rivedo Gioele
Peso...io sono a +8
pally, anche a me piacerebbe però rpeferirei vederlo dal vivo prima di comprarlo
annalu anche a me è successo una cosa del genere con Alice...ero più avanti e le perdite erano un pò di più, tanto che quando andai in clinica mi ricoverarono per 4 giorni
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

io a casa invece ho il marito che non gli hanno rinnovato il contrattoMammarunner ha scritto:...e adesso mollo qui i muratori da soli e vado in piscina a nuotare!![]()
a piu tardiiiii
l'ho guardato
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

io ho preso il ferrograd perchè quando sono diventata vegetariana ho avuto un calo di ferro impressionante...e non vi dico quante controindicazioni....Lory81 ha scritto:topina67 ha scritto:In ogni caso Lory
io sto prendendo ferrograd, sono compresse di ferro (prescrivibili) ne prendi una al giorno prima del pasto e l'emocromo torna come nuovo![]()
il mio gine dice che durante la gravidanza l'anemia è dietro l'angolo ... unico inconveniente è che rende le feci un po' appiccicose, ma questo è un problema relativo
Ma sai che è strano perchè il mio ferro era altissimo nei primi mesi poi piano piano stà calando però la gine non mi ha mai tolto l'acido folico e le vitamine e le feci sono già scure...cmq se mi dà da prendere il ferro gli propongo il ferrograd, grazie
ora sto prendendo MULTICENTRUM MATERNA DHA due pastigliette al giorno...e sono OK!!
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- MEMY
- Original~GolGirl®

Ciao giugnette belle...eccomi qui... 
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

si è vero, a qualcuno da un po' fastidio allo stomaco, a me no. Poi è di certo meglio dello sciroppo, con quello si cheitalyx ha scritto: io ho preso il ferrograd perchè quando sono diventata vegetariana ho avuto un calo di ferro impressionante...e non vi dico quante controindicazioni....![]()
ora sto prendendo MULTICENTRUM MATERNA DHA due pastigliette al giorno...e sono OK!!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ciao MEMY 
- Deda
- Silver~GolGirl®

MAMMA MIA...cricrimont ha scritto:Deda ha scritto:no... mi conosco... non serve... ci andai per Filippo e non seguii la dieta... anche perchè il nutrizionista diabetologo mi dette la dieta, la stampò e non mi volle + vedere.... io se non sono seguita settmana in settimana mi lascio andare!
devo convincermi da sola
come sto facendo con il fumo!
sonbo a max2 sigarette al giorno quando fino a qualche giorno fa ne fumavo 55/6...
quindi conto di smettere a breve, ma se ci aggiungo pure la limitazione del cibo, faccio prima a spararmi...
![]()
![]()
Brava Deda per il fumo!!! Per il cibo no comment...anche se faccio un po' di alimentazione corretta continuo a lievitare...e faccio passeggiate e acquagym (mai fatto movimento in vita mia)...pensa se stessi sempre seduta!!!
io non ho proprio tempo di fare una qualsiasi attività all'infuori dell'orario giornaliero 24/24h...
un pochino mi piacerebbe!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciaooMEMY ha scritto:Ciao giugnette belle...eccomi qui...
- Deda
- Silver~GolGirl®

io non potrei mai diventare vegetariana!!!italyx ha scritto: io ho preso il ferrograd perchè quando sono diventata vegetariana ho avuto un calo di ferro impressionante...e non vi dico quante controindicazioni....![]()
ma sei l'unica in famiglia o anche tuo marito e la bimba?!?!
- Deda
- Silver~GolGirl®

macchèpally ha scritto:DEDA ma l'eco alla asl è in ospedale? perchè se si ed è la mattina credo di riuscire a liberarmi per venirti a salutare e non avendo io visite in quei giorni ce la dovremmo fare
ce l'ho il pomeriggio alle 15.30 in loreto
prox volta dalla gine ci vado il 26 marzo... magari lì!?!?!?
per di + mi pare di averla per le 10 o qualcosa del genere...
- Deda
- Silver~GolGirl®

non sei anche giugnetta 2012 in incognito magari?!?!!?mayline ha scritto:Quante novità?.... cos'è questo braccialetto?.... sono curiosa..pally ha scritto:mi stavo dimenticando..ho ordinato anche io il richiamo degli angeli sul sito messo da topina però ho preso il braccialetto non porto collane e nn mi piaceva troppo ..dovrebbe arrivare domani
- Deda
- Silver~GolGirl®

andiamo benetopina67 ha scritto:Ragazze, ieri sono andata a fare il prelievo per le analisi di routine, con particolare attenzione alle transaminasi recentemente aumentate ... beh! Pare che la responsabile del laboratorio mi stesse cercando da mesi per parlarmi, e nessuno dei suoi collaboratori si era ricordato di dirmelo... ha rintracciato il mio medico di base e mi ha fatto arrivare il messaggio ... quando andrò martedì per la curva glicemica sentirò che vuole ... altri buchi in programma
- Deda
- Silver~GolGirl®

5 o 6 sigarette topitopina67 ha scritto:Deda ha scritto:no... mi conosco... non serve... ci andai per Filippo e non seguii la dieta... anche perchè il nutrizionista diabetologo mi dette la dieta, la stampò e non mi volle + vedere.... io se non sono seguita settmana in settimana mi lascio andare!
devo convincermi da sola
come sto facendo con il fumo!
sonbo a max2 sigarette al giorno quando fino a qualche giorno fa ne fumavo 55/6...
quindi conto di smettere a breve, ma se ci aggiungo pure la limitazione del cibo, faccio prima a spararmi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
55 o 56 sarei già morta da una decina d'anni... o sarei sul lastrico per i soldi spesi!!!
- MEMY
- Original~GolGirl®

...che nottata di cacca....
....che mattina di mer....!!!
Scusate se non sono molto presente ma....ho avuto una teribile delusione e devo somattizzare e dimenticare...
....che mattina di mer....!!!
Scusate se non sono molto presente ma....ho avuto una teribile delusione e devo somattizzare e dimenticare...
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

e la tua bimba starebbe già cosìDeda ha scritto: 5 o 6 sigarette topi![]()
![]()
![]()
55 o 56 sarei già morta da una decina d'anni... o sarei sul lastrico per i soldi spesi!!!