io meningo non je lo fatto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
- girasole27
- Master~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
oddio ora sono in ansia per questo mpr
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®

questione parco giochi
anche manu e un bonaccione
l'altro giorno un bimbo gli ha preso la guancia e gli ha dato un pizzico con forza
, era con la nonna e quando me ne sono accorta gli ho detto no bimbo non si fa'... la nonna mi ha risposto: e' sa' lui e' abituato al nido che i bimbi li deve toccare
cioe' ma che vuol dire?
a casa la sera aveva sotto l'occhio il sangue pisto 
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Gappea, io sono stata educata al "porgi l'altra guancia" e...non ha funzionato!
Quindi finchè siamo nel limte del lecito sono per l'autodifesa. Non si strappano le cose di mano, ma se lo fanno a te sei libera di ricambiare. E' un mondo difficile e, soprattutto le femmine, devono sapersi difendere! 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

girasole27, io avrei strizzato la nonna!!!! 
- girasole27
- Master~GolGirl®

Anto lo so'! ma poi vai a litigare con certa gente perche sono troppo ignoranti
certo che quando ho visto il sangue pisto la sera ero nera e spero che di non incontrare piu ne la nonna e nel il bambino
certo che quando ho visto il sangue pisto la sera ero nera e spero che di non incontrare piu ne la nonna e nel il bambino
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io non ho ancora esperienze di parchetti. con mati facciamo passeggiate e siamo sempre in solitaria, a parte nel nostro giardino condominiale, dove l'altro giorno una bimba di 4 anni giocava a fare la mammina e matilda si faceva fare di tutto. era sempre in terra perché cadeva...l'altra bimba la prendeva per mano e la portava ovunque...solo che mati era un po' lenta e inciampava.
io non sono mai intervenuta...anche perché non piangeva
io non sono mai intervenuta...anche perché non piangeva
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

SuzieQ, che tenere!!! 
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Giorno ragazze..Francesco sono quasi 24 ore che ha febbrone a 39-39,5 ha toccato anche i 40!!!! Non vi dico che angoscia non mangia non beve e non riesce a farsi le sue belle dormite.la peddy nn c'è e sono ricorsa al peddy privato
dice che ha le vie aeree libere e un po' di gola rossa dobbiamo tenere la febbre bassa abbiam preso il nurofen speriamo altrimenti domani sera se rimane sempre cosi alta parto con l'antibiotico
....c'è anche da dire che d'un tratto non vuole piu medicine sputa tutto cosi mi tocca spruzzarle con la siringa
Ora e'crollato...
Stasera saluto mia sorella,x la prima volta se ne va un mese da amici a ny....che invidiaaaaaa...sono troppo felice x lei le ci voleva una bella boccata d'ossigeno
Bacino
Ora e'crollato...
Stasera saluto mia sorella,x la prima volta se ne va un mese da amici a ny....che invidiaaaaaa...sono troppo felice x lei le ci voleva una bella boccata d'ossigeno
Bacino

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao belle!
poi leggo indietro, intanto volevo dire a gappea che... il ped mi ha detto d aggiungere il broncovaleas visto che la tosse peggiora, cosi scioglie il catarro
quindi giro il consiglio a te, mia compagna di sventure
poi leggo indietro, intanto volevo dire a gappea che... il ped mi ha detto d aggiungere il broncovaleas visto che la tosse peggiora, cosi scioglie il catarro
quindi giro il consiglio a te, mia compagna di sventure
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

ecco gappea ho letto indietro, a me quando e' capitato come te, quel broncospasmo che non lo fa dormire una volta era quasi mattina ho dato mezza comprssina di bentelan, quello fa effetto subito e la ped il gg mi ha detto che ho fatto bene. con paolo non mi sarei mai sognata di farlo, con marco sto facendo un po' da me perche' purtroppo lo spasmo si riconosce, non e' solo tossetta, e dopo lo spasmo arriva sempre il fischio
speriamo non stavolta
blu che spavento, io temo i vaccini, quello sportellino di cui parlate ce l'ho sempre socchiuso per cui per varie ragioni non ho fretta, ma li devo fare ormai me l ripeto spesso
tante
so che significa, anche paolo reagiva molto male sara' anche per questo che li temo
ale tante
e' un'influenza che gira febbre altissimissa pe qualche gg poi nulla poi torna la febbre meno alta e poi stop, qui da me tantissime vittime neanche tutta quella neve ha disinfettato, io che ci speravo
girasole anche marco ha impiegato tantissimo prima di prendere il via, magari non si sente sicuro, vedrai da un momento all'altro vi stupira'
suzie che bello, dai che trovate un'acquirenteeeeeee
anche a me fa stare bene tenere le mani nella terra', ma ve ne ho parlato gia'
dovrei trovare una chiavetta o una linea adsl a poco pe poter lavorare dai miei li potrei sbizzarrirmi nella terra, poi vedi come dimagrisco
ero io a chiederti della piccola, queste storie non riesco a superarle, povera mamma e povera piccola
per il parco io ora non frequento, ma in passato me ne sono capitate di cotte e di crude e spesso sono rimasta a bocca aperta senza fare nulla... io non sono per la vendetta ma con un bonaccione che mi ritrovo non ho fatto altro che ripetere di bloccare l'altro al limite urlare smettila e alle brutte andare via e non giocare con certi soggetti, ripeti oggi ripeti domani e' ancora un dolcissimo bonaccione ma che si sa gestire al punto giusto
marco mi sembra + manesco
blu che spavento, io temo i vaccini, quello sportellino di cui parlate ce l'ho sempre socchiuso per cui per varie ragioni non ho fretta, ma li devo fare ormai me l ripeto spesso
tante
ale tante
girasole anche marco ha impiegato tantissimo prima di prendere il via, magari non si sente sicuro, vedrai da un momento all'altro vi stupira'
suzie che bello, dai che trovate un'acquirenteeeeeee
anche a me fa stare bene tenere le mani nella terra', ma ve ne ho parlato gia'
ero io a chiederti della piccola, queste storie non riesco a superarle, povera mamma e povera piccola
per il parco io ora non frequento, ma in passato me ne sono capitate di cotte e di crude e spesso sono rimasta a bocca aperta senza fare nulla... io non sono per la vendetta ma con un bonaccione che mi ritrovo non ho fatto altro che ripetere di bloccare l'altro al limite urlare smettila e alle brutte andare via e non giocare con certi soggetti, ripeti oggi ripeti domani e' ancora un dolcissimo bonaccione ma che si sa gestire al punto giusto
marco mi sembra + manesco
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Gappea
- Master~GolGirl®

Spes, al bentelan mezza compressina non avevo pensato...se stanotte si ripete ci provo! a noi di solito lo dà dopo 5 giorni di broncovaleas o breva a vuoto
oggi infatti ho deciso che, dato che lo spasmo come dici tu si riconosce benissimo, parto col broncovaleas e lo faccio fino a lunedì. se lunedì non è passato, vado dalla ped. perché tanto, se vado oggi, mi dà solo quello....e poi devo ritornare dopo 5 gg. con un peggioramento, allora mi dà il bentelan. Io ero terrorizzata dal bentelan. La prima volta che la ped. me l'ha prescritto, mia cognata (che è farmacista) ha fatto di tutto per convincermi a non darglielo...(aveva 3 mesi e una bronchiolite che non guariva). Alla fine non mi sono lasciata convincere e ho seguito quello che mi aveva detto la mia ped. che non abusa mai delle medicine. ora però mi sembra che senza cortisone non ne usciamo....quindi tanto vale prenderlo subito, perché altrimenti lo prendiamo lo stesso e ci spariamo due milioni di areosol col broncovaleas, che non sono proprio una passeggiata, anche perché le alterano parecchio il carattere. Lunedì, se è peggiorata, la metterò giù dura e, soprattutto, chiederò se esiste una terapia per "prevenire". Una mamma di un compagno di asilo di bea, che è pneumologa, mi parlava di una profilassi che serve proprio ad evitare di continuare ad andare in broncospasmo ad ogni piccolo rafferddore e quindi di assumere cortisone. Mi farò ripeter il nome del principio attivo e poi lo chiederò alla ped. Pare si possa dare dall'anno di età. Ovvio che prima devo verificare gli effetti collaterali e soppesare il tutto. Ma, se continua così, l'anno prossimo che va al nido per lei sarà un inferno! 
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ale, tante
per il tuo cucciolo! e per tua sorella che parte epr NY....però che invidiaaaaaaaaa!!!! NY è il mio prossimo viaggio.....seeee, tra mille mila anni 
- Spes
- Gold~GolGirl®

gappea io agiro' come te! anche io ero terrorizzata... ma come te ho capito che se serve serve, il ped privato addirittura mi dice che per lui e' meglio del cortisone per aerosol che arrivare poi a intasare i bronchi e fare cortisone per bocca + antibiotico, soprattutto con i miei che non hanno difese... che devo dire, poveri pargoli!
se ti informi per la prevenzione mi aggiorni per favore che cosi chiedo anche io?
se ti informi per la prevenzione mi aggiorni per favore che cosi chiedo anche io?
- Nane
- Expert~GolGirl®

'sera....
domenica ancora la 7 ;-)
Qua ho tutti 2 con congiuntivite forte. ho già messotobral speriamo passi presto.
domenica ancora la 7 ;-)
Qua ho tutti 2 con congiuntivite forte. ho già messotobral speriamo passi presto.
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ale1981, che chiulo tua sorella!!! ma poi lo aveva fatto l'esame? novità?
buonaserata care!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Spes
- Gold~GolGirl®

nane ma ormai sei una diva
gappea come va? qui stanotte e' andata meglio
oggi siamo stati dall'oculista, paolo e' stato bravisimo e non ha pbl, meno male
marco nella sala d'aspetto con mio papa' ha ricevuto un sacco di complimenti
oggi e' toccato a me il coccolone, sono risalita come sempre super carica, marco, borsa, giubbini spesa (2 piani e mezzo senza ascensore
) sono corsa a prendermi un bicchiere d'acqua marco era vicino a me, avevo lasciato la porta aperta perche' paolo ancora non era arrivato... ho ripreso il piccolo proprio sul pianerottolo sul bordo delle scale, il tempo di fare un sorso
mi ripeto ogni gg che devo stare + attenta
gappea come va? qui stanotte e' andata meglio
oggi siamo stati dall'oculista, paolo e' stato bravisimo e non ha pbl, meno male
marco nella sala d'aspetto con mio papa' ha ricevuto un sacco di complimenti
oggi e' toccato a me il coccolone, sono risalita come sempre super carica, marco, borsa, giubbini spesa (2 piani e mezzo senza ascensore
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

ciao belle, come va?
gappea, spes, come stanno i pupi?
ah, non so se può c'entrare però a me il pediatra dopo un inverno disastroso ha dato un immunostimolante credo..si chiama broncovaxom, nn so se per caso lo prendete già. sn bustine, 1 al giorno per 10 giorni per 3 mesi (tipo ott, nov, dic)...nn so se sia un caso ma i miei si sn ammalati decisamente meno, soprattutto il secondo che era molto incline al broncospasmo
suzie, allora la casa?
girasole, nn ti allarmare per il vaccino...edo è già rinato; è vero, mi sn spaventata ma forse davvero sono effetti collaterali nella norma
cmq per quanto riguarda l'avere 1000 occhi io credo che questo fino ai 20-24 mesi sia proprio il periodo peggiore, perchè nn hanno criterio e coscienza dei rischi che corrono e sn velocissimi
gappea, spes, come stanno i pupi?
ah, non so se può c'entrare però a me il pediatra dopo un inverno disastroso ha dato un immunostimolante credo..si chiama broncovaxom, nn so se per caso lo prendete già. sn bustine, 1 al giorno per 10 giorni per 3 mesi (tipo ott, nov, dic)...nn so se sia un caso ma i miei si sn ammalati decisamente meno, soprattutto il secondo che era molto incline al broncospasmo
suzie, allora la casa?
girasole, nn ti allarmare per il vaccino...edo è già rinato; è vero, mi sn spaventata ma forse davvero sono effetti collaterali nella norma
cmq per quanto riguarda l'avere 1000 occhi io credo che questo fino ai 20-24 mesi sia proprio il periodo peggiore, perchè nn hanno criterio e coscienza dei rischi che corrono e sn velocissimi
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao!
Spes, anche noi andiamo un pochino meglio
...oggi le faccio ancora 3 areosol al giorno e vediamo se ora di lunedì la cosa rientra....di solito peggiorava lo stesso....io penso che qualcosa c'entri il mucolitico, perché già ieri pomeriggio, dopo un solo areosol, aveva il catarro un po' sciolto. Qualunque cosa sia, spero di evitarle il cortisone
In compenso ho Bea con febbre a 38° dall'ora di pranzo
ora sta pisolando e poi vedremo...a questo punto spero proprio che non sia influenza, perché orma speravo di averla scampata
Spes, davvero sono terribili questi mesi in cui le normali precauzioni non bastano! meno male che sei arrivata in tempo. La mia maschiotta sono tre giorni che mi lascia "tranquilla" perché non tenta di togliersi la vita
sarà che col broncovaleas è rognosina e sempre in braccio...
A proposito di broncovaleas, sei sicura che è quello che ti hanno prescritto, blu??? Perché è un broncodilatatore e non credo proprio sia immunostimolante
ieri sera sono uscita con le mie amiche. Lasciato marito e bimbe dai miei. Dato istruzioni perché tutto filasse liscio e in effetti era tutto ok. Socio tornato a casa alle 23 con Marghe che si era addormentata in macchina (non le avevo fatto fare il pisolino) e Bea che è crollata 10 minuti dopo. Io me la sono proprio goduta
e sono rientrata alle due
e ho trovato il socio incaxxato nero con Marghe in braccio che piangeva da 40 minuti perché cercava la tetta
Ecco: come farmi passare il beneficio della serata in un nanosecondo e farmi salire a mille i sensi di colpa
Mi ha mollato Marghe ed è andato a letto che avevo ancora il cappotto dicendomi "devi svezzarla!" (come se potessi farlo da sola
). Io sono rimasta 45 minuti sul divano tutta vestita col cappotto e lei attaccata e una pipì cosmica che mi scappava
che serata memorabile
stamattina era ancora sverso perché lui per 40 minuti ha fatto di tutto - dice - e io in mezzo secondo l'ho attaccata e si è calmata....
Spes, anche noi andiamo un pochino meglio
In compenso ho Bea con febbre a 38° dall'ora di pranzo
Spes, davvero sono terribili questi mesi in cui le normali precauzioni non bastano! meno male che sei arrivata in tempo. La mia maschiotta sono tre giorni che mi lascia "tranquilla" perché non tenta di togliersi la vita
A proposito di broncovaleas, sei sicura che è quello che ti hanno prescritto, blu??? Perché è un broncodilatatore e non credo proprio sia immunostimolante
ieri sera sono uscita con le mie amiche. Lasciato marito e bimbe dai miei. Dato istruzioni perché tutto filasse liscio e in effetti era tutto ok. Socio tornato a casa alle 23 con Marghe che si era addormentata in macchina (non le avevo fatto fare il pisolino) e Bea che è crollata 10 minuti dopo. Io me la sono proprio goduta
Mi ha mollato Marghe ed è andato a letto che avevo ancora il cappotto dicendomi "devi svezzarla!" (come se potessi farlo da sola
stamattina era ancora sverso perché lui per 40 minuti ha fatto di tutto - dice - e io in mezzo secondo l'ho attaccata e si è calmata....
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

che sc**aGappea ha scritto:
A proposito di broncovaleas, sei sicura che è quello che ti hanno prescritto, blu??? Perché è un broncodilatatore e non credo proprio sia immunostimolante![]()
ieri sera sono uscita con le mie amiche. Lasciato marito e bimbe dai miei. Dato istruzioni perché tutto filasse liscio e in effetti era tutto ok. Socio tornato a casa alle 23 con Marghe che si era addormentata in macchina (non le avevo fatto fare il pisolino) e Bea che è crollata 10 minuti dopo. Io me la sono proprio godutae sono rientrata alle due
e ho trovato il socio incaxxato nero con Marghe in braccio che piangeva da 40 minuti perché cercava la tetta
Ecco: come farmi passare il beneficio della serata in un nanosecondo e farmi salire a mille i sensi di colpa
![]()
Mi ha mollato Marghe ed è andato a letto che avevo ancora il cappotto dicendomi "devi svezzarla!" (come se potessi farlo da sola). Io sono rimasta 45 minuti sul divano tutta vestita col cappotto e lei attaccata e una pipì cosmica che mi scappava
che serata memorabile
![]()
simpatico, comunque tuo marito eh...
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

...anzi, aspetta che correggo il mio messaggio si sa mai che qualcuno pensi di farsi una bustina al giorno di broncodilatatore...