Io questa cosa non l'ho mai saputa....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA,LE XXL SOGNANO UNA NUOVA PANCINA!
- mayline
- Active~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA,LE XXL SOGNANO UNA NUOVA PANCINA!
Luci
perché sono così tontolotta? 
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- Luci75
- Expert~GolGirl®

sissi yuhuuuu ...
...il link lo hai messo solo di là nelle sevenup.... :ahah
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- mayline
- Active~GolGirl®

Scusate... io ogni tanto non becco qualche msg.... mi rimane indietro, uff...
però, pochino pally! Il Clearblu l'ho pagato quasi 40 euro....
però, pochino pally! Il Clearblu l'ho pagato quasi 40 euro....
Stefania(24/12/2004)Luca(17/01/2007) Claudia (17/02/2010)...manca un Teletubbies però....
- mayline
- Active~GolGirl®

GABRIIIIII 
- proferina
- Master~GolGirl®

proferina ha scritto:10test li ho pagati 5,89proferina ha scritto:cerca su ebay li paghi tipo un euro,aspetta che ti controllo al volomayline ha scritto:Grazie raga.... sapete, non si sa mai.... meglio tenersi aggiornate![]()
Concordo con l'ordine sparso sere![]()
Francesca!!!!![]()
Come sta la ciurma?... tutto bene?.... e il discorso casa?
6 nei miei pensieri
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze !!!!!
Morbi
Lo sapevo me lo sentivo!!!!!
Allora vi metto la saga dei messaggi con mio marito dopo sms che gli avevo mandato che vi avevo già postato. Mi risponde:
"Quando ieri ho letto il tuo messaggio, all'inizio pensavo mi stessi dicendo che avevi rinunciato, che avevi capito che era meglio lasciare stare, poi continuando a leggere la gioia è sfumata, mi spiace di questa situazione e mi preoccupa, poichè io vivo una situazione diametralmente opposta: sono sempre depresso e arrabbiato in quanto mi sento schiacciato dagli impegni familiari e temo per dove potrebbe portarci questa situazione.
Intanto ti prego di rileggere le condizioni che avevi accettato per fare il terzo figlio." Le condizioni erano che non lo avrei stressato ulteriormente per un quarto figlio.....
"
Allora gli ho risposto così (sono stata un pò acidella lo so
):
"Mi spiace ma per me vale la stessa cosa all’incontrario e anche io temo per dove potrebbe portarci questa situazione.
Lo so benissimo cosa c’era scritto nelle condizioni e infatti come ti ho scritto ieri ti ho detto che razionalmente hai ragione in tutto ma il problema è che appunto non riesco ad essere razionale. Comunque d’ora in poi non ti chiederò più nulla non preoccuparti per la tua libertà prenditela basta che poi non vieni a dirmi che cosa ho.
Comunque non mi sembra che tu ti possa lamentare perché a parte quando i bimbi vanno in piscina nel resto dei giorni vado sempre io a prenderli anche se siamo a casa tutti e due. Mentre se volessi essere davvero pignola dovremmo fare una volta per ciascuno non trovi?"
Fatto sta che oggi l'umore va meglio forse perchè a casa poi abbiamo parlato ancora e ho scaricato un pò di rabbia e nervoso.
Vi darò ascolto cercherò in tutti i modi di non nominare più per un pò il quarto figlio e la bimba
anche se so che per lui vorrà solo dire che ci ho rinunciato visto le cose che mi ha scritto. Non ha capito che non rinuncerò mai......
Kro vedrai che la prossima incicognata sarai tu!!!!!!
Un bacione a tutte che vi sorbite tutte le mie paturnie e grazie per starmi vicine.
Morbi
Lo sapevo me lo sentivo!!!!!
Allora vi metto la saga dei messaggi con mio marito dopo sms che gli avevo mandato che vi avevo già postato. Mi risponde:
"Quando ieri ho letto il tuo messaggio, all'inizio pensavo mi stessi dicendo che avevi rinunciato, che avevi capito che era meglio lasciare stare, poi continuando a leggere la gioia è sfumata, mi spiace di questa situazione e mi preoccupa, poichè io vivo una situazione diametralmente opposta: sono sempre depresso e arrabbiato in quanto mi sento schiacciato dagli impegni familiari e temo per dove potrebbe portarci questa situazione.
Intanto ti prego di rileggere le condizioni che avevi accettato per fare il terzo figlio." Le condizioni erano che non lo avrei stressato ulteriormente per un quarto figlio.....
Allora gli ho risposto così (sono stata un pò acidella lo so
"Mi spiace ma per me vale la stessa cosa all’incontrario e anche io temo per dove potrebbe portarci questa situazione.
Lo so benissimo cosa c’era scritto nelle condizioni e infatti come ti ho scritto ieri ti ho detto che razionalmente hai ragione in tutto ma il problema è che appunto non riesco ad essere razionale. Comunque d’ora in poi non ti chiederò più nulla non preoccuparti per la tua libertà prenditela basta che poi non vieni a dirmi che cosa ho.
Comunque non mi sembra che tu ti possa lamentare perché a parte quando i bimbi vanno in piscina nel resto dei giorni vado sempre io a prenderli anche se siamo a casa tutti e due. Mentre se volessi essere davvero pignola dovremmo fare una volta per ciascuno non trovi?"
Fatto sta che oggi l'umore va meglio forse perchè a casa poi abbiamo parlato ancora e ho scaricato un pò di rabbia e nervoso.
Vi darò ascolto cercherò in tutti i modi di non nominare più per un pò il quarto figlio e la bimba
Kro vedrai che la prossima incicognata sarai tu!!!!!!
Un bacione a tutte che vi sorbite tutte le mie paturnie e grazie per starmi vicine.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
pally
- Master~GolGirl®

io con i canadesi mi sono trovata male tranne che con una marca i wondfo.
i saveontest li ho rimandati al mittente perchè ho beccato una partita fallata..non dico altro
io compravo su ebay le offerte dei persona tipo 8 scatole 40 euro..
i saveontest li ho rimandati al mittente perchè ho beccato una partita fallata..non dico altro
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Argomento fidanzati ....io ho avuto un fidanzatino tutto amore con me peccato che fosse peggio dell'attack e tra l'altro super geloso (avevo solo 15 anni!!!!!) beh io sono abbastanza indipendente e forte di carattere( non si era capito!?!?!?!!?) e così gli ho fatto menare le tolle..... poi ho conosciuto Mauro a 16 anni e con lui è stato davvero amore (effettivamente a parte tutto ciò che sta succedendo tra noi ancora lo amo tanto). Stiamo insieme dal maggio del '90.....una vita
Ragazze perdonate ma il pc del lavoro fa i capricci e continua a saltarmi la connessione a Internet e poi non riesco più ad entrare.
Ragazze perdonate ma il pc del lavoro fa i capricci e continua a saltarmi la connessione a Internet e poi non riesco più ad entrare.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- proferina
- Master~GolGirl®

pally ha scritto:io con i canadesi mi sono trovata male tranne che con una marca i wondfo.
i saveontest li ho rimandati al mittente perchè ho beccato una partita fallata..non dico altro![]()
io benissimo invece,vabbè che li ho acquistati 5 anni fa magari nel frattempo sono peggiorati,ma ti dico solo che sti test a mia cognata hanno individuato la gravidanza con le beta a 46
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- mayline
- Active~GolGirl®

Gabri.... carissima....
Mi dispiace, anche perché so cosa vuol dire stare male dentro e non essere "comprese".....
A volte io mi sento "egoista" nei confronti di mio marito, perché effettivamente mi ha "accontentata" per i 3 figli e chiedergliene un altro forse per lui è troppo.... ma cerco di farlo ragionare un pochino.
Come ti ho detto ieri anche io ho mollato un pò e cerco di essere serena, positiva e come sempre con lui.... altrimenti le cose peggiorano e basta e il risultato è che comunque non avrai mai quel che desideri.
Dai, facciamoci coraggio a vicenda e vedrai che prima o poi tutto questo passerà.
Godiamoci i nostri 3 splendidi bimbi e la primavera che sta arrivando!
PS anche io faccio un sacco di promesse per ottenere quel che voglio e poi me ne dimentico.... a volte si dimentica anche lui, però!!!
Mi dispiace, anche perché so cosa vuol dire stare male dentro e non essere "comprese".....
A volte io mi sento "egoista" nei confronti di mio marito, perché effettivamente mi ha "accontentata" per i 3 figli e chiedergliene un altro forse per lui è troppo.... ma cerco di farlo ragionare un pochino.
Come ti ho detto ieri anche io ho mollato un pò e cerco di essere serena, positiva e come sempre con lui.... altrimenti le cose peggiorano e basta e il risultato è che comunque non avrai mai quel che desideri.
Dai, facciamoci coraggio a vicenda e vedrai che prima o poi tutto questo passerà.
Godiamoci i nostri 3 splendidi bimbi e la primavera che sta arrivando!
PS anche io faccio un sacco di promesse per ottenere quel che voglio e poi me ne dimentico.... a volte si dimentica anche lui, però!!!
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ammappate oh! certo che scriviamo un mucchio!!!!
- mayline
- Active~GolGirl®

Sì, infatti tutte le volte che devo fare una cosa dopo un minuto rientro altrimenti mi perdo i msg per strada....Gabrina74 ha scritto:Ammappate oh! certo che scriviamo un mucchio!!!!
-
pally
- Master~GolGirl®

io il clearblu l'ho pagato mi pare 18 euro l'uno..però nn mi ricordo con la precisione...
MAY hai visto il link del richiamo degli angeli?è questo qui
http://www.richiamodegliangeli.it/bracciale-angeli.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.richiamodegliangeli.it/bracciale-angeli.php" onclick="window.open(this.href);return false;
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Non ti dico io che stacco alle 13.00 il giorno dopo devo leggere tutti gli arretrati.... e sono pagine!!!!
Francy dai che ci sei secondo me ce la farai a fare la quarta.....
. Approposito mi ridaresti il nome dell'integratore di calcio che prendevi?
Francy dai che ci sei secondo me ce la farai a fare la quarta.....
- Luci75
- Expert~GolGirl®

gabri sarò sincera ...rischi di ottenere l'effetto contrario così e in effetti lo dici tu stessa che ti senti più lontana da lui ( e dalla sua risposta anche lui si è un po' allontanato).
Il rischio ulteriore è che la situazione vi sfugga di mano...
So che non ce la fai , che è più forte di te , ma davvero così è un'ossessione che ti avvelena tutto...guarda lo dico con tanto affetto perchè capisco benissimo il desiderio della femmina , mi trovo nella tua stessa situazione.
Secondo me , solo per il momento , devi cercare di dirottare le tue aspettative e desideri su qualcos'altro , come non so , forse puoi ancora farti aiutare dallo psicologo.
Pensa che solo accantoni la questione , non che la chiudi definitivamente.
E pensa ad una cosa , con sincerità ...cosa succederebbe se il quarto non fosse la quarta ma un altro maschio...non faccio per portare jatta , ma è una possibilità ed è la stessa domanda che porgo spesso a me stessa.
Sarò cinica , ma la verità per me è che non vorrei un quarto maschio , ma solo una femmina e se non arrivasse ne sarei delusa.
La tua risposta qual è ? Che andrebbe bene lo stesso? Sì ... beh allora aspetta ancora un po' e riparlane col socio quando avrà ripreso un po' fiato!
Con tanto affetto Lucia.
Il rischio ulteriore è che la situazione vi sfugga di mano...
So che non ce la fai , che è più forte di te , ma davvero così è un'ossessione che ti avvelena tutto...guarda lo dico con tanto affetto perchè capisco benissimo il desiderio della femmina , mi trovo nella tua stessa situazione.
Secondo me , solo per il momento , devi cercare di dirottare le tue aspettative e desideri su qualcos'altro , come non so , forse puoi ancora farti aiutare dallo psicologo.
Pensa che solo accantoni la questione , non che la chiudi definitivamente.
E pensa ad una cosa , con sincerità ...cosa succederebbe se il quarto non fosse la quarta ma un altro maschio...non faccio per portare jatta , ma è una possibilità ed è la stessa domanda che porgo spesso a me stessa.
Sarò cinica , ma la verità per me è che non vorrei un quarto maschio , ma solo una femmina e se non arrivasse ne sarei delusa.
La tua risposta qual è ? Che andrebbe bene lo stesso? Sì ... beh allora aspetta ancora un po' e riparlane col socio quando avrà ripreso un po' fiato!
Con tanto affetto Lucia.
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- mayline
- Active~GolGirl®

capito pally... non pensavo fosse un gioiello vero e proprio....pally ha scritto:io il clearblu l'ho pagato mi pare 18 euro l'uno..però nn mi ricordo con la precisione...
Carino però!
Ma intendi il clerablu ovulazione o test di gravidanza?... penso che differisca il costo..... quello di ovulazione ha 7 stick dentro.
-
pally
- Master~GolGirl®

io parlavo di quello di gravidanza..i clearblu per l'ovulazione non li ho mai comprati 
- mayline
- Active~GolGirl®

Anche io è la prima volta... ma in questo momento mi necessitano quelli....pally ha scritto:io parlavo di quello di gravidanza..i clearblu per l'ovulazione non li ho mai comprati
- proferina
- Master~GolGirl®

ma ho capito benemayline ha scritto:Anche io è la prima volta... ma in questo momento mi necessitano quelli....pally ha scritto:io parlavo di quello di gravidanza..i clearblu per l'ovulazione non li ho mai comprati
- mayline
- Active~GolGirl®

Sìsì....proferina ha scritto:ma ho capito benemayline ha scritto:Anche io è la prima volta... ma in questo momento mi necessitano quelli....pally ha scritto:io parlavo di quello di gravidanza..i clearblu per l'ovulazione non li ho mai comprati