GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il tempo ti fugge, il fiato ti manca? Paga una tata e passa alla banca! (ago07)

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il tempo ti fugge, il fiato ti manca? Paga una tata e passa alla banca! (ago07)

Messaggio da Babbariella » 2 mar 2012, 10:17

paopao ha scritto:se Zoe dice vecchia è perchè la sentito dire da qualcuno
vecchio giovane bello e brutto per me, a questa età non sanno ancora giudicalro
no invece, c'è che loro si sono fatti un metro di giudizio e x loro quando dicono vecchio, giovane, bello e brutto è xchè ti stanno esprimendo il loro giudizio, il che non è sbagliato, xchè dovrebbe esserlo?? :domanda :domanda
dovrebbe essere intelligente la persona dall'altro lato a capire che è un giudizio di un bimbo e a prenderlo x tale
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il tempo ti fugge, il fiato ti manca? Paga una tata e passa alla banca! (ago07)

Messaggio da robby » 2 mar 2012, 10:18

allora germy, vado di spiega
noi siamo un azienda speciale consortile
siamo composti da 27 comuni e dalla provincia
abbia 2 centri di formazione professionale, che erogano corsi di prima formazione (idraulici, aiuto cuochi, parrucchiere, elettricisti e area amministrativa)
attaverso i centri di formazione facciamo poi ogni altro tipo di corso anche per adulti, compresi corsi per apprendisti
abbiamo 3 centri per l'impiego e numerosi sportelli lavoro
gestiamo per diversi dei comuni consociati diversi servizi che vanno da centri giovani, centri anziani, corsi di arte, lingue, ecc. ecc. ecc (e a questo tipo di attività. ad esempio, si lega il mio progetto)
gestiamo progett ue che possono inserirsi in una qualsiasi delle aree di cui ti ho parlato prima, dunque occupazione, formazione, educazione degli adulti, attività del tempo libero ecc. ecc. ecc.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 mar 2012, 10:21

leda71 ha scritto:io sulle parolacce sono radicale: stupido proprio non mi piace ed ho vietato Leone cane fifone proprio perchè ripetevano "stupido cane" un sacco di volte

leone cane fifone lo trovo davvero orribile
poi ho visto un episodio allucinante, che ho trovato antieducativo ai massimi livelli
viola l'ha visto per sbaglio una volta questa estate ma devo dire non è piaciuto affatto neanche a lei

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 mar 2012, 10:21

leda71 ha scritto:
Germy ha scritto:
leda71 ha scritto:mi è arrivato l'I-pad :ok
:-D :-D :-D

che kiul

io non posso :che_dici
il mio è aziendale, imposto dal mio capo...
lo useranno i bambini più di me
ma non mi pareva il caso di rompere per non averlo
già rompo abbastanza per altro :fischia
allora non bisogna dire di no
nel caso ne avanzasse qualcuno io sono libera :prr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 2 mar 2012, 10:22

robby ha scritto:
leda71 ha scritto:io sulle parolacce sono radicale: stupido proprio non mi piace ed ho vietato Leone cane fifone proprio perchè ripetevano "stupido cane" un sacco di volte

poi ho visto un episodio allucinante, che ho trovato antieducativo ai massimi livelli
viola l'ha visto per sbaglio una volta questa estate ma devo dire non è piaciuto affatto neanche a lei
a me piace l'idea che lui vuole bene alla sua padrona oltremodo :cuore
sarà che io amo i cani, eh...
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 mar 2012, 10:22

robby ha scritto:allora germy, vado di spiega
noi siamo un azienda speciale consortile
siamo composti da 27 comuni e dalla provincia
abbia 2 centri di formazione professionale, che erogano corsi di prima formazione (idraulici, aiuto cuochi, parrucchiere, elettricisti e area amministrativa)
attaverso i centri di formazione facciamo poi ogni altro tipo di corso anche per adulti, compresi corsi per apprendisti
abbiamo 3 centri per l'impiego e numerosi sportelli lavoro
gestiamo per diversi dei comuni consociati diversi servizi che vanno da centri giovani, centri anziani, corsi di arte, lingue, ecc. ecc. ecc (e a questo tipo di attività. ad esempio, si lega il mio progetto)
gestiamo progett ue che possono inserirsi in una qualsiasi delle aree di cui ti ho parlato prima, dunque occupazione, formazione, educazione degli adulti, attività del tempo libero ecc. ecc. ecc.
grazie dell'esauriente spiegazione :thank_you:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mar 2012, 10:22

paopao ha scritto:FEDE :vaiii: buon lavoro allora :ok
settimana prossima segnati (kiokooo pure tuuuu)
che vengo a roma da sola con Emilio. ci troviamo? :clap
magari andiamo tutti al mare da Anna Sabato, mangiamo un panino al mare e torniamo per l'ora del pisolo pomeridiano. Posso anche passare a prendervi con la mia auto visto che ho il seggiolino
E che chezz! Sabato mi viene a trovare cara amica da Modena che non vedo da 2 anni e viene per il weekend apposta per salutare fratello e cognata incinti e noi!
E a noi dedica tutto il sabato!
Mannaggia!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 mar 2012, 10:23

robby ha scritto:

questo non so chi sia

da noi si guarda solo cartoonito e yoyo qualche volta e dvd disney

ho pure bandito a Giulia di guardare quello schi.fo di cartoni tipo DragonBall quando ci sono in casa i suoi fratelli che Mattia piange spaventato

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2012, 10:24

leda71, non sapevo nemmeno dovessi prendere l'I-Pad... :clap
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 mar 2012, 10:24

guarda, nell'episodio che ho visto lui aveva preso dei libri in biblioteca ma si era dimenticato di restitutirli
finiva in un meccanismo infernale e terrorizzante per pagare multe oceaniche per quella dimenticanza
l'ho trovato veramente orrido
non gli ho mai più dato una seconda chance

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 2 mar 2012, 10:26

Saretta78 ha scritto:leda71, non sapevo nemmeno dovessi prendere l'I-Pad... :clap
preparati che ti subisserò di domande... :fischia
l'unica cosa che mi piace è che si si possono scaricare i libri, così quando viaggio posso leggere senza portarmi altro peso o, come succese, dimenticarmeli :ok
There must be some kind of way out of here ...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 mar 2012, 10:27

leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:leda71, non sapevo nemmeno dovessi prendere l'I-Pad... :clap
preparati che ti subisserò di domande... :fischia
l'unica cosa che mi piace è che si si possono scaricare i libri, così quando viaggio posso leggere senza portarmi altro peso o, come succese, dimenticarmeli :ok

tra l'altro mi dicevano che non è fastidioso leggere come a pc

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mar 2012, 10:29

fed+brugnomo ha scritto:
magari andiamo tutti al mare da Anna Sabato, mangiamo un panino al mare e torniamo per l'ora del pisolo pomeridiano. Posso anche passare a prendervi con la mia auto visto che ho il seggiolino
E che chezz! Sabato mi viene a trovare cara amica da Modena che non vedo da 2 anni e viene per il weekend apposta per salutare fratello e cognata incinti e noi!
E a noi dedica tutto il sabato!
Mannaggia!
:buuu sabato 10?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 mar 2012, 10:30

paopao ha scritto:invece preparatevi per lo sbomballamento per questi appuntamenti miei: :prr
1) 7 marzo: L'ascolto in famiglia, come armonizzare i bisogni
dei figli e dei genitori
2) 14 marzo: Costruendo l'empatia con i figli: la base dell'autostima
3) 3 aprile:Le chiavi per una comunicazione emotiva salutare
4) 12 aprile:Difficoltà di relazione tra genitori e figli: un'occasione educativa

urca, forse non mi basta la vicina ed una tata..

:impiccata: :impiccata:

Ci mando MM :ahah
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 mar 2012, 10:31

Lulan ha scritto:
paopao ha scritto:invece preparatevi per lo sbomballamento per questi appuntamenti miei: :prr
1) 7 marzo: L'ascolto in famiglia, come armonizzare i bisogni
dei figli e dei genitori
2) 14 marzo: Costruendo l'empatia con i figli: la base dell'autostima
3) 3 aprile:Le chiavi per una comunicazione emotiva salutare
4) 12 aprile:Difficoltà di relazione tra genitori e figli: un'occasione educativa

urca, forse non mi basta la vicina ed una tata..

:impiccata: :impiccata:

Ci mando MM :ahah

che parlerà di epilatori a luce pulsata... :risatina: :risatina:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 mar 2012, 10:34

con grosso grosso ramamrico ti dico che prossima scendiamo a na, dopo 2 mesi, xchè il mio nipotino fa 1 anno :emozionee
volentieri ci sto e possiamo farlo anche la prossima volta che scendi :sorrisoo

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 mar 2012, 10:34

Germy ha scritto:
robby ha scritto:

questo non so chi sia

da noi si guarda solo cartoonito e yoyo qualche volta e dvd disney

ho pure bandito a Giulia di guardare quello schi.fo di cartoni tipo DragonBall quando ci sono in casa i suoi fratelli che Mattia piange spaventato

pure qui.. solo Rai YoYo o Cartoonito... (lei adora Peppa Pig) oppure DVD di Cartoni

Niente parolacce di alcun tipo..... ha vauto il periodo dello 'stupido' ma poi le è passato......

per il libro non saprei... magari non è così distributo capillarmente..... vebbè.. devo ancora leggerlo... se ne vale la pena te lo passo
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2012, 10:35

leda71, :domanda io non ce l'ho l'I-Pad....e conosco MAC zero!

Conosco le funzioni dell' I-Phone....e stop!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 mar 2012, 10:39

Nathan dice solo "fico"!

E guarda tutto quello che vuole.....

La cosa che mi lascia tranquilla è che tutto quello che non rientra nel suo vocabolario/modo di essere lo chiede, chiede il significato e chiede se i bambini possono dire/fare una determinata cosa...

Quindi qualsiasi cartone (e anche Nathan guarda i Simpson) va bene....proprio per questa sue richieste continue...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 mar 2012, 10:39

leda71 ha scritto:quello del 14 devi registrarlo e sbobinarlo :ok
ha ragione Leda, anche a me interessa questo :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”