GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Bloccato
merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da merycri » 2 mar 2012, 10:10

coloricaldi ha scritto:buongiorno a tutte!

merycri, la morfo di ieri come è andata? spero tutto bene. se ti va, raccontaci
(ho visto solo dopo che avevi già postato l'esito,sono un po' lenta a scrivere...
ottime notizie e complimenti per la tua spilungona Giulia!)
:ok :risatina:
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 mar 2012, 11:51

merycri ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

fatta l'ecografia più lunga della storia...è una bimba!!! e si chiamerà Giulia!

siamo troppo contenti, è andato tutto bene, pare che abbia un femore fuori scala, viene altina la pupetta e pesa 393 grammi!!!
Bene! :yeee :vaiii: :clap Femminucce in rimonta! :spiteful:
Per la pressione devo tenerla monitorata pure io, più che per la morfo per il fatto che è sull'altino da inizio gravidanza, ma la cosa che più mi sconvolge è che la prossima eco che farai sarà quella di accrescimento alla 30esima.. ma come fai a resistere? Io già conto i giorni che mi separano dal 24 marzo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 mar 2012, 12:22

sì, infatti! come fai a resistere?
la mia gine mi vuole vedere una volta al mese e tutte le volte mi fa la eco, facendomi rivedere tutto da capo...
è vero che son soldi che vanno, ma sono contenta di rivedere la mia piccola almeno ogni 4 settimane!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 mar 2012, 12:39

La mia ogni sei settimane, ma lo ritengo il minimo sindacale.. poi alla fine a parte eco particolari, come la morfologica, che sono 150 euro, normalmente sono 100 euro, quindi è anche abbastanza onesta, e mai soldi li ho ritenuti meglio spesi, se mi fa meno impazzisco davvero!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 2 mar 2012, 12:54

Infatti è una prova di resistenza notevole!
Cioè dalla ginecologa ci vado una volta al mese, ma lei non fa ecografie, sentiamo il suo cuoricino e controlla l'utero e gli esami e la pressione e poi le faccio ottomila domande tutte le volte... :risatina:
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 mar 2012, 12:59

io sono riuscita a prenotare la morfologica e l'eco di controllo della 32a settimana a gratis perché le passa il servizio sanitario nazionale.
le altre mi fa 100€ tutte le volte :x:
però alla fine sono contenta.
non mi sto comprando vestiti o trucchi o libri da un po' e vado avanti con quello che ho già...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 2 mar 2012, 13:21

merycri mi hai fatto emozionare, che bella descrizione :cuore
io ho chiamato il ginecologo e mi ha dato appuntamento per il 22 mattina per la morfologica, mi attrezzerò di cioccolato allora (almeno ho una buona scusa :ahaha )
stamattina ho ritirato le analisi ed ho solo ematocrito un po' basso, speriamo che non mi diano il ferro perchè non mi va di prenderlo :aargh
Bacionissimi :bacetto
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 mar 2012, 14:01

ciccina77 ciao cara! volevo aggiungerto nel listone della prima pagina, se ti va puoi mandarmi la DDP e la tua data di nescita?grazie e scusa il ritardo, ma se non mi richiamavano all'ordine mica ci arrivavo che dovevo farlo io!! :fischia

Merycri evviva per la morfo e per la piccola Giulia, se siete proprio certi del nome posso aggiungerlo anche nel listone?

Befanina mannaggia alla miseria per londra...sai io e mio marito quando Sofia aveva 6 mesi ci siamo presi 3 gg per noi e siamo andati in Irlanda del nord, ci è mancata tantissimo, ma è stato anche un modo per ritrovarci e riprendere un pò fiato dopo l'uragano dei primi 6 mesi con un bibmo...magari se avete qualcuno di molto fidato a cui lasciare la cucciola potreste fare lo stesso...o magari ve la portate che finchè sono così piccoli in fondo non è così complicato gestirli in viaggio!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 mar 2012, 14:06

Buongiorno Ragazze,
Oggi mi son ripresa dalla delusione di ieri....so che i problemi sono altri, ma è incredibile di come ogni volta ci sia qualche cosa che viene sempre prima, :nonegiusto :nonegiusto . Oggi sono lucida e riesco a ragionare, poi ieri mi è venuta una bella crisi isterica da pianto ormonale che non vi dico, che solo a pensarci mi vergogno.
Merycri :yeee per Giulia, ma io son di parte!!!!!
ColoricaldiLondra la adoro ci sono stata un sacco di volte, la conosco benissimo e ho rischiato di trasferirmici! E poi così ho la scusa di usare il mei tai ahhhhhhhh
Pao Pao, io ho letto tutto online, ho compilato il periodo come richiesto e come vi aveva slegato l'ufficio, ma ieri mi han chiamato dalla mia sede di zona e mi han detto che è tutto sbagliato. Sai che faccio scarico il modulo che ho compilato e quando è il momento vado allo sportello.

Oggi ho fatto un giro al mercato ho trovato una bancarella che vende tutto per i neonati ed essendo tutta roba non di marca costa niente!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 mar 2012, 14:10

ithil ha scritto:sai io e mio marito quando Sofia aveva 6 mesi ci siamo presi 3 gg per noi e siamo andati in Irlanda del nord
L'Irlanda del nord è meravigliosa, vorrei tanto portarci il socio!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 mar 2012, 14:14

vallllina ha scritto:
ithil ha scritto:sai io e mio marito quando Sofia aveva 6 mesi ci siamo presi 3 gg per noi e siamo andati in Irlanda del nord

Nord sud centro...quel paese mi ha rubato il cuore, sotto ogni punto di vista...la musica tradizionale in primis, che ascolto e suono da tanti anni, il tipo di natura dolce e selvaggia, la gente, i castelli, le vicende politiche, la birra...spero di riuscire a tornarci presto!!!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 2 mar 2012, 14:15

Buondi ragazze :sorrisoo
Tommy da stamattina non ha febbre. il ped dice che i bronchi sono puliti ma è la gola ad essere infiammatissima quindi ci facciamo 3-4 di Nurofen e poi vediamo.

Ho anche ritirato le analisi del sangue e per fortuna la glicemia è scesa a 80 (era 90) e il volume dei globuli rossi è aumentato (grazie al terribile Ferrograd). Nelle analisi avevo fatto mettere dal mio medico di base il dosaggio per vedere se ho passato la varicella (credo di averla passata ma nn ne sono sicurissima). Bene, sto sc**o si è sbagliato e mi ritrovo a sapere che ho avuto l'herpes labiale (herpes 1) e non ho avuto quello genitale (herpes 2) e 'sti cavoli :pistole Sono arrabbiatissima perché ho speso 25 euro e aspettato 3 settimane per nn sapere un cavolo!!! Più tardi vado e voglio vedere che mi dice, io sarò sfacciatissima e gli chiederò di pagarmi il dosaggio perché l'errore è stato il suo!!!!

Ho fatto i capelli e finalmente sono tornata nel club delle donne curate :clap
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 2 mar 2012, 14:21

ithil ha scritto:
vallllina ha scritto:

Nord sud centro...quel paese mi ha rubato il cuore, sotto ogni punto di vista...la musica tradizionale in primis, che ascolto e suono da tanti anni, il tipo di natura dolce e selvaggia, la gente, i castelli, le vicende politiche, la birra...spero di riuscire a tornarci presto!!!
A me è piaciuta tutta, ma il nord mi è rimasto MOLTO più nel cuore.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 mar 2012, 14:30

ithil ha scritto:
vallllina ha scritto:

l'Irlanda dev'essere uno spettacolo, ma le highland scozzesi sono il mio sogno
Cherry, grande!!!chissà che bella con la cofana nuova!!! Io le analisi le ritiro lune prox :incrocini per il ferro adesso ne prendo 2 compresse al gg (sideral forte).
Questo lo tollero bene, ma il prezzo :urka

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 2 mar 2012, 14:34

Ciao!

Io le analisi le ho ritirate l'altro ieri ed ho visto che il ferro e' in calo anche se mi sembra ancora accettabile. Lunedi' alla visita sentiro' che cosa ne pensa la ginecologa.

Io oggi estetista: ne avevo veramente bisogno.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 mar 2012, 14:36

vallllina ha scritto:
ithil ha scritto:
vallllina ha scritto:

A me è piaciuta tutta, ma il nord mi è rimasto MOLTO più nel cuore.
In effetti pure a me!!!!in particolare tutta la costa nord compreso il meraviglioso e piovosossimo Donegal all'estremo nord-ovest (che non è Ulster, ma è altrettanto bello!)

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 mar 2012, 14:38

merycri ha scritto:Infatti è una prova di resistenza notevole!
Cioè dalla ginecologa ci vado una volta al mese, ma lei non fa ecografie, sentiamo il suo cuoricino e controlla l'utero e gli esami e la pressione e poi le faccio ottomila domande tutte le volte... :risatina:
Io ho prenotato tutte le visite con il SSN, e poi una volta al mese spendo le mie €110 per la visita completa con Eco dal ginex, Penso che siano i soldi meglio spesi!!!
Per fortuna la metà la recupero dalla assicurazione sanitaria della mia azienda!!! :prr

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 mar 2012, 14:42

Befanina12 ha scritto:
ithil ha scritto:
vallllina ha scritto:

l'Irlanda dev'essere uno spettacolo, ma le highland scozzesi sono il mio sogno
Cherry, grande!!!chissà che bella con la cofana nuova!!! Io le analisi le ritiro lune prox :incrocini per il ferro adesso ne prendo 2 compresse al gg (sideral forte).
Questo lo tollero bene, ma il prezzo :urka
guarda io sono stata anche lì e ti dico che secondo me a livello paesaggistico e naturale forse le Highlans sono ancora più belle dell'Irlanda...( se la battono eh...) per non parlare dei castelli dei laghi e delle isole ... però ciò che rende l'Irlanda unica è la sua gente e la sua anima antica, ribelle, fiera e quell'atmosfera fatata unica al mondo! ( è nel mezzo di una brughiera irlandese che ho visto la piccola libreria-bistro da cui ho poi preso l'idea per aprire la mia!).due viaggi meravigliosi comunque...ma così mi sa che ci deprimiamo ancor di più al pensiero di rimanere al chiodo etate e inverno!!!!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 2 mar 2012, 14:42

La mia ginecologa fa la libera professione all'interno dell'ospedale e quindi faccio visita mensile da lei con veloce eco e le tre ecografie tramite SSN.
A visita pago 92€ non male tenendo conto che e' considerata una delle migliori ginecologhe della citta' (di sicuro e' la migliore ecografista).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 2 mar 2012, 14:46

Le highland sono uno dei miei sogni.
Io comunque adoro il nord Europa in generale.

Bloccato

Torna a “Luglio”