La luna???Marnie ha scritto:Che meravigliaaaaaaaa![]()
La luna ha colpito![]()
![]()
![]()
Benvenuta Viola
Io non ho visto nessuna luna ieri sera....c'èra?

Ma quella buona non dovrebbe essere quella dell'8???
...e tu tra l'altro rischi davvero

Messaggio da titti79 » 2 mar 2012, 9:18
La luna???Marnie ha scritto:Che meravigliaaaaaaaa![]()
La luna ha colpito![]()
![]()
![]()
Benvenuta Viola
Messaggio da titti79 » 2 mar 2012, 9:19
Messaggio da LISA76 » 2 mar 2012, 9:20
Anch'io voglio partorire l'8 marzo, chi mi cede il posto? :ahahtitti79 ha scritto:La luna???Marnie ha scritto:Che meravigliaaaaaaaa![]()
La luna ha colpito![]()
![]()
![]()
Benvenuta Viola
Io non ho visto nessuna luna ieri sera....c'èra?![]()
Messaggio da LISA76 » 2 mar 2012, 9:21
Messaggio da titti79 » 2 mar 2012, 9:27
Anche a me andrebbe bene come data...oppure mi piace tanto il 19 (tra l'altro sono certa di aver concepito Margherita il 18 giugno...il 20 poi ricordo di aver sentito doloretti ovulatori ed aver cominciato a sospettare che poteva essere andata!). Ricordo che anche per Alice avrei voluto il 19 settembre...e invece mi fissarono il TC esattamente alla 40+0 (12 settembre!).LISA76 ha scritto:Anch'io voglio partorire l'8 marzo, chi mi cede il posto? :ahahtitti79 ha scritto:La luna???Marnie ha scritto:Che meravigliaaaaaaaa![]()
La luna ha colpito![]()
![]()
![]()
Benvenuta Viola
Messaggio da Marnie » 2 mar 2012, 9:28
Sì, ieri c'era il primo quarto, che dicono però incida di meno, e l'8 arriva quella piena, che secondo me ci stanerà un pò tutte quelle in scadenza quei giornititti79 ha scritto:La luna???Marnie ha scritto:Che meravigliaaaaaaaa![]()
La luna ha colpito![]()
![]()
![]()
Benvenuta Viola
Messaggio da rory79 » 2 mar 2012, 9:32
Messaggio da rory79 » 2 mar 2012, 9:34
Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 9:35
Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 9:41
Messaggio da titti79 » 2 mar 2012, 9:43
:ahah :ahah :ahahlucia1974 ha scritto:AUGURI VIOLA E LUCIA
Ma a tal proposito vorrei sporgere una petizione per noi alla 40ma settimana: possibile che siamo così in ritardo!!!! Ed io ed avemamma siamo pure al terzo figlio!!!
Messaggio da rory79 » 2 mar 2012, 9:49
Infatti...lucia1974 ha scritto:AUGURI VIOLA E LUCIA
Ma a tal proposito vorrei sporgere una petizione per noi alla 40ma settimana: possibile che siamo così in ritardo!!!! Ed io ed avemamma siamo pure al terzo figlio!!!
Messaggio da LISA76 » 2 mar 2012, 9:49
Avete tutta la mia comprensionetitti79 ha scritto::ahah :ahah :ahahlucia1974 ha scritto:AUGURI VIOLA E LUCIA
Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 9:51
Anche a me ieri mi stava sfondando, dolori niente però. Ma a te il gine che ti ha detto fino a quando devi attendere ancora? Quando hai avuto le ultime mestruazioni?rory79 ha scritto:Infatti...lucia1974 ha scritto:AUGURI VIOLA E LUCIA
Ma a tal proposito vorrei sporgere una petizione per noi alla 40ma settimana: possibile che siamo così in ritardo!!!! Ed io ed avemamma siamo pure al terzo figlio!!!![]()
Avemamma ancora non si sente, chissà![]()
Io assolutamente nessun sintomo e dolore, ma ieri sera il piccolo si muoveva tantissimo, in modo diverso e mooolto più in basso... che si stia posizionando?
Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 9:52
Comprensione, ci vuole pietà!!! Facciamo infatti proprio pietà!LISA76 ha scritto:Avete tutta la mia comprensionetitti79 ha scritto::ahah :ahah :ahahlucia1974 ha scritto:AUGURI VIOLA E LUCIA
Messaggio da rory79 » 2 mar 2012, 9:55
Le ho avute il 25 maggio... Il gine non mi ha detto niente, quello nemmeno se lo ricorda quando mi scade il tempo! Però domani mattina ho il monitoraggio... spero di beccare lui in reparto, altrimenti allerto tutte le ostetriche presenti perchè mi sto iniziando ad agitare!lucia1974 ha scritto:Anche a me ieri mi stava sfondando, dolori niente però. Ma a te il gine che ti ha detto fino a quando devi attendere ancora? Quando hai avuto le ultime mestruazioni?rory79 ha scritto:Infatti...lucia1974 ha scritto:AUGURI VIOLA E LUCIA
Ma a tal proposito vorrei sporgere una petizione per noi alla 40ma settimana: possibile che siamo così in ritardo!!!! Ed io ed avemamma siamo pure al terzo figlio!!!![]()
Avemamma ancora non si sente, chissà![]()
Io assolutamente nessun sintomo e dolore, ma ieri sera il piccolo si muoveva tantissimo, in modo diverso e mooolto più in basso... che si stia posizionando?
Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 9:58
Messaggio da avemamma » 2 mar 2012, 9:59
cIAO rAGAZZE, CIAO TITTI! IO STAMATTINA HO AVUTO CONTRAZIONCINE ANCORA LIEVI E IRREGOLARI DALLE 3 ALLE 5..POI SONO CROLLATA DAL SONNO..INDOLENZITA MA NIENTE DI PIù..IERI SERA BELLA PERDITA CONSISTENTE DI TAPPO...ADESSO ME NE VADO AL MERCATO..SAPETE A ME PORTA BENE..I PRIMI DUE LI HO AVUTI IL GIORNO DOPO UNA BELLA SFACCHINATA AL MERCATO, E SICCOME ANCHE LUCIACIPOLLONI HO VISTO CHE HA FATTO EFFETTO ANCHE SE SONO STANCA PROVO AD ANDARCI..VISTO CHE IL MARITO MI FA COMPAGNIA..PERCHè IL MERCATO DI OGGI è A 35 KM DI DISTANZA...E NON SI SA MAI...C'è UN ALTRO OSPEDALE Lì MA NON è IL MIO PER CUI..VORREI EVITARLO...IO SPERO CHE NASCA DOMANI.....ANCHE SE HO UNA PAURA FOLLE...IERI SERA QUANDO AVEVO LE CONTRAZIONI DAVANO REPARTO MATERNITà IN TV....NELLA STANZA ACCANTO SI SENTIVANO LE URLA DI UNA PARTORIENTE..STRAZIANTI...E E MA CHE AVEVO I DOLORETTI HA FATTO VENIRE UN'ANSIA BESTIALE...SONO MASOCHISTA....DITEMELO PURE...titti79 ha scritto:...ora aspettiamo news di Avemamma....
Messaggio da gns81 » 2 mar 2012, 9:59
Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 10:00