GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
rosmirk

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da rosmirk » 14 dic 2007, 17:37

Banana complimenti per il piedone di Gianluca... :-D Ilaria ha le scarpette della mis.18 e mi sembrano anche abbondanti!!! :urka

Haruko i tuoi bimbi sono una meraviglia... e che brava Amanda che mangia e beve da sola... Ilaria il biberon riesce a tenerlo in mano da sola solo quando c'è la camomilla... a lei però piace di più bere direttamente dal bicchiere (non da sola però!!!)

Per quanto riguarda il lavoro, io ho rischiato che mi mandassero in un'altra sede dove in un ufficio grande ci lavorano 8 impiegate DONNE... :urka per fortuna hanno cambiato idea e mi rimettono nel mio vecchio ufficio dove siamo solo in due e l'altra è una mia carissima amica... :yeee non vi dico che vipere le altre... tra storielle con i tecnici e chi addirittura col capo non so dove trovano il tempo per lavorare.
Anche da noi ogni volta per la cena fanno degli inviti un pò "strani"... :aargh

ops... ho sentito degli starnuti... la mia piccolina si è svegliata

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 14 dic 2007, 17:38

Haruko, sai che col misuratore del piedino non mi trovo con i numeri?????? :domanda :domanda :domanda

Io uso questo misuratore della Falcotto http://www.falcotto.com/pdf/misuratore_falcotto.pdf

Come vedrai i numeri non coincidono per niente, ma forse ho sbagliato qualcosa.....HELPPPP!!!!!!!!
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 14 dic 2007, 17:50

Cipo ora me li stampo tutti e due ..tra l'altro Flacotto e Naturino son della stessa parrocchia, chissà perchè questa differenza! :domanda
Rosmirk grazie :bacio E' brava a bere al bicchiere Ilaria!Anche Amanda ci prova, soprattutto quando c'è dentro acqua gassata, le bolle piacciono :sorrisoo
Frik hai ragione, mi viene un nervoso quando i negozianti ti vogliono rifilare scarpe troppo precise!Ho letto non ricordo dove che si deve calcolare che gli stiano più grandi almeno 1.5 cm.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 14 dic 2007, 18:27

Belle ragazze comincio a salutarvi...
stasera cena a casa dalla suocera con polenta, non vedo l'ora c'ho una fame da lupi colpa il pranzo saltato e farò assaggiare la polenta a Gianlu, o meglio riproverò, perchè la prima volta si strozzava chissà adesso :fischia
e domani vado col principino da una massaggiatrice infantile osteopata perchè mi hanno detto potrebbe essere utile per il problema stipsi; io del campo massaggio non ci capisco un acca, ma proverò anche questa, pur di trovare una soluzione!
e nel pomeriggio porterò il bimbo in giro con due mie care amiche, le zie adottive, dato che sorelle e fratelli non ne ho :prrrr

Buon fine settimana a tutte :bacio

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 14 dic 2007, 19:27

Haruko ha scritto:Tra l'altro Flacotto e Naturino son della stessa parrocchia, chissà perchè questa differenza! :domanda
Stessa cosa che mi son chiesta anch'io :domanda
banana80 ha scritto:Domani vado col principino da una massaggiatrice infantile osteopata perchè mi hanno detto potrebbe essere utile per il problema stipsi; io del campo massaggio non ci capisco un acca, ma proverò anche questa, pur di trovare una soluzione!
Ho un'amica che soffriva di stipsi ( ma a livelli che......niente purgante......niente cacca :urka .....MAI!!!!!!! ) coi massaggi mirati ha risolto :-D , però deve farli continuativamente, perchè.......no massaggi-no cacca :urka ora mi pare vada una volta a settimana......ma parlo di una donna di 32 anni, speriamo che con Gianluca sia diverso e riesca a smuovergli l'ambaradan in maniera definitiva :incrocini :-D

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 14 dic 2007, 22:38

Vi ho lasciate a pagina 16 e vi ritrovo a 22 in un solo giorno!! Ma come fate? Si vede che abbiamo tante cose da dirci :sorrisoo
Qui la situazione non migliora, tranne che Martina non ha più febbre. Ma continua a rigettare quel che mangia. Fortunatamente tiene il latte, per cui, su indicazione del pediatra, per ora le dò soltanto quello...
Ah! Non vi avevo raccontato a proposito che ho smesso di allattare... eh già, ormai da una settimana. Alla visita mensile il pediatra ha visto che la piccola è cresciuta solamente di un etto e mezzo per cui è stato palese che il mio latte si andava esaurendo e difatti nemmeno Martina si svegliava più per la poppata dell'alba (l'unica che facevamo, ormai). Mi ha detto perciò di introdurre il latte vaccino, senza diluirlo, ed è stato subito un successone!! Martina non credeva ai suoi occhi, è stata contentissima. E per fortuna, perchè ora che sta male beve solo quello! Anche io sono contenta di questo progresso, anche se all'inizio mi è mancato tantissimo questo nostro contatto... Però devo dire che ci coccoliamo sempre tanto lo stesso :emozionee
Comunque le sto dando un goccio di Peridol prima del pasto e poi c'è da pregare che lo tenga nello stomachino. Speriamo passi presto, 'sto virus è proprio tremendo!!
Scusate se mi sono dilungata un pò, vi auguro buonanotte e buon week end! :bacio :bacio

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 dic 2007, 23:46

Buongiorno!
leggerete che sarà giorno sono una pazza come me può stare al pc alle 23.36....

VICKY vedrai che ora impenna la crescita! Comunque hai raggiunto un bel traguardo con il tuo lette! Chissà che ora arriva il fratellino dopo questa ventata di virus!

FEFI news???? Hai fatto altri test? DAI NON TENERCI SULLE SPINE!

PAOLADPD latte fresco : dopo il primo mese di allungamento a gradi ora abbiamo stabilizzato a 50 di acqua e 200 di latte fresco intero con 3 biscottini e così sarà fino all'anno sempre su consiglio della pediatra. E lui cresce bene questa settimana ha messo 300 etti!

ROSMIRK anch'io i controlli ce li ho ogni due mesi tanto se stanno bene e crescono non c'è bisogno di alteriori controlli e poi nei mesi invernali ci si vede già spesso per i malanni quindi direi che basta! Io penso sempre che l'ambulatorio della pediatra sia un campo minato dai virus quindi meno ci stiamo meglio è!

SCARPINE io compro sempre le chicco in promozione anche se per ora non ne sento la necessità perchè in casa si sente libero con i suoi calzini antiscivolo! E fuori ho sempre paura che le perda...

Oggi ho partecipato al pranzo di Natale... non ci crederete ma non ho mai pertecipato ad una festa così bella con i miei vecchi posti di lavoro! Ultimamente il mio capo faceva pure fatica a darmi il panettone a Natale... Invece con lo staff del Bimby è stato proprio una cosa super schik e grandiosa! Sono proprio contenta e soddisfatta... non mi sento un numero come al solito anzi ti trattano veramente bene!
... a proposito a qualcuna è sfiorata l'idea di acquistare il bimby :fischia ??...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 15 dic 2007, 9:51

Buongiorno a tutte...
stamattina ci siamo svegliate con LA NEVE :-D :yeee
Che bello... Ilaria la vede per la prima volta... peccato che è solo pochina... spero che prima di Natale ne arrivi altra... io adoro il Natale con la neve :sorrisoo

BANANA Ilaria la polenta la adora... l'altra sera a casa di amici ci ha addirittura piazzato entrambi le sue manine... per fortuna ormai ne era rimasta poca... che figuraccia :urka
per quanto riguarda la stipsi, anche noi avevamo fatto un corso di massaggi dove ci hanno insegnato dei movimenti che servono proprio per l'intestino... Hai provato a dare a Gianluca la pera cotta???

ORATA sono contenta che la festa del Bimby sia andata bene... anche io ho un'amica che lo vende e anche lei parla sempre bene di questi incontri... chissà che buone cose che avete mangiato...
Per quanto riguarda la visita dal pediatra noi l'ultima l'abbiamo fatta inizio ottobre e poi penso la faremo a gennaio... mi era venuto il dubbio che non avesse fissato un'altra data visto che arrivava l'inverno ed avrà pensato "tanto queste le rivedrò prima di gennaio"... io invece spero di non vederlo prima :ahaha
Il raffreddore di Ilaria è molto migliorato... ieri tra soluzione fisiologica e pompetta e areosol l'ho proprio torturata poverina...

Come sempre, tanti :incrocini e un sacco di :coccola e :bacio a tutti gli ammalati... dai che per le feste dobbiamo guarire tutti... e naturalmente tutti dovranno avere tanta voglia di MANGIARE :ahaha

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 15 dic 2007, 10:17

orata ha scritto:... a proposito a qualcuna è sfiorata l'idea di acquistare il bimby :fischia ??...
:hi hi hi hi :hi hi hi hi Indovina indovinello!?!?!? :fischia
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 15 dic 2007, 12:46

Vi lascio un saluto veloce, ho scorso le pagine indietro per avere notizie di Fefi ma vedo che per ora si attende.

Pingu cara non ti avvilire, i bimbi si regolano da soli e non ricordo chi mi disse che prima di morire di fame trovano il modo di arrivare da soli al frigorifero! A me questa battuta ha sempre aiutato a non rimanerci male quando Giorgia all'inizio rifiutava il cibo. Sicuramente l'antibiotico fa tanto. :coccola

Devo già andare bacioni e buon we
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 15 dic 2007, 13:10

Sono arrivate le rosse. Ora ora.
Siamo rientrati da poco da Dubai, dove Gigio mi ha regalato una bellissima serata al Buddha Bar con cenetta fiori torta e tanto amore. Matteo a casa con Vijaja. Ieri abbiamo anche passato 3 ore in SPA, massaggi, hydrobath, e trattamento viso... che relax e goduria.

Non so che dire. Il primo test era senza equivoci. Proprio bella ciccia la linea blu. Gli altri negativi, in totale 5 clearblue (mi pare... li ho buttati tutti ora) e uno sconosciuto.

Penso o un test fallato che ha dato positivo, o ad una gravidanza appena cominciata e finita molto precocemente... insomma se non avessi fatto il test cosi' presto ( :aargh ) non me ne sarei nemmeno accorta.

Vediamo come saranno le rosse ora. Se sono piu' pesanti del solito, potrebbe essere una gravidanza chimica.

Pazienza, sono contenta di sapere che tra poco saro' a casa per il Natale con le persone piu' importanti della mia vita.

Torno dal mio amore
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 15 dic 2007, 14:20

Fefi75, vorrà dire che sarà per la prox volta giusto???
Come ti ho invidiata...cavolo Spa, e cenetta romantica al Buddha Bar!!!! Mamma mia chissà che bello!!!

Dunque, novità ........Daniel è vispissimo, vuole sempre andare in giro per casa a gattonare ed alzarzi in piedi :che_dici COme ultimo obbiettivo è togliere la tessera di Sky dal decoder e portarsela in giro per casa.... :hi hi hi hi il babbo oramai a rinunciato a guardarsi il suo benedetto sport... :ahaha
Oggi ho fatto il primo brodino di carne, domani glielo faccio assaggiare...speriamo bene!!

Curiosità: stavo pensando, visto che ho il termos della Chicco per le pappe (e so che si mantiene calda fino 5 ore), se volessi portarmela dietro già pronta pensate che la minestra si sbabboli??? :domanda magari la lascio un pò al dente?? Me lo stò chiedendo perchè finalmente la prox settimana io e il papi siamo a casa 4 giorni dal lavoro e vorremmo andare in giro per i regali natalizi, e andare a pranzo fuori con il piccolo...

Uovo, altra domandina...ma voi lo mischiate alla pastina???solo il rosso giusto???

Ok ora che vi ho annoiato, vi saluto, torno al lavoro, A dopo

bacioni a tutte
:bacio
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 15 dic 2007, 15:11

CIAO MAMMINE BELLE!!
FEFI Mi spiace!Dai pensa al bellissimo Natale che passerete con la vostra famglia....e poi la sorpresa ci dovrai raccontare le facce che faranno!!! :yeee :yeee
SUSI Grande Daniel anche io dovrò (quando gattonerà)istruire Greta per togliere la tessera di Sky così niente più calcio finalmente!!!
Mi dici come hai fatto il brodo?Con che carne?
Per l uovo anche io lo posso dare a Greta dato che ha fatto i 9 mesi ieri la pediatra mi ha detto (anche se lo sapevo già)di usare solo il tuorlo e INIZIARE con 1 cucchiano la prima volta poi se non ha reazioni strane darne 2 -3 fino arrivare a intero.Ma dato che i tuorli di solito son piccoli già alla 3°volta lo darò intero!!!va messo nella pappa o pastina al posto della carne!
Per la preparazione anticipata della pappa non saprei cosa dirti se mangia la pastina non dovrebbero esserci problemi ma se usi le creme mi sa che te la trovi liquida!!Al limite la pastina come dici tu tienila al dente!!
BUON WEEKEND E :bacio
P.S. Mica ci annoi anzi fa piacere darsi un mano l'una con l'altra!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 15 dic 2007, 15:48

Grazzie Paoletta!!!! :bacio
Il brodo l'ho fatto con un pezzetto di pollo, uno di vitello, e uno di manzo...poi ho aggiunto tre pomodorini per "colorarlo" un pochetto :ok L'ho sentito e ha me sembra buono :prrrr
Poi vedremo Messer Daniel :hi hi hi hi che faccia fa... :incrocini speriamo bene!
La prox settimana, magari proprio lunedi per il Complimese :hi hi hi hi gli faccio la pastina con il tuorlo....e speriamo che gradisca!!!!
Per la pappa da "asporto" intendevo proprio la pastina, le creme le ho abolite oramai da due mesi.....Daniel da quel punto di vista è di bocca buona per la pasta :prrrr come suo babbo! Mangerebbe pasta anche a colazione!!! :pistole

un bacione grande :bacio

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 15 dic 2007, 16:00

Ciao anche io vorrei abolire le creme o magari tenerle per la sera ma Greta dopo 3 cucchiaini di pastina si fa venire il conato di vomitino!!Comunque magari domani ci ripovo!!
Strano anche io son di bocca buona per la pasta!!!
Per la pappa da asporto allora fai come ha detto tu cuocila al dente e vedrai che Messer
Daniel non avrà problemi!!
Anzi che pastina usi?Io ho provato la sabbiolina Plasmon e le puntine Barilla....niente da fare!!!!
UN BACIO A VOI!!Ma stai lavorando oggi?Cosa fai?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 15 dic 2007, 16:18

Eh si sono al lavoro.... in un hotel!!! Ricevimento!!! Lavoro qui da 10 anni. E come dicevo ieri a Marzo (forse) mi fanno responsabile....e ripeto forse perchè nella vita non si sà mai!!! Più che altro dirò di sì solo se mi accontentano con i soldini!!heheheh

Dunque, noi di pastina siamo arrivati ai maccheroncini della Mellin, per il resto uso Plasmon, conchigliette, anellini, fili d'angelo!!! A quanto pare Daniel vuole sentire la SOSTANZA :urka !!!

Povera Greta addirittura il conatino!!!! Si vede che per lei non è ancora il momento.
Daniel a volte mi fà paura perchè anche quando gli dò il biscotto vedo che ha la voglia di strafogarsi (uguale a suo babbo anche in questo) e io mi spavento perchè a volte si mette troppa roba in bocca....ed ho il terrore che si soffochi! Ma sembra che sappia tirar fuori la roba in più :che_dici
Anche oggi con il papi dicevo che uno di sti giorni mi muoio di infarto :urka
E' che dopo un episodio che è successo con un adesivino di un giochino a casa dei nonni, mi sono presa talmente paura che soffocasse che sono un pochino agitata!!!

Speriamo di arrivare almeno ai 40 anni
:hi hi hi hi

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 15 dic 2007, 23:57

Voglio essere la prima a farteli:
FEFI:AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! :yeee :yeee :yeee :bacio
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 16 dic 2007, 8:20

Buona Domenica ragazze :bacio

:yeee :yeee AUGURI FEFI :yeee :yeee

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 16 dic 2007, 10:36

AUGURI FEFI!!!

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 16 dic 2007, 13:12

GRAZIE DI :cuore

:bacio :bacio
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Bloccato

Torna a “Marzo”