In effetti è vero.ci610 ha scritto:mafalda2005 ha scritto:Mi dispiace, ma a mio parere questa affermazione è semplicemente follia. E la parola assecondare porta con sé la negatività della cosa.rusc ha scritto:Noi abbiamo sempre pensato entrambi almeno a 3 figli, quindi la cosa è venuta da sè. Non è che all'improvviso ci è venuta voglia.
Comunque la tua seconda è ancora piccolissima... prenditi tempo anche solo fino all'estate e poi... parlate parlate parlate.
Se devo essere sincera comunque, tra due desideri legittimi di una coppia: avere un altro figlio o fermarsi... io penso che sia da assecondare il primo.
Perchè sono certa che di un figlio in più non ci si pente mai, seppure non era nei "progetti", mentre di un figlio nel cuore che non è nato sì.
Io sono una di quelle persone che probabilmente sarebbe stata bene anche senza figli e mai, dico mai, mi sono sentita nei vari modi scritti su gol da diverse persone (egoista, sterile, non donna...).
Non ci si pente? Forse. Forse semplicemente non ci si può pentire. Non tutte le donne (anzi le persone) sono uguali. E quelli che la pensano diversamente da noi non necessariamente sbagliano, solo hanno dei sentimenti differenti.
però, se posso permettermi, se fossi davvero stata bene anche senza figli, lo avresti capito solo se i figli non fossero arrivati
Vorrei anche dilungarmi sull'argomento, ma non me la sento.