GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

amicizia bruscamente interrotta. sto troppo male.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: amicizia bruscamente interrotta. sto troppo male.

Messaggio da ely66 » 1 mar 2012, 20:42

fifablu ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:da quel poco che ho letto mi sembra che si tratta di un'opportunista..i soldi? 250 Euro? sì,le chiederei di restituirmeli trovando un modo delicato per vedere se é disposta a darmeli e se capisco che non intende restituirmeli..mollo la presa considerandoli persi..e persa anche l'"amicizia"
l'amicizia è già persa, e non certo per i soldi...
però caspita....a ruoli invertiti io boh...che facce di tolla alcuni.... :domanda

ci sarebbe da fare come dice la ely66....scusa ely, dovresti impossessarti n'attimo del mio corpo... :spiteful:
eh si.. magari ti faccio da custodia, perchè tu nel mio ci stai due volte :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 1 mar 2012, 20:45

ely66 ha scritto:
fifablu ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:da quel poco che ho letto mi sembra che si tratta di un'opportunista..i soldi? 250 Euro? sì,le chiederei di restituirmeli trovando un modo delicato per vedere se é disposta a darmeli e se capisco che non intende restituirmeli..mollo la presa considerandoli persi..e persa anche l'"amicizia"
l'amicizia è già persa, e non certo per i soldi...
però caspita....a ruoli invertiti io boh...che facce di tolla alcuni.... :domanda

ci sarebbe da fare come dice la ely66....scusa ely, dovresti impossessarti n'attimo del mio corpo... :spiteful:
eh si.. magari ti faccio da custodia, perchè tu nel mio ci stai due volte :ahah
ellapeppa...non sono mingherlina manco io eh.... :risatina:
anche solo per l'altezza.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 1 mar 2012, 20:48

ely66 ha scritto:
ma io glieli chiedo davanti a tutti "ehi, sai quei 250 euro che ti ho PRESTATO oltre un anno fa? ecco, se non ti spiace, si chiamano pietro, quando fai conto di ridarmeli?" ma davanti a tutti sul serio.
Farei ESATTAMENTE così.
Scusa ma lei si comporta da cafona e dovresti vergognarti tu? A parte che se mi fregano 250 euro gli passo sopra con un rullo compressore, la svergognerei proprio davanti a tutti, tanto cosa hai da perdere? L'amicizia?
Almeno la soddisfazione di riavere i soldi me la prenderei. E anche i soldi.
Ho già detto che a chi cerca di fregarmi sui soldi passo sopra con un rullo compressore? :fischia
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2012, 21:58

Io farei scrivere due righe dal mio avvocato, dando istruzioni di pagamento e una settimana di tempo, se i soldi non arrivassero la denuncerei. Se qualcuno può testimoniare il prestito, ovviamente. Se invece non potessi provare nulla, li considererei persi ma farei sapere a tutto il mondo che non ha restituito un prestito. Ovviamente senza pubblicarlo su FB, insomma stando attenti a non beccarsi pure una denuncia per diffamazione...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 mar 2012, 22:06

ely66 ha scritto:
ei mi deve dei soldi da quasi un anno, sono una cifra modesta, nell'ordine di 250 euro, ma in questo periodo mi farebbero comodo.
un anno, le hai prestato una cifra non enorme, ma insomma decente.
e ti vergogneresti tu a chiederglieli per le congetture che farebbero???
ma io glieli chiedo davanti a tutti "ehi, sai quei 250 euro che ti ho PRESTATO oltre un anno fa? ecco, se non ti spiace, si chiamano pietro, quando fai conto di ridarmeli?" ma davanti a tutti sul serio.
ohhhh questo è quel che si dice parlare!!!!!

Fifa ma com'è che sei tu a vergognarti? E' lei che deve sotterrarsi!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2012, 22:25

mariangelac ha scritto:
ely66 ha scritto:
ei mi deve dei soldi da quasi un anno, sono una cifra modesta, nell'ordine di 250 euro, ma in questo periodo mi farebbero comodo.

Io non lo farei. Sinceramente se Fifa non ha le prove di aver prestato il denaro e quella la querela per diffamazione finisce che invece di 250 gliene dà 500... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 mar 2012, 22:27

laura s ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ely66 ha scritto:

Io non lo farei. Sinceramente se Fifa non ha le prove di aver prestato il denaro e quella la querela per diffamazione finisce che invece di 250 gliene dà 500... :che_dici
Se mi negasse una cosa così sarei capace di tutto..... e nn so mica se con 500 euro se la cava :stuzzica
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 mar 2012, 22:33

Io non chiederei nulla.
Con 250 euro manco ci vado a cena.
Le augurerei solo di spenderle in medicine. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 mar 2012, 22:35

ma è una questione di principio, se uno pensa di essere piu furbo e vuole in malafede fregarmi sono capace di perseguirlo per 1 euro

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 mar 2012, 22:37

Io no.
Io dopo essere stata trattata cosi', evaporerei.
E i 250 euro glieli lascio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 2 mar 2012, 0:02

quasi sicuramente se in 1 anno non ha trovato il tempo di restituirli..non so se arriveranno adesso..però: o cerchi di parlarle ma se lei nemmeno ti risponde devi passare al piano di Ely..figura davanti a tutti per farle capire che queste cose non si fanno..o fai finta di niente e le lasci questi soldi
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 mar 2012, 11:15

ely66 ha scritto:
sì sì, glie li dovresti chiedere davanti a tutti. non sperare di riaverli però....ma farle fare una discreta figura di mierda per me sarebbe un discreto risarcimento.
anche se io su 250 euro non ci sputo sopra (però nemmeno li presto così facilmente :pensieroso )

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 2 mar 2012, 11:53

ma io infatti sono orientata al non chiederglieli proprio. mi imbarazza dover essere io a chiederli.
lo trovo terribile, non è nel mio stile, anche se concordo con chi si meriterebbe una bella piazzata.
anche perchè tanto, viste le sue capacità persuasive e la lingua lunga che tiene, avrà già adeguatamente istruito le persone che la circondano di che razza di persona pessima sia....se le dovessi fare una partaccia la mia popolarità è già comunque compromessa.... :ahah :ahah
e fra l'altro, chissenefrega di cosa si può dire fare o pensare di me... :hi hi hi hi peccato che l'abbia imparato tardi... :hi hi hi hi

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 mar 2012, 12:06

fifablu ha scritto:ma io infatti sono orientata al non chiederglieli proprio. mi imbarazza dover essere io a chiederli.
lo trovo terribile, non è nel mio stile, anche se concordo con chi si meriterebbe una bella piazzata.
anche perchè tanto, viste le sue capacità persuasive e la lingua lunga che tiene, avrà già adeguatamente istruito le persone che la circondano di che razza di persona pessima sia....se le dovessi fare una partaccia la mia popolarità è già comunque compromessa.... :ahah :ahah
e fra l'altro, chissenefrega di cosa si può dire fare o pensare di me... :hi hi hi hi peccato che l'abbia imparato tardi... :hi hi hi hi
Appunto, quindi perché essere imbarazzate? :sorrisoo
Personalmente la penso proprio come Ely. Se non te la senti di parlarle personalmente (e non c'è necessità di fare per forza una piazzata...) lasciale un bel biglietto sulla scrivania con la richiesta e il tuo numero di c/c per il bonifico (ma alla vista di tutti :risatina: così che non possa scantonare): vedrai che sarà lei ad essere imbarazzata.

Qui non è il caso di essere o non essere superiori, ma di non farsi mettere i piedi addosso.

E, tra parentesi, non mi stupirei neanche se la tua popolarità aumentasse.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 2 mar 2012, 12:25

ile1979 ha scritto:beh, guarda se fa così probabilmente non era l'amica che pensavi fosse.... e se davvero non ci sono motivi seri probabilmente meglio così!
magari ora non sembra ma col tempo vedrai che le cose saranno più chiare!

Fifa, io quoto Ile :quoto_1:
Fra l'altro "scaricare" un'amicizia tramite fb come dici tu stesso è veramente adolescenziale se non infantile..e il fatto di non dare una spiegazione lo trovo un atteggiamento immaturo oltre che codardo...
Probabilmente col tempo si farà chiarezza, e magari intanto valuterai se comunque ne vale la pena!
in bocca al lupo
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 mar 2012, 13:15

Anche io, cosi a caldo, vorrei comportarmi come dice Ely, io di solito sono per il non chiedere ma questa si merita questo e altro ancora per come si e' comportata con te.

Ma detto questo, so che non sarei mai capace di chiederle nulla.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 mar 2012, 13:21

fifablu ha scritto:ma io infatti sono orientata al non chiederglieli proprio. mi imbarazza dover essere io a chiederli.
e quindi, fatto 30, puoi fare 31.
ora, non è che muoio di fame, ma 250 euro sono il vecchio mezzo milioncino.. e due paia di scarpe ci saltano fuori :hi hi hi hi
- pausa caffè, gruppetto che confabula, prendo il caffè, mi giro e "Prima di finire di rovinare la mia reputazione, ti spiace se intacco la tua perfezione? i miei 250 euro/pietro (vedi sopra..) magari prima di Pasqua me li ridai?" ci sarà pure qualcuno che sa, o qualcun'altra che ha crediti nei confronti della tipa no??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 2 mar 2012, 13:32

Ari ha scritto:considerali persi!
lei è stronza e pettegola. andrebbe subito a lamentarsi con tutto l'ufficio di quanto sei meschina a richiederle indietro i soldi proprio ora che non vi frequentate più e farebbe congetture sgradevoli sul perché e percome ti servono.

ABBI PAZIENZA, ma qualsiasi persona con un minimo di intelligenza capirebbe che la meschina è quella che non rende spontaneamente del denaro chiesto IN PRESTITO, e si lamenta pure se il creditore ne chiede la restituzione (peraltro per bisogno anche se non servirebbe avere una motivazione per riavere ciò che è proprio)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 2 mar 2012, 13:51

Visto che siamo in argomento, una ex amica mi deve restituire dei soldi da sei anni, l'ho trovata su FB: cosa faccio? La contatto per chiederle il denaro?
Ho visto che nel mentre ha un compagno ed un bimbo, non vorrei che mi insultasse come fece all'epoca in cui le chiesi di ridarmi i soldi indietro (vai ad aiutar gli "amici", sìsì :bomba ).
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 2 mar 2012, 13:57

EDERA ma se lo hai già fatto, perchè vuoi rifarlo su fb?
se ri vuoi i soldi falle scrivere da un avvocato, vai sotto casa sua....ma perchè passare per fb?

Tornando a FIFA mi togli una curiosità...ma come ti è tornato in mente che ti deve 250 euro?
ti stavi strappando i capelli per cercare di capire cosa era successo, se le avessi torto un capelli, tua sorella ti diceva che era gelosa di te, l'hai chiamata e ti ha quasi chiuso il telefono in faccia.....poi
ZAC
:x:
ti ricordi che ti deve 250 EURO
che non saranno tanti, non sarnno pochi
però mi par di capire che non ti farebbe schifo riaverli nel tuo portafogli :pensieroso

scusate quella strana son sempre io! :permaloso:
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”